News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Vengo allo scoperto

Aperto da wkcchampion, 13 Luglio 2011, 13:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wkcchampion

  • Messaggi: 20
*
Ok, ho deciso finalmente di venire allo scoperto e condividere con voi questi miei pensieri.
So che il post è lungo, perciò è necessaria un po 'di pazienza per leggerlo. Ho cercato di essere più sintetico possibile.

La realtà è che, nonostante mi sforzi costantemente a battermi per migliorare, nel 2011 la mia vita è diventata un vera me**a (passatemi il termine).
Prologo: ho da sempre avuto difficoltà nel relazionarmi con le altre persone, fin da piccolo, anche se negli ultimi anni sono un po' "guarito". Questo è sicuramente causato dal fatto che in famiglia sono sempre stato considerato come l'ultimo rifiuto del sacco dell'immondizia. Beh, mia madre mi ha avuto quando aveva 24 anni e quell'età non si desidera un figlio, insomma, non ero "previsto". I miei si sposarono in fretta e furia e poco dopo la nascita di mia sorella divorziarono. Ora vivo con mia madre, mio padre lo vedo ogni tanto ma con lui ho un ottimo rapporto, anche se un po' distante.
Già, è proprio lei il problema. Mi ha sempre ostacolato in tutto. Fate voi, cerco di uscire più sere possibili o di fare volontariamente tardi al lavoro per stare a casa il meno possibile. Anche ora che ho quasi 26 anni, continua immancabilmente a voler manovrare la mia vita, litighiamo tutti i santi giorni e la cosa è da anni davvero insostenibile. Sto cercando casa a Milano per andare a vivere da solo, lei non approva e non mi lascia andare via (anche perché con il mi ostipendi oattuale sarei un po' in difficoltà). Litighiamo perché vuole che io vada in chiesa e la mando a quel paese. Litighiamo perché voglio suonare la chitarra (ho una stupenda collezione di chitarre e amplificatori vintage, ovviamente a sua misconoscenza) perché rumorosa e perché "è la musica del diavolo" (con mio nonno che le fa eco). Posso suonare soltanto quando nè lei nè mia sorella ci sono, è davvero frustrante. Ultimamente si altera persino perché al pomeriggio rimango in casa a vedere le gare di Formula1 (mio sport preferito) invece di andare in piscina (pur sapendo benissimo che non posso stare al sole per via di problemi con le mie allergie!) ed esco magari alle 4 o alle 5 x fare street. Inoltre considera i miei amici degli idioti (nonostante molti siano laureati...), così come i ex gruppi musicali (ora col lavoro non ho più il tempo per averne uno, purtroppo) e con ogni probabilità è lei la causa della fuga della mia ex.
Già, la mia ex.... fino a 5 mesi avevo una bellissima fidanzata, che adoravo e con cui stavo benissimo. Beh, s n'è andata, all'improvviso, senza neanche dirmi perché, dicendomi al telefono, uan sera, che era finita, dopo più di 2 anni di LTR. Nonostante i miei tentativi giornalieri di autoipnosi e autoconvincimento, non posso mentire a me stesso: mi manca e continua a farlo. Del resto abbiamo passato bellissimi momenti insieme, era bravissima a letto e avevamo tantissimo in comune.
In più, a tutto questo, si è aggiunto il lavoro: sono assunto da una ben nota azienda tritacarne, una multinazionale di consulenza informatica. Questo lavoro, detto senza giri di parole, mi ha letteralmente esaurito. Il menù comprende: orari assurdi, weekend, stress, frequenti trasferte nei mesi passati, litigi continui coi colleghi, programmazione pura.. insomma, l'avete capito, vale il detto di Tyler Durden "facciamo lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono". Ho anche notato che questo lavoro mi ha reso incredibilmente lunatico: ho degli sbalzi di umore notevoli, in poche ore passo da estremamente depresso a felice e viceversa per motivi a volte davvero futili.
Questo lavoro ha fatto sì che io abbia praticamente perso ogni social circle, anche perché devo andare su a Milano tutti i giorni e perdo un sacco di tempo solo per gli spostamenti. In più, gli amici pavesi, come avevate letto qualche post fa, di recente mi han fatto inca**are dopo che il mio game è stato distrutto in più occasioni da loro.
Da quando ho iniziato a studiare PNL, DeAngelo ecc anni fa, mi sono sforzato nel migliorarmi, ogni giorno. Sapevo che quelladonna non avrebbe mai fatto altro che schiacciarmi come un insetto e rinfacciarmi quanto fossi un essere inutile o patetico. Ciò è avvenuto in maniera profonda: ho perso 20 kg (nonostante mia mamma fosse contraria alla dieta, e io sono comunque andato da un dietologo professionista senza il suo consenso!), ho fatto arti marziali (anche qui... che litigi per quando tornavo a casa con un occhio nero, naso o labbra sanguinanti...) e ho imparato a socializzare facilmente. Già, appena esco di casa, divento un'altra persona, quella che chi ha avuto la possibilità di incontrarmi nelle nostre sargiate, conosce bene. Non ho AA, sono rilassato, apro, converso, faccio kino... insomma, fuori NON HO PAURA di nessuno, di niente.
Come obiettivi per cambiare la situazione attuale, mi sono imposto di cercare un altro lavoro (sto facendo colloqui), cercare casa a Milano (al momento in sospeso, perché la cercherò in base al nuovo lavoro) e ogni viaggio in treno o uscita fuori dal lavoro (vale anche la pausa pranzo) devo "aprire" almeno una sconosciuta per ogni ora di tempo passato fuori o in viaggio.

