Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
riguardo l'ultimo delirio:

cosa intendi con il termine bambina?

perche' un vero uomo non dovrebbe approcciarle se spesso e' piu' difficile?

perche' prima asserivi che prendere una ragazza altrui se lei lo vuole davvero e' una cosa da fare perche' fa' bene anche all'uomo che e' fidanzato con lei quando lo scopre e nell'ultimo post dici che e' una cosa da non fare assolutamnte tranne se lei non ci implora?

discorso palestra:

quante proteine per ogni pasto?
cosa pensi degli aminoacidi da prendere prima e dopo l'allenamento?
quali gruppi muscolari sforzare e su quanti workout?
quanti esercizzi per gruppo muscolare e con quante ripetizioni e serie?

mai sargito in pista da ballo? se si come?

con affetto e stima
Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 27 Ottobre 2009, 13:50:40
cosa intendi con il termine bambina?

Una persona immatura che merita rispetto anche se ti provoca. Come per tutti i bambini in genere.
Spesso non si rendono neanche conto di quello che fanno.

Citazione
perche' un vero uomo non dovrebbe approcciarle se spesso e' piu' difficile?

E' esattamente il contrario: sono le più facili proprio perchè non hanno capacità di discernimento.

Citazione
perche' prima asserivi che prendere una ragazza altrui se lei lo vuole davvero e' una cosa da fare perche' fa' bene anche all'uomo che e' fidanzato con lei quando lo scopre e nell'ultimo post dici che e' una cosa da non fare assolutamnte tranne se lei non ci implora?

Veramente ho scritto una cosa diversa. Nel post:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/letica-del-seduttore/msg50322/
scrissi:
Se una donna è fidanzata con un uomo, si presume che lo conosca bene, e che ne conosca i pregi ed i difetti.
Sa quindi anche come sondare se un concorrente è migliore o peggiore del suo uomo.
Un buon seduttore si pone al massimo delle sue capacità, e rimorchia tranquillamente donne libere.
Ma con una donna fidanzata, che ha un termine di paragone attivo, le cose cambiano.
Se sei migliore del suo uomo, trombandola, non fai che abbreviare l'agonia dello stesso.
Se non sei migliore, non te la darà.
Se te la da comunque, vuol dire che si tiene l'uomo per valori legati allo stile di vita che quest'uomo le consente.
Ma tornerà da lui dopo di te, come dopo cento altri: sta con lui per convenienza, e conoscendoti capisce che dandotela ha una convenienza nel trarre piacere dal fare sesso con te.

Se così non fosse, si potrebbe rimorchiare qualsiasi donna con una tecnica, ed esisterebbe il seduttore assoluto.
Cosa notoriamente smentita dal paradosso di SunBeam.
Con questo, sono ben lontano dal provarci indistintamente con tutte: voglio solo chiarire che spesso ci si fanno scrupoli morali inesistenti.
Anche se, ammetto che se vedo una fidanzata, non vado a tampinarla per principio.

Nel TermYdelirio 13, ho scritto:
Le donne d'altri.
Quello che non devi mai fare è cercare di convincere una donna che il suo uomo non fa per lei.
Puoi astenerti se vuoi. Ma se nasce qualcosa malgrado tu non stia facendo nulla in questo senso, è perchè la natura sta facendo il suo corso. L'evoluzione va avanti, e lei con te.

Ovvero la stesa cosa sintetizzata.

Citazione
discorso palestra:
quante proteine per ogni pasto?
cosa pensi degli aminoacidi da prendere prima e dopo l'allenamento?
quali gruppi muscolari sforzare e su quanti workout?
quanti esercizzi per gruppo muscolare e con quante ripetizioni e serie?

Impossibile fornire una tabella d'allenamento senza vedere e "palpare" una persona,
o senza conoscere i suoi massimali.
Riguardo agli aminoacidi, se mangi bene, per me sono perfettamente inutili.

Citazione
mai sargito in pista da ballo? se si come?

