Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: esty75 il 15 Luglio 2009, 15:30:15
... Ciao TermYnator, e da un p'ò di tempo che frequento questo forum ,e se devo essere sincero gli spunti, e le idee che qui confluiscono mi sono sate molto di aiuto nel migliorarmi, ... MA ... ho ancora problemi nel condurre il gioco con le Italiane ... mi spiego meglio: dove abito Io e facile raggiungere città come Ferrara, Padova, Venezia, ed e qui che ... generalmente sargio, non mi riesco ancora a spiegare perchè con le starniere abbia più gioco facile.

Io sono arrivato alla conclusione che:

1) Gli uomini a casa loro non sanno nemmeno cosa sia il corteggiamento e la seduzione.
2) In quanto Italiani siamo preceduti da una bouna nomea e questo ci facilità il compito.
3) Che le nostre connazionali siano tra gli obbiettivi più difficili al mondo.

Penso che la maggior parte dei caucasici europei e non, non siano sto gran che in tema seduttivo.
Credo che questo sia dovuto ad una condizione di emancipazione della donna in questi paesi, che limita l'uomo nella sua intraprendenza.
La stessa tendenza si sta manifestando da noi nelle ultime generazioni.
Ma in altri paesi, questo è successo negli anni 60, quindi i maschi sono fortemente condizionati....
Va da se, che l'italiano medio che è molto meno condizionato al non approcciare per non risultare invadente nei confronti dell'altro sesso, risulti più intraprendente e marpione di un inglese o di un americano. Quindi, tendenzialmente scopa di più perchè crea più occasioni, e piace di più.

Il discorso italiani=marpioni, è egualmente vero. Non è raro sentire dire da americane, che vogliono farsi una vacanza in italia per avere una storia con un italiano doc.
Questo è dovuto all'immagine romantica di seduttori che abbiamo all'estero. In qualche caso, nemmeno tanto romantica, ma prettamente provolatoria.
Non è quindi strano che le straniere ci vedano come dei tremendi latin lover, e che quelle interessate a questo tipo di merce ci stiano facilmente: in realtà cercavano proprio quello.

Ma se l'italiano medio è tendenzialmente un provolone, va da se che le nostre connazionali siano anche abituate a resistere a questi attacchi.
Ed inevitabilmente siano più toste delle altre.
C'è anche una componente sociale che le rende più toste però.
In Italia, non siamo ancora arrivati al menefreghismo anglosassone, che fa si che se svieni per strada, solo una ristretta percentuale di persone ti prestino soccorso.
Questo perchè siamo molto legati alla mentalità provinciale del sentirci osservati, e dell'osservare cio che ci sta intorno.
In realtà, gli italiani sono molto sensibili al contesto.
Le donne, quindi, si disinibiscono un po' di più quando sono in contesti dove non le conosce nessuno, pur rimanendo guardinghe, perchè abituate a riconoscere i provoloni ovunque.
La soluzione è sempre la stessa: distinguersi dalla massa, senza però diventare dei fenomeni da baraccone, che da noi attirerebbero scherno, piuttosto che desiderio di essere conosciuti.

T.
Ultima modifica: 15 Luglio 2009, 19:42:53 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pitix

• SI-Reliable User
*
Ciao Temry ho una curiosità che in sti giorni mi viene pesso in mente,devo prendere l'aereo ma ho paura per cui mi sono chiesto, visto che tieni sempre le situazioni sotto controllo, come hai fatto a prendere l'aereo ovvero a affidare la tua vita a qualcuno lasciando la situazione al controllo degli altri, quale è il tuo rapporto con l'aereo

Grazie
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

esty75

*
Adesso, da quando mi sono impegnato in questo percorso di miglioramento personale mi sembra di vivere perennemente condannato a due supplizi quello di Sisifo e Tantalo:

- Sisifo era condannato a far rotolare un macigno fin su in cima a un monte, quando una forza sconosciuta gli ricacciava giù il macigno e lui doveva ripetere lo sforzo.

- Tantalo, invece era legato ad un albero da frutto carico di ogni qualità di frutti, fra i quali pere e lucide mele, in mezzo ad un lago la cui acqua arrivava fino al suo mento. Ma non appena provava a bere il lago si asciugava, e non appena provava a prendere un frutto i rami si allontanavano, o un alito di vento improvviso li faceva volare via lontano dalle sue mani.

