Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 18 Ottobre 2015, 11:03:44
ciao vorrei sapere come ti comporteresti se non ci fosse tempo per creare TV..spero non te l'abbiano già fatta sta domanda :p
Una delle cose che sono state più equivocate su questo forum è proprio il TV.
Alcuni pensano che sia un gioco di ruolo, altri che sia una sorta di alone di mistero fatto con aneddoti...
Il TV è l'idea che riuscite a dare di voi...
Il TV cominciate a farlo quando state in fila in discoteca, lo perfezionate ad oggni passaggio davanti ad una tipa che vi ha adocchiato, ma ne fate anche quando una donna vi guarda per la prima volta e si fa una idea di voi.
Fare TV non è come sparare una stupida routine: questi sono mezzucci da tredicenni.
Fare TV significa aver perfezionato i gesti, sapere esattamente quello che fate, essere coscienti dello spazio che occupate, come lo occupate e quale idea generate negli altri.

La risposta alla tua domanda è quindi semplice: il TV se vuoi, riesci a farlo con uno sguardo. Ma non è detto che questo ti porti a concludere se non hai abbastanza tempo. In tal caso, si può fare un all in, tipo andare da una tipa, metterle un biglietto in mano con il tuo telefono e salutarla con un "ci sentiamo" se sei sicuro di non poterla mai più rivedere. Ma anche qui, conta come la guarderai, come le dirai quel "ci sentiamo" e come muoverai i passi quando andandotene, lei ti guarderà allontanarti di spalle.
Ma anche questo è TV... ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Vaguely S. U.

• SI-Bannati
*
Non ho la più pallida idea di cosa sia il cubo. Ho provato a cercarlo nel forum, ma non ho trovato qualche thread tuo o di qualche altro utente dove si spiega il tutto dalla base, sicuramente perché non l'ho visto.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 20 Ottobre 2015, 01:17:29
Non ho la più pallida idea di cosa sia il cubo. Ho provato a cercarlo nel forum, ma non ho trovato qualche thread tuo o di qualche altro utente dove si spiega il tutto dalla base, sicuramente perché non l'ho visto.
http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method-133/cubo-nel-deserto-variante-termynator-10208/

YEE! 7600 posts! :lol:

Vaguely S. U.

• SI-Bannati
*
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]

Vatek

*
.... ma chi è il seduttore ? Colui che ama le donne ma mi sono sempre chiesto ma perche un uomo va con mille donne?, ciò è forse amare le donne?,.... è per trovare quella migliore e giusta per lui?, non si è mai soddisfatti

sembra il dilemma dell avvocato...dovrebbe difendere un omocida...forse si per farli avere la giusta pena...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Vatek il 13 Novembre 2015, 01:21:37
.... ma chi è il seduttore ? Colui che ama le donne ma mi sono sempre chiesto ma perche un uomo va con mille donne?, ciò è forse amare le donne?,.... è per trovare quella migliore e giusta per lui?, non si è mai soddisfatti

sembra il dilemma dell avvocato...dovrebbe difendere un omocida...forse si per farli avere la giusta pena...
Che te sei fumato?

Vatek

*
....dicevo  .....perche si va con mille donne??? ..qual è l'etica del seduttore  :)

Cosa cerchi tu nella tua donna e nella seduzione

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Vatek il 16 Novembre 2015, 23:40:29
....dicevo  .....perche si va con mille donne??? ..qual è l'etica del seduttore  :)

Cosa cerchi tu nella tua donna e nella seduzione
Si va con mille donne per mille motivi.
A) L'istinto.
B) Il non trovare comunque una donna che ti soddisfi in pieno e ti faccia dimenticare che esistono le altre.
C) La paura di legarsi ad una in particolare.
d) L'insicurezza.

Nella mia donna cerco la completezza. La monogamia imposta dalla nostra società rende la scelta di una sola donna un compito arduo, che passa per decine se non centinaia di tentativi.
Alla fine l'ultima dovrebbe sempre essere la migliore di tutte le precedenti se attui questo percorso.
Percorso che va avanti finchè non trovi una donna che le riassume tutte.

La seduzione è un piacere che mi serve a trovare la donna migliore. Più sei bravo, più sarai capace di fermare quella giusta.

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 19 Ottobre 2015, 10:58:35
Una delle cose che sono state più equivocate su questo forum è proprio il TV.
Alcuni pensano che sia un gioco di ruolo, altri che sia una sorta di alone di mistero fatto con aneddoti...
Il TV è l'idea che riuscite a dare di voi...
Il TV cominciate a farlo quando state in fila in discoteca, lo perfezionate ad oggni passaggio davanti ad una tipa che vi ha adocchiato, ma ne fate anche quando una donna vi guarda per la prima volta e si fa una idea di voi.
Fare TV non è come sparare una stupida routine: questi sono mezzucci da tredicenni.
Fare TV significa aver perfezionato i gesti, sapere esattamente quello che fate, essere coscienti dello spazio che occupate, come lo occupate e quale idea generate negli altri.

