Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 28 Settembre 2019, 01:11:44
Hanno mai portato via la ragazza al Termy ?
Formalmente si: quando ero sulla famosa isola del report (visibile sono nella sezione CSI Pro), e giocavo al piccolo Tarzan, la mia tipa dell'epoca si accoppiò con un krukko sul ponte di un veliero come una foca artica con un'otaria del Capo...
Di fatto, io trombavo  sugli scogli dell'isola come un'iguana della Galapagos da tempo. Quindi non so se si possa dire che "me l'hanno portata via". Forse è il caso di dire che non ho fatto nulla di serio per impedire che si allontanasse. La realtà, è che avrei dovuto mollarla molto tempo prima.
Poi c'è stata Sitting Bull: ma anche li, come ho fiutato la mala parata ho mollato l'osso.
In realtà, sebbene avessi una forte infatuazione dovuta alla situazione, sapevo perfettamente che non era la donna della mia vita. ergo me la sono fatta passare molto molto velocemente. Con la sua migliore amica  :lol:

<3
Ultima modifica: 21 Ottobre 2019, 22:47:39 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

• Csi-5-Iced
*
Ciao termy, come va ?
Mi ricordo che in un post mi dicesti che hai avuto come allievo un cieco. Per curiosità, come si rende seducente un cieco ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 15 Ottobre 2019, 08:34:34
Ciao termy, come va ?
Mi ricordo che in un post mi dicesti che hai avuto come allievo un cieco. Per curiosità, come si rende seducente un cieco ?
Un non vedente è una persona come le altre, quindi seduce esattamente come gli altri. L'unico problema è che non apprende nello stesso modo dei vedenti tutto ciò che ha una immagine: per loro è infatti il tatto lo strumento con il quale esplorano lo spazio. Per questo, tutta la parte gestuale per loro è spesso incomprensibile. Il loro mondo è quindi diverso dal nostro, sia nella percezione sia nei feedbacks.
Ma basta imparare a dialogare, per renderli perfettamente integrati: pensa ad esempio, che fra i non vedenti ci sono persone che ballano il tango dando punti ai vedenti...

<3

Skyline98

• SI-Reliable User
*
Durante la tua fase di "facchinaggio" hai mai avuto periodi in cui eri completamente preso dall' approcciare ragazze e ne fermavi 30,40, 50 in una sera?
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Skyline98 il 21 Ottobre 2019, 20:17:13
Durante la tua fase di "facchinaggio" hai mai avuto periodi in cui eri completamente preso dall' approcciare ragazze e ne fermavi 30,40, 50 in una sera?
Al massimo mi sono fermato alla terza...
L'approccio non è il punto di arrivo: è solo un mezzo per arrivare allo scopo, che secondo il vecchio Freud è il sesso. Confondere il mezzo con lo scopo, non è molto sano. Occhio  :)

Detto ciò, come si fa a fermare 50 ragazze in una sera? Supponiamo si esca alle 22 e si rientri alle 3 di mattina: 10 ragazze l'ora, significa approcci ogni 6 minuti di media. Siamo nel campo della molestia pura Sky!

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
Ciao termy,
Hai sempre sostenuto che la tua è una seduzione scientifica, ma allo stesso tempo il punto di arrivo di un seduttore è essere l'artista dell'interazione.
Che relazione intercorre tra la seduzione come arte e la seduzione come una scienza ? La seduzione è arte o scienza ?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 27 Dicembre 2019, 16:10:04
La seduzione è arte o scienza ?
E se fossero la stessa cosa?

<3

Skyline98

• SI-Reliable User
*
Quale dei tuoi hobby incuriosisce più in assoluto le ragazze?
Skyline98
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
(C. Bronte)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Skyline98 il 19 Gennaio 2020, 15:11:29
Quale dei tuoi hobby incuriosisce più in assoluto le ragazze?
La mia esistenza...

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
Ciao Termy,
Ma per sedurre serve essere i carismatici di un gruppo. ? Mi spiego meglio. Se io ho pensieri e ambizioni nettamente opposte a persone che frequento, serve essere un carismatico comunque ?
Ti è mai capitato di sentirti un alieno nei confronti degli altri e di non riuscì a condividere nulla con loro ?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 30 Aprile 2020, 00:28:42
Ciao Termy,
Ma per sedurre serve essere i carismatici di un gruppo. ? Mi spiego meglio. Se io ho pensieri e ambizioni nettamente opposte a persone che frequento, serve essere un carismatico comunque ?
I veri carismatici non sono quelli allineati al gruppo: sono quelli che hanno creato la tendenza che unisce il gruppo.
Un carismatico, all'inizio della propria carriera, è quasi sempre un dissidente. Pensa a tutti i grandi carismatici della storia, e scoprirai che erano quasi tutti rivoluzionari  ;)
Ed è semplice capire il perchè: un carismatico ha bisogno di uno spazio vitale che non può essere lo sgabuzzino dove gli allineati si fanno rinchiudere dai veri carismatici. Un carismatico ha quindi bisogno di una tribù, e se la tribù è di un altro, deve scalzarlo. Ergo dire qualcosa che il vecchio leader non dice, per fregargli la platea.

