Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

a to z

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Lew Griffin il 27 Settembre 2009, 16:25:55
Una caratteristica delle persone brillanti è avere uno spiccato senso dell'umorismo.

Come posso migliorare il mio lato spiritoso/ironico e a non prendermi troppo sul serio?
ricordo che avevi scritto un  post su come migliorare questo aspetto, ma per ora non sono riuscito a trovarlo  :(

Al momento sto cercando di trovare un lato positivo/comico in ogni situazione, che sia un episodio, un articolo di giornale ecc... oltre a leggere libri, fumetti e film divertenti.

Se posso risponderti io, comincia a ridere un po' di più di te stesso, prenditi in giro, un po' di autoironia è la base. E poi, sorridi, e il mondo sorriderà con te :)

Micione

• SI-Reliable User
*
Ciao termy, vorrei chiederti una cosa connessa all'intervista audio scaricabile, se non ti spiace.
Tu che giovinetto non sei, da quanto ho capito preferisci accompagnarti con ragazze ben più giovani, anche di un decennio se non di più, quindi di generazione ben diversa.
Il punto è che, a mio avviso, la maturità di quel genere di donne, che a quanto ho capito è intorno ai 25 anni, non è paragonabile a chi come te è sulla quarantina, loro hanno idee, valori, tendenze e necessità diverse dalle tue.
Mi chiedo quindi come tu riesca a relazionarti con loro nonostante l'evidente gap generazionale, mi chiedo se siano particolarmente mature loro o immaturo tu, cosa che da quel che scrivi e come lo scrivi, tenderei a scartare a priori.
Rimane però il quesito, ci sono anche 15 o addirittura 20 anni di differenza, di che ci parli? Come ci passi il tempo?
O te le scopi una tamtum e arriverci?

Grazie e scusa l'eventuale invadenza :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lew Griffin il 27 Settembre 2009, 16:25:55
Una caratteristica delle persone brillanti è avere uno spiccato senso dell'umorismo.

Come posso migliorare il mio lato spiritoso/ironico e a non prendermi troppo sul serio?
ricordo che avevi scritto un  post su come migliorare questo aspetto, ma per ora non sono riuscito a trovarlo  :(

Al momento sto cercando di trovare un lato positivo/comico in ogni situazione, che sia un episodio, un articolo di giornale ecc... oltre a leggere libri, fumetti e film divertenti.

Il senso dell'umorismo è senz'altro una grossa dote.
Va però considerato che l'essere divertenti, è molto soggetto all'età ed al sesso dell'interlocutore.
Cio che diverte le donne, generalmente non è altrettanto divertente per gli uomini.
In linea generale, la gente ride per doppi sensi intelligenti, situazioni equivoche, o paradossi.
Un tipico esempio (volgare) di doppio senso e paradosso è questo:

Onzio: "c'ho il pisello come un bambino di sei anni...
Furio: "Come, così?" (mostrando pollice ed indice contrapposti a siboleggiare la distanza di 5 centimetri)
Onzio: "No, così." (e con la mano parallela al suolo, indica l'altezza di un bimbo di 6 anni.)

Per non prenderti troppo sul serio, devi cercare di non pensare che gli altri si prenderanno scherno di te, nel caso tu mostri un tuo difetto o un lato debole.
E' la famosa teoria del pavone, nell'esempio del lupo che mostra la gola.
Il lupo mostra la gola, che è il suo punto debole, a dimostrare che non ha paura di essere aggredito.
E' il principio di funzionamento dell'autoironia, che se ben attuata, dimostra grande sicurezza di se.

Ottima la tua ricerca, ma attento all'umorismo demenziale, che fa presa solo sulle adolescenti immature.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 28 Settembre 2009, 11:38:56
Ciao termy, vorrei chiederti una cosa connessa all'intervista audio scaricabile, se non ti spiace.
Tu che giovinetto non sei, da quanto ho capito preferisci accompagnarti con ragazze ben più giovani, anche di un decennio se non di più, quindi di generazione ben diversa.
Il punto è che, a mio avviso, la maturità di quel genere di donne, che a quanto ho capito è intorno ai 25 anni, non è paragonabile a chi come te è sulla quarantina, loro hanno idee, valori, tendenze e necessità diverse dalle tue.
Mi chiedo quindi come tu riesca a relazionarti con loro nonostante l'evidente gap generazionale, mi chiedo se siano particolarmente mature loro o immaturo tu, cosa che da quel che scrivi e come lo scrivi, tenderei a scartare a priori.
Rimane però il quesito, ci sono anche 15 o addirittura 20 anni di differenza, di che ci parli? Come ci passi il tempo?
O te le scopi una tamtum e arriverci?

