Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

pyton

*
ti faccio domanda a bruciapelo  >:D:

.quante ne hai termynate in totale?
. qual è la tua nazionalità di ragazze preferita?
. sei mai andato da professioniste?
. dopo anni di pratica ti capitano ancora pali clamorosi ?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: pyton il 14 Luglio 2016, 17:10:50
ti faccio domanda a bruciapelo  >:D:

.quante ne hai termynate in totale?
. qual è la tua nazionalità di ragazze preferita?
. sei mai andato da professioniste?
. dopo anni di pratica ti capitano ancora pali clamorosi ?
- Ho gia risposto al primo interrogativo ad una domanda di James Mar quando si chiamava Estilo_ . Stesso thread.
- La mia nazionalità preferita sono le italiane: moglie e buoi dei paesi tuoi. Sono più difficili delle straniere, ma le trovo infinitamente feminili ed affidabili.
- Mai andato da una professionista.
- Pali clamorosi mai. Può succedere che abbia anticipato il momento del bacio. Ma quando sono tornato sul pezzo è sempre andata bene. Segno evidente che le tipe si stavano imponendo un contegno, ma che in cuor loro erano effettivamente consenzienti. Nel breve periodo che intercorre fra la mia ultima rottura e l'inizio della mia attuale love story ho però preso un palo. Penso che se avessi avuto 10 minuti in più sarebbe andata diversamente visto il gap mostruoso. Ma sono comunque contento che sia andata così.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

• CSI-6
*
Come mai hai deciso di intraprendere questa strada della seduzione ? Cosa ha fatto scattare in te quella voglia di "devo capirci qualcosa" e successivamente "devo trasmetterla" facendola diventare comunque un lavoro vero e proprio ?
Alla forza rispondete con la gentilezza

Hank Moody

*
Non so se nelle precedenti 78 pagine qualcuno lo abbia già domandato... in ogni caso ero curioso di sapere il perché del nome Termynator. Schwarzenegger Srah Connor voleva ucciderla, non sedurla  ;D
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Hank Moody il 12 Agosto 2016, 17:24:09
Non so se nelle precedenti 78 pagine qualcuno lo abbia già domandato... in ogni caso ero curioso di sapere il perché del nome Termynator. Schwarzenegger Srah Connor voleva ucciderla, non sedurla  ;D
Si, ho già risposto:

http://seduzioneitaliana.com/forum/off-topic/perche-questo-nick/msg7741/
Terminator era il mio nick nelle maglie radio militari.
Quando approdai ad internet, nel 98, constatato che era pieno di terminator, sostituii la "i" con una "y".
Da li a poco, una mia ex, a mia insaputa, mi costrinse a portare il cappello con le maniche.
Per ricordare l'affronto a me stesso in modo che non succedesse mai più,
cambiai la "y" minuscola con una maiuscola: era più rappresentativa...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 12 Agosto 2016, 10:24:23
Come mai hai deciso di intraprendere questa strada della seduzione ? Cosa ha fatto scattare in te quella voglia di "devo capirci qualcosa" e successivamente "devo trasmetterla" facendola diventare comunque un lavoro vero e proprio ?
Ho risposto anche a questo almeno tre volte  Azn
Comunque sia, a dispetto di quello che pensano le persone che mi conoscono ora, io sono uno che tende a muoversi solo se l'azione da compiere si basa su algoritmi solidi. Questa mia caratteristica caratteriale deriva da una innata curiosità e dalla familiarità con il principio di azione reazione che l'autocostruzione di oggetti dinamici comporta. Sebbene ciò possa apparire strano o contraddittorio, io sono contemporaneamente il party-boy che fa spaccate in disco e quello che ti ripara il motore con una forcina come Mac-Gyver (un altro dei miei soprannomi).
Per questo ho sempre cercato di capire il perchè delle cose. La seduzione è un meccanismo estremamente complesso, ma pur sempre un meccanismo. Quindi è comprensibile e traducibile in algoritmi.