Come seduttore, posso dire di essere "nato" sulle piste da ballo.
Certo, era un po' diverso.
Ci sono vari stili, io propendo per lo stile divertente ed un po' esibizionista, ma occorre una padronanza del BL molto alta: devi esprimere e divertire allo stesso tempo.
Ritengo inoltre che occorra una fisicità particolare, oltre a sentirsi un "animale da palco".
Tecnicamente, non fai altro che incuriosire con il bl, e con il tuo stile, talvolta lanciando segnali diretti.
Poi, coinvolgi la tipa (le tipe) nell'azione fisica, e le fai divertire.
Quando dico divertire, non intendo il banale fargli fare due tre spins: ma cose più fighe, come passargli l'onda, o muoverti in modo disarticolato, o il farle da specchio.
In realtà, gli stai mostrando il tuo potenziale fisico e la tua creatività, ne più ne meno come quando fai un TV.
Troppo spesso le discoteche sono anguste e piene di gente, cosa che mi limita nei movimenti,
(fare due tre spaccate è per me cosa normale...) quindi tranne rare occasioni, negli ultimi anni di attività ho sempre evitato i rimorchi in pista.

TermYnator

Ultima modifica: 27 Ottobre 2009, 18:24:38 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

• SI-Reliable User
*
In un rfeport ho letto questa frase, che mi ha incuriosito, dato il problema.
Citazioneinevitabile sequela di brutte esperienze che toccano alle accanite ricercatrici di principi azzurri
Se ho compreso il termypensiero, si tratta di femina RMP, ha in testa le caratteristiche del suo montone, e lo cerca come un carroziere cerca uno sportello allo sfasciacarrozze.
Il paragone non è a caso, il rischio di mettere le mani in un favo di vespe, di farsi male nel fondo sconnesso, o più semplicemente di sbagliare l'allestimento vettura, è sempre in agguato.
Mi chiedo, come fai a capire dalla transizione se si tratta di una RMP?
Nel caso la stessa ti attizzi, c'è un modo per capire il tipo di montone che cerca, per simularlo fino ad obiettivo raggiunto?

Potrebbe però essere semplicemente immatura, come la distingui da quella sopra prima di perderci troppo tempo?

Andando poi sulla parte finale, io potrei essere il suo montone perduto, ma bruciacchiata com'è, potrebbe sottrarsi per via dei precedenti, che faccio, cambio preda o c'è nel termymetodo un capitolo adatto?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 28 Ottobre 2009, 12:13:22
Mi chiedo, come fai a capire dalla transizione se si tratta di una RMP?

Lo capisci molto prima: durante l'osservazione.
Se leggi il TermYpensiero sulle donne, e "tipi psicologigi feminili", trovi una descrizione abbastanza circostanziata di questo tipo di donne: sono piuttosto evidenti.

Citazione
Nel caso la stessa ti attizzi, c'è un modo per capire il tipo di montone che cerca, per simularlo fino ad obiettivo raggiunto?

Le RMP attizzano per modo di fare: Spessissimo le RMP sono delle rizzacazzi di prima categoria.
Il loro lanciare segnali di invito, trae il seduttore in inganno, perchè pensa che ci stiano, ed oltretutto le trova più attraenti (pensa di poterle sedurre facilmente).
Ma batte i denti.
La tipologia montonica è quella dell'uomo che le tratta maluccio, piuttosto inottenibile, ma estremamente sexy.
La prima cosa è piuttosto facile, la seconda non lo è affatto.
Ci vuole tecnica, esperienza e grandissima faccia di culo.

Comunque: non si imita un Montone, ma si fa si che si diventi il Montone.
Pensare di emulare un montone, porta ad un confronto perso in partenza:
ti confronti con una immagine mentale, che è quasi sempre idealiozzata e quindi superiore a qualsiasi confronto.

Citazione
Potrebbe però essere semplicemente immatura, come la distingui da quella sopra prima di perderci troppo tempo?

Spesso le verginelle sembrano comuni RMP: lancaino segnali di consenso involontari, perchè non sanno quello che fanno. Ma inevitabilmente, quando vai a provarci, ti fermano e ti rendi conto dell'evidenza.

