Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Skyline98 il 27 Aprile 2018, 16:14:19
Termynator racconta, se ti va, del tuo inizio da adolescente: i tuoi primi approcci, cosa hai fatto per conquistare la tua prima ragazza, cosa hai migliorato di te per piacere di piu' alle ragazze etc.
La storia della mia prima ragazza sta qui:
https://seduzioneitaliana.com/forum/lay-reports/la-prima-volta-30-anni-fa/
Per il resto da adolescente ero abbastanza sfigato, ma dopo la prima tipa sono cambiate molte cose. Non ultimo il paese dove abitavo.
Presto radunerò le cose che hanno cambiato la mia bio. Ma se leggi questo topic gia trovi molto.
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Redfox

• CSI-4-Iced
*
Ciao TermY!

Ho dopo qualche giorno sono riuscito a leggere tutte le 83 pagine!

Sei mai andato da un mago?
Ho notato in alcuni post che hai parlato dell'occulto (oroscopo, tarocchi, lettura della mano, ecc.) e che ne sei in un certo senso affascinato.

Nero

• SI-Reliable User
*
Grazie Mille (in ritardo) per gli auguri!

P.s.
ogni tanto mi capita di leggere quello che scrivi, saggio, saggio, saggio.

La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Redfox il 09 Giugno 2018, 15:01:23
Ciao TermY!
Ho dopo qualche giorno sono riuscito a leggere tutte le 83 pagine!
Che coraggio!  :lol:
Citazione
Sei mai andato da un mago?
Ho notato in alcuni post che hai parlato dell'occulto (oroscopo, tarocchi, lettura della mano, ecc.) e che ne sei in un certo senso affascinato.
Credo che chiunque sia affascinato dal mistero e da ciò che esula dagli schemi cartesiani. La ricerca di una logica alternativa è alla base di qualsiasi costrutto religioso. E basta vedere quanta gente pratica religioni per capire quanto l'esigenza di una fuga dalla spiegazione razionale del tutto sia sentita nell'umanità.

Ma non sono mai stato da un mago: sono un po' scettico sull'argomento... Nota bene che non mi stupire se vedessi il Dalai Lama che vola, ma mi stupirei moltissimo se vedessi Othelma fare lo stesso...

<3

crashtrash

*
ciao termy,

1)credo che tutti gli esseri umani siano alla ricerca della felicità, o comunque sia della vita migliore possibile per se stessi. Nell' arco di tempo che va dalla nascita al giorno della nostra morte, passare quanti più bei momenti possibili, cercando di stare bene, riducendo al minimo i periodi buii.
da quanto ho letto fino ad ora, ti considero una persona molto intelligente, hiperazionale(come ti definisci tu), e sicuramente sarai soddisfatto della tua vita e di quello che hai fatto fino ad ora. Ora non so cosa fai per vivere, cosa fai nel tempo libero, ma una cosa è certa, l'interesse centrale nella tua vita sono state le donne.
hai avuto centinaia di donne nella tua vita, e per averle, ti sei dato da fare in tutti i modi, hai studiato chissà quanto, diciamo hai utilizzato il tuo cervello per quest'obbiettivo qui: sedurre le donne.
hai mai pensato che avresti potuto occupare il tuo tempo, le tue energie, avresti potuto sfruttare il tuo cervello per uno scopo totalmente diverso ma che ti avrebbe portato ad una soddisfazione maggiore e amare ancora di più te stesso? ti faccio qualche esempio random: avresti potuto usare il tuo intelletto per studiare e analizzare la storia, la società, la psicologia, la politica, l economia ecc..., diventando qualunque altra cosa: un politico di punta, un grande letterario, un gran ricercatore...facendo qualcosa di veramente "grande" per essere ricordato per chissà quanto. Insomma, credi di aver vissuto la miglior vita possibile fino ad ora, o credi che se magari avessi usato il tuo cervello per altro, avresti avuto una soddisfazione ancora maggiore, e ti saresti potuto amare ancor di più di come ti  ami ora?