La trasmissione di quello che ho intuito, da principio è avvenuta per hobby e spirito di solidarietà: volevo dare una mano ai fratelli sfortunati e/o sfigati. Ho cominciato dal vivo, poi dal '98 in poi su usenet.
Ho tenuto questo atteggiamento fino al 2009 (vedasi la mia presentazione su questo forum... )
Venendo a contatto con realtà come la setta degli adoratori di mystery e c. che stava nascendo in Italia, ho cominciato a pensare che il fatto che dei morti di seghe qualsiasi potessero estorcere del danaro a ragazzi in difficoltà vendendo fumo fosse una bestemmia.
Ma aiutare gli altri comporta una marea di tempo. Ho aiutato in maniera non sistematica, poi ho dato una veste più schematica al TM, infine ho fatto un "corso sperimentale" e gettato le basi per un prodotto per tutti.
Da quel momento il mio tempo è stato sempre più orientato ad insegnare. E così, mi ritrovo a farlo a tempo pieno...

<3

Hank Moody

*
Citazione di: TermYnator il 12 Agosto 2016, 20:48:03
Terminator era il mio nick nelle maglie radio militari.
Quando approdai ad internet, nel 98, constatato che era pieno di terminator, sostituii la "i" con una "y".
Da li a poco, una mia ex, a mia insaputa, mi costrinse a portare il cappello con le maniche.
Per ricordare l'affronto a me stesso in modo che non succedesse mai più,
cambiai la "y" minuscola con una maiuscola: era più rappresentativa...

Ahahahahah ecco perché, grazie di avermi tolto la curiosità  :up:
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Hank Moody il 13 Agosto 2016, 00:17:16
Ahahahahah ecco perché, grazie di avermi tolto la curiosità  :up:
E con questa ho anche risposto alla domanda:
"TermY, ma tu sei autoironico?"

<3

Micione

• SI-Reliable User
*
Come ti vedi tra 10 anni nel 2026?
Come pensi che sarà la tua vita, il tuo fisico, la tua mente, il tuo modo di insegnare?
Pensi che rimorchierai ancora le 25enni o ti rassegnerai alle "vecchie" 35enni?
Pensi che insegnerai ancora o "passerai il testimone"?
O addirittura "metterai via tutto" e ti farai una famiglia?

Me li vedo i termynetti all'asilo che seducono le compagnucce... :lol: :lol: :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Micione il 16 Agosto 2016, 12:52:55
Come ti vedi tra 10 anni nel 2026?
Come pensi che sarà la tua vita, il tuo fisico, la tua mente, il tuo modo di insegnare?
Pensi che rimorchierai ancora le 25enni o ti rassegnerai alle "vecchie" 35enni?
Pensi che insegnerai ancora o "passerai il testimone"?
O addirittura "metterai via tutto" e ti farai una famiglia?

Me li vedo i termynetti all'asilo che seducono le compagnucce... :lol: :lol: :lol:
- Fra 10 anni vorrei vedermi con un paio di marmocchietti, una bella casa, una moglie felice e devota e quel minimo di pace che cerco da tanti anni. Penso che avrò tanti amici felici, ovvero le persone che oggi "cresco" e che domani, da adulti consumati, saranno ancora più vicini. Faremo vacanze divertenti e cene piene di risate. Amerò mia moglie e ringrazierò il giorno in cui l'ho conosciuta e scelta .

- La mia mente, se non mi viene l'altzaimer o un coccolone, sarà esattamente quella di adesso: aperta, un po' delusa dal genere umano, ma sempre pronta ad abbracciare nuove cause e combattere per esse se le ritengo giuste. Sono un guerriero, che piaccia o no. E lo sarò anche sul campo di bocce fra 20 anni (famo 30 va...)...  :lol:
- Il mio fisico dipende solo da me. Mi spiace solo che la stragrande maggioranza delle persone non capisca che è così anche per loro.  Ho una genetica eccezionale e se mi tengo continuerò ad avere la tartaruga per altri 20 anni continuando a stendere a braccio di ferro ventenni imprudenti...
- Il mio modo di insegnare sta gia cambiando: ora ho dei ragazzi che possono trasmettere quello che io ho insegnato a loro. Ho stravolto l'ADM che ora è CSI, in modo da far si che io non sia più il personaggio principale ed unico. Io continuerò ad insegnare quello che genera il pensiero seduttivo e carismatico, lle componenti comunicative e la parte espressiva. Cose che vanno tanto in seduzione che nell'amministrazione del personale. La parte sul campo, la faranno i miei giovani eroi: che cominciano ad inventare e ad essere creativi senza farsi remore. Io voglio che loro diventino migliori di quello che sono stato io: ma loro hanno una linea da seguire, io dovetti inventarmi tutto da zero.

