Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Il fatto è che non ho idea di come o da dove cominciare  :D
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 18 Marzo 2015, 18:48:06
Il fatto è che non ho idea di come o da dove cominciare  :D
basta che vai al pub ed ordini una birra. Sai come si fa la birra? No. Beh, vatti ad informare...
Ti piacerebbe fare una qualsiasi cosa? Beh falla.
E' una forma mentis da acquisire: quella del fare.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 18 Marzo 2015, 19:12:00
basta che vai al pub ed ordini una birra. Sai come si fa la birra? No. Beh, vatti ad informare...
Ti piacerebbe fare una qualsiasi cosa? Beh falla.
E' una forma mentis da acquisire: quella del fare.
Che effettivamente mi manca..(a parte lo stupido sogno di voler fare l'attore e, ancora più stupido, di voler finire ingegneria con ottimi voti contemporaneamente)..

Intendi, dimmi se ho capito, di aprirmi in faccia il mondo che mi circonda, come fosse un vaso di Pandora e di cercare di conoscere, capire tutto ciò che mi si presenta davanti?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 18 Marzo 2015, 20:06:36
Che effettivamente mi manca..(a parte lo stupido sogno di voler fare l'attore e, ancora più stupido, di voler finire ingegneria con ottimi voti contemporaneamente)..

Intendi, dimmi se ho capito, di aprirmi in faccia il mondo che mi circonda, come fosse un vaso di Pandora e di cercare di conoscere, capire tutto ciò che mi si presenta davanti?
si. Ma anche 'sta cosa dell'attore, portala avanti, perchè un giorno potresti pure pentirti di non averci provato.
Ingegnepippe è una facoltà che ti porta ad un progetto di vita molto diverso da quello dell'attore. Ma per un periodo ridotto, puoi pure vedere se riesci a fare tutte e due. E vincerà la migliore... ;)

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 18 Marzo 2015, 20:12:21
si. Ma anche 'sta cosa dell'attore, portala avanti, perchè un giorno potresti pure pentirti di non averci provato.
Ingegnepippe è una facoltà che ti porta ad un progetto di vita molto diverso da quello dell'attore. Ma per un periodo ridotto, puoi pure vedere se riesci a fare tutte e due. E vincerà la migliore... ;)
Dato che per ora non è impegnativa la sto facendo, vuoi perché mi piace, vuoi perché mi riesce..
Per quanto riguarda l'attore, mi sono posto l'obiettivo di finire i corsi di recitazione iniziati per quel paio di anni che ci vogliono (se ce la faccio a non andare fuoricorso anche ingegneria).
In seguito, dato che ho una parente che sta a Los Angeles, pensavo di andare li un paio di anni (magari anche di più, magari anche per sempre se mi piace), provare il tutto e per tutto (se ho finito ingegneria magari mi trovo anche un buon lavoro) e se poi proprio non riuscirò a combinare niente come attore, se proprio non ci sarà alcuna speranza, intanto ci avrò provato e così non lo rimpiangerò e poi mi sarò fatto una bella esperienza e avrò la coscienza a posto. Ci tengo a precisare che farò tutto ciò che è in mio potere per raggiungere il mio sogno..
Che dici?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 18 Marzo 2015, 20:21:40
Dato che per ora non è impegnativa la sto facendo, vuoi perché mi piace, vuoi perché mi riesce..
Per quanto riguarda l'attore, mi sono posto l'obiettivo di finire i corsi di recitazione iniziati per quel paio di anni che ci vogliono (se ce la faccio a non andare fuoricorso anche ingegneria).
In seguito, dato che ho una parente che sta a Los Angeles, pensavo di andare li un paio di anni (magari anche di più, magari anche per sempre se mi piace), provare il tutto e per tutto (se ho finito ingegneria magari mi trovo anche un buon lavoro) e se poi proprio non riuscirò a combinare niente come attore, se proprio non ci sarà alcuna speranza, intanto ci avrò provato e così non lo rimpiangerò e poi mi sarò fatto una bella esperienza e avrò la coscienza a posto. Ci tengo a precisare che farò tutto ciò che è in mio potere per raggiungere il mio sogno..
Che dici?
Auguri. Certo aver scelto Ingegneria per mantenersi a LOs Angeles mentre tenti la scalata per Hollywood, e come scegliersi come cavia la donna di Briatore per imparare ad aprire...
Ingegneria non è come le altre facoltà: ti segna...

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 18 Marzo 2015, 20:25:14
Auguri. Certo aver scelto Ingegneria per mantenersi a LOs Angeles mentre tenti la scalata per Hollywood, e come scegliersi come cavia la donna di Briatore per imparare ad aprire...
Ingegneria non è come le altre facoltà: ti segna...

Grazie, ho scelto ingegneria (vengo da un liceo scientifico) perché le materie umanistiche non le ho mai sopportate, non per la materia in se per carità, tante cose le avrei studiate volentieri, di certo non a pappagallo come ci facevano fare.. Per quanto riguarda le scientifiche invece non studiando più di tanto le ho sempre capite e ne sono sempre rimasto affascinato e non faccio fatica a studiarle, come infatti sta succedendo ora.. Magari non è l'ideale per Hollywood, sono disposto anche a fare il cameriere squattrinato per quel periodo, ma almeno se va male ho un buon piano B..

Nessuno

*
Ciao Capo.
Qual è stata la  tua storia a distanza  più difficile ? Perché ? Come ti sei comportato in questi casi? Come le vedi?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Gardenia il 21 Marzo 2015, 17:48:21
Ciao Capo.
Qual è stata la  tua storia a distanza  più difficile ? Perché ? Come ti sei comportato in questi casi? Come le vedi?
Le storie a distanza non esistono. Fattene una ragione...

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Ciao termy!  :)
Ultimamente sto cercando di capire e di assimilare il concetto di Territorio Virtuale (lo ammetto leggendo anche opinioni di utenti che ci hanno sbattuto la testa come io faccio adesso.. Soprattutto mr.Bloom)
Volevo sapere, per avere un'idea di cosa sia in pratica (lo so che parlare così del TV è come un pugno in un occhio  :lol:), trattasi di territorio virtuale quello fatto dal personaggio di johnny depp nel film "Don Juan De Marco"?
Intendo la realtà parallela che travolge inevitabilmente tutti i personaggi con cui Juan viene a contatto (forse è un po' eccessivo?)

Cito dal film ciò che più mi ha colpito:
Dr. Jack Mickler: Cosa rispondereste a qualcuno che vi dicesse che questo è un Ospedale Psichiatrico, che voi siete un paziente e che io sono il vostro psichiatra?
Don Juan: Gli risponderei che il suo è un modo abbastanza limitato e poco creativo di vedere la situazione. Voi volete sapere se capisco che questo è un Ospedale per malati di mente... Sì, lo capisco benissimo; ma allora come faccio a dire che voi siete Don Octavio ed io un ospite della vostra Villa? Guardando al di là di ciò che è visibile all'occhio. Ora, certo, ci sono quelli che non condividono le mie percezioni, è vero. Quando dico che tutte le mie donne sono delle folgoranti bellezze, fanno obiezioni: il naso di una è troppo allungato, i fianchi dell'altra sono troppo larghi, forse il seno della terza è troppo piccolo; ma io vedo queste donne per come sono realmente: radiose, raggianti, spettacolari e perfette, perché... non sono limitato dalla mia vista. Le donne reagiscono con me in quel modo, Don Octavio, perché avvertono che io scovo la bellezza che alberga in loro, fino a quando questa non sommerge ogni altra cosa. E allora non possono evitare il desiderio di liberare questa bellezza e di avvilupparmi in essa. Perciò, per rispondere alla vostra domanda, io vedo chiaro come il sole che questo grande edificio in cui ci troviamo attualmente è la vostra Villa, la vostra dimora; e quanto a voi, Don Octavio de Flores, siete un grande amante come lo sono io, anche se avete smarrito la strada, e lo sapete.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 00:04:03
Ciao termy!  :)
Ultimamente sto cercando di capire e di assimilare il concetto di Territorio Virtuale
Volevo sapere, per avere un'idea di cosa sia in pratica (lo so che parlare così del TV è come un pugno in un occhio  :lol:), trattasi di territorio virtuale quello fatto dal personaggio di johnny depp nel film "Don Juan De Marco"?
...
Non ho visto il film, ma posso farti un esempio più calzante. E per fartelo capire, ti pongo una domanda:
puoi descrivere quella che secondo te è la mia giornata dal risveglio all'addormentarmi durante il venerdì in non meno di 5 righe e non più di 30?
Attendo...

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Non conoscendoti, non posso che immaginarmela..
Forse prenderei quei pochi dettagli riguardo al tuo aspetto (dalla piccola foto) quindi magari le cose che puoi fare abitualmente per arrivare ad apparire così..
Scrivi molti post quindi ogni tanto dovrai controllare internet
Senza contare il tempo impiegato per il tuo lavoro (che non ho idea di quale esso sia) e ad eventuali hobby..
Poi magari di sera (è venerdì) uscirai o con la donna (se ce l'hai fissa o quella di turno) o magari con qualche ragazzo del tuo corso..
Infine di nuovo a casa a dare un'ultima controllata su internet e poi a nanna..

Non so se è questo quello che volevi..non conoscendoti mi devo basare sul poco che so di te..

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 00:26:08
Non conoscendoti, non posso che immaginarmela..
Forse prenderei quei pochi dettagli riguardo al tuo aspetto (dalla piccola foto) quindi magari le cose che puoi fare abitualmente per arrivare ad apparire così..
Scrivi molti post quindi ogni tanto dovrai controllare internet
Senza contare il tempo impiegato per il tuo lavoro (che non ho idea di quale esso sia)
Poi magari di sera (è venerdì) uscirai o con la donna (se ce l'hai fissa o quella di turno) o magari con qualche ragazzo del tuo corso..
Infine di nuovo a casa a dare un'ultima controllata su internet e poi a nanna..

Non so se è questo quello che volevi..non conoscendoti mi devo basare sul poco che so di te..
A quante persone di questo forum (o di qualsiasi altro in realtà) si applica la descrizione che hai fatto?

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 26 Marzo 2015, 00:27:19
A quante persone di questo forum (o di qualsiasi altro in realtà) si applica la descrizione che hai fatto?
Se intendi la descrizione della giornata tipo
Conoscendo l'aspetto (o immagine di profilo) e leggendo qualche post o comunque chiacchierando un attimo del più e del meno.. Non penso sarebbe difficile fare lo stesso con chiunque

Se intendi quella particolare descrizione solo a te credo..
Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 00:33:26 di Alpacino90

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 00:31:03
Conoscendo l'aspetto (o immagine di profilo) e leggendo qualche post o comunque chiacchierando un attimo del più e del meno.. Non penso sarebbe difficile fare lo stesso con chiunque
Ottimo. Perchè quindi chiedi come sedurre piuttosto che a chiunque ?