Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Micione

• SI-Reliable User
*
Ed è proprio un problema comune a chi non rimorchia le ipo 25, aver a che fare con i loro ex.
L'argomento lo tirano sempre fuori loro, non capisco se lo fanno per sport, per metterti in guardia da non so cosa, per farti allontanare... BOH?!
Anche quella che ho agganciato due sabati fa, la rivedo il sabato dopo, stiamo chiaccherando e SBAM, ecco che ci ficca di mezzo l'ex.
EBBASTAAAA, ECCHEPPALLEEEE!
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

pyton

*
ti faccio qualche altra domanda sul  TM:

-Nel TM mi pare non parli di ansia di approccio, per te è possibile eliminarla? Personalmente si manifesta come un peso a livello dello stomaco, e tutte le volte mi devo convincere che non c'è nulla di male ecc,per te è possibile eliminarla definitivamente, nel mio caso è una sensazione molto simile all'ansia prima di salire sul ring, ci convivi, la puoi superare, ma non riesci a eliminarla definitivamente.

La fase di apertura e disorientamento devo essere ben divise, o possono essere unite?
-La fase 4 della riprogrammazzione dei valori, é una conseguenza delle altre 3 giusto? Cioè non c'è da fare molto apparte diventare piu " maschi"?

-Per la creazione di attrazione immediata parli di fare  il cucciolo per di svegliare l'istinto matermo di protezione, puoi chiarirmelo meglio, tipo apparire indifeso e mostrare una parte debole della nostra persona?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: pyton il 24 Maggio 2016, 23:45:57
ti faccio qualche altra domanda sul  TM:

-Nel TM mi pare non parli di ansia di approccio, per te è possibile eliminarla? Personalmente si manifesta come un peso a livello dello stomaco, e tutte le volte mi devo convincere che non c'è nulla di male ecc,per te è possibile eliminarla definitivamente, nel mio caso è una sensazione molto simile all'ansia prima di salire sul ring, ci convivi, la puoi superare, ma non riesci a eliminarla definitivamente.
Con l'acronimo "TM" su questo forum intendiamo un insieme di testi da me scritti e postati dal '98 ad oggi con poche modifiche. In questi quasi 20 anni di attività, ho scritto di tutti gli aspetti dell'interazione e del lavoro su se stessi. Ma a tutt'oggi non esiste un testo che raccolga tutti i miei scritti in un testo organico e strutturato. E' un lavoro lungo che mi sono prefisso di fare 8 anni fa, ma che ancora non ho finito. Ho istituito i corsi proprio per spiegare fino in fondo il mio pensiero, soprattutto in quelle parti che senza un rapporto diretto non sono spiegabili. Dell'ansia da approccio ho parlato a più riprese, ma in particolare in un post che si chiama i gradi della paura.
Citazione
La fase di apertura e disorientamento devo essere ben divise, o possono essere unite?
Non esistono "fasi" in una interazione, bensì momenti. Ho scritto decine di volte questa cosa.Un momento è semplicemente un frammento di interazione nel quale prevale una determinata sensazione. Ma l'interazione è un flusso continuo e praticamente senza interruzioni.
Citazione
-La fase 4 della riprogrammazzione dei valori, é una conseguenza delle altre 3 giusto? Cioè non c'è da fare molto apparte diventare piu " maschi"?
Più o meno è così.
Citazione
-Per la creazione di attrazione immediata parli di fare  il cucciolo per di svegliare l'istinto matermo di protezione, puoi chiarirmelo meglio, tipo apparire indifeso e mostrare una parte debole della nostra persona?
Mi quoti il passo, magari rispondendo direttamente al post che commenti? Non mi è facile ricordare il contesto dal quale estrapoli avendo scritto quasi 8K post...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

• CSI-6
*
Quali sono le caratteristiche che deve ostentare una persona bassa senza risultare ridicolo?
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 28 Maggio 2016, 16:25:23
Quali sono le caratteristiche che deve ostentare una persona bassa senza risultare ridicolo?
Nessuna: il solo fatto di ostentare fa si che si diventi ridicoli. Se si è bassi, basta comportarsi come fanno gli altri, senza star ad evidenziare i propri complessi.

<3

pyton

*
CitazioneCon l'acronimo "TM" su questo forum intendiamo un insieme di testi da me scritti e postati dal '98 ad oggi con poche modifiche. In questi quasi 20 anni di attività, ho scritto di tutti gli aspetti dell'interazione e del lavoro su se stessi. Ma a tutt'oggi non esiste un testo che raccolga tutti i miei scritti in un testo organico e strutturato. E' un lavoro lungo che mi sono prefisso di fare 8 anni fa, ma che ancora non ho finito. Ho istituito i corsi proprio per spiegare fino in fondo il mio pensiero, soprattutto in quelle parti che senza un rapporto diretto non sono spiegabili. Dell'ansia da approccio ho parlato a più riprese, ma in particolare in un post che si chiama i gradi della paura.

Fai dei corsi in questo periodo nella mia zona?
Citazione
Mi quoti il passo, magari rispondendo direttamente al post che commenti? Non mi è facile ricordare il contesto dal quale estrapoli avendo scritto quasi 8K post...