... Ovvero come questi signori sono condannato, costretto a lavorare a spendermi ad impegnarmi oltre misura per giungere ad un obbiettivo, ma anche quando vi arrivo non è mai scontato che possa dissetarmi e mangiare i frutti di questo lavoro.
Come se non bastasse, anche quando trovo porte spalancate segnali plateali di consenso oltre misura mi riesce difficile credere di avere gioco così facile, con il risultato di perdere anche questa occasione.

Domanda Ti sei mai trovato in questo stato, e se è SI  come hai risolto il problema?

Io, mi sono risposto che il problema non è solo mio ovvero:

- Nel momento in cui ognuno di noi si accinge a questo percorso (prove sul campo, impostazione della voce ...ecc.) porta dei piccoli cambiamenti che vengono subito notati e questo comporta la diffidenza dovuta alla novità alla diversità degli schemi a cui siamo perennemente bombardati; ovvero " Ti dico di No non perché  non mi senta attratta, anzi perché né ho timore di questo Tuo essere diverso dalla massa".

... grazie in anticipo per le risposte  esty75.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

The_Matrix

*
Complimenti per queste 14 pagine, ora avrei una sfliza di domande...

CitazioneIl primo era Il violinista pazzo, con il quale facevamo il gioco delle personalità: prima di uscire decidevamo chi fossimo.
i primi due marpioni erano pazzi, in cosa consiste il gioco della personalita??

CitazioneUn vestiario ampio, è un vestiario che pur valorizzandoti SEMPRE al massimo, ti consente di adattare il tuo aspetto al tuo stato emotivo della serata. se una sera sei più meditativo, ti vestirai con capi che ti danno una idea di persona profonda, ma che ti staranno comunque a pennello. L'abito è un simbolo esteriore del tuo pensiero, una bandiera che esponi come a dire "quello che vedi, è quello che troverai". Di fatto è un filtro, con il quale selezioni la clientela feminile.
cioe??cosa intendi come vestiario che ti da un idea di persona profonda, puoi far un esempio pratico

CitazioneUn apprendista dovrebbe invece bere cocacola sgasata...
che mai questo dettaglio cioe sgasata....

- cosa cerchi nella seduzione? un giorno abbandonerai la seduzione? ( a leggere hai diminuito di molto il rimorchio)
- parli del TM, lo considere un percorso fondamentale in un niubbo?
- parli della tua compagna, da quanto siete assieme?
- parli di ispirarsi a qualcun altro, nella voce, mimica o modo di vestire a chi ti sei ispitato? Hai citato gabriele d'annunzio ne hai altri....
-per migliorare la voce consigli un corso di canto....
-cosa pensi dei guru oltreoceano?
-una donna ti ha mai sedotto?, ho mai sedotto una donna che poi ti ha confessato di essere lesbo ?
-una domanda non sei mai stato accusato di essere un freddo calcolatore, o almeno le ragazze non si sono arrabiate dicendoti mi manipoli, oppure si lasciano dolcemente manipolare....
- c'e un audio registrato del termyraduno??
- questa è piu che altro una curiosita perchè hai scelto il nick termy ??
- riguardo al libro ci saranno anche post o cose che hai detto qua sopra o sara completamente inedito,

Ho letto che avete parlato di conflitti economici e di guerre, un bel film che spiega la società moderna soprattuto il capitalismo sfrenato americano è spiegato nel film "wall street" dove a rappresentarlo è Gordon Gekko guardatelo, sara degli anni 80' ma come tematiche e sceneggiature lo trovo all' avanguarida per il periodo.
O capitano o niente .....

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Pitix il 18 Luglio 2009, 15:49:47
Ciao Temry ho una curiosità che in sti giorni mi viene pesso in mente,devo prendere l'aereo ma ho paura per cui mi sono chiesto, visto che tieni sempre le situazioni sotto controllo, come hai fatto a prendere l'aereo ovvero a affidare la tua vita a qualcuno lasciando la situazione al controllo degli altri, quale è il tuo rapporto con l'aereo

Ci sono situazioni nelle quali sei costretto a fidarti, e nelle quali la tua capacità di autotutela è rimessa esclusivamente alla tua capacità di scegliere un professionista al quale affidarti.
E' così per i medici, e... per gli aerei.
L'unica cosa che puoi fare, è farti mettere vicino al portellone d'uscita.
Magari ti tranquillizzi un po...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: esty75 il 20 Luglio 2009, 08:47:46
Domanda Ti sei mai trovato in questo stato, e se è SI  come hai risolto il problema?