Citazione
Ti è mai capitato di sentirti un alieno nei confronti degli altri e di non riuscì a condividere nulla con loro ?
Dal 5 agosto 1962, è successo quasi ogni giorno...  :lol:

<3
Ultima modifica: 30 Aprile 2020, 20:19:02 di TermYnator

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 30 Aprile 2020, 20:16:59
I veri carismatici non sono quelli allineati al gruppo: sono quelli che hanno creato la tendenza che unisce il gruppo.
Un carismatico, all'inizio della propria carriera, è quasi sempre un dissidente. Pensa a tutti i grandi carismatici della storia, e scoprirai che erano quasi tutti rivoluzionari  ;)
Ed è semplice capire il perchè: un carismatico ha bisogno di uno spazio vitale che non può essere lo sgabuzzino dove gli allineati si fanno rinchiudere dai veri carismatici. Un carismatico ha quindi bisogno di una tribù, e se la tribù è di un altro, deve scalzarlo. Ergo dire qualcosa che il vecchio leader non dice, per fregargli la platea.
Dal 5 agosto 1962, è successo quasi ogni giorno...  :lol:

<3
Ti faccio una domanda ancor più scomoda.
Ti è capitato spesso di sedurre ragazze meno "interessanti" di te?
Mi spiego meglio: diverse volte mi è capitato di chattare o conoscere di persona, ragazze che avevano molta meno cultura, profondità e interessi di me. Quindi spesso alcuni discorsi non coinvolgevano in pieno l'altra parte. Che magari riteneva interessante ciò che dicevo, ma di fatto non erano così "pronte" per l'argomento.
Ecco, in questi casi, in cui sei tu quello più "pieno", come ci si comporta?

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 01 Maggio 2020, 14:59:06
Ti faccio una domanda ancor più scomoda.
Ti è capitato spesso di sedurre ragazze meno "interessanti" di te?
Mi spiego meglio: diverse volte mi è capitato di chattare o conoscere di persona, ragazze che avevano molta meno cultura, profondità e interessi di me.
Molto spesso.
Ad essere sincero però, sono pochissime le donne che ho trovato interessanti ed abbastanza carine da generare attrazione. Ma deve essere un mio problema, perchè pur non trovando i maschi attraenti, devo ammetere dinon aver conosciuto molti maschi interessanti. I pochi che ho conosciuto sono diventati i miei più cari amici. Ma si parla di 5/6 persone massimo.
Citazione
Quindi spesso alcuni discorsi non coinvolgevano in pieno l'altra parte. Che magari riteneva interessante ciò che dicevo, ma di fatto non erano così "pronte" per l'argomento.
Ecco, in questi casi, in cui sei tu quello più "pieno", come ci si comporta?
Non è un problema di pienezza ma di calibrazione. Quando ti avvicini ad un estraneo, se ti senti superiore, sta a te fare in modo che l'interlocutore si senta a suo agio. Se questo non accade, quella superiorità non è così evidente. Per questo sostengo sempre che si può imparare dall'ultimo dei mortali. E finchè non riuscirai a metterlo a proprio agio, ti insegnerà qualcosa. Anche se lui non lo sa...

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 01 Maggio 2020, 18:45:14
Molto spesso.
Ad essere sincero però, sono pochissime le donne che ho trovato interessanti ed abbastanza carine da generare attrazione. Ma deve essere un mio problema, perchè pur non trovando i maschi attraenti, devo ammetere dinon aver conosciuto molti maschi interessanti. I pochi che ho conosciuto sono diventati i miei più cari amici. Ma si parla di 5/6 persone massimo. Non è un problema di pienezza ma di calibrazione. Quando ti avvicini ad un estraneo, se ti senti superiore, sta a te fare in modo che l'interlocutore si senta a suo agio. Se questo non accade, quella superiorità non è così evidente. Per questo sostengo sempre che si può imparare dall'ultimo dei mortali. E finchè non riuscirai a metterlo a proprio agio, ti insegnerà qualcosa. Anche se lui non lo sa...

<3

Ma questo in pratica cosa significa?
Cioè abbassare "il livello" degli argomenti, o cosa?

Grazie
El mudo

Skyline98

• SI-Reliable User
*
Che lavoro volevi fare quando eri ragazzo?
Skyline98
(W. Shakespeare)
(C. Bronte)