Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Hai mai usato la seduzione passiva? intendo strategie per farti cercare dalle donne invece che approcciare tu
Ultimamente sembra andare parecchio di moda...
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 208
*
Quanto può influenzare , su un ragazzo di 20 anni, il non avere un mezzo meccanico ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Citazione di: Skyline98 il 09 Luglio 2020, 19:07:00
Hai mai usato la seduzione passiva? intendo strategie per farti cercare dalle donne invece che approcciare tu
Ultimamente sembra andare parecchio di moda...
Ti rivelerò un segreto: in seduzione le mode non esistono. Esistono però materie che vendono di più, e quindi diventano di moda perchè attirano più polli.
Il sogno del pollo medio è infatti che tutte le donne gli caschino addosso senza che lui muova paglia. Cosa fa quindi lo pseudoguru della seduzione? Ti dice che lui può insegnarti la seduzione passiva, grazie al suo libro da 500 €, o al suo corso da 500€ per due ore, o al suo tocco sulla fronte da 500€...
Qualche pollo abbocca, lo pseudoguru fa 5000 euro (esentasse), e quando finiscono i polli inventa un'altra cazzata per fregare soldi.

Ciò detto, in qualsiasi relazione ci sono momenti in cui allenti la corda per far si che sia lei a farti capire il suo interesse. E può capitare che in qualche (raro) caso, io abbia fatto un po "il gattomorto" per far si che qualche fanciulla piuttosto irraggiungibile si avvicinasse di sua iniziativa. Tuttavia, ciò richiede dei tempi molto più lunghi di quelli che gradisco. Ergo, non è un modo di conoscere che mi faccia impazzire...
PS: Spesso è necessario agire su un gruppo, cosa che personalmente odio.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Citazione di: sona il 10 Luglio 2020, 15:47:43
Quanto può influenzare , su un ragazzo di 20 anni, il non avere un mezzo meccanico ?
A meno che tu non abiti in una spiaggia o non abbia una casa in centro tutta tua, influisce un bel po': la logistica è molto difficile.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 208
*
Per te è più importante amare o essere amato ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Amare senza essere ricambiati è una sofferenza. Essere amato senza ricambiare mi fa sentire in imbarazzo.
Sono quindi due condizioni che non mi piacciono.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Wild30

  • Messaggi: 50
*
Citazione di: TermYnator il 13 Luglio 2020, 01:58:29
... Il sogno del pollo medio è infatti che tutte le donne gli caschino addosso senza che lui muova paglia. ...

Quanta verità in questo discorso! :) Tutti a cercare la "formula magica e infallibile" :D Le seduzione è anche impegno e fatica! :P

Grazie davvero per questo spazio delle domande, anche se qui non ti ho ancora domandato nulla, l'ho letto tutto ed è un'ottima occasione per conoscerti e conoscere il tuo metodo! :)

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 208
*
Per te la comicità è arte ? Quando una battuta di spirito diventa arte ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Citazione di: sona il 06 Agosto 2020, 18:31:06
Per te la comicità è arte ? Quando una battuta di spirito diventa arte ?
Assolutamente si. Una battuta diventa arte quando non è scontata, quando serve un po' per metabolizzarla prima di generare una risata irrefrenabile. Non necessariamente una battuta deve essere prena di concetti altisonanti per essere divertente. Io ad esempio rido molto per battute trashissime. Adoro i film di Fantozzi, che trovo assolutamente geniali dal punto di vista della comicità e della resa dei contenuti. Ma ci sono anche comici inglesi (Fra tutti Mr. Bean ) che trovo esilaranti...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -