Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JeanCloud 2.0

• Capo Redattore
  • CSI Veteran
*

termy, domanda da uno dei tuoi allievi più affezionati...

la vita.
le donne.
la tua giornata.
il bello della vita.
la morte.
le esperienze della vita.
gli altri.

ti va di spendere 10 minuti a dirmi cosa ne pensi di queste cose? vorrei capire meglio la mentalità che alberga nel tipo di uomo che rappresenti tu,le tue credenze e quello che ti ispira.

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: JeanCloud il 06 Gennaio 2018, 19:30:46
la morte.

Su questo tema credo di sapere quale sarà la risposta....

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: JeanCloud il 06 Gennaio 2018, 19:30:46
ti va di spendere 10 minuti a dirmi cosa ne pensi di queste cose? vorrei capire meglio la mentalità che alberga nel tipo di uomo che rappresenti tu,le tue credenze e quello che ti ispira.
la vita.
azz... Vediamo:

la vita
Vorrei che no finisse mai. Da piccolo facevo la preghierina chiedendo al buon Dio di rendermi immortale...

le donne.
Il primo piacere della vita, il sale dell'esistenza, il modo migliore per uscire da se stessi, stimolare se stessi e vivere la vita. Non c'è vita senza donne.

la tua giornata.
Dipende...  E' bella e cortissima se faccio cose che mi entusiasmano, non finisce mai se faccio cose noiose. Il brutto delle giornate è quando ne passano tante e non riesci a distinguere una dall'altra. Il bello è quando invece riesci a ricordare piacevolmente ogni istante di esse. Le giornate sono l'unità di misura della tua vita: più ne ricordi, meglio vivi.

il bello della vita.
E' la passione. Donne, arte, divertimenti, cibo.

la morte.
La peggior cosa che esiste.

le esperienze della vita.
La vita ha tre dimensioni: il passato, il presente, il futuro. Il passato, ovvero il rivivere nel presente il tuo passato, è il frutto delle tue esperienze. Ad esempio raccontare fra noi di storie di rimorchio, tanto per restare in tema, è un modo piacevole di rivivere una esperienza passata riportandone nel presente il piacere vissuto.
Ma anche il presente giova dell'esperienza del passato: sempre rimanendo in tema, è grazie ai set passati che sai come affrontare una situazione nella quale sei immerso. E tu che sei un campione di AM, e conosci il riflesso condizionato, sai che per vinvere un match, non conta  molto pensare li per li se ti arriva un colpo: è l'esperienza passata che muove la parata o il contrattacco. Non c'è pensiero, ma solo esperienza.
L'esperienza però aiuta anche a vivere nel presente il futuro. Pensando ad esempio a come rimorchierai con successo una tipa e pregustando i momenti di intimità con lei.
L'esperienza è quindi il carburante che illumina una vita brillante facendo si che essa si differenzi da una vita buia e monotona.

gli altri.
Io apro sempre la porta a tutti. Sta poi agli altri capire se hanno vantaggi ad entrare in quella porta. Se entrano bene, se non entrano non me ne può fregar di meno: io non devo nulla a nessuno...  Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

• Capo Redattore
  • CSI Veteran
*
grazie capo, sei sempre di ispirazione.  <3

sona

• Csi-5-Iced
*
Perché è importante la creatività?? Come si diventa creativi ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 13 Marzo 2018, 14:02:26
Perché è importante la creatività?? Come si diventa creativi ?

La creatività secondo moderne interpretazioni del comportamento umano, è un effetto della selezione sessuale al pari delle penne del pavone. Quindi più sei creativo, più tendi a rimorchiare.

Si sviluppa creando, facendo cose umoristiche, giocando con il Lego, il Meccano, i colori, la plastilina, la creta, photoshop, la scrittura di romanzi, facendo fotografie, ballando e suonando.

Si solletica guardando l'arte fatta dagli altri. Per arte intendo cose che vanno dal figurativo all'astratto nel campo della pittura/scultura, quasi tutta la musica (escluderei senza problemi tutta quella merdina fatta da illustri MdP con VST e computers basata su patterns ritmici di cui si varia l'apertura di qualche filtro o poco più), l'arredamento, le sculture o le grandi architetture.

Alla tua età, io suonavo, scrivevo prosa, e costruivo oggetti in legno. Dalla chitarra elettrica al copritermosifoni...

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 13 Marzo 2018, 23:27:48
La creatività secondo moderne interpretazioni del comportamento umano, è un effetto della selezione sessuale al pari delle penne del pavone. Quindi più sei creativo, più tendi a rimorchiare.

Si sviluppa creando, facendo cose umoristiche, giocando con il Lego, il Meccano, i colori, la plastilina, la creta, photoshop, la scrittura di romanzi, facendo fotografie, ballando e suonando.

Si solletica guardando l'arte fatta dagli altri. Per arte intendo cose che vanno dal figurativo all'astratto nel campo della pittura/scultura, quasi tutta la musica (escluderei senza problemi tutta quella merdina fatta da illustri MdP con VST e computers basata su patterns ritmici di cui si varia l'apertura di qualche filtro o poco più), l'arredamento, le sculture o le grandi architetture.

Alla tua età, io suonavo, scrivevo prosa, e costruivo oggetti in legno. Dalla chitarra elettrica al copritermosifoni...