La risposta alla tua domanda è quindi semplice: il TV se vuoi, riesci a farlo con uno sguardo. Ma non è detto che questo ti porti a concludere se non hai abbastanza tempo. In tal caso, si può fare un all in, tipo andare da una tipa, metterle un biglietto in mano con il tuo telefono e salutarla con un "ci sentiamo" se sei sicuro di non poterla mai più rivedere. Ma anche qui, conta come la guarderai, come le dirai quel "ci sentiamo" e come muoverai i passi quando andandotene, lei ti guarderà allontanarti di spalle.
Ma anche questo è TV... ;)

<3
Ciao Termynator, sono nuovo del forum, ma ho avuto modo di ascoltare qualche tua intervista e leggere parecchi articoli del forum; non sono un neofita della seduzione, perché nonostante la giovane età è da qualche anno che mi interesso a questo splendido percorso che ritengo essere di crescita personale.
Voglio chiederti un consiglio: premetto di non aver mai avuto grandissime difficoltà con le donne (ho avuto anche lunghe relazioni con ragazze carine/molto carine) , ma spesso (come tanti altri) mi sono trovato ad "ammirare" un target di donna (diciamocela tutta: quelle belle) che non ho mai avuto nella mia vita.
Ora, è da un anno e passa che sono single, ma mi rendo conto che, nonostante fugaci esperienze, non riesco ad incontrare quella giusta, forse perché tutte quelle che ritengo al mio livello (starai pensando "presuntuosetto il ragazzo, eh"  :D ) sono tuutte fidanzate.
Mi dai qualche consiglio?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 01 Dicembre 2015, 17:07:22
Ciao Termynator, sono nuovo del forum, ma ho avuto modo di ascoltare qualche tua intervista e leggere parecchi articoli del forum; non sono un neofita della seduzione, perché nonostante la giovane età è da qualche anno che mi interesso a questo splendido percorso che ritengo essere di crescita personale.
Voglio chiederti un consiglio: premetto di non aver mai avuto grandissime difficoltà con le donne (ho avuto anche lunghe relazioni con ragazze carine/molto carine) , ma spesso (come tanti altri) mi sono trovato ad "ammirare" un target di donna (diciamocela tutta: quelle belle) che non ho mai avuto nella mia vita.
Ora, è da un anno e passa che sono single, ma mi rendo conto che, nonostante fugaci esperienze, non riesco ad incontrare quella giusta, forse perché tutte quelle che ritengo al mio livello (starai pensando "presuntuosetto il ragazzo, eh"  :D ) sono tuutte fidanzate.
Mi dai qualche consiglio?
Tradotto in due parole ti piace la bella ragazza ma no riesci a trovarne una.
Frequenta posti dove transitano codeste persone... Prima o poi ne troverai una, sempre che tu possieda i mezzi per sedurla. Ovvio che se non ti muovi abbastanza, non ne troverai mai una disponibile.
Non posso dirti di più perchè la domanda è troppo vaga e decontestualizzata.

<3
Ultima modifica: 02 Dicembre 2015, 15:51:22 di TermYnator

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 02 Dicembre 2015, 15:49:20
Tradotto in due parole ti piace la bella ragazza ma no riesci a trovarne una.
Frequenta posti dove transitano codeste persone... Prima o poi ne troverai una, sempre che tu possieda i mezzi per sedurla. Ovvio che se non ti muovi abbastanza, non ne troverai mai una disponibile.
Non posso dirti di più perchè la domanda è troppo vaga e decontestualizzata.

<3

Posso farti un'altra domanda: se, come giustamente si dice sempre, la donna guarda più al carisma e alla personalità che alla bellezza in sé per sé, come si fa a "dimostrare" queste doti?
In breve, come si riesce ad affascinare in contesti in cui poche volte puoi riuscire a mostrare le armi che spesso si definiscono di "seduzione"? Intendo linguaggio paraverbale, creazione del c.d. "territorio virtuale", etc.
Qual è la difficoltà maggiore nell'approcciare donne belle?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 02 Dicembre 2015, 21:25:31
Posso farti un'altra domanda: se, come giustamente si dice sempre, la donna guarda più al carisma e alla personalità che alla bellezza in sé per sé, come si fa a "dimostrare" queste doti?
In breve, come si riesce ad affascinare in contesti in cui poche volte puoi riuscire a mostrare le armi che spesso si definiscono di "seduzione"? Intendo linguaggio paraverbale, creazione del c.d. "territorio virtuale", etc.
Qual è la difficoltà maggiore nell'approcciare donne belle?
c'è un mio post sul carisma che ti consiglio di leggere: ci sono diverse risposte al tuo quesito.
L?altra domanda non si può risolvere con un reply: con i miei allievi impiego mesi per arrivare a fargli "sentire" cosa devono fare per sedurre. Ma una lunga ed attenta lettura dei miei oltre 7500 post potrebbe sicuramente aiutare...  Azn  ::

