Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Legend il 14 Novembre 2009, 15:11:57
Però mi sembra di capire che nella tua interazione iniziale le altre tre cozze non ti abbiano infastidito più di tanto, forse perchè hai stabilito fin da subito il principio di autorità mentre creavi un tv consono alla situazione.

Comunque mi sembra di capire che col principio di autorità consenti alla gnocca di prevenire eventuali rotture di caxxo delle amiche, perchè lei è completamente coinvolta con te... giusto?

Si, il principio di autorità fa si che tu ti ponga ad un rango superiore al branchetto delle amiche, rango di pari livello rispetto alla loro leader.
Vedendo la leader presa, le gregarie non vengono a rompere, se non per trasmettere i loro movimenti.
LA gregaria potrebbe sentirsi "responsabile" e andare con loro, a meno che tu non ti sovrapponga d'autorità sulla sua responsabilità accollandotela.
Nel report in questione, quando le cozze vengono alla vasca, se non avessi risposto io "ora arriviamo" Papillon sarebbe andata via.
Cosa che non è successa...  O0

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
1) Tu hai ripetuto spesso "non fidatevi dei set troppo facili", come nel report londinese di escalus,
ovvero ragazze che lanciano immediatamente parecchi IOI segnalando attrazione pregressa.
In questi casi il gioco potrebbe essere piu' facilitato (gli piaci a vista) oppure una trappola (sono delle RMP).

Come distingui le due situazioni, ovvero party girls amichevoli, aperte e magari allupate da banali rizzacazzi?

In altre parole, cosa cambia nel rimorchio ragazze che sono davvero piu' recettive, visto che l'eccessiva sicurezza rischia in realta'  di mandare tutto a rotoli.

2) se dovessi inserirti "ex novo" in un circolo sociale, ovviamente a scopo rimorchio, che contiene gia' un leader carismatico come ti comporteresti? conviene farsi amico il "leader" in modo che non rompa le scatole quando cerchi di rimorchiare (anzi magari ti aiuti pure) oppure cercare di scalzarlo?

Grazie per l'attenzione. Le domande sembrano strambe ma vanno contestualizzate nella situazione in cui mi son trovato venerdi sera  ;D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: JBGrenouille il 23 Novembre 2009, 10:14:08
1) Tu hai ripetuto spesso "non fidatevi dei set troppo facili", come nel report londinese di escalus,
ovvero ragazze che lanciano immediatamente parecchi IOI segnalando attrazione pregressa.
In questi casi il gioco potrebbe essere piu' facilitato (gli piaci a vista) oppure una trappola (sono delle RMP).

Come distingui le due situazioni, ovvero party girls amichevoli, aperte e magari allupate da banali rizzacazzi?

Queste domande mi mettono in crisi, per via del fatto di dover picconare determinati luoghi comuni, che inevitabilmente portano alla solita guerriglia fra filosofie...
Comunque, andiamo per ordine.

a) I segnali di consenso:
io ne conosco solo uno universale: lo sguardo da triglia.
Tutti gli altri, sono opinabili, ed inducono in errore. Quindi, non fanno testo.
Una che ti guarda, si agita e fa di tutto per farsi notare, più che un segnale di consenso sta mandando un invito a piroettare. Il che, non significa affatto che ci stia.
Ma il seduttore da manuali, pensa il contrario, e va li diretto.
Se non c'è sguardo da triglia, andare SEMRE indiretti: come se ci fosse interesse zero.

b) RMP, ed FRM, non si rimorchiano allo stesso modo.
Il modello TM specifica strategie molto diverse. In particolare, per le RMP, vale la legge fissa che per rendersi interessanti, vanno sfidate. Soprattutto se sono stupide e molto belle (una ristretta minoranza, come le spogliarelliste, e altre pu**anazze di pari levatura, oltre che alle rizzacazzi di provata natura).
In tutti gli altri casi, l'interesse si crea destando curiosità.

