Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

alphyo

*
Sono un ragazzo di 18 anni, sono sempre stato molto molto timido nei confronti delle ragazze. Ho avuto molti amici ma con le ragazze proprio 0 .

Non ho nessuna patologia, per blocchi intendevo che in presenza di altre persone provo una pressione sociale, ad esempio inizio a pensare: se faccio questo sembrerò uno sfigato (so che è una cosa molto stupida ma non sono cose che penso direttamente e su cui ragiono, mi balzano in testa).

Credo che questo derivi da una bassa autostima,
cosi ho deciso di intraprendere un percorso per migliorarmi e imparare a relazionarmi con le ragazze.
Trovo i tuoi argomenti molto interessanti e data la quantità ti volevo chiedere da quali cominciare per il mio percorso.

Comunque ti ringrazio per la risposta :)

Micione

• SI-Reliable User
*
Sono qui da un po di anni, ho praticato, sbagliato ed insistito, ora qualcosa.forse per culo forse per abilità, lo raccolgo.
Ma mi rendo conto che spesso e volentieri arrivo non lontano da un klose che peró devia in clamorosa FZ.
In pratica mi incarto tra M2 ed M3, non evolvo, divento amico confidente o spalla sicura, ma io punterei almeno ad una trombamicizia.
Come posso capire dove devio in maniera errata dal TM?
Open e (credo) TV li faccio benino, mi frega il dopo, cioè l'entrare in lei e riprogrammarne i valoti, consigli?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 03 Agosto 2015, 16:43:47
Sono qui da un po di anni, ho praticato, sbagliato ed insistito, ora qualcosa.forse per culo forse per abilità, lo raccolgo.
Ma mi rendo conto che spesso e volentieri arrivo non lontano da un klose che peró devia in clamorosa FZ.
In pratica mi incarto tra M2 ed M3, non evolvo, divento amico confidente o spalla sicura, ma io punterei almeno ad una trombamicizia.
Come posso capire dove devio in maniera errata dal TM?
Open e (credo) TV li faccio benino, mi frega il dopo, cioè l'entrare in lei e riprogrammarne i valoti, consigli?
Ilmio consiglio per te è cercare di limitare un po' il M1. Cerca di sfruttare le tue trovate per passare subito in confidenza dopo un breve M2.
Ricorda che atteggiamenti da M1 troppo prolungati portano a dare un'immagine un po' clownesca se si esagera. E questo porta inevitabilmente in FZ ;)
Cerca inoltre di aumentare il bagaglio di cose da raccontare nell'ambito dell'emotivo o della resa di un tuo punto di vista su qualsiasi argomento).
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 06 Agosto 2015, 23:47:57
Ilmio consiglio per te è cercare di limitare un po' il M1. Cerca di sfruttare le tue trovate per passare subito in confidenza dopo un breve M2.
Ricorda che atteggiamenti da M1 troppo prolungati portano a dare un'immagine un po' clownesca se si esagera. E questo porta inevitabilmente in FZ ;)

ok, allora devo fare open e dopo pochi secondi devo già essere in transizione, nella quale resterò non molto, diciamo alcuni minuti, nei quali studio come fare il TV
Citazione

Cerca inoltre di aumentare il bagaglio di cose da raccontare nell'ambito dell'emotivo o della resa di un tuo punto di vista su qualsiasi argomento).
questo in grassetto non mi è chiaro.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 07 Agosto 2015, 18:31:33
ok, allora devo fare open e dopo pochi secondi devo già essere in transizione, nella quale resterò non molto, diciamo alcuni minuti, nei quali studio come fare il TVquesto in grassetto non mi è chiaro.
Quando un tiemmer apre, è gia in "transizione": non esistono fasi...
La frase in grassetto significa che anche solo l'esprimere un punto di vista su una cosa comune nel proprio modo, è di per se un modo coinvolgente di intrattenere ed emozionare.