2)io nel mio futuro mi vedo a convivere con una donna, non so se vorrò avere figli, ma son sicuro che vorrei una donna accanto, è vero quello che si dice: "quando troverai quella giusta non avrai dubbi, lo saprai e basta"?  ti ho sentito dire che tu non tradiresti mai la tua donna, perchè per te andare con un altra sarebbe come mangiare un panino al mcdonalds, e non vuoi rischiare di perderla, quindi è evidente che quella giusta l hai trovata. E se l avessi trovata 10 anni prima? avresti ragionato allo stesso modo? ti saresti fermato?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: crashtrash il 13 Giugno 2018, 20:28:40
ciao termy,
... Ora non so cosa fai per vivere, cosa fai nel tempo libero, ma una cosa è certa, l'interesse centrale nella tua vita sono state le donne.
Per vivere insegno agli uomini a comunicare con le donne. Io vivo dei miei corsi.
Citazione
hai avuto centinaia di donne nella tua vita, e per averle, ti sei dato da fare in tutti i modi, hai studiato chissà quanto, diciamo hai utilizzato il tuo cervello per quest'obbiettivo qui: sedurre le donne.
Si, ma non ho usato tutto il mio tempo per pensare a come sedurre donne...  Azn
Ho fatto una infinità di altre cose che, di fatto, mi hanno anche aiutato a sedurre donne che non sarei mai riuscito a sedurre altrimenti.
Citazione
hai mai pensato che avresti potuto occupare il tuo tempo, le tue energie, avresti potuto sfruttare il tuo cervello per uno scopo totalmente diverso ma che ti avrebbe portato ad una soddisfazione maggiore e amare ancora di più te stesso? ti faccio qualche esempio random: avresti potuto usare il tuo intelletto per studiare e analizzare la storia, la società, la psicologia, la politica, l economia ecc..., diventando qualunque altra cosa: un politico di punta, un grande letterario, un gran ricercatore...
Come ti scrivevo, ho fatto molte altre cose... Sono stato persino eletto come consigliere comunale quando decisi di occuparmi di politica. Il punto è che non mi piaceva!
Il mio unico rammarico è non aver fatto studi di psicologia a suo tempo., o ancor prima non aver intrapreso la carriera medica o ancora quella diplomatica. Alla fine, ho fatto una scelta di campo: fare solo ciò che mi piaceva.

Citazione
2)io nel mio futuro mi vedo a convivere con una donna, non so se vorrò avere figli, ma son sicuro che vorrei una donna accanto, è vero quello che si dice: "quando troverai quella giusta non avrai dubbi, lo saprai e basta"?  ti ho sentito dire che tu non tradiresti mai la tua donna, perchè per te andare con un altra sarebbe come mangiare un panino al mcdonalds, e non vuoi rischiare di perderla, quindi è evidente che quella giusta l hai trovata. E se l avessi trovata 10 anni prima? avresti ragionato allo stesso modo? ti saresti fermato?
14 anni fa mi ero fermato. Perchè pensavo fosse quella giusta. Fino al'ultimo giorno ho cercato di convivere in pace e costruire un futuro. Ma non è andata come doveva. Quando se ne è andata non mi sono fermato a piagnucolare o a sbraitare implorando pietà: sei andata via? Peggio per te! Per me la vita ripartita ed è continuata meglio di prima. Mi sono rifidanzato (praticamente subito) e da tre anni vivo una nuova storia più completa della precedente. Per questo quando vi leggo disperati, nonostante conosca fin troppo bene quella sensazione vi esorto a non fermarvi: perchè ci sono 3 miliardi e mezzo di donne e dovreste essere stati veramente sfortunati a conoscere quella giusta a soli 20 anni...Una cosa del genere, statisticamente ha meno della la metà delle probabilità di fare 6 al superenalotto!