Praticamente, t'ho detto tutto...

Citazione
2) se dovessi inserirti "ex novo" in un circolo sociale, ovviamente a scopo rimorchio, che contiene gia' un leader carismatico come ti comporteresti? conviene farsi amico il "leader" in modo che non rompa le scatole quando cerchi di rimorchiare (anzi magari ti aiuti pure) oppure cercare di scalzarlo?

Scalzare il leader, comporta solo svantaggi:
lo devi affiancare in parallelo, ovvero porti su una posizione paritaria a livello personale, ma senza entrare in conflitto: perderesti praticamente a tavolino nel breve termine.
Inoltre, sostituire un leader, implica l'addossarsi la responsabilità del gruppo: cosa assolutamente nefasta se vuoi conservare una certa mobilità...

TermYnator

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 23 Novembre 2009, 21:02:30

io ne conosco solo uno universale: lo sguardo da triglia.

cosa intendi precisamente per sguardo da triglia? come si riconosce in linea di massima?
mi fa pensare a qualcosa che le fighe non fanno e che rimane appannaggio di ragazze al massimo decenti, o sbaglio?

Se non c'è sguardo da triglia, andare SEMPRE indiretti: come se ci fosse interesse zero.

visto che insisti molto sull'andare sempre indiretti:
quanto pensi che uno che abbia un aspetto estetico 'gradevole' dovrebbe basarsi sul diretto nudo e crudo in un contesto ad alta energia come quello della discoteca?
io trovo il diretto nudo e crudo più facile (e anche più adrenalinico).

Acqua

• SI-Bannati
*
Scalzare il leader, comporta solo svantaggi:
lo devi affiancare in parallelo, ovvero porti su una posizione paritaria a livello personale, ma senza entrare in conflitto: perderesti praticamente a tavolino nel breve termine.
Inoltre, sostituire un leader, implica l'addossarsi la responsabilità del gruppo: cosa assolutamente nefasta se vuoi conservare una certa mobilità...

E come fai a prenderti la più figa se non sei il leader?
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 23 Novembre 2009, 23:18:32
cosa intendi precisamente per sguardo da triglia? come si riconosce in linea di massima?
mi fa pensare a qualcosa che le fighe non fanno e che rimane appannaggio di ragazze al massimo decenti, o sbaglio?

Le fighe sono donne come le cozze: e quando sono sedotte si comportano esattamente nello stesso modo.
Solo che se la tirano di più all'inizio, perchè pretendono tendenzialmente uomini che valgano più della media.
Le fighe si bagnano come le cozze, e fanno sguardi da triglia come le cozze.
Uno sgfuardo da triglia è uno sguardo sedotto, con occhioni dolci, consenzienti e remissivi.
Hanno visto il maschio, e si comportano da femine.

Citazione
visto che insisti molto sull'andare sempre indiretti:
quanto pensi che uno che abbia un aspetto estetico 'gradevole' dovrebbe basarsi sul diretto nudo e crudo in un contesto ad alta energia come quello della discoteca?
io trovo il diretto nudo e crudo più facile (e anche più adrenalinico).

Basarsi solo sul proprio aspetto estetico, è un retaggio adolescenziale.
Pretendere di essere scelti solo per quello, è una convinzione limitante (uso poco questo termine, ma qui è il caso di farlo), che ti porta ad andare solo da soggetti di serie b, ed a muoverti solo su invito a piroettare (approach invitation).
Se ragioni in base a questo presupposto, è perchè sei sicuro solo del tuo aspetto.
Il che, su donne che superano i 23/24, riduce il tuo raggio d'azione drammaticamente.
Personalmente, a meno che una non mi divori con gli occhi (cosa rara per una femina, che succede solo con le milf in spiaggia e poche altre che si lasciano beccare in questo atteggiamento tipico delle femine a caccia di caxxo),  non cambio una virgola dello schema che avevo progettato per agire.
In sintesi, sei tu che devi decidere come e quando, senza farti influenzare da presunti segnali di consenso, o altrettanto presunti vantaggi derivanti dal tuo aspetto.
E ti dirò, che se mi accorgo che una è a caccia di caxxo, mi tiro indietro nel 99% dei casi...
A me piacciono le femine selettive, e con alta autostima. :)

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 24 Novembre 2009, 00:19:01
E come fai a prenderti la più figa se non sei il leader?