<3
come hai fatto a crearti una chitarra elettrica?? vorrei farlo pure io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 14 Marzo 2018, 08:03:24
come hai fatto a crearti una chitarra elettrica?? vorrei farlo pure io
Cerchi i legni.
Li scolpisci.
Cerchi i capotasti.
Ti calcoli la funziona che serve a piazzarli.
Piazzi i capotasti.
A seconda del tuo grado di "povertà" (io stavo sempre senza una lira)
compri ponte, pick-ups e meccaniche, oppure te li fai da solo.
Io i pick-ups li costruii con filo di rame smaltato comprato alla "Filotecnica" di Roma (non so neanche più se esiste) e magnetini per contatti reed (ora i magneti si trovano comodamente su internet a prezzi stracciati) montati su bobine in plexiglas. Come avvolgitore usai un coso autocostruito con il Meccano.
L'unica cosa che comprai furono le meccaniche ed i potenziometri (GR Elettronica di Roma): non disponevo della tecnologia per autocostruirmele.
Cmq, siamo un po' Of topic...  Azn

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 14 Marzo 2018, 15:12:45
Cerchi i legni.
Li scolpisci.
Cerchi i capotasti.
Ti calcoli la funziona che serve a piazzarli.
Piazzi i capotasti.
A seconda del tuo grado di "povertà" (io stavo sempre senza una lira)
compri ponte, pick-ups e meccaniche, oppure te li fai da solo.
Io i pick-ups li costruii con filo di rame smaltato comprato alla "Filotecnica" di Roma (non so neanche più se esiste) e magnetini per contatti reed (ora i magneti si trovano comodamente su internet a prezzi stracciati) montati su bobine in plexiglas. Come avvolgitore usai un coso autocostruito con il Meccano.
L'unica cosa che comprai furono le meccaniche ed i potenziometri (GR Elettronica di Roma): non disponevo della tecnologia per autocostruirmele.
Cmq, siamo un po' Of topic...  Azn

<3
no sei tu un po' Of normalità...comunque ti stimo sei un grande.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 14 Marzo 2018, 16:12:50
no sei tu un po' Of normalità...comunque ti stimo sei un grande.
Se la normalità è l'assecondare chi ti dice: "Questo non si può fare, non puoi riuscirci" senza darti un perchè, sono off normality.
Se invece provarci perchè pensi di sapere come riuscire deludendo i pessimisti è normality, allora sono normalissimo.
L'importante non è provarci, ma capire come provarci affinchè il tentativo sia un successo.

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 14 Marzo 2018, 17:03:46
Se la normalità è l'assecondare chi ti dice: "Questo non si può fare, non puoi riuscirci" senza darti un perchè, sono off normality.
Se invece provarci perchè pensi di sapere come riuscire deludendo i pessimisti è normality, allora sono normalissimo.
L'importante non è provarci, ma capire come provarci affinchè il tentativo sia un successo.

<3

ero scherzoso, comunque volevo chiederti se pensi che ci sia qualcuno al di sopra di noi, non un dio cristiano o antropomorfo, ma  se credi nel panteismo o in qualche altro pensiero ??

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 14 Marzo 2018, 22:44:41
ero scherzoso,
Ovvio  ;)
Datato si, rincoglionito ancora no...  :lol:
Citazione
comunque volevo chiederti se pensi che ci sia qualcuno al di sopra di noi, non un dio cristiano o antropomorfo, ma  se credi nel panteismo o in qualche altro pensiero ??
Talvolta mi piace pensare che la terra sia un videogame, dove esseri superiori animano diversi personaggi con capacità progressive come nei quadri di un videogioco. POtremmo essere entrati nel gioco da batteri, poi passati a cellule, a vermi, insetti, mammiferi, uomini e poi non si sa.
Forse c'è un momento in cui una supercoscienza vede tutti i quadri da un punto di vista superiore... Ma non non possiamo immaginare questo modo di percepire l'universo, così come non possiamo immaginare il non immaginare.

<3

Ralph Fiennes 90

*
Domanda che forse nessuno ti ha mai fatto ma che può tornare utile a molti: come hai vissuto la perdita dei capelli?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 19 Aprile 2018, 22:07:50
Domanda che forse nessuno ti ha mai fatto ma che può tornare utile a molti: come hai vissuto la perdita dei capelli?
Onestamente l'ho vissuta male fino ai 23/24. Poi ho cominciato a sbattermene, perchè mi ero abituato all'idea.
La prima "rapa" l'ho fatta a 17 anni. All'epoca era un vero e proprio atto di coraggio: di pelati in giro, c'eravamo io, Yul Brinner e Telly Savalas (Kojak).
Poi ogni due anni sono stato a zero per 5/6 mesi per "rinforzarli". Di fatto non si rinforzava un bel nulla: l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il pavimento...
C'era una cura a base di aminoacidi che faceva un certo effetto e che probabilmente ha avuto un effetto rallentante. Il farmaco si chiamava Pilfood, e si trovava solo in Svizzera o alla farmacia Vaticana. Oltretutto costava un botto.Io di fatto ho ancora i capelli, anche se ho la fronte tipo pista di decollo dell'airbus se lascio crescere i capelli, mentre mio padre invece, a 23 anni era gia calvo.

Al giorno d'oggi essere pelati non è più un problema: noi pionieri della cirio... rapa abbiamo spianato la strada per voi tutti. Si tratta solo di abituarsi all'idea ed adattare il proprio codice espressivo alla nuova condizione.
PS: è cosa nota che la perdita di capelli è segno di maggior virilità. Lo sanno anche loro...  Azn 
Quindi stai tranquillo ;)

<3
Ultima modifica: 19 Aprile 2018, 22:47:16 di TermYnator

Skyline98

• SI-Reliable User
*
Termynator racconta, se ti va, del tuo inizio da adolescente: i tuoi primi approcci, cosa hai fatto per conquistare la tua prima ragazza, cosa hai migliorato di te per piacere di piu' alle ragazze etc.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)