<3
Ultima modifica: 14 Giugno 2018, 13:24:18 di TermYnator

Ralph Fiennes 90

*
Ciao Termy!
Il fatto che un vergine o presunto tale in età adulta, venga scartato a priori da alcune donne, è sinonimo di superficialità o esiste una spiegazione antropologica?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 15 Giugno 2018, 21:36:18
Ciao Termy!
Il fatto che un vergine o presunto tale in età adulta, venga scartato a priori da alcune donne, è sinonimo di superficialità o esiste una spiegazione antropologica?
Beh, così come la riprova sociale è inquadrabile antropologicamente, si potrebbe inquadrare la verginità maschile in età tardiva come una totale mancanza di riprova sociale feminile. Il non esser stati mai scelti indicherebbe quindi la mancanza di qualità fondamentali o la presenza di un grosso difetto.
Un po' dietrologica come teoria, ma tutto sommato funzionale.

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
ciao termy,
i tuoi primi approcci nel mondo della seduzione come sono stati ? Come reagivano le ragazze ? hai mai dubitato del tuo aspetto fisico quando prendevi qualche palo ? ti piacevi fisicamente?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 27 Giugno 2018, 16:39:34
ciao termy,
i tuoi primi approcci nel mondo della seduzione come sono stati ? Come reagivano le ragazze ? hai mai dubitato del tuo aspetto fisico quando prendevi qualche palo ? ti piacevi fisicamente?
I miei primi approcci erano il massimo dell'incerto...
In Svizzera avevo acquisito certezze, perchè quando si approcciava... Non si parlava  :lol:
E dato che alll'epoca parlavo in falsetto per un problema alla laringe (risoltosi sul finire dei 17), meno parlavo meglio mi sentivo. Tuttavia era un altro mondo, più semplice per alcuni versi, più complicato per altri.
Avendo vissuto entrambe i tempi però, posso dire che  ora rispetto al passato è tutto molto più facile.

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
TermYnator, ho un concetto in testa che sento ripetere spesso: "vita di qualità".
Che cos'è secondo te? Come la definiresti?
Chi è che colui che fa una vita di qualità? O quantomeno come si può descrivere una vita di qualità?

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Bella domanda, grazie.
Il primo ingrediente di una vita di qualità è la felicità di chi la vive. Il problema è capire quindi come ottenere felicità.
Ho conosciuto poveri felici e ricchi scontenti (in realtà, quasi tutti). Il che mi ha fatto pensare che non sia il danaro a dare la felicità. I soldi aiutano, ma non danno la felicità quanto un insieme infinito di preoccupazioni.
Le donne...
Le donne danno indubbiamente alla vita una parvenza di felicità. Compreso il soffrire per amore, che nel suo tetro e sordo rendere tutto grigio ti fa sognare il momento in cui ti reinnamorerai di nuovo. Lo stile di vita di chi ha tante donne però, è uno stile costoso. Non solo in termini di soldi, ma anche di vita: l'uomo con molte donne vive felice la prima parte della sua vita. Ma la seconda è in incubo. Ogni singola ruga ti solchi il viso quando ti alzi la mattina, è l'oscura conferma che la fine è sempre più vicina. E non è solo la fine della tua vita da rimorchiatore. Sapersi soli, inoltre, è brutto. Molto brutto. Finisci con il solidarizzare con l'attaccapanni o lo spettegolare con il frullatore.
Macchine, sport, case, terreni... Il nulla.
Quindi, cosa da la felicità?
IMHO una cosa sola: una vita semplice, non per questo scevra da lussi, ma che contenga tre elementi fondamentali:
- affetti.
- soddisfazione
- salute
Puoi fare il fabbro ed avere una moglie splendida ed essere felice. Puoi fare il manager, con due bimbi adorabili, una moglie affettuosa e bella ed essere felice. Puoi essere un architetto gaio e vivere in una barca galleggiante col tuo amico del cuore Bongo, che suona il djembè ed ogni tanto pure te, ed essere felice.
Ma puoi anche essere imbottito di grana e trombarti una meretrice d'ogni razza e colore, maledetto da tutti e solo come un cane  ed essere infelice. Cercate quindi di capire veramente quello che desiderate, e date tutto quello che avete per ottenerlo. Troverete la felicità.