Ps: scusa il ritardo, ma non avevo visto il post ;)
TermYnator

Micione

• SI-Reliable User
*
Ripasserò il termymetodo al punto indicato, grazie per i consigli.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Kant

• CSI-6
*
Circa i desideri indotti dalla matrice.
Si sente spesso parlare di matrice, e ho letto quello che dici tu stesso in proposito.
Mi sono sempre chiesto perchè si parli dei soggetti che subiscono la matrice. La matrice come un qualcosa creato da "loro" o meglio dal "sistema" che pare essere una forza esterna che non  si sa bene essere governata da chi, forse da una specie di massoneria che controlla la vita dei singoli.
Ora è ovvio che vi siano casi in cui questo accade. Si pensi al marketing e alla pubblicità che a tavolino decidono degli aspetti e delle strade in cui indirizzare i desideri della propria utenza.
Ma rimane comunque l'idea della "matrice" come di una forza che sta sotto, e che controlla tutto; insomma come di una qualcosa al di fuori dell'individuo che la subisce.
Acqua tempo fa scrisse che c'è sempre una correlazione tra culturale e biologico.
E difatti io credo che questa "matrice" di cui si parla possa essere stata plasmata nella forma, ma non nella sostanza. E comunque, questo processo, è stato realizzato dagli uomini stessi, non da qualcosa esterno ad essi.
La matrice può assumere forme diverse, ma si autorigenera sempre, in ogni circostanza e cultura, poichè nella sostanza la matrice è propria dell'ontologia dell'essere umano.
Non è cioè qualcosa di altro che nello stato di natura non esiste, non è che sia la cultura, la società, "il sistema", a creare la matrice. Semmai può plasmarla in un certo modo, darle una forma diversa, e forse, nel momento attuale, quello del consumismo frenetico, può anche darle una spinta maggiore. Ma non può crearla, perchè c'è. E' intrinseca nell'essere uma no.
La matrice è l'insieme dei desideri e degli istinti dell'uomo. Dunque la matrice è la legge di natura.
Anche un aborigeno nella sua tribù dei Kazzukazzu è sottoposto alla matrice della sua cultura, e vive la sua vita in funzione di essa.
Semplificando al massimo, per esser sicuro di dire almeno il vero, si dice che il maschio tende alla realizzazione del potere.
Il potere è lo strumento più ambito per arrivare al possesso delle femmine.
L'uomo tende al potere, per istinto. E non per valutazione razionale (come si potrebbe pensare ammettendo l'idea della matrice come forza creata a posteriori)

Questa è la matrice nella sua essenza. Che poi oggi, nella nostra cultura, quest'idea prenda la forma del commercio degli status symbol è solo una modifica di forma appunto, ma non di sostanza.
Dire che non si è sottoposti ai desideri indotti della matrice è, dunque, secondo me, ipocrita.
Che ne pensi?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: kant il 02 Novembre 2009, 19:10:38
Dire che non si è sottoposti ai desideri indotti della matrice è, dunque, secondo me, ipocrita.
Che ne pensi?

Che non sono ipocrita, pur non essendo soggetto ai desideri indotti dalla matrice.
In uno dei miei 2xxx post, ho scritto che la matrice (ovvero l'insieme delle regole, comprese quelle ufficiali)
è l'adattamento sociale della legge di natura, ma con finalità strumentali e decretate da esigenze
di potere.
Il passo in oggetto, riguarda la presenza di questo concetto nella demonizzazione dell'aspetto seduttivo della donna.

Tratto da: http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/della-seduzione-come-arte-diabolica/msg55738/

In una società di esseri deboli (come gli uomini) dove lo spirito collaborativo è l'unica speranza di sopravvivenza contro predatori ben più dotati, va da se che qualsiasi fonte di disordine nel branco debba essere controllata. Le strutture di comando devono per prima cosa inibire il potere attrattivo delle donne per evitare questo tipo di problemi: e la prima azione è la creazione di regole morali come il pudore, o il coprire il corpo feminile per ridurre la tentazione fonte di disordine. In una società più evoluta, ovvero libera dai predatori, l'ancestrale potere punitivo del predatore nei confronti di colui che non rispetta le regole di sopravvivenza, viene esercitata dal potere, che scrive nuove regole di sopravvivenza a tutela del sistema: le leggi.
La legge delle società meno libere, spesso legata alla religione, che si appanna il potere di gestire la morale, vieta alla donna di scoprirsi paventando in questa azione il male, che non viene più contestualizzato, ma diventa un'entità a se stante.
La semplicità del proiettare concetti più o meno astratti in personaggi con reali fattezze nata con le religioni politeiste, con il monoteismo fa il passo successivo: la legge è buona e rappresenta Dio.
Cio che viola la legge è male, e rappresenta il demonio.
La seduzione, ovvero il trarre a se delle donne è quindi tentazione, intesa come potere del male, e quindi del diavolo.