E dove sta scritto che il leader si becca la più figa?
Le più fighe vanno con i leader di se stessi, non necessariamente con i capibranco.
Uno può essere leader perchè ha molta presa sui maschi, ma non altrettanto sulle femine.
Puoi essere tranquillamente un satellite di un gruppo, e predare regolarmente le più fighe senza invischiarti nelle logiche di potere del gruppo, lasciando queste minchiate paraego agli altri maschi.
L'importante è non pestargli i piedi nelle loro faccende relative a chi ce l'ha più lungo.

TermYnator

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 24 Novembre 2009, 00:48:35
E dove sta scritto che il leader si becca la più figa?
...
L'importante è non pestargli i piedi nelle loro faccende relative a chi ce l'ha più lungo.
Coerente con la filosofia del lupo solitario.
Ultimamente ho conosciuto diversi natural, ed ho notato che per loro è più importante la gerarchia che le donne. Questo contraddice il lupo solitario...

Il discorso mi interessa sul serio.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 24 Novembre 2009, 00:43:04
Le fighe sono donne come le cozze: e quando sono sedotte si comportano esattamente nello stesso modo.
Solo che se la tirano di più all'inizio, perchè pretendono tendenzialmente uomini che valgano più della media.
Le fighe si bagnano come le cozze, e fanno sguardi da triglia come le cozze.
Uno sgfuardo da triglia è uno sguardo sedotto, con occhioni dolci, consenzienti e remissivi.
Hanno visto il maschio, e si comportano da femine.

no, dev'esserci stato un equivoco.
Io pensavo che intendessi lo sguardo da triglia come un segnale di consenso preapproccio e mi chiedevo come riconoscere un reale segnale di consenso preapproccio.
Quindi devo dedurre che non esistono segnali di consenso preapproccio non essendo lo sguardo da triglia un segnale preapproccio?

Citazione di: TermYnator il 24 Novembre 2009, 00:43:04
Basarsi solo sul proprio aspetto estetico, è un retaggio adolescenziale.
Pretendere di essere scelti solo per quello, è una convinzione limitante (uso poco questo termine, ma qui è il caso di farlo), che ti porta ad andare solo da soggetti di serie b, ed a muoverti solo su invito a piroettare (approach invitation).
Se ragioni in base a questo presupposto, è perchè sei sicuro solo del tuo aspetto.
Il che, su donne che superano i 23/24, riduce il tuo raggio d'azione drammaticamente.
Personalmente, a meno che una non mi divori con gli occhi (cosa rara per una femina, che succede solo con le milf in spiaggia e poche altre che si lasciano beccare in questo atteggiamento tipico delle femine a caccia di caxxo),  non cambio una virgola dello schema che avevo progettato per agire.
In sintesi, sei tu che devi decidere come e quando, senza farti influenzare da presunti segnali di consenso, o altrettanto presunti vantaggi derivanti dal tuo aspetto.
E ti dirò, che se mi accorgo che una è a caccia di caxxo, mi tiro indietro nel 99% dei casi...
A me piacciono le femine selettive, e con alta autostima. :)

TermYnator

Anche qui mi torna poco, sono d'accordo giusto sull'aspetto legato all'età, ma io ho 21 anni quindi comunque rimango tendenzialmente ancora nella fascia 18-22.
Personalizzo la domanda.
Tu dici che basandomi sull'aspetto estetico posso andare solo da soggetti di serie B che mi hanno mandato approach invitations.
Avevo scritto questa domanda proprio perchè nella mia esperienza non è così (l'ultimo controesempio risale giusto a venerdì sera), e quindi mi chiedevo cosa ci trovi di utile e di positivo in un diretto nudo e crudo se si è supportati da una buona estetica e dal giusto contesto.