Ora dite la vostra liberamente.
---
Marco
'Who hesitates, masturbates" (Ross Jeffries)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Ti direi di non farti condizionare troppo da lei.
Abbi più palle di mandarla a quel paese.

A meno che non sia stato staffato nella divisione più sfigata (nell'accezione di sfortunata) A****e non è di certo un'azienda nota per i ritmi di lavoro durissimi. Ti auguro di trovare un lavoro con uno stipendio più alto che ti porti a vivere da solo, ti sacrifichi 1-2 anni con ritmi più duri, ma poi godrai dei benefici :up:

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: wkcchampion il 13 Luglio 2011, 13:00:27
La realtà è che, nonostante mi sforzi costantemente a battermi per migliorare, nel 2011 la mia vita è diventata un vera me**a (passatemi il termine).
Prima cosa c'era di diverso che ti faceva stare meglio?

Citazione
Prologo: ho da sempre avuto difficoltà nel relazionarmi con le altre persone, fin da piccolo, anche se negli ultimi anni sono un po' "guarito". Questo è sicuramente causato dal fatto che in famiglia sono sempre stato considerato come l'ultimo rifiuto del sacco dell'immondizia. Beh, mia madre mi ha avuto quando aveva 24 anni e quell'età non si desidera un figlio, insomma, non ero "previsto". I miei si sposarono in fretta e furia e poco dopo la nascita di mia sorella divorziarono. Ora vivo con mia madre, mio padre lo vedo ogni tanto ma con lui ho un ottimo rapporto, anche se un po' distante.

Una situazione un po' complicata e non penso così poi piacevole...


Citazione
Già, è proprio lei il problema. Mi ha sempre ostacolato in tutto. Fate voi, cerco di uscire più sere possibili o di fare volontariamente tardi al lavoro per stare a casa il meno possibile. Anche ora che ho quasi 26 anni, continua immancabilmente a voler manovrare la mia vita, litighiamo tutti i santi giorni e la cosa è da anni davvero insostenibile. Sto cercando casa a Milano per andare a vivere da solo, lei non approva e non mi lascia andare via (anche perché con il mi ostipendi oattuale sarei un po' in difficoltà). Litighiamo perché vuole che io vada in chiesa e la mando a quel paese. Litighiamo perché voglio suonare la chitarra (ho una stupenda collezione di chitarre e amplificatori vintage, ovviamente a sua misconoscenza) perché rumorosa e perché "è la musica del diavolo" (con mio nonno che le fa eco). Posso suonare soltanto quando nè lei nè mia sorella ci sono, è davvero frustrante. Ultimamente si altera persino perché al pomeriggio rimango in casa a vedere le gare di Formula1 (mio sport preferito) invece di andare in piscina (pur sapendo benissimo che non posso stare al sole per via di problemi con le mie allergie!) ed esco magari alle 4 o alle 5 x fare street. Inoltre considera i miei amici degli idioti (nonostante molti siano laureati...), così come i ex gruppi musicali (ora col lavoro non ho più il tempo per averne uno, purtroppo) e con ogni probabilità è lei la causa della fuga della mia ex.