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 02 Luglio 2018, 01:11:11
Bella domanda, grazie.
Il primo ingrediente di una vita di qualità è la felicità di chi la vive. Il problema è capire quindi come ottenere felicità.
Ho conosciuto poveri felici e ricchi scontenti (in realtà, quasi tutti). Il che mi ha fatto pensare che non sia il danaro a dare la felicità. I soldi aiutano, ma non danno la felicità quanto un insieme infinito di preoccupazioni.
Le donne...
Le donne danno indubbiamente alla vita una parvenza di felicità. Compreso il soffrire per amore, che nel suo tetro e sordo rendere tutto grigio ti fa sognare il momento in cui ti reinnamorerai di nuovo. Lo stile di vita di chi ha tante donne però, è uno stile costoso. Non solo in termini di soldi, ma anche di vita: l'uomo con molte donne vive felice la prima parte della sua vita. Ma la seconda è in incubo. Ogni singola ruga ti solchi il viso quando ti alzi la mattina, è l'oscura conferma che la fine è sempre più vicina. E non è solo la fine della tua vita da rimorchiatore. Sapersi soli, inoltre, è brutto. Molto brutto. Finisci con il solidarizzare con l'attaccapanni o lo spettegolare con il frullatore.
Macchine, sport, case, terreni... Il nulla.
Quindi, cosa da la felicità?
IMHO una cosa sola: una vita semplice, non per questo scevra da lussi, ma che contenga tre elementi fondamentali:
- affetti.
- soddisfazione
- salute
Puoi fare il fabbro ed avere una moglie splendida ed essere felice. Puoi fare il manager, con due bimbi adorabili, una moglie affettuosa e bella ed essere felice. Puoi essere un architetto gaio e vivere in una barca galleggiante col tuo amico del cuore Bongo, che suona il djembè ed ogni tanto pure te, ed essere felice.
Ma puoi anche essere imbottito di grana e trombarti una meretrice d'ogni razza e colore, maledetto da tutti e solo come un cane  ed essere infelice. Cercate quindi di capire veramente quello che desiderate, e date tutto quello che avete per ottenerlo. Troverete la felicità.

<3

Uno dei post più belli che abbia mai letto :)

Grazie

El mudo

sona

• Csi-5-Iced
*
ciao termy, scusa se ti faccio troppe domande ma la tua persona mi incuriosisce un botto, tu hai 55 anni, non hai la paura di arrivare a una certa età e non piacere più alle donne e rimanere solo ?? o saresti comunque felice?? hai paura di essere lasciato dalla tua ragazza ??
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 02 Luglio 2018, 14:49:13
ciao termy, scusa se ti faccio troppe domande ma la tua persona mi incuriosisce un botto,
Puoi sempre venire a conoscermi, sono un essere umano in carne ed ossa!
Citazione
tu hai 55 anni, non hai la paura di arrivare a una certa età e non piacere più alle donne e rimanere solo ?? o saresti comunque felice??
Mio Nonno Vincenzo è morto a 74 anni ed era un figo assoluto. Non so se piacesse alle donne, ma piaceva a sua moglie ed a tutti i suoi figli. Non era solo anche se era anziano e pieno di rughe, perchè aveva saputo cercare nella sua vita, ed aveva trovato. Io penso di fare lo stesso.
Citazione
hai paura di essere lasciato dalla tua ragazza ??
No. Mi dispiacerebbe molto se succedesse, ma no ho paura di essere lasciato da quando ho 29 anni. E per un motivo elementare: quando ho chiuso una storia,  dopo ho sempre trovato qualcosa di più adatto a me. Quindi, se una storia si chiude, è perchè c'era qualcosa che non andava ed in questi casi è meglio guardarsi avanti piuttosto che indietro continuando a sbagliare.

<3