Leggendo Cialdini, si trova un passo interessante riguardo all'automatismo di determinate reazioni in presenza di segnali chiari.
L'esempio, è quello del pettirosso che attacca qualsiasi altro pettirosso, purchè dimostri penne rosse sul petto (segno di competizione sessuale). Il pettirosso non è una cima, ed attacca anche ciuffetti di penne rosse senza che ci sia un uccello a portarle...
In sintesi (come ho scritto nel TermYdelirio), c'è una necessità negli esseri viventi di poter inquadrare immediatamente il nostro interlocutore per attuare comportamenti automatizzati.
Va da se, che in un contesto estremamente mutevole come la società umana, il perpetrare culturalmente quali siano i simboli e quali siano i comportamenti da assumere in presenza degli stessi, sia di grande ausilio per trasmettere l'esperienza tramite il linguaggio. I tempi sono rapidi, e diversi da quelli dei comportamenti istintivi ottenuti per selezione naturale.
Se tu padre dici a tuo figlio: "non andare da chi ha una faccia da ladro, perchè ti ruba i soldi", hai trasmesso un comportamento da seguire in base a segnali fissi.
Tuo figlio proverà paura nei confronti di chi ha una faccia da ladro, e probabilmente non verrà derubato.
Il problema della matrice, è nella sua manipolabilità. Basta citare l'Inquisizione per farsi una idea di questo.
Ora non c'è l'inquisizione, ma c'è il capitalismo. L'aberrazione, ovvero lo scollamento dall'utilità "naturale" della matrice, e la sua reale funzione è però la medesima.
Preso atto di ciò, diventa abbastanza agevole capire quali siano i propri reali desideri, e distinguerli da quelli indotti.
Sta poi a noi vivere nell'ingenuità del considerare l'indotto la nostra condizione necessaria, o costruircene una calibrata sulla nostra vera natura.

TermYnator

The_Matrix

*
CitazioneOra non c'è l'inquisizione, ma c'è il capitalismo.
Un mondo dove siamo schiavi del lavoro...non si puo smettere....tu cosa ne pensi in merito, tralascindo la politica, amio avviso sono discorsi economicisociali e quindi la politica c'entra poco, o almeno viene usata come mezzo di facciata.

E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perche se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina
Henry Ford,1863-1947

dovrei cercare dei post a riguardo
altra domanda il tuo libro quando uscirà?
O capitano o niente .....

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The_Matrix il 09 Novembre 2009, 00:37:29
Un mondo dove siamo schiavi del lavoro...non si puo smettere....tu cosa ne pensi in merito, tralascindo la politica, amio avviso sono discorsi economicisociali e quindi la politica c'entra poco, o almeno viene usata come mezzo di facciata.

Nessuno predica di smettere di lavorare: sarebbe utopistico.
Ma si può  lavorare per vivere invece di vivere per lavorare.
Si può lavorare altre 8 ore oltre il dovuto, per prepararsi a fare un lavoro che rappresenta una scelta, piuttosto che continuare a vita quello che è stato un ripiego, o una scelta avventata.
Si possono fare decine di cose: basta volerlo.
Così come si può uscire dalla morsa capitalista che misura l'efficienza di una persona dal numero e dal costo degli oggetto con i quali si riveste. E si comincia con l'apprezzare l'umanità dei singoli, indipendentemente dal contesto o dal plusvalore del quale si rivestono.

Citazione
altra domanda il tuo libro quando uscirà?

Presto... :)

TermYnator

The_Matrix

*
Citazioneessuno predica di smettere di lavorare: sarebbe utopistico.
Ma si può  lavorare per vivere invece di vivere per lavorare.
Si può lavorare altre 8 ore oltre il dovuto, per prepararsi a fare un lavoro che rappresenta una scelta, piuttosto che continuare a vita quello che è stato un ripiego, o una scelta avventata.
Si possono fare decine di cose: basta volerlo.
Così come si può uscire dalla morsa capitalista che misura l'efficienza di una persona dal numero e dal costo degli oggetto con i quali si riveste. E si comincia con l'apprezzare l'umanità dei singoli, indipendentemente dal contesto o dal plusvalore del quale si rivestono.
grazie per la risposta, al massimo domani apro una discussione in merito....
O capitano o niente .....