Ma a quanto pare non ci trovi nulla di utile :-D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 24 Novembre 2009, 02:36:17
no, dev'esserci stato un equivoco.
Io pensavo che intendessi lo sguardo da triglia come un segnale di consenso preapproccio e mi chiedevo come riconoscere un reale segnale di consenso preapproccio.
Quindi devo dedurre che non esistono segnali di consenso preapproccio non essendo lo sguardo da triglia un segnale preapproccio?

Può anche succedere che una donna ti lanci uno sguardo da triglia dopo averti guardato un po'.
E per spiegare il perchè questo succede, bisogna analizzare a fondo i messaggi che comunichiamo in assenza di parlato.
E' un grosso errore il pensare che l'attrazione pregressa sia dovuta esclusivamente alla fisicità.
In realtà, anche senza dir nulla, mandiamo continuamente messaggi al mondo con la sequenza delle espressioni, con i feromoni, e con l'atteggiamento.
Il parlato, è l'atto che conferma questi messaggi.
Una donna può quindi provare attrazione pregressa a prescindere dalla bellezza del soggetto, perchè questi le ha comunicato non verbalmente e non direttamente che egli è un figo della maremma facendo TV con la mimica.

Citazione
Anche qui mi torna poco, sono d'accordo giusto sull'aspetto legato all'età, ma io ho 21 anni quindi comunque rimango tendenzialmente ancora nella fascia 18-22.
Personalizzo la domanda.
Tu dici che basandomi sull'aspetto estetico posso andare solo da soggetti di serie B che mi hanno mandato approach invitations.
Avevo scritto questa domanda proprio perchè nella mia esperienza non è così (l'ultimo controesempio risale giusto a venerdì sera), e quindi mi chiedevo cosa ci trovi di utile e di positivo in un diretto nudo e crudo se si è supportati da una buona estetica e dal giusto contesto.
Ma a quanto pare non ci trovi nulla di utile :-D

Sinceramente pensavo tu avessi 4/5 anni di più.
Le ragazze che frequenti, sono in fase di Montone Genetico, quindi molto più attratte dalla parte fisica (che non è solo l'estetica), che non da quella dell'esperienza.
E' quindi sicuramente più facile nel tuo caso attrarre sfruttando il potenziale fisico, ma rimane il fatto che io consideri un errore sociale partire di diretto, basandosi solo sui presunti segnali di consenso comunemente definiti con l'acronimo "IOI".
E penso pure che anche nelle ragazze in fase di Montone genetico, ci siano altre qualità che fanno la differenza.
Una ragazza che te la da indipendentemente dal fatto che sembri tonto o sveglio, nonostante sia in fase di Montone Genetico, per me rimane una donna di serie b, perchè non è in grado di valutare altri parametri.
A questo devi aggiungere il fatto che se ti muovi solo su segnali a piroettare, non operi alcuna scelta, e sei quindi vincolato alla scelta altrui. In sintesi, se una ti piace e non ti caga in modo palese, hai le stesse probabilità di rimorchio di un MdP qualsiasi.
E questo è un limite troppo grande.
Quindi, sebbene per far "paniere" subito nella modalità tipica dei Facchini della Figa, girando per la sala in caccia di EC, personalmente preferisco ignorare questo tipo di manifestazioni e decidere il come ed il quando, onde dedicarmi solo a ciò che realmente mi piace.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 24 Novembre 2009, 01:21:33
Coerente con la filosofia del lupo solitario.
Ultimamente ho conosciuto diversi natural, ed ho notato che per loro è più importante la gerarchia che le donne. Questo contraddice il lupo solitario...