Grazie e scusa l'eventuale invadenza :)

Io divido l'umanità in tre grandi categorie:
i bambini
gli adulti
i vecchi.

Quando smetti di essere bambino, diventi adulto. Quando ti stufi di essere adulto, diventi vecchio.
Esistono bambini di 50 anni, e vecchi di 20.
Le categorie si relazionano molto bene fra livelli simili. Non è quindi un problema relazionarsi con un adulto di 25 anni meno di te. E' un problema relazionarsi con un bambino, o con un vecchio se sei un adulto.
detto questo, con tutte le mie donne ho parlato di tutto, da Prince alle squame dell'armadillo villoso, passando per i peli del culo di Lincoln (notoriamenti ricci).
Se intavoli un argomento, devi avere l'accortezza di non strafare se sai di più, e di non pendere se sai di meno.
Parimenti, parlando del mondo, la sua opinione vale la tua, e chiunque ha un'opinione tale da strutturare un dialogo.
Non è quindi un problema il conversare, ne tantomeno il fare:
vado al mare, in disco mi scateno, passeggio, bevo, e mi diverto.
Riguardo alla maturità, penso che essa sia la capacità di operare scelte che risultano sempre la cosa più opportuna che una persona possa fare nel campo dell'esistenza.
Il che, è tremendamente relativo, e come tale piuttosto aleatorio come termine di paragone...

TermYnator

festadanzante

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 04 Ottobre 2009, 04:54:15
alle squame dell'armadillo villoso,

lo zoo di TermYnator ha animali ben strani ...
ma mai quanto l'acquario ... :lol:

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: festadanzante il 04 Ottobre 2009, 13:04:36
lo zoo di TermYnator ha animali ben strani ...
ma mai quanto l'acquario ... :lol:

Io adoro gli animali: sono una grandissima passione per me: passo ore ad osservarli.
C'è stato un momento nel quale avevo 34 uccelli africani, 17 cani, 40 polli ed una cinquantina di pesci del Mato grosso. Mi facevo spesso fino a 200 km per trvare pesci particolari, che riportavo a casa con infinite precauzioni (sbalzi di temperatura anche minimi, fanno si che muoiano, e vivono tutti trai 24 ed i 26 gradi).
Avevo 5 acquari permanenti, differenziati per la composizione dell'acqua, la temperatura, le piante ed il Ph dell'acqua.
In ognuno, avevo creato un microsistema che fosse il più possibile simile a quello originale.
Avevo anche acquari terapeutici e testi sacri sulla cura dei pesci (trovare un veterinario che li cura, è praticamente impossibile). Le mie letture preferite, sono testi sui dinosauri, e sull'evoluzione delle specie.

Ps: l'armadillo villoso, esiste veramente...  Azn

TermYnator

festadanzante

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 05 Ottobre 2009, 07:08:49
Le mie letture preferite, sono testi sui dinosauri, e sull'evoluzione delle specie.

TermYnator

Erano anche le MIE letture preferite ... quando avevo 8 anni !!!

mi avevano regalato una collezione di libroni della mondadori... si chiamavano "Il grande libro della Natura, il grande libro dello spazio, della preistoria, della scienza" ... ne avevo una decina
collezionavo anche le schede con gli animali di tutto il mondo
a quell'eta' ero un pua di successo e non lo sapevo?  :lol:

ma i polli te li sei magnati poi?

blackhat

• CSI-6
*
Volevo chiederti: come giudichi il push and pull? inutile? Necessario? un qualcosa in più?

C'è qualcosa che gli somiglia nel TM?

Si può dire che l'inafferrabilità dell'affascinante è una estensione del concetto di push and pull? (la femmina non è mai sicura di averci conquistato e ci vede sfuggenti)
E' semplicemente un tarlo? (gli piaccio o non gli piaccio?)

Ti ringrazio.
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: blackhat il 05 Ottobre 2009, 14:03:10
Volevo chiederti: come giudichi il push and pull? inutile? Necessario? un qualcosa in più?