The Legend

• SI-Reliable User
*
Ciao Termy, mi capita spesso di vedere gruppi di 2-3-4 ragazze, di solito "uscita fra donne",
in cui chiaramente la bellezza di ognuna è diversa, solitamente una figa, una normale e una bruttina.

Non so se l'hai già scritto, comunque la domanda è:
-come procedere all'abbordaggio della più gnocca, senza per questo scatenare "le altre" che mettano i bastoni fra le ruote?
-come procedo all'abbordaggio della normale/fighetta?

Quando vedo questi gruppetti, mi mettono in difficoltà.

Grazie!
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Legend il 14 Novembre 2009, 00:03:01
Ciao Termy, mi capita spesso di vedere gruppi di 2-3-4 ragazze, di solito "uscita fra donne",
in cui chiaramente la bellezza di ognuna è diversa, solitamente una figa, una normale e una bruttina.

Non so se l'hai già scritto, comunque la domanda è:
-come procedere all'abbordaggio della più gnocca, senza per questo scatenare "le altre" che mettano i bastoni fra le ruote?
-come procedo all'abbordaggio della normale/fighetta?

Quando vedo questi gruppetti, mi mettono in difficoltà.

Minchia che domanda difficile...  :lol:
Intanto vanno differenziati i gruppi da 2 rispetto a quelli >2 (3,4,5)
Un gruppo da 2 è il massimo della difficoltà, perchè una delle due, prima o poi si rompe le palle.
Quindi, te le devi plottare entrambe, creando complicità con una sola di esse, indipendentemente dalla sua estetica. Se la tipa è la dominante, è più facile. Se è la gregaria, ti trovi la dominante in cock block,
e fatichi di più. In questi casi, è quasi obbligato rimandare la chiusura ad un secondo incontro.

Nei gruppi >2, le cose sono leggermente più semplici.
Ma anche qui, devi fare un distinguo a seconda di chi sia la dominante.
Inizialmente, finchè non conquisti la loro fiducia, devi gestire il gruppo di femine come se fosse
una singola femina, dando una leggera preferenza alla dominante: soprattutto se è più brutta delle altre.
Le gregarie carine, tendono sempre ad emergere dal gruppo per farsi notare, cosa che fa
porre la dominante in blocco se consideri loro invece che lei.
Quindi, nelle fasi iniziali, devi dargli più importanza, creando complicità.
In qualche caso, giova mostrare disinteresse sessuale per le bone, ed interesse (intellettuale) per
la cozza dominante onde generare un leggero clima di sfida, che porterà le fighette ad esporsi molto di più.

Se invece la dominante è la più bona, le cose sono più agevoli.
Spesso in questi casi è utile il principio di autorità, nel caso le cozze tentino di
riportare la dominante nel gruppo. Ovvero prevenirla nelle risposte da dare
alle cozze, qualora vengano a riprendersela.

Per il resto, non ci sonon grandi differenze da un comune rimorchio.

TermYnator

The Legend

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 14 Novembre 2009, 00:52:22
Se invece la dominante è la più bona, le cose sono più agevoli.
Spesso in questi casi è utile il principio di autorità, nel caso le cozze tentino di
riportare la dominante nel gruppo. Ovvero prevenirla nelle risposte da dare
alle cozze, qualora vengano a riprendersela.

TermYnator

Puoi rispiegare questo passaggio che non l'ho capito please :);D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*

The Legend

• SI-Reliable User
*
Ho letto con piacere questo report.

Però mi sembra di capire che nella tua interazione iniziale le altre tre cozze non ti abbiano infastidito più di tanto, forse perchè hai stabilito fin da subito il principio di autorità mentre creavi un tv consono alla situazione.

Comunque mi sembra di capire che col principio di autorità consenti alla gnocca di prevenire eventuali rotture di caxxo delle amiche, perchè lei è completamente coinvolta con te... giusto?

Se non l'ho capito nemmeno ora, credo sia meglio che faccia parlare il campo, cercando gruppetti così e capendo... :)