Io, mi sono risposto che il problema non è solo mio ovvero:

- Nel momento in cui ognuno di noi si accinge a questo percorso (prove sul campo, impostazione della voce ...ecc.) porta dei piccoli cambiamenti che vengono subito notati e questo comporta la diffidenza dovuta alla novità alla diversità degli schemi a cui siamo perennemente bombardati; ovvero " Ti dico di No non perché  non mi senta attratta, anzi perché né ho timore di questo Tuo essere diverso dalla massa".

La diversità, che è sinonimo di creatività, è un DHV se non trascende nella trasgressività.
Spesso però, si vedono persone che si avvicinano a questo mondo ostentando questa diversità.
Cio è sbagliato, come scrissi nel termydelirio: ostentare, rivela il bambino occultato, e crea diffidenza prima e rifiuto poi, anche se la persona era inizialmente incuriosita.
La diversità, va quindi saputa portare con disinvoltura, come un bell'abito.
Riguardo al gioco troppo facile, mi è successo, e qualche volta ciò ha provocato in me disinteresse.
In questi casi, però, è bene interrogarsi sul perchè si sta approcciando una determinata donna:
spesso infatti, non lo si sta facendo per reale interesse, ma solo per soddisfare un ego in cerca di conferme.
Ed appena avute le conferme, si desidera un nuovo giocattolo senza neanche usare quello appena ottenuto...  ;)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The_Matrix il 22 Luglio 2009, 13:51:34
Complimenti per queste 14 pagine, ora avrei una sfliza di domande...

Grazie!

Citazione
i primi due marpioni erano pazzi, in cosa consiste il gioco della personalita??

Ceni, e prima di uscire ti dici: "chi sono stasera?"
DEcidi quindi chi sarai, le cose vhe raconterai, i tuoi aneddoti, parti della tua vita, allegando ovviamente anche cose immaginarie. Ti muovi in conseguenza, e cambi la tua mimica e la tua espressività.
In pratica, fai della tua serata un film.

Citazione
cioe??cosa intendi come vestiario che ti da un idea di persona profonda, puoi far un esempio pratico

Ad esempio, una persona che indossa un capo che non gli sta a pennello solo perchè firmato, denota immediatamente una personalità poco indipendente, e quindi superficiale.
Mentre un'altro che porta un capo particolare che lo valorizza eliminando i suoi eventuali difetti, apparirà come una persona che ha molta più attenzione per se stessa, gusto, ed in sintesi, autocoscienza.
Una persona sciatta o trasandata, è una persona che tendenzialmente rivela un carattere poco solare, tendente al depresso, in cerca di un qualcosa che non gli appartiene.

Citazione
- cosa cerchi nella seduzione? un giorno abbandonerai la seduzione? ( a leggere hai diminuito di molto il rimorchio)

Gioia, emozioni, vita.
La seduzione è un modo di essere, non puoi abbandonarla a meno che tu non rinunci alla tua personalità.
Posso non sedurre donne a scopo sessuale, ma non posso smettere di sedurre: non si seduce solo per sesso.

Citazione
- parli del TM, lo considere un percorso fondamentale in un niubbo?

Il TM non è una tecnica: è un percorso di crescita che ti porta a porti, ed a raccontarti in un certo modo.
Va da se, che lo ritenga l'unico modo per far si che un niubbo diventi un seduttore, altrimenti non l'avrei neanche postato.
L'errore che fanno i niubbi è pensare che il TM sia un manuale di seduzione, nel quale al punto X fai Y, in modo metodico.
Nulla di tutto cio.
Il TM serve a far si che la tua vita diventi interessante, che la tua persona diventi rimorchiante, che il tuo parlare risulti affascinante. Indipendentemente dal target. Ma ci vuole tempo, riflessione, e presa di contatto con se stessi.
Ho postato la parte più vicina a quello che la gente cerca, la parte più costruttiva, ovvero quella che porta a padroneggiare il TM, la metterò nel libro.
Anche se, scovando nei miei post, ci sono molte indicazioni su cosa conterrà questa parte.

Citazione
- parli della tua compagna, da quanto siete assieme?

Quasi 6 anni.

Citazione
- parli di ispirarsi a qualcun altro, nella voce, mimica o modo di vestire a chi ti sei ispitato? Hai citato gabriele d'annunzio ne hai altri....