C'è qualcosa che gli somiglia nel TM?

Il tira e molla (così si chiama per noi vecchietti) è una tattica utile con le rizzacazzi, e con quelle che se la tirano eccessivamente. Il difficile è il "tira",  in quanto il molla è molto più facile.
Esistono vari modi di fare tira e molla, sia verbali che fisici.
Personalmente, non nascondo di aver usato quello fisico in qualche occasione (in vecchi report, lo definivo "fare la pu**ana"), ma non lo considero fondamentale.
E un di più, che può essere utile in determinate circostanze.
Si noti bene, che per fare tira e molla, bisogna avere solidi agganci sui quali far leva, negli interessi che la donna prova per noi. Altrimenti si becca un palo secco.

Citazione
Si può dire che l'inafferrabilità dell'affascinante è una estensione del concetto di push and pull? (la femmina non è mai sicura di averci conquistato e ci vede sfuggenti)
E' semplicemente un tarlo? (gli piaccio o non gli piaccio?)

Molti pensano che il fare tira e molla (rendendosi effettivamente meno afferrabili), sia un modo per affascinare.
In realtà, è un modo per indispettire se fatto bene, e per rendere meno sicura di se la preda.
La sostanziale differenza, è che indispettendo, la preda tenderà ad osare di più, prendendo parte alla sfida, mentre la fascinazione è una cosa completamente priva di sfide.
In sintesi, una persona affascinata, ti desidera e può rammaricarsi se non riesce ad ottenerti, mentre una persona indispettita, cercherà di rendere palese il fatto che ti piace, perchè tutto sommato le fai pensare che non può non piacerti, ma che deve correggere qualcosa.
Due cose completamente diverse quindi.

TermYnator

esty75

*
Sei mai stato Tu il sedotto, magari da un "Femme Fatal" ? E, secondo Te, uno che seduce che passa da cacciatore a preda, non lascia un pò basiti, come sapere insomma che si è stati vittima dello stesso gioco che noi operiamo ? Il gioco è fine a se stesso solo se siamo noi a far capitolare la nostra "preda" ? ...è non il contrario?
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kleos il 05 Ottobre 2009, 22:32:00
RMP: push-pull, re-frame.
FRM: rimorchio fluido, protettivo, dolce, energia più bassa rispetto alle RMP.
E' giusto?

Yes

Citazione
Quali sono secondo te i filoni di discussione più importanti e quelli su cui è più facile costruire territori virtuali?
Io finisco sempre su viaggi e arte (l'arte secondo me prende sempre: sia fighette sia alternative, è la chiave per aprire mille porte)

Animali, personalità, giochi di ruolo, aspirazioni e sogni infantili. Ho gia risposto a questa domanda più d'una volta.

Citazione
Quando capisci come evolvere il Bl passando da effemminato-elegante a maschio?

Il BL evolve senza interruzioni, non a scatti
più c'è confidenza, più diventa maschio.

Citazione
Quali accessori ritieni più idonei a costruire dei territori virtuali? Meglio anelli, collane o braccialetti?
Mi dai qualche dritta, dato che devo fare shopping?   

non esiste una priorità. puoi anche usare la semplice mimica.
Costruii un TV semplicemente sedendomi su una sedia in modo inusuale.
La tipa ha abboccato al tarlo, ed ha cominciato a farsi un quadro di me (ovviamente come volevo io).

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: esty75 il 06 Ottobre 2009, 15:23:44
Sei mai stato Tu il sedotto, magari da un "Femme Fatal" ? E, secondo Te, uno che seduce che passa da cacciatore a preda, non lascia un pò basiti, come sapere insomma che si è stati vittima dello stesso gioco che noi operiamo ? Il gioco è fine a se stesso solo se siamo noi a far capitolare la nostra "preda" ? ...è non il contrario?

Cio che conta non è l'aver vinto qualcosa, ma l'entrare in contatto intimo con la tipa.
Che sia stato tu o lei, che differenza fa?