Devi guadagnarti i tuoi spazi e soprattuto la tua libertà, non ci sono vie di scampo. Nel tuo caso mi sa, devi andare a vivere fuori di casa e per realizzare ciò devi trovare un lavoro che ti renda autonomo. Io ho 19 anni e sto conducendo le mie prime "lotte" con i miei genitori per ottenere un po' più di libertà e le cose che voglio IO e non quelle che farebbero piacere a loro . Mi hanno educato bene, ma adesso è arrivato il momento in cui devo iniziare a ragionare con la mia testa nel bene e nel male.

Da quanto hai scritto non puoi fare molte cose che ti piacciono : suonare, guardarti la Formula1 in santa pace, la chiesa... Non sei di proprietà di nessuno, decidi da solo cosa per te è giusto o non lo è : impara a farti rispettare le tue idee, i tuoi valori , i tuoi spazi ecc.

Hai dei tuoi bisogni personali e non vanno d'accordo con la tua famiglia : o reprimi tutto e fai finta di niente ( e ci soffri ) oppure deve essere pronto a rischiare di rimanere solo per soddisfare le tue esigenze.

Citazione
Già, la mia ex.... fino a 5 mesi avevo una bellissima fidanzata, che adoravo e con cui stavo benissimo. Beh, s n'è andata, all'improvviso, senza neanche dirmi perché, dicendomi al telefono, uan sera, che era finita, dopo più di 2 anni di LTR. Nonostante i miei tentativi giornalieri di autoipnosi e autoconvincimento, non posso mentire a me stesso: mi manca e continua a farlo. Del resto abbiamo passato bellissimi momenti insieme, era bravissima a letto e avevamo tantissimo in comune.
Autoconvinciti che va tutto bene, che il mondo ti sorride, che tutti sono bravi e buoni... Stai vivendo un momento di difficoltà e secondo me è meglio che accetti questo fatto e cerchi il modo di stare meglio : fare finta che tutto vada bene funziona , ma per 5 minuti perchè dopo ti si ripresenta lo stesso problema in modo più violento perchè ti accorgi che non torna niente di quello che ti sei detto è vero.

Citazione
In più, a tutto questo, si è aggiunto il lavoro: sono assunto da una ben nota azienda tritacarne, una multinazionale di consulenza informatica. Questo lavoro, detto senza giri di parole, mi ha letteralmente esaurito. Il menù comprende: orari assurdi, weekend, stress, frequenti trasferte nei mesi passati, litigi continui coi colleghi, programmazione pura.. insomma, l'avete capito, vale il detto di Tyler Durden "facciamo lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono". Ho anche notato che questo lavoro mi ha reso incredibilmente lunatico: ho degli sbalzi di umore notevoli, in poche ore passo da estremamente depresso a felice e viceversa per motivi a volte davvero futili.
Questo lavoro ha fatto sì che io abbia praticamente perso ogni social circle, anche perché devo andare su a Milano tutti i giorni e perdo un sacco di tempo solo per gli spostamenti. In più, gli amici pavesi, come avevate letto qualche post fa, di recente mi han fatto inca**are dopo che il mio game è stato distrutto in più occasioni da loro.

Azzo!

Citazione
Da quando ho iniziato a studiare PNL, DeAngelo ecc anni fa, mi sono sforzato nel migliorarmi, ogni giorno. Sapevo che quelladonna non avrebbe mai fatto altro che schiacciarmi come un insetto e rinfacciarmi quanto fossi un essere inutile o patetico. Ciò è avvenuto in maniera profonda: ho perso 20 kg (nonostante mia mamma fosse contraria alla dieta, e io sono comunque andato da un dietologo professionista senza il suo consenso!), ho fatto arti marziali (anche qui... che litigi per quando tornavo a casa con un occhio nero, naso o labbra sanguinanti...) e ho imparato a socializzare facilmente.


