Migliori app incontri 2021

Aperto da Skyline98, 07 Giugno 2021, 18:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
Salve a tutti, rieccomi dopo qualche mese di assenza. Dopo una "amichetta" con cui ho fatto diverse piacevoli esperienze e una storiella appena iniziata ma andata male per un paio di motivi assurdi, adesso sono più carico che mai, voglio che questa sia l' estate in cui finalmente la mia vita relazionale svolta. Farò tutti i tipi di "gioco".
Per l' online, quali sono le migliori app di incontri?
Io pensavo Badoo, Lovoo e Tinder, spero di non essere obsoleto
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.004
*
Citazione di: Skyline98 il 07 Giugno 2021, 18:26:32
Salve a tutti, rieccomi dopo qualche mese di assenza. Dopo una "amichetta" con cui ho fatto diverse piacevoli esperienze e una storiella appena iniziata ma andata male per un paio di motivi assurdi, adesso sono più carico che mai, voglio che questa sia l' estate in cui finalmente la mia vita relazionale svolta. Farò tutti i tipi di "gioco".
Per l' online, quali sono le migliori app di incontri?
Io pensavo Badoo, Lovoo e Tinder, spero di non essere obsoleto
Per un gioco programmato io terrei conto della stagione...non è tempo per stare chiusi in app del genere a cercare incontri. Sfrutta l'estate per fare nuove esperienze e riservati il gioco on line per i mesi più freddi ;)

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
Ho sperimentato un po', e posso dire che per me (23 anni,Sicilia, target ragazze dai 18 ai 25)
Facebook e Instagram funzionano.
Tinder un pochino funziona pure, anche se la versione free e' veramente limitante.
Badoo e' da evitare. Le ragazze vogliono chiacchierare senza fare nulla di concreto
Lovoo e' proprio guasto, ti mostra ragazze lontane, non ti mostra alle ragazze e quindi non si fanno match, profili vecchi di anni e non attivi etc.
Non avendo mai usato versioni a pagamento la mia "recensione" si ferma qua. Comunque Tinder Gold secondo me vale la pena farlo, altre app no
Prossime che proverò saranno Bumble e Okcupid più altre visto che a breve andrò a vivere in una città piuttosto grande
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)