Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Micione

• SI-Reliable User
*
ok la mia era una risposta nettamente più diplomatica, ma il succo era quello. :lol: :lol: :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Doctor

• CSI-6
*
Come si gestiscono i rompi... nel senso mi interesserebbe sapere quando tu sei impegnato con una ragazza a flirtare e qualcuno viene a rompere le palle  e invece quando ad esempio si è in "comitiva" e qualcuno ogni volta ti rompe le palle (in presenza di ragazze)
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 05 Giugno 2016, 02:28:33
Come si gestiscono i rompi... nel senso mi interesserebbe sapere quando tu sei impegnato con una ragazza a flirtare e qualcuno viene a rompere le palle  e invece quando ad esempio si è in "comitiva" e qualcuno ogni volta ti rompe le palle (in presenza di ragazze)
Semplicemente rendendosi conto che se una ti scappa per un "rompi", di fatto non aspettava altro.
Troppi uomini sono convinti di dover "isolare" le donne e di dover agire lontano dagli altri maschi.
Ma non si rendono conto che è proprio "in the wild" che i veri maschi rimorchiano. Una donna che si vedrà pressata da un rompipalle che cerca a tutti i costi di isolarla, non farà infatti altro che sfruttare il primo diversivo per lasciarlo li come un fesso. Il diversivo si chiama amico, rompipalle o Amog.
Se veramente arriva un rompipalle, create invece complicità con la tipa. Se risponde, sarà lei a volerlo allontanare ed appena la invitate ad andar via vi seguirà di buon grado.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

• CSI-6
*
E nel momento in cui si cerca di approcciare un gruppo in cui vi sono anche uomini che fanno da ostacolo ? Cercando di sminuirvi oppure di marcare il proprio territorio?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 05 Giugno 2016, 13:15:33
E nel momento in cui si cerca di approcciare un gruppo in cui vi sono anche uomini che fanno da ostacolo ? Cercando di sminuirvi oppure di marcare il proprio territorio?
Significa che ti sei presentato in modo antipatico, saccente, presuntuoso o da soggetto.
Rivedere quindi il proprio aspetto carismatico e/o il modo di porsi agli altri.
In questi casi, per individuare prima quale possa essere l'aspetto che non funziona, è molto utile usare dei "gruppi formaggio" sui quali sperimentare il proprio impatto e chiedere feedback. Purtroppo, la maggior parte dei MdP è convinta di dover sempre fare bella figura e se la tira impropriamente risultando così assolutamente fuori luogo. Per questo vengono amoggati da soggetti di bassa levatura, che di fronte ad una persona un minimo imponente si farebbero piccoli piccoli.
In sintesi: più si gonfia il petto, più si rischia di trovare tipi che vogliono farti credere di avere un petto più grosso del tuo.
<3

Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 13:33:49 di TermYnator

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 05 Giugno 2016, 13:32:07
Significa che ti sei presentato in modo antipatico, saccente, presuntuoso o da soggetto.
Rivedere quindi il proprio aspetto carismatico e/o il modo di porsi agli altri.
In questi casi, per individuare prima quale possa essere l'aspetto che non funziona, è molto utile usare dei "gruppi formaggio" sui quali sperimentare il proprio impatto e chiedere feedback. Purtroppo, la maggior parte dei MdP è convinta di dover sempre fare bella figura e se la tira impropriamente risultando così assolutamente fuori luogo. Per questo vengono amoggati da soggetti di bassa levatura, che di fronte ad una persona un minimo imponente si farebbero piccoli piccoli.
In sintesi: più si gonfia il petto, più si rischia di trovare tipi che vogliono farti credere di avere un petto più grosso del tuo.
<3

Ciao TermYnator, durante l'esperienza sul campo ho notato che uno dei problemi maggiori è che - dopo una simpatica apertura, in cui si riesce a coinvolgere la tipa - spesso la conversazione viene portata avanti con argomenti che non "coinvolgono" totalmente la ragazza.
Mi spiego meglio: approccio (presentazioni iniziali, lancio di qualche tarlo)
conversazione che prosegue, lei all'inizio è coinvolta e fa domande, ma dopo un po' si ripropongono gli stessi argomenti sui quali ti ritrovi a parlare da solo. E la conversazione scema.
Qual è il rimedio giusto?

Se sono OT mi scuso, e ti chiedo dove poter riproporre la questione  :)
El mudo
Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 14:52:11 di El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 05 Giugno 2016, 14:43:33
Ciao TermYnator, durante l'esperienza sul campo ho notato che uno dei problemi maggiori è che - dopo una simpatica apertura, in cui si riesce a coinvolgere la tipa - spesso la conversazione viene portata avanti con argomenti che non "coinvolgono" totalmente la ragazza.
Mi spiego meglio: approccio (presentazioni iniziali, lancio di qualche tarlo)
conversazione che prosegue, lei all'inizio è coinvolta e fa domande, ma dopo un po' si ripropongono gli stessi argomenti sui quali ti ritrovi a parlare da solo. E la conversazione scema.
Qual è il rimedio giusto?