L'ho ricercato ma non lo trovo più :idiot:,
Mi pare  dicessi che per creare attrazione immediata i feromoni e  il sembrare cucciolo erano le cose che funzionavano di più.

Sono alle prese con una liceale che è marchesona e RMP, per altro ha anche il complesso del seno, mi pare abbia superato il l'dea del suo ex anche se pensa che tutti i ragazzi siano st*onzi e si è un po' chiusa in se stessa,come faccio a farla tornare normale?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: pyton il 30 Maggio 2016, 10:03:26
Fai dei corsi in questo periodo nella mia zona?
Lavoro principalmente via skype, quindi non ho una zona. Contattami e se ne parla.
Citazione
L'ho ricercato ma non lo trovo più :idiot:,
Mi pare  dicessi che per creare attrazione immediata i feromoni e  il sembrare cucciolo erano le cose che funzionavano di più.
Non mi risulta di aver mai scritto nulla del genere...  Azn
Citazione
Sono alle prese con una liceale che è marchesona e RMP, per altro ha anche il complesso del seno, mi pare abbia superato il l'dea del suo ex anche se pensa che tutti i ragazzi siano st*onzi e si è un po' chiusa in se stessa,come faccio a farla tornare normale?
Non credo sia RMP, ma piuttosto delusa dagli uomini. Cosa un po' diversa ;)
Farla tornare normale significa di fatto farla tornare ad essere una donna innamorata che crede nel suo uomo. Devi quindi sedurla e farle capire che si può fidare di te...
Ovvio che se intendi avere una storiella fugace, non riuscirai nel tuo intento.

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 29 Maggio 2016, 20:22:28
Nessuna: il solo fatto di ostentare fa si che si diventi ridicoli. Se si è bassi, basta comportarsi come fanno gli altri, senza star ad evidenziare i propri complessi.

<3
Posso chiederti  che differenza (o difficoltà) c'è tra sedurre una donna carina/bella e una media/brutta?
Ovviamente se esiste una differenza.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 30 Maggio 2016, 14:29:47
Posso chiederti  che differenza (o difficoltà) c'è tra sedurre una donna carina/bella e una media/brutta?
Ovviamente se esiste una differenza.
Certo che puoi ;)
La differenza dipende da due fattori:
a) quanto vali tu rispetto a lei.
b) quanto sei sensibile ai segnali di consenso.

Supponiamo il caso più semplice: tu sei leggermente meglio di lei, ovvero la situazione che le donne considerano alla pari per via della plusvalenza dovuta alla disparità nell'offerta di sesso fra maschi e femine.

Più lei è brutta, più i suoi segnali di consenso saranno evidenti. Se quindi è bella, potresti non accorgerti che ti vuole. Su questo si basa poi il corteggiamento: se sfori continuamente perchè non riesci a calibrare, la tipa si stuferà e ti considererà un inetto. Se invece riesci sempre a fare quello che desiderebbe tu facessi, la fai innamorare.
Questa è la teoria, per la pratica ci vogliono anni...

<3

pyton

*
CitazioneLavoro principalmente via skype, quindi non ho una zona. Contattami e se ne parla.
come ti contatto?

CitazioneNon credo sia RMP, ma piuttosto delusa dagli uomini. Cosa un po' diversa Wink
Farla tornare normale significa di fatto farla tornare ad essere una donna innamorata che crede nel suo uomo. Devi quindi sedurla e farle capire che si può fidare di te...
Ovvio che se intendi avere una storiella fugace, non riuscirai nel tuo intento.

Oggi ci siamo rivisti, non è il tipo da storiella fugace, spero di conquistarla e farla riinnamorare visto che si avvicina molto al mio tipo, anche se per il momento è ancora molto fredda.

The Doctor

• CSI-6
*
Cos'è per te l'amore?
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 31 Maggio 2016, 23:50:45
Cos'è per te l'amore?
Che domandone!
L'amore è perdere completamente la testa per una ragazza e non vedere che lei. L'amore è quel sentimento che ti fa desiderare una donna dimenticandoti completamente che ne esistano altre senza però diventare finocchio...
L'amore è pensare quello che pensa lei vedendo le stesse cose.
L'amore è vibrazione, sofferenza e gioia nello stesso momento.
Ciò, è quello che percepiamo.

Quello che realmente sia l'amore, posso solo ipotizzarlo nella chiave con cui leggo qualsiasi cosa riguardi l'essere umano: un legame fra uomo e donna teso a riprodursi garantendo alla prole la massima possibilità di sopravvivenza. Per questo, penso ci si innamori dei figli pur non avendo alcuna pulsione sessuale nei confronti di essi.

<3

Micione

• SI-Reliable User
*
cosa ne pensi di pubblicazioni come man's healt ed altre simili o assimilabili?

Per me non sono che il corrispettivo maschile di donna moderna, ma sono curioso del tuo parere...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Micione il 02 Giugno 2016, 15:34:50
cosa ne pensi di pubblicazioni come man's healt ed altre simili o assimilabili?

Per me non sono che il corrispettivo maschile di donna moderna, ma sono curioso del tuo parere...
E' una rivista per finocchi?
:lol:
<3
Ultima modifica: 02 Giugno 2016, 16:17:42 di TermYnator