TermYnator

Micione

• SI-Reliable User
*
Scusa caro termy se mi permetto di entrare nel tuo spazio riservato.
Esty, non si parla della dicotomia cacciatore \ preda, ne aggressore \ aggedito.
Si parla di interazione sociale di tipo positivo, quindi tu volevi conoscere lei e magari scoparla, lei ha avuto lo stesso impulso, ma l'ha portato a maturazione meglio \ prima di te.
Hai scopato, quindi non hai ottenuto un danno da questo, a meno che tu non ti senta "usato" da una che ha saputo giocare meglio, per soddisfare il proprio desiderio sessuale, ma la qual cosa per analogia, accade anche se tu giochi meglio e porti lei a scopare.
Quindi è un discorso sul rispetto che devi avere per la sensibilità e l'amor proprio della sconosciuta che intendi scopare, sia che tu ritenga possibile un LTR o meno.
Altrimenti tanto vale andare a pu**ane, per lo meno sei sincero con te stesso, non credi?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kleos il 08 Ottobre 2009, 09:57:28
Quanto è importante l'edonismo?

E' fondamentale.
Il rimorchio come opera d'arte nasce dalla passione per il piacere che diventa fine a se stesso.
La prospettiva del piacere è quella che ti fa curare te stesso, che ti fa superare le barriere delle donne, e fare cose che non avresti mai fatto.
L'azione di rimorchio diventa piacere. E come tale si trasforma in passione.
Il riuscire a trasmettere questa passione, è proprio dello stato dell'arte dei grandi seduttori.

Citazione
Secondo me in percentuale ci sono molte più FRM che RMP. Diciamo 80-20, per dare un'idea indicativa.
Molte sembrano RMP, ma è più una barriera protettiva che instaurano: una volta che ci entri in confidenza, sono FRM a tutti gli effetti.
Concordi? Secondo me di RMP ce ne sono proprio poche...

Le RMP sono pochissime in tenera età, ma aumentano drasticamente di numero con il crescere.
In linea di massima, le donne nascono FrM, e diventano RMP solo dopo esperienze negative.
Va da se, che il rischio di diventare RMP sia proporzionale al numero di uomini posseduti, e conseguentemente all'età.
Considera anche che le donne usano preselezionare gli uomini: questo implica che un maschio "aggressivo" ma poco affidabile sarà circondato da RMP, che manifesteranno apertamente il loro modo di essere.
Il contrario avviene per i maschi affidabili, che spesso venendo ignorati dalle RMP, le percepiscono come FRM.
Esiste poi una terza possibilità, ovvero il far parte di quella ristretta schiera di uomini in grado di redimere le RMP:
in questo caso, l'RMP cambia, tornando ad una condizione primitiva finchè è in atto la relazione.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kleos il 09 Ottobre 2009, 15:35:30
Hai citato recentemente Herny Miller. Io lo trovo uno scrittore straordinario: ho letto da poco il Colosso di Marussi, e penso che in quel libro, in quel modo di raccontare, vi sia l'essenza del territorio virtuale.

Onestamente, Miller l'ho letto secoli fa, quindi mi ricordo poco.
Uno scrittore di successo deve forzatamente essere un maestro nel TV, ma non necessariamente è un maestro nella seduzione. Il motivo di questa apparente discrepanza risiede nel ritmo che un'azione dal vivo possiede, e che sulla carta è relativo solo all'intensità del racconto.
A ciò, va ovviamente aggiunto il problema di comunicare su un unico piano, e come ben sai dal TM, io di piani comunicativi ne considero 4.

Citazione
Qual'è il tuo artista preferito in ambito figurativo, e perché?

Non ho un preferito: mi piace molto Leonardo, ma per altri versi rimango ipnotizzato da Jeronimus Bosch.
Quando anday alla National Gallery, rimasi un'ora e mezza a guardare "An Experiment on a Bird in the Air Pump" di  Joseph Write of Derby.
Un quadro enorme, con una hiperrisoluzione sensazionale per un pittore di fine 700.
Considerando che in quel momento facevo aerografie, e che quel quadro sembrava fatto con un aerografo, rimasi strabiliato.

Citazione
Cosa pensi del pensiero di Nietzsche? Hai mai letto qualche sua opera?

Alcuni tratti nel periodo in cui leggevo anche D'Annunzio.
E' eversivo, antimortodipippe e palledotato.

Citazione
Una persona che vuole costantemente migliorare, quanto pensi che debba dedicare, in termini di ore, alla pratica e alla teoria, alla settimana?

Dipende da :
cosa hai in partenza e cosa vuoi avere in arrivo.
Quanto tempo ci puoi mettere.
Troppe incognite e pochi dati per fornire un risultato sensato...

TermYnator