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Ciao termy!
Non trovo il post del carisma!
Il link dovrebbe essere questo: http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/tip-22-il-carisma-questo-sconosciuto/,  ma non lo trova!!  :-?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 14 Agosto 2015, 14:15:59
Ciao termy!
Non trovo il post del carisma!
Il link dovrebbe essere questo: http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/tip-22-il-carisma-questo-sconosciuto/,  ma non lo trova!!  :-?
E' stato rimosso assieme alla sezione TermYnator's Method.
Ma mi sembrava di averlo ripostato però...

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Ah.. Boh non lo trovo!
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Mr. Mojo

*
Salve "Maestro" :)

Vorrei approfondire un attimo il capitolo del TM intitolato
L'Aspetto del Marpione il look, soprattutto la parte che tratta il fisico da rimorchio selvaggio.

Nel tuo scritto hai elencato i gruppi muscolari su cui lavorare per avere un fisico armonico, fantastico!

In aggiunta vorrei chiederti qualche consiglio sull' alimentazione e come devono essere svolti gli esercizi, perché nella mia zona di cultori del fisico ce ne sono molti ma sinceramente hanno tutti la puzza sotto al naso!

Secondo te l'integrazione di proteine/casine come deve essere svolto?
Per la tua esperienza è vero che se non carichi molto peso non cresci?
Cosa pensi della rigorosa alimentazione per ottenere il fisico da te descritto nel Tp?

P.s scusatemi per il doppio post ma sono al cellulare Smile

Edit by TermYnator: accorpati i due post originali;)
Ultima modifica: 31 Agosto 2015, 08:39:17 di TermYnator

Blixa

*
Domanda a casaccio! Qual è stata la presa di coscienza più dura che hai dovuto affrontare riguardo te stesso (ad es. un renderti conto di un tuo modo d'essere o di rapportarti con cui non riuscivi più a convivere)? E cosa ti ha spinto al cambiamento?

e chiaramente anche un salutone a casaccio  :)
Vi amo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Blixa il 06 Ottobre 2015, 21:13:24
Domanda a casaccio! Qual è stata la presa di coscienza più dura che hai dovuto affrontare riguardo te stesso (ad es. un renderti conto di un tuo modo d'essere o di rapportarti con cui non riuscivi più a convivere)? E cosa ti ha spinto al cambiamento?

e chiaramente anche un salutone a casaccio  :)
Da ragazzo, se un commerciante mi dava un resto sbagliato in eccesso gli ridavo i soldi. Ma se mi dava un resto sbagliato in difetto mi si paralizzava la lingua e stavo zitto, portando a casa meno soldi di quelli che avrei dovuto.
Un bel giorno mi resi conto che dovevo riscoprire la mia ignoranza, che quello che a causa di una educazione rigida avevo completamente represso ed odiato, arrivando ad odiarlo negli altri, aveva una sua valenza positiva. Perchè il mondo non è fatto di soli Gandhy ma anche di tanti st*onzi.
E così, piano piano, ho riscoperto la mia ignoranza, vivendo in pace con i gandhy con i quali condivido quello che posso, e piazzando piedi in testa agli st*onzi. E sto benissimo.