Ogni persona ha dei must che costituiscono dei punti d'arrivo.
Un Marpione a 360 gradi, non raggiungerà mai il livello dei maestri di settore, ma si eleverà comunque dalla massa quel tanto che basta per renderlo un fuoriclasse.
Gli esempi sono tanti, Michael Jackson per il ballo, Mel Gibson per alcune espressioni, così come Alain Delon e Richard Gere per il BL. Ma anche Swarzenegger, e tanti altri che calpestavano la scena nel periodo della mia adolescenza.

Citazione
-per migliorare la voce consigli un corso di canto....

Yes...

Citazione
-cosa pensi dei guru oltreoceano?

:lol:

Citazione
-una donna ti ha mai sedotto?, ho mai sedotto una donna che poi ti ha confessato di essere lesbo ?

Ho gia risposto a queste domande nell'intervista che mi ha fatto Acqua.

Citazione
-una domanda non sei mai stato accusato di essere un freddo calcolatore, o almeno le ragazze non si sono arrabiate dicendoti mi manipoli, oppure si lasciano dolcemente manipolare....

Non si arrabbiano, anche se talvolta mi hanno rinfacciato di non essere poi così diverso dagli altri nel momento in cui ho chiuso la relazione.

Citazione
- c'e un audio registrato del termyraduno??

C'è anche un video se è per questo. Ma è strettamente personale.
Il TermYraduno è gratis, ed il minimo che si possa fare è venirci :)

Citazione
- questa è piu che altro una curiosita perchè hai scelto il nick termy ??

C'è un topic sul perchè abbiamo scelto il nostro nick: ho risposto li.

Citazione
- riguardo al libro ci saranno anche post o cose che hai detto qua sopra o sara completamente inedito,

Ci saranno sia cose che stanno qui sopra, sia le deduzioni e le calibrazioni fatte con l'esperienza del corso sperimentale, e tutte le tecniche di automiglioramento che ho messo a punto per cambiare se stessi.
Ovvio che se non c'è la motivazione, servano a poco...
Ultimamente, a seguito di diverse prese di posizione antiTM, posto pochino, preferisco dire le cose, o mostrarle direttamente come ho fatto al TermYraduno, e probabilmente farò alla TermYcena di settembre.
Ultima modifica: 22 Luglio 2009, 15:38:12 di TermYnator

The_Matrix

*
ottime risposte  8)
mi sono dimenticato questa  :idiot:

-qua si parla molto delle nostre indigine, hai mai avuto esperienza con ragazze straniere, o dover sedurre all estero??

TheJoker

• SI-Reliable User
*
Puoi indicare i 2/3 libri (o altro tipo di fonti d'ispirazione) che ritieni fondamentali nella formazione di ciò che sei diventato (non necessariamente nell'ambito del rimorchio)?
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: TheJoker il 22 Luglio 2009, 19:57:47
Puoi indicare i 2/3 libri (o altro tipo di fonti d'ispirazione) che ritieni fondamentali nella formazione di ciò che sei diventato (non necessariamente nell'ambito del rimorchio)?

Nella formazione di cio che sono, non ci sono libri di rimorchio: non c'erano...
Ci sono però una marea di oggetti autocostruiti che mi hanno consentito di avere un rapporto con la materia eccezionale, che mi ha portato a buttarmi con immensa fiducia nelle mie capacità in qualsiasi campo: umani compresi.
Possono sembrare due cose sconnesse, ma il padroneggiare la materia, vederci le tue idee dentro e tirarle fuori, fa si che la tua mente acquisisca dei poteri che prima ti erano assolutamente sconosciuti.
Mettici anche il fatto, che creare ti porta nelle lunghe ore di meditazione fra te e l'oggetto che ti riflette, a rielaborare i dialoghi in ogni parola, in ogni sfumatura.
Insomma, un consiglio che do sempre a coloro che godono di un basso rapporto di connessione con se stessi è:
"Comprati un blocco d'argilla piuttosto grosso, e tiraci fuori quello che ci vedi dentro.
Se non ci vedi un caxxo, lascia che le mani accarezzino l'argilla: qualcosa uscirà."
Quel qualcosa, sei tu.

TermYnator

The_Matrix

*
"Comprati un blocco d'argilla piuttosto grosso, e tiraci fuori quello che ci vedi dentro.
Se non ci vedi un caxxo, lascia che le mani accarezzino l'argilla: qualcosa uscirà."
Quel qualcosa, sei tu.