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 03 Dicembre 2015, 22:56:22
c'è un mio post sul carisma che ti consiglio di leggere: ci sono diverse risposte al tuo quesito.
L?altra domanda non si può risolvere con un reply: con i miei allievi impiego mesi per arrivare a fargli "sentire" cosa devono fare per sedurre. Ma una lunga ed attenta lettura dei miei oltre 7500 post potrebbe sicuramente aiutare...  Azn  ::

<3
Ma ci sono degli argomenti che "scaldano" di più una donna, nel senso di riuscirla a fare entrare subito in confidenza con te? Se sì, quali sono? E soprattutto, perché in un contesto più "dinamico" (magari in mezzo a tanta gente o ad una festa) è più difficile "isolare" la ragazza, o come dici tu "farla entrare nel tv"?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 06 Dicembre 2015, 22:53:48
Ma ci sono degli argomenti che "scaldano" di più una donna, nel senso di riuscirla a fare entrare subito in confidenza con te? Se sì, quali sono? E soprattutto, perché in un contesto più "dinamico" (magari in mezzo a tanta gente o ad una festa) è più difficile "isolare" la ragazza, o come dici tu "farla entrare nel tv"?
Innanzitutto bisogna dimenticarsi di ragionare da uomini. Ad esempio per una donna può essere eroticamente eccitante il sapere di essere guardata, mentre per noi è l'esatto contrario (ed ovviamente c'è un perchè).
Il punto è che se la donna non è recettiva, il più delle volte trova fastidioso l'essere guardata.
Questo per dirti che non è così facile sostenere che esistono argomenti forti per far "scaldare " le donne. Sicuramente esistono modi di fare che producono questo effetto: il tira e molla fisico ne è un esempio lampante.

Perdona il ritardo nella risposta, ma non avevo letto la domanda  :uglystupid:
La seconda domanda è falsa: far entrare una donna nel TV è facilissimo in mezzo alla gente così come lo è tete a tete: ma bisogna saperlo fare. I ragazzi credono che per isolare una tipa e sedurla occorra portarla lontano dagli altri. Nulla di più falso: ho baciato perfette sconosciute rimorchiate in street dopo 25/40 minuti in mezzo alla gente. E lo hanno fatto anche miei allievi, segno che non è poi così difficile.
E' preferibile essere isolati per chiudere quindi, ma non è necessario e tantomeno serve essere isolati per sedurre.

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2016, 15:03:45
Innanzitutto bisogna dimenticarsi di ragionare da uomini. Ad esempio per una donna può essere eroticamente eccitante il sapere di essere guardata, mentre per noi è l'esatto contrario (ed ovviamente c'è un perchè).
Il punto è che se la donna non è recettiva, il più delle volte trova fastidioso l'essere guardata.
Questo per dirti che non è così facile sostenere che esistono argomenti forti per far "scaldare " le donne. Sicuramente esistono modi di fare che producono questo effetto: il tira e molla fisico ne è un esempio lampante.

Perdona il ritardo nella risposta, ma non avevo letto la domanda  :uglystupid:
La seconda domanda è falsa: far entrare una donna nel TV è facilissimo in mezzo alla gente così come lo è tete a tete: ma bisogna saperlo fare. I ragazzi credono che per isolare una tipa e sedurla occorra portarla lontano dagli altri. Nulla di più falso: ho baciato perfette sconosciute rimorchiate in street dopo 25/40 minuti in mezzo alla gente. E lo hanno fatto anche miei allievi, segno che non è poi così difficile.
E' preferibile essere isolati per chiudere quindi, ma non è necessario e tantomeno serve essere isolati per sedurre.

<3
Figurati, grazie a te per la risposta!
Ma se ci si trova in compagnia, sempre nell'ideale di una dimostrazione di qualità, conviene più un atteggiamento scherzoso o tenebroso? Te ne parlo perché molte donne, nonostante io abbia una buona parlantina, mi danno del tenebroso.
E poi, un'altra cosa. Se si crea un approccio a freddo, come lo si fa a proseguire? Mi spiego meglio: ad esempio si conosce una ragazza, si crea subito discussione ma non tanto "ampia" da rendere "scontato" uno scambio di numeri / contatti social. A questo punto la scelta è tra non prendere il contatto o rischiare di non vederla più. Tu mi dirai: "prendi il numero". Ma se poi la ragazza è fidanzata non si rischia una figuraccia o la figura di uno che sta correndo troppo?  ;D