- Vivo in un paese retrogrado nel quale il metter su famiglia viene visto come antitetico all'insegnare agli altri le pratiche indispensabili al metter su famiglia...  :lol:
E di fatto, gia tre dei miei ex allievi si sono sposati, e qualcuno ha messo al mondo marmocchi. Prima o poi, le persone capiranno che quello che faccio è una consulenza che da solo buoni frutti.

<3

-

Ultima modifica: 16 Agosto 2016, 14:10:49 di TermYnator

Micione

• SI-Reliable User
*
bella risposta, sento nel fondo fiducia nel tuo futuro e nel genere umano.
Sembri uno di quei leader degli anni '70, hai presente quei capelloni che predicavano l'amore universale, vero? ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Ralph Fiennes 90

*
L'idea di pubblicare un libro è ancora in cantiere o è stata abbandonata?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Micione il 17 Agosto 2016, 12:26:54
bella risposta, sento nel fondo fiducia nel tuo futuro e nel genere umano.
Sembri uno di quei leader degli anni '70, hai presente quei capelloni che predicavano l'amore universale, vero? ;)
Fiducia nel mio futuro sicuramente. Fiducia nel genere umano meno, soprattutto con le regole che questo genere umano si da... Io sono della parrocchia che con due schiaffi invece che troppe chiacchiere si risolverebbero molti più problemi nel mondo. Ma la direzione che ha preso il mondo è opposta.

Capellone? Stai a pijà perculo?  :lol:

<3

dani56

*
hai mai avuto casi disperati fra i tuoi allievi (es. :magari gente a 20 anni senza esperienza,magari 0 baci,proprio livello 0)? Come hai fatto a risollevarli? ce l'hai fatta a pieno oppure sono ricaduti nella loro situazione precedente?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: dani56 il 18 Agosto 2016, 12:32:13
hai mai avuto casi disperati fra i tuoi allievi (es. :magari gente a 20 anni senza esperienza,magari 0 baci,proprio livello 0)? Come hai fatto a risollevarli? ce l'hai fatta a pieno oppure sono ricaduti nella loro situazione precedente?
Ho avuto casi difficili. Un caso difficile è una persona che al di la di blocchi che si risolvono parlando, ha problemi gravi. Ho avuto un non vedente fra questi, ma e ce l'ha fatta nonostante il TM sia un metodo basato sulla vista.
Un ventenne vergine non è un caso disperato, bensì una bella fetta della popolazione maschile. Solo che i più non lo ammettono per paura di essere scherniti. Pensa che ho avuto  quarantenni vergini che si vergognavano talmente tanto da non aver neanche un account anonimo su questo forum... Ho avuto anche diversi venticinquenni senza alcuna esperienza. Ma la maggior parte alla fine ce l'ha fatta. I peggiori sono i superegoici, ribelli e talvolta anche ingrati e st*onzi. Con questi, l'unico metodo applicabile è la caserma ed i calci nel culo. Ma la legge non lo consente.
Mi limito quindi a rimbalzarli educatamente durante il colloquio preliminare, onde evitare insuccessi annunciati. Stessa prassi con i lamentosi ad oltranza: uno che si lamenta per attrarre l'attenzione non ha bisogno di uno grosso peloso e con voce baritonale come me, ma di una soffice mamma <3.

Ci sono tuttavia persone normali sulle quali non sono riuscito ad ottenere ciò che volevo.
Sono le persone che tendenzialmente non si sbilanciano o non sono realmente disposte a rinunciare agli scudi che hanno sviluppato per adeguarsi ad un mondo che tutto sommato non li accetta come leaders.
Su questi non posso far nulla più che istruirli su come si fa a sedurre. Ma se poi non lo fanno, o tirano fuori continue scuse per non fare quello che fanno normalmente i testa di serie della mia scuola alla luce del giorno, non posso che dire "ognuno si sceglie la frusta per le proprie chiappe, la vita è la tua."...

<3

Ultima modifica: 18 Agosto 2016, 15:10:57 di TermYnator