Se sono OT mi scuso, e ti chiedo dove poter riproporre la questione  :)
Sei OT, ma sei gentile, quindi non ti preoccupare.
La soluzione al tuo problema mi sembra molto semplice: ovvero non entrare mai in argomenti troppo tecnici o parlare usando un linguaggio "da ufficio". Se poi si esauriscono le tematiche e si ricade sempre a parlare d cose che si ritengono "noiose" per lei, la cosa migliore è quella di informarsi delle argomentazioni più in voga nel proprio entourage e farle proprie. Rimane il fatto che comunque il condividere le proprie esperienze facendo si che lei faccia lo stesso, rimane l'argomento principe.

<3

pyton

*
Qual è il motivo per cui si tradisce secondo te?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: pyton il 07 Giugno 2016, 13:48:44
Qual è il motivo per cui si tradisce secondo te?
Sostanzialmente perchè quello che si ha non basta più.
Nel caso di una donna, non basta più perchè la donna si innamora di un uomo più "prestante" in termini TM, o perchè scopre di essere attratta da un uomo non essendo mai stata innamorata del partner attuale.
Ovviamente parlo di persone "sane". Una persona "squinternata" spesso tradisce perchè va a farsi sbattere dal primo che capita per motivi che spesso non sa neanche lei. In questo caso "tradimento" è sicuramente un termine improprio...

Gli uomini tradiscono per motivi diversi. Spesso infatti il tradimento maschile è semplicemente la necessità di cambiare l'oggetto sessuale. Non per questo desiderano un rapporto vero e proprio con la persona con la quale attuano materialmente il tradimento. Il grande successo dei casini fino alla legge Merlin, dice tutto al riguardo.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Ennesima domanda.. Se nella donna vi è presente la Pippa mentale "è più piccolo" oppure " è troppo più grande" come si fa a farle cambiare idea e a farle ritornare sulla loro posizione ?

Nessuno

*
Ciao TermY, cosa ne pensi degli allenamenti in cui gli  esercizi vengono svolti a  circuito senza pause se non l'unica  alla fine ? Sono solo deleteri ?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 09 Giugno 2016, 23:01:25
Ennesima domanda.. Se nella donna vi è presente la Pippa mentale "è più piccolo" oppure " è troppo più grande" come si fa a farle cambiare idea e a farle ritornare sulla loro posizione ?
Facendogli piacere "il più piccolo" con movenze che uniscono forme che inteneriscono (scucciolamenti) a forme di provocazione (ammiccamenti). Descrissi in una risposta ad un thread di alchelion questo atteggiamento come il fare un po' "la pu**ana". al maschile è un atteggiamento devastante.
Ma è advanced, quindi complesso da attuare per chi non ha dimestichezza con l'espressività...

Il problema contrario si risolve analizzando il GAP (vedere Teoria del GAP), e prendendo tempo.

<3

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nessuno il 30 Giugno 2016, 18:19:06
Ciao TermY, cosa ne pensi degli allenamenti in cui gli  esercizi vengono svolti a  circuito senza pause se non l'unica  alla fine ? Sono solo deleteri ?
Non hanno molto senso.
Farli molto velocemente e con poco peso, potrebbe essere un modo elegante di fare aerobica. Farli in modo anaerobico significa invece non fare nulla se non rischiare uno strappo.
Preferisco un sano giro di CAGSM, ammesso e non concesso di trovarne uno.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Quando si assumono atteggiamenti da cucciolo e lei te li fa notare in modo implicito o esplicito com'è bene continuare l'interazione? Vorrei saperlo nel caso in cui siano apprezzati e nel caso in cui noti una sottomissione

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 11 Luglio 2016, 09:40:54
Quando si assumono atteggiamenti da cucciolo e lei te li fa notare in modo implicito o esplicito com'è bene continuare l'interazione? Vorrei saperlo nel caso in cui siano apprezzati e nel caso in cui noti una sottomissione
Se una donna si accorge che stai recitando un ruolo, QUALSIASI ESSO SIA, sei completamente fuori calibrazione.
Si continua ricalibrando ed imparando a fare quello che basta senza farsi scoprire.
Questo tipo di domanda ipotetica è comunque abbastanza inutile dal momento che è scisso dalla pratica...
Peraltro, questo topic è un questionario su di me, non una sorta di corso a cielo aperto  Azn

<3