TermYnator

questo non è anche un ancestrale lavoro che che ha permesso all' uomo di sviluppare l'intelletto?. Quindi il lavoro manuale aiuterebbe in cio? oppure il lavoro visto come crear un opera d'arte in argilla, e lo stesso valga nel caso uno dipinga o provi a far uno schizzo....

esty75

*
Le Donne tendono ad inquadrare gli uomini in 5 categorie a seconda delle emozioni che noi siamo  in grado di provvocargli :
1) L'amico per la complicità;  2) L'amante per la passione;  3) Il fidanzato per la serenità e la sicurezza 4) Il Marito per la sicurezza lo status e/o risorse economiche;  5) Lo sfigato buono a nulla da stare alla larga.
Una volta che ti hanno inquadrato in uno di questi gruppi è difficilissimo essere spostato ad un altro, quindi devi fare molta attenzione alla prima impressione che dai.
Se sei stato inquadrato in una delle categorie AMICO e SFIGATO BUONO A NULLA, non hai speranze di avere una "noche caliente" con lei.
In quella di AMANTE ci stanno subito, può darsi che dopo gli vengano i rimorsi, ma se hai fatto bella figura accetterà di rivederti.
Come probabile FIDANZATO o MARITO ci mettono un bel pò... perchè vogliono che tu faccia sul serio.
Quindi, sono disposte a dare amore solo alle categorie 2, 3 e 4. Il che può essere ulteriormente ridotto a due categorie: AMANTE (tipo trasgressivo) e FORNITORE (tipo convenzionale)
In ogni caso, è molto più facile (e piacevole) passare dalla categoria AMANTE a qualcuna delle restanti, che viceversa.
Loro cercano complicità, serenità, sicurezza, passione e protezione economica, questo genera che a volte trovino queste cose persino in vari uomini diversi.

... Tu cosa ne pensi?
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Micione

• SI-Reliable User
*
ciao Termy, non so come superare un problema, in qualche modo riesco ad aprire, anche se il mio piatto forte è il contestuale, poiché il diretto tipo: "ciao, mi sembri interessante, quindi voglio conoscerti" mi da dello sfacciato, non mi piace.

Comunque, di contestuale apro, il problema è che non so come fare transizione, a volte lascio addirittura che la faccia lei, ho la mente vuota, o meglio, è come se dovessi percorrere una caverna, illuminando la strada con una pila frontale con batteria quasi scarica, avanzo molto lentamente.

Inoltre, temo che sia lapalissiano il mio interesse per una, quindi lei è già un po prevenuta, qualche consiglio per aiutarmi a superare gli ostacoli?
A parte far pratica, intendo.

Soprattutto, come creo quella confidenza ed attrazione che nel MM viene definita C3?

Grazie della pazienza, purtroppo io sono da riprogrammare da zero, dopo la lunga e potente depressione da cui sono riemerso, è come se avessi perso la memoria :-\
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nova99 il 25 Agosto 2009, 16:17:04
Ultimamente mi trovo in una fase stramba del cammino..
Il feedback col sesso opposto è migliorato parecchio, processo fondamentalmente innescato dai concetti del TM..
Però è mai possibile che ultimamente nessuna voglia sganciare il maltolto prima l'adeguato corrispettivo del fidanzamento? :mad:

Probabilmente cio dipende da quello che poni sul piatto della bilancia per sedurle, che fa da filtro.
Un uomo intereressante, piacente ma completamente inaffidabile, è un uomo al quale una donna sa perfettamente cosa dare, e cosa ricevere: sesso.
Un uomo che invece propone nei gesti e nei dialoghi tranquillità e pacatezza, è un perfetto provider, e come tale viene scelto.
L'ideale è un mix delle due cose, ovvero essere abbastanza frizzanti e stravaganti da far pensare di poter far vedere colori mai visti, ma nel contempo dare segnali protettivi che facciano si che la donna si senta comunque in presenza di una persona che può gestire qualsiasi situazione senza crearle danni.
Prova a leggere il capitolo del TM sul principe azzurro, la personalità del seduttore li, è ben delineata.

TermYnator

-Nova-

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 02 Settembre 2009, 13:36:08
L'ideale è un mix delle due cose, ovvero essere abbastanza frizzanti e stravaganti da far pensare di poter far vedere colori mai visti, ma nel contempo dare segnali protettivi che facciano si che la donna si senta comunque in presenza di una persona che può gestire qualsiasi situazione senza crearle danni.
Prova a leggere il capitolo del TM sul principe azzurro, la personalità del seduttore li, è ben delineata.
Sarà fatto, capo  :coolsmiley: