Compatibilità degli Adiemmer's con altri metodi e dodecalogo del campo

Aperto da TermYnator, 02 Ottobre 2018, 19:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.451
*
Capita spesso che io legga di ragazzi che "prendono" qualcosa dal TM per usarlo su altri modelli di interazione, o di persone che cercano di mixare TM ed altre cose.
Beh, è un errore.
Il TM ha una sua struttura e si basa su un modello preciso, che è incompatibile con il resto. Questo implica che il tentare di interpretare il TM alla luce di altre filosofie, lo renda incomprensibile.
Così come il tentare di usare tecniche proprie del TM su altri modelli di interazione, non produca effetti particolari.
L'unico modo per apprendere e praticare il TM, è liberare completamente la mente da concetti preesistenti, cercando e di capire il modello studiando le spiegazioni che do per ogni prassi.
Analogamente, considero una pura perdita di tempo per un apprendista TM l'uscire con praticanti altri metodi, spesso invasivi e "rumorosi": un TMemmer che va in giro con uno che si comporta come un trofeo, o con uno che notoriamente ci prova con tutte, non farà che abbassare il suo valore.
Idem se va in giro con persone dal look particolarmente appariscente: se queste persone non sono infatti degli strafighi in grado di giustificare con una solida personalità il look eccentrico, chi vi vede vi giudicherà come il gregario di un coglione. E come tale, ancor più coglione in quanto aspirante coglione...
Un TMemmer è un ottimo osservatore: questo implica che ogni volta che fa qualcosa, osserva discretamente il feedback che riceve dal resto del mondo. Questi feedbacks sono gli indicatori che vi consentono di fornire a chi vi osserva quello che vuole vedere, e come tali, sono fondamentali per calibrare il vostro modo di porvi.

Il dodecalogo del TMemmer sul campo

1) Se quando passate la gente ride, non è un buon segno.
Mentre se le donne vi guardano con interesse ed i maschi vi guardano con sufficienza, è un buon segno: vi invidiano. Non andate in giro con persone che fanno ridere, o rideranno anche di voi.

2) Se "l'esperto di turno" comincia ad aprire tutta la discoteca, non fatevi vedere al suo seguito.
Le donne, penseranno che siete uno che ci prova con tutte, e che tendenzialmente parla con tutte.
E non vorranno far sapere a tutti che stanno con voi.

3) Non usate frasi fatte, e non copiate le aperture fatte da altri: potrebbero averle gia usate sul vostro target e fareste una figura del cavolo.

4) Se un TMemmer decide di rendersi visibile facendo uno show, lo fa in un campo nel quale eccelle.
Se andate in giro con un boa ed un ventaglio, chi vi osserva non penserà che siete Greta Garbo, ma un torso che si crede Greta Garbo. Qualche donna audace potrebbe anche staccarsi dal suo gruppo per venire ad aprirvi.
Ma la sua intenzione non è conoscere uno strafigo, quanto prendervi per il culo di fronte al suo gruppetto.
Se non siete quindi dei veri duri, evitate le mascherate per rendervi evidenti: non pagano in termini di chiusura.

5) Se ci si muove in un ambiente mascherato (tipo carnevale, alloween etc) siate sempre il più originale di tutti.
In questo caso, se vi aprono, è perchè eccellete. La chiusura è quindi molto più facile.

6) Non imitate personaggi che rubano numeri di telefono affrettando il bersaglio simulando il fatto che devono scappare improvvisamente. Nel 90% dei casi queste azioni, pur se di impatto, si rivelano dei numeri fasulli o dei pali per ripensamento (tip 9)
Lavoratevi la preda, create un bridge che giustifichi la cessione del telefono, e reggete il set finchè la tipa non manda seri segnali che rivelino il fatto che è sedotta. Poi prendete il contatto,
Non andate via subito! altrimenti, penserà che volevate solo un telefono per sparire, e rischiate il palo per ripensamento.

7) Non imitate persone che gestiscono l'interazione creando tensione, sfida, o continua presa in giro:
tali tattiche funzionano solo su persone con autostima piuttosto debole, e non costituiscono quindi un modello comportamentale universale. Poco conta se la tipa è bella o brutta.

Cool Se vedete un set misto, osservate bene i ruoli al suo interno prima di entrarci.
Non ha alcun senso tentare di approcciare una tipa che nel set ha il suo fidanzato, e non c'è nessun merito nell'aver perso un quarto d'ora in un set per uscirne trionfanti dicendo "ho bifriendato il fidanzato afc che marcava il territorio". Il "fidanzato afc" continuerà infatti a trombarsi la manza, mentre voi continuerete a girellare come cavalli in giostra: ha vinto lui.

9) Sul campo, si parla di scacchi, di cavalli, di cacca, di musica o quello che vi pare.
L'unica cosa di cui non si parla, e di tecniche di rimorchio.

10) Se uscite con qualcuno, usciteci per il piacere di uscire ed in amicizia anche se andate in un posto dove si va per rimorchiare.  Se il tipo in questione comincia a martellarvi i coglioni dicendo:
"dai, fammi vedere come si fa, apri etc etc", mandatelo affanculo.
Vi metterà ansia, vi renderà nervosi e vi sentirete osservati e sotto esame.
Il rimorchio non è uno show da circo equestre e voi non siete fenomeni da baraccone.
Siete esseri umani, con dei gusti, delle emozioni, e delle sensazioni. Si rimorchia quando si ha voglia di rimorchiare e quando si trova una donna che ci piace.

11) Diffidate dagli avvoltoi. Si trovano spesso persone che mentre aprite, si piazzano ad un metro e mezzo immobili a guardarvi. Il vostro target, vedendo il morto di pippe in contemplazione, si sentirà a disagio, e capirà che il tipo vi sta osservando mentre rimorchiate. Penserà che state facendo un'azione dimostrativa e vi massacrerà senza alcuna pietà. Evitate queste persone come la peste, non sanno giocare, non hanno il senso del set, ed è bene che rimagano a casa a studiare invece di seguirvi per rovinarvi i set.

12) Un TMemmer non esce con praticanti altre filosofie per rimorchiare: non sono compatibili.
Sceglietevi una spalla che abbia più o meno la vostra fisicità, e che pratichi come voi il TM o sia un natural.
I Natural sono infatti l'unica categoria di marpioni perfettamente compatibile con i TMemmers.
In quest'ultimo caso, però, istruitelo sul gioco di squadra: i natural non istruiti, sul campo sono peggio degli avvoltoi...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures