Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mana cerace

*
Ok ora mi è  chiaro,mi sono anche riletto il post sul fascino ;)

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2015, 01:51:20
Grande coscienza di se stessi, oltre ad una buona conoscenza globale del mondo in tutte le sue sfumature. E' una cosa lunga da fare...
Come ci posso arrivare gradualmente? C'è qualcosa che posso fare?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 15 Marzo 2015, 09:45:04
Come ci posso arrivare gradualmente? C'è qualcosa che posso fare?
Certo: conoscerti facendo di tutto e di più.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

• SI-Reliable User
*
Perdonami ma... se la guardo fissa senza mollare lo sguardo dici che non va bene, se guardo un po lei ed un po in giro non va bene uguale.... e mo?
diventiamo strabici? :D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 15 Marzo 2015, 16:44:37
Perdonami ma... se la guardo fissa senza mollare lo sguardo dici che non va bene, se guardo un po lei ed un po in giro non va bene uguale.... e mo?
diventiamo strabici? :D
Non ti seguo. Puoi quotare per favore?

Vaguely S. U.

• SI-Bannati
*
Per una donnina nuova di Seduzione Italiana, hai qualche scritto da consigliare o qualche "manualetto" di base da cui partire, per iniziare ad ambientarsi?
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 16 Marzo 2015, 00:26:49
Per una donnina nuova di Seduzione Italiana, hai qualche scritto da consigliare o qualche "manualetto" di base da cui partire, per iniziare ad ambientarsi?
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Micione

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2015, 17:11:22
Non ti seguo. Puoi quotare per favore?
Non riesco a trovare i post dannazione.

Comunque da che ricordo, in uno affermi (grosso modo) che uno sguardo fisso addosso alla femmina, è da evitare, per non farla sentire oppressa da te.

Mentre in un altro post, affermi (sempre grosso modo), dici che non ci si deve far distrarre dal culo di quella che le passa dietro, o da altri accadimenti, tenendo gli occhi su di lei.

Perdonami, ma è il massimo che riesco a ricordare, scrivi in tanti tread, troppo e dovunque, quasi impossibile ritrovare ciò che si perde di vista.  :-\
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
È giusto rinunciare ad una ragazza prima che ti dica di no?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 16 Marzo 2015, 21:28:41
Non riesco a trovare i post dannazione.

Comunque da che ricordo, in uno affermi (grosso modo) che uno sguardo fisso addosso alla femmina, è da evitare, per non farla sentire oppressa da te.

Mentre in un altro post, affermi (sempre grosso modo), dici che non ci si deve far distrarre dal culo di quella che le passa dietro, o da altri accadimenti, tenendo gli occhi su di lei.
ammesso e non concesso che la citazione sia letterale, non c'è contraddizione. Un conto è tenere uno sguardo fisso alla Rasputin, un conto è guardare negli occhi una persona anche quando passa una mutanda piena di culo. Una volta passata guardi il tuo bicchiere, poi la riguardi.
Insomma, una delle cose che secondo me ogni buon aspirante seduttore deve imparare a gestire è l'elasticità.
Per questo certi filoni basati su schemi rigidi non funzionano...

Un grande ed affascinante ammaliatore del passato: Grigorij Efimovič Rasputin
Ultima modifica: 17 Marzo 2015, 03:29:17 di TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 17 Marzo 2015, 00:52:38
È giusto rinunciare ad una ragazza prima che ti dica di no?
Non si firmano gli accordi di pace dopo che hanno sterminato per intero il tuo esercito: si firmano quando ancora sei in grado di colpire. Altrimenti non hai più potere contrattuale.
Quindi assolutamente si, a patto di saper capire quando stai per finire le cartucce...

Micione

• SI-Reliable User
*
Quindi consigli di sfilarti poco prima che ti sfancula, un modo elegante per non mettere il 2 di picche nello zaino, sapendo che era prossimo.
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 18 Marzo 2015, 17:45:48
Quindi consigli di sfilarti poco prima che ti sfancula, un modo elegante per non mettere il 2 di picche nello zaino, sapendo che era prossimo.
Lo sfanculamento è un atto ufficiale dopo il quale lei si comporterà con te come uno che è stato avvertito e verso il quale non ha più pazienza, mentre ci si aspetta da te l'orgoglio di non insistere.
Uno sfanculamento è quindi un contratto unilaterale che però sei tenuto a rispettare pure tu.
Se sei abbastanza intelligente e sensibile da evitare che questo avvenga, sei sempre in tempo per mettere qualcosa di nuovo sul piatto. Parti comunque svantaggiato ma non subisci la tolleranza zero del post sfanculamento.

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 18 Marzo 2015, 17:56:00
Lo sfanculamento è un atto ufficiale dopo il quale lei si comporterà con te come uno che è stato avvertito e verso il quale non ha più pazienza, mentre ci si aspetta da te l'orgoglio di non insistere.
Uno sfanculamento è quindi un contratto unilaterale che però sei tenuto a rispettare pure tu.
Se sei abbastanza intelligente e sensibile da evitare che questo avvenga, sei sempre in tempo per mettere qualcosa di nuovo sul piatto. Parti comunque svantaggiato ma non subisci la tolleranza zero del post sfanculamento.
Detta così effettivamente conviene.. Basta non farlo appena la cosa si fa un pelo difficile  :D

Altra quaestio, sto cercando di buttare giù una sorta di programma per il "miglioramento personale" e si spera lo sviluppo di capacità che finalmente mi permettano di comportarsi come si deve col "gentil" sesso ecc..
Leggendo sul forum le storie degli altri ragazzi che si sono messi in gioco ho iniziato a cercare cosa effettivamente devo cambiare di me e magari come cambiare ciò..
Grossomodo non ho problemi estetici (a quanto dicono e, sarò anche narcisista, ma mi piace ciò che vedo allo specchio), per ora di soldi (dato che oltre all'università lavoro il giusto per pagarmi gli extra anche perché vivo ancora con i miei, ho 18 anni).
Il mio grande problema non è tanto andare a parlare con gente nuova, ma cosa effettivamente dire, avere la cosiddetta parlantina e ciò che ne consegue..
Perciò vorrei sapere se potresti indicarmi la retta via..  come lavoro su questo problema?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 18 Marzo 2015, 18:28:23
Detta così effettivamente conviene.. Basta non farlo appena la cosa si fa un pelo difficile  :D

Altra quaestio, sto cercando di buttare giù una sorta di programma per il "miglioramento personale" e si spera lo sviluppo di capacità che finalmente mi permettano di comportarsi come si deve col "gentil" sesso ecc..
Leggendo sul forum le storie degli altri ragazzi che si sono messi in gioco ho iniziato a cercare cosa effettivamente devo cambiare di me e magari come cambiare ciò..
Grossomodo non ho problemi estetici (a quanto dicono e, sarò anche narcisista, ma mi piace ciò che vedo allo specchio), per ora di soldi (dato che oltre all'università lavoro il giusto per pagarmi gli extra anche perché vivo ancora con i miei, ho 18 anni).
Il mio grande problema non è tanto andare a parlare con gente nuova, ma cosa effettivamente dire, avere la cosiddetta parlantina e ciò che ne consegue..
Perciò vorrei sapere se potresti indicarmi la retta via..  come lavoro su questo problema?
mi sembrava di aver gia risposto a questa domanda: facendo il maggior numero di cose possibile ed informandoti ogni volta che ti sorge un dubbio su qualcosa che vorresti sapere ma non sai.
Si parte da qui...