Il lupo solitario non è una figura che fa parte dell'universo natural, se non marginalmente:
non fa quindi testo per i natural, che lo considerano segretamente una sorta di eroe inarrivabile,
ma pubblicamente come uno al quale manca qualcosa.
I natural si muovono generalmente in un contesto sociale fisso, con le sue gerarchie.
Le personalità sono vincolate nel contesto del gruppo, e gli atteggiamenti dei singoli si discostano raramente dai modelli che hanno fatto si che essi vengano accettati.

Le gerarchie vengono continuamente confermate mediante l'esposizione di simboli di potere:
l'uomo medio non sogna la ferrari con claudia shiffer dentro perchè ama andare a 300 all'ora e trombarsi una seccaccia: la sogna perchè al volante della rossa con accanto la bionda, si sente un re, ovvero il capo assoluto.

Il lupo solitario è una figura che si stacca dal gruppo perchè trova una completezza in se, e non ritiene più il gruppo indispensabile.
Il gruppo non può quindi contraddire l'immagine del lupo solitario...
E' altrettanto evidente, che il lupo solitario non si preoccupi dei giudizi del gruppo, e sia perfettamente libero nelle sue scelte, che sono dettate esclusivamente da una logica di piacere personale.
Un Lupo solitario tromberà una cosciona di un metro e cinquanta che gli fa sesso, con la stessa facilità della shiffer se gli solletica l'eros.
Il natural, invece, se tromba la cosciona cercherà giustificazioni al fatto che essa non rientra negli standard elevati che dovrebbe rispettare un dominante.
Insomma, sono 2 universi nettamente separati.
Un lupo solitario non rientra nei gruppi, perchè involverebbe.
Per questo, non si preoccupa di assumere la leadership di un gruppo, preferendo piuttosto mantenere la sua libertà, pescando nei gruppi senza rimanerne invischiato.

TermYnator
Ultima modifica: 24 Novembre 2009, 16:00:05 di TermYnator

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 24 Novembre 2009, 15:39:36
A questo devi aggiungere il fatto che se ti muovi solo su segnali a piroettare, non operi alcuna scelta, e sei quindi vincolato alla scelta altrui. In sintesi, se una ti piace e non ti caga in modo palese, hai le stesse probabilità di rimorchio di un MdP qualsiasi. E questo è un limite troppo grande.
Quindi, sebbene per far "paniere" subito nella modalità tipica dei Facchini della Figa, girando per la sala in caccia di EC, personalmente preferisco ignorare questo tipo di manifestazioni e decidere il come ed il quando, onde dedicarmi solo a ciò che realmente mi piace.
Questo e' punto cruciale!
Per rimorchiare quelle che non ti cagano bisogna lavorare su se' stessi in modo da rendersi interessanti come persone e suscitare curiosita', anziche' pensare "solo" al fisico...

Comunque i segnali di consenso (o IOI  ::) ) che si ricevono dopo l' apertura e durante l' interazione sono comunque indicazione di essere risuciti a suscitare interesse (non a sedurre) ?
Ultima modifica: 24 Novembre 2009, 16:15:10 di JBGrenouille

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: JBGrenouille il 24 Novembre 2009, 16:05:45
Questo e' punto cruciale!
Per rimorchiare quelle che non ti cagano bisogna lavorare su se' stessi in modo da rendersi interessanti come persone e suscitare curiosita', anziche' pensare "solo" al fisico...

Esatto.
E proprio su questo punto io impiego ben tre mesi per sensibilizzare i ragazzi dell'AdM sul come diventare interessanti, e comunicarlo anche senza proferir parola, o rivestirsi di picocks che di fatto non servono se ti porti addosso un personaggio definito.
Basta muoversi in un certo modo, adottare determinate sequenze di espressioni, e dire vivendo quello che dirai parlando.
Questa è la vera essenza del TM: vivere e muovere se stessi, in piena coscienza e coerenza.