<3

Blixa

*
La prima volta che ho messo piede qui sopra hai inquadrato il mio problema in 5 minuti e mi hai lasciato con un consiglio prezioso a cui ancora tengo fede: "fai il caxxo che vuoi e più esperienze possibili, nei limiti della legge".
Grazie a queste esperienze e ad una serie di curiose coincidenze, nelle prossime settimane mi ritroverò a delle feste dove la fauna sarà composta principalmente da ragazze e ragazzi della mia età che fanno economia, imbottiti fino al culo di soldi del papi, un po' st*onzetti e con la puzza sotto al naso; praticamente persone che non avrei mai immaginato di frequentare. Il rovescio della medaglia è la quantità e la qualità della fica presente in questi gruppi. Per lo più sono ragazze fiche e consapevoli di esserlo, cosa che tendono a mettere in chiaro con atteggiamenti da dive e una perenne espressione di disgusto e sufficienza per tutto ciò che le circonda. La domanda sorge spontanea: ma allora che caxxo ci vai a fare visti i presupposti? Ci vado per imparare qualcosa: che sia capire come comportarsi in ambienti del genere o scoprire perchè le persone si comportano in un determinato modo in quest'ambiente; è inoltre una chance (pur se piccola) di portarmi a casa una tipa davvero fica.
Immaginando una situazione del genere e considerando che alla prossima festa sarò praticamente da solo, fatta eccezione per la padrona di casa che mi ha invitato e altri due o tre amici, come comportarmi per sperare di combinare qualcosa? Alla scorsa festa gli invitati facevano spesso gruppo (come ho detto prima, praticamente tutti fanno economia e sono molto affiatati tra loro) e mi sentivo tagliato fuori, così ho agito molto discretamente e, approfittando di situazioni che si venivano a creare, ho cercato di intavolare una conversazione con qualcuno. Riguardo le ragazze ho molti dubbi sia perchè sembrano aver sotterrato dietro qualche tonnellata d'indifferenza la loro bambina interiore, sia perchè non "collaborano" molto durante la conversazione (immagino che nella loro testa succeda una cosa del genere: "ho valore e so di averlo, perchè devo sforzarmi di...?"), quello che manca è un ponte che mi metta in comunicazione con il loro lato "umano" e permetta di scavalcare i loro atteggiamenti difensivi. Come faccio a trovarlo? In alternativa come lo creo?
Non mi sento ancora così bravo da poter giocare con successo a quei livelli, quindi anche avere una conversazione "tra pari" è un buon obiettivo per me ora.
Che ne pensi?
Vi amo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Troppe seghe mentali. Manca inoltre il grimaldello della curiosità. Io in questi contesti ho sempre giovcato all'artista. Un po' perchè lo sono sempre stato per davvero, un po' perchè quello che manca quando puoi avere tutto ciò che già esiste è il non esistente: la creatività.
Falle ridere in modo discreto ed intelligente, fai un po' l'estroso, e vedrai che se non sei proprio orendo e fetente, qualcosa ottieni...

<3

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Agosto 2015, 15:53:55
Nel tuo scritto hai elencato i gruppi muscolari su cui lavorare per avere un fisico armonico, fantastico!
In aggiunta vorrei chiederti qualche consiglio sull' alimentazione e come devono essere svolti gli esercizi, perché nella mia zona di cultori del fisico ce ne sono molti ma sinceramente hanno tutti la puzza sotto al naso!
Secondo te l'integrazione di proteine/casine come deve essere svolto?
In linea di massima un adulto non dovrebbe ingurgitare caseine. Girano voci tendenziose secondo le quali i tumori del colon sono massimamente imputabili al consumo di proteine sbagliate come quelle derivate da carni rosse e da prodotti caseari. Io ho quasi completamente eliminato entrambi.
Citazione
Per la tua esperienza è vero che se non carichi molto peso non cresci?
E' una minkiata. I fratelli Mentzer, che erano i più grandi sostenitori di questa metodologia, sono morti giovani e pieni di steroidi. Swarzy, che invece faceva il contrario, gode invece di ottima salute. Io ho sempre usato il minimo possibile, ed a 53 anni ancora mi posso pavoneggiare in costume da bagno.
Qualcosa vorrà pur dire...
Citazione
Cosa pensi della rigorosa alimentazione per ottenere il fisico da te descritto nel Tp?
E' una conditio sine qua non. Se si mangia bene, si può anche evitare l'allenamento.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
ciao vorrei sapere come ti comporteresti se non ci fosse tempo per creare TV..spero non te l'abbiano già fatta sta domanda :p
Alla forza rispondete con la gentilezza