Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Nessuno

*
Com'è il TermY innamorato?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nessuno il 24 Settembre 2016, 22:29:58
Com'è il TermY innamorato?
Almeno le mutande lasciatemele...  :lol:
Bisognerebbe chiederlo alla mia donna. Non posso rispondere :)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

*
Ciao TermY, ho una curiosità : come mai nel termYpensiero non tratti il rapporto padre-figlia ?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nessuno il 31 Ottobre 2016, 01:15:21
Ciao TermY, ho una curiosità : come mai nel termYpensiero non tratti il rapporto padre-figlia ?
Il TermYpensiero come lo leggete qui è un riassuntino di una roba che impiego quasi sei mesi a raccontare ai miei allievi. Il motivo principale per cui ancora non ho pubblicato è proprio il tentare di dare un nome al mio scritto: è un manuale di rimorchio? Un testo che sottoposto a revisione bibliografica ed a qualche esperimento potrebbe costituire un trattato di psicologia della seduzione? Un libro di cucina?

Devo restringere. Quindi metto l'indispensabile...

<3

Nessuno

*
Capito, grazie.

Mi interessava approfondire l'importanza del rapporto genitore-figlio per capire un po' meglio certe dinamiche  che si verificano a livello inconscio . Conosci un buon testo a riguardo?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nessuno il 16 Novembre 2016, 18:39:07
Capito, grazie.

Mi interessava approfondire l'importanza del rapporto genitore-figlio per capire un po' meglio certe dinamiche  che si verificano a livello inconscio . Conosci un buon testo a riguardo?

Tutto quello che trovi sulla teoria dell'attaccamento. E' roba pro, comunque.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Come si è separato dalle amicizie il Termy ?
Mi riferisco a quelle giovanili che tutti hanno ma non solo a quelle...trovo che la separazione dal branco adolescenziale sia un passo propedeutico a quello che è il percorso naturale di crescita di un Seduttore con la S maiuscola.
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 19 Novembre 2016, 23:59:58
Come si è separato dalle amicizie il Termy ?
Mi riferisco a quelle giovanili che tutti hanno ma non solo a quelle...trovo che la separazione dal branco adolescenziale sia un passo propedeutico a quello che è il percorso naturale di crescita di un Seduttore con la S maiuscola.
La TermYfamily in 12 anni ha vissuto in 3 stati e 6 città.
Giocoforza, da un giorno all'altro ti trovi separato dalle tue amicizie. Ed a 7 anni, quando non esistevano cellulari o internet e l'unico modo per contattarli era aspettare settimane per una lettera, perdi tutti...
Dopo non è cambiato molto, ed ho imparato a socializzare con la stessa facilità con cui mi distaccavo dagli amici.

<3

dani56

*
Il nuovo anno vedrà l'uscita del TM? Anche perché sono uno studente povero in canna e non vorrei far spendere i miei genitori per il corso

dani56

*
Citazione di: dani56 il 29 Novembre 2016, 12:44:16
Il nuovo anno vedrà l'uscita del TM? Anche perché sono uno studente povero in canna e non vorrei far spendere i miei genitori per il corso. Da cellulare non mi fa mettere le faccine sorridenti,mi sembra di dare ordini cosi,mi dispiace

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: dani56 il 29 Novembre 2016, 12:44:16
Il nuovo anno vedrà l'uscita del TM? Anche perché sono uno studente povero in canna e non vorrei far spendere i miei genitori per il corso

Ma no, ma non ti preoccupare, falli spendere...  :lol:

Non so quando pubblicherò. Vorrei averlo gia fatto, visto che il mio materiale si trova sempre più spesso scopiazzato in siti di saltimbanchi. Soprattutto !"pua" rinnegati. La differenza la faccio comunque io: i saltimbanchi possono copiare i miei scritti, ma il mio modo di insegnare rimane unico.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Quali sono i libri che il più grande seduttore italiano vivente considera indispensabili per una buona formazione ? In che modo si è approcciato ad essi?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 06 Dicembre 2016, 15:29:44
Quali sono i libri che il più grande seduttore italiano vivente considera indispensabili per una buona formazione ? In che modo si è approcciato ad essi?
<3
Non so chi sia costui: posso solo dirti quello che penso io   Azn

A parte "Innamoramento ed amore" di Alberoni, non ho mai letto nessun testo tale da poter essere ritenuto indispensabile alla formazione marpionica. Forse ne esistono, o forse tali testi non sono mai usciti dalla mente di chi seduce giornalmente. Altrimenti il mondo sarebbe pieno di grandi seduttori.

Posso però dirti che ci sono libri che mi hanno fatto galoppare la mente, aiutandomi nei momenti di seduzione.
"La peche a la mouche", ad esempio, è un libro scritto da una contessa sulla pesca alla mosca.
"Ventimila leghe sotto i mari" di Jules Verne, è uno stupendo esempio di territorio Virtuale.
Tutti i libri che ho letto di Ken Follet, sono un esempio di gestione del suspence.
Il grandioso "Innamoramento e amore" di Alberoni è l'unico testo che mi ha fatto capire qualcosa di relazioni umane che non avessi dedotto dal campo.
Ma anche i simpatici testi dei coniugi Pease, depurati da cose che hanno una valenza esclusivamente anglosassone, sono simpatici ed utili. Tanto da citarli spesso nei miei seminari.
"Come interpretare i messagfgi del corpo" di Marco Pacori, è molto utile per capire qualcosa di body language. Quest'ultimo ha l'ulteriore vantaggio di essere stato scritto da un italiano.

Insomma, non conosco nulla di indispensabile, ma ritengo che tutto sia utile. Il libro più utile però, per me rimane il campo. Ma va saputo leggere e decriptare... E questo si impara solo con molta pratica e molta furbizia.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Hai mai avuto amicizie forti con qualche membro del gentil sesso? Ovviamente non devi essertele portate a letto, e restando in tema; cosa pensi della famigerata amicizia uomo-donna? Spero non ti abbiano già fatto queste domande  :'(

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 18 Gennaio 2017, 21:29:23
Hai mai avuto amicizie forti con qualche membro del gentil sesso? Ovviamente non devi essertele portate a letto,
Non me ne ricordo in questo momento...
Citazione
e restando in tema; cosa pensi della famigerata amicizia uomo-donna? Spero non ti abbiano già fatto queste domande  :'(
Io credo che quando si instaura una amicizia fra un uomo ed una donna, ci possano essere solo 3 condizioni:
a) Lei non ti piace minimamente.
b) Hai gia avuto una storia, ma lei rimane innamorata mentre te non torneresti mai indietro.
c) Sei gay.

Ho detto tutto...  :lol:

<3