TermYnator

james.mar

• SI-Bannati
*
Una donna può quindi provare attrazione pregressa a prescindere dalla bellezza del soggetto, perchè questi le ha comunicato non verbalmente e non direttamente che egli è un figo della maremma facendo TV con la mimica.

ok, qui (e nei commenti successivi) sono venuto.
solo che dubito di non poterti chiedere in che modo si può comunicare non verbalmente quanto siamo "fighi" e come fare TV con la mimica in quanto si sconfinerebbe in ciò che fa parte del libro e/o del corso giusto?

Sinceramente pensavo tu avessi 4/5 anni di più.
uao, sembro più maturo  :)

Le ragazze che frequenti, sono in fase di Montone Genetico, quindi molto più attratte dalla parte fisica (che non è solo l'estetica), che non da quella dell'esperienza.
E' quindi sicuramente più facile nel tuo caso attrarre sfruttando il potenziale fisico, ma rimane il fatto che io consideri un errore sociale partire di diretto, basandosi solo sui presunti segnali di consenso comunemente definiti con l'acronimo "IOI".
E penso pure che anche nelle ragazze in fase di Montone genetico, ci siano altre qualità che fanno la differenza.
Una ragazza che te la da indipendentemente dal fatto che sembri tonto o sveglio, nonostante sia in fase di Montone Genetico, per me rimane una donna di serie b
, perchè non è in grado di valutare altri parametri.
A questo devi aggiungere il fatto che se ti muovi solo su segnali a piroettare, non operi alcuna scelta, e sei quindi vincolato alla scelta altrui. In sintesi, se una ti piace e non ti caga in modo palese, hai le stesse probabilità di rimorchio di un MdP qualsiasi.
E questo è un limite troppo grande.

TermYnator

adesso abbiamo trovato un punto in comune, ma una cosa voglio specificare.
le volte che vado di diretto verso una ragazza che mi piace, non ricevo alcun minimo segnale a piroettare o EC (certo, se lo ricevo tanto meglio): o perchè non le do tempo, o perchè non me ne manda.
Proprio per riportare l'esempio di venerdì scorso, ho visto una ragazza che mi piaceva tantissimo e tempo 7 secondi (non mi aveva visto) l'ho approcciata. zero segnali, zero EC. le sono piaciuto fisicamente ma poi si è fatta anche un'idea di me che esulava dall'estetica.

per quanto riguarda la parte in neretto, premetto che quando cerco una ONS o un'avventura fugacissima, il mio unico parametro è quello estetico, e pertanto serie A o B dipendono solo dalla sua bellezza.
anche perchè mediamente una ragazza che caratterialmente non mi piace, ci mette 2 secondi a farmi scazzare.
seconda cosa, il fatto di essere piaciuto di primo acchitto ad una ragazza perchè esteticamente gradevole, non significa che poi ci stia con me indipendentemente dal resto.

grazie delle risposte   :)

james.mar

• SI-Bannati
*
Ho un po'di domande sul TV  :)

1)Stabilito che il TV si articola in 4 momenti, quanto devono durare tali momenti?
Mi spiego, prendendo ad esempio il primo.
Il momento 1 può essere semplicemente percorso con un paio di battute o un breve racconto atti a rilassare l'atmosfera? O può essere addirittura saltato qualora si percepisce che l'atmosfera sia già abbastanza rilassata (magari grazie all'apertura)?

2)Riguardo al momento 4. Se è ben chiaro quali sono gli argomenti da trattare nei primi 3 momenti, nel 4 momento c'è qualche "direttiva" da seguire, o è indipendente dall'argomento che trattiamo (quindi potremmo riprendere il filone del secondo o del terzo momento)? O anche in questo caso, può essere talmente veloce da far passare subito (se è il caso) al contatto fisico e quindi al bacio?

Grazie :)