Anche la dieta!?!? Esci di casa...capisco le arti marziali, ma perchè ti negava di fare la dieta!?! Non riesco a capirlo. Hai 26 anni e devi capire che l'età dell'infanzia l'hai già passata da un po', ma quello che mi preoccupa non è il fatto che tu non l'abbia capito (sei cosciente di essere adulto), ma è tua madre che vuole fare di te ciò che vuole.

Citazione
Già, appena esco di casa, divento un'altra persona, quella che chi ha avuto la possibilità di incontrarmi nelle nostre sargiate, conosce bene. Non ho AA, sono rilassato, apro, converso, faccio kino... insomma, fuori NON HO PAURA di nessuno, di niente.
Ottimo!

Citazione
Come obiettivi per cambiare la situazione attuale, mi sono imposto di cercare un altro lavoro (sto facendo colloqui), cercare casa a Milano (al momento in sospeso, perché la cercherò in base al nuovo lavoro) e ogni viaggio in treno o uscita fuori dal lavoro (vale anche la pausa pranzo) devo "aprire" almeno una sconosciuta per ogni ora di tempo passato fuori o in viaggio.

Perchè devi aprire ogni ora ? Non conosco i tuoi obiettivi e pertanto non capisco perchè ti obblighi ad aprire una sconosciuta ogni ora.



- Per richieste di moderazione clicca QUI -

legolas_

  • Messaggi: 156
*
Tua madre si comporta così perchè è cresciuta in un determinato ambiente e una rigida educazione, anche se è la causa di molti tuoi problemi non puoi fargliene una colpa : è così, e per quanto ti possa sforzare non la cambierai, ma ripeto non lo fa per ostacolarti, quindi non avere rancore nei suoi confronti.Secondo me la strada che stai prendendo è la migliore, continua e non ti arrendere perchè le difficoltà purtroppo ci saranno, ma ne uscirai solo più forte..
Che tu creda di farcela o non farcela, avrai comunque ragione.

wkcchampion

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: Emix il 13 Luglio 2011, 13:55:33
Prima cosa c'era di diverso che ti faceva stare meglio?

Una situazione un po' complicata e non penso così poi piacevole...
First of all, grazie per le risposte.
Sì, come ho detto... non avevo questo lavoraccio, anzi.. all'uni incontravo molta gente, facevo tutte le feste suonando con la mia band, ecc..., e avevo una fidanzata bellissima  ::)

Citazione di: Emix il 13 Luglio 2011, 13:55:33
Devi guadagnarti i tuoi spazi e soprattuto la tua libertà, non ci sono vie di scampo. Nel tuo caso mi sa, devi andare a vivere fuori di casa e per realizzare ciò devi trovare un lavoro che ti renda autonomo. Io ho 19 anni e sto conducendo le mie prime "lotte" con i miei genitori per ottenere un po' più di libertà e le cose che voglio IO e non quelle che farebbero piacere a loro . Mi hanno educato bene, ma adesso è arrivato il momento in cui devo iniziare a ragionare con la mia testa nel bene e nel male.
Sto cercando casa e nuovo lavoro. Sto approntando la fuga...

Citazione di: Emix il 13 Luglio 2011, 13:55:33
Da quanto hai scritto non puoi fare molte cose che ti piacciono : suonare, guardarti la Formula1 in santa pace, la chiesa... Non sei di proprietà di nessuno, decidi da solo cosa per te è giusto o non lo è : impara a farti rispettare le tue idee, i tuoi valori , i tuoi spazi ecc.
ah beh, per non parlare del portare una tipa a casa. Quella è un'impresa davvero ardua. Devo calcolare quando non c'è nessuno e sperare che l'appuntamento funzioni... no comment.


Citazione di: Emix il 13 Luglio 2011, 13:55:33
Anche la dieta!?!? Esci di casa...capisco le arti marziali, ma perchè ti negava di fare la dieta!?! Non riesco a capirlo. Hai 26 anni e devi capire che l'età dell'infanzia l'hai già passata da un po', ma quello che mi preoccupa non è il fatto che tu non l'abbia capito (sei cosciente di essere adulto), ma è tua madre che vuole fare di te ciò che vuole.
Ottimo!
Non lo so, tutt'ora si incazza fa da mangiare (senza nemmeno chiedermi se mi va o no) cose che sa benissimo che non mi piacciono o che non posso mangiare per via della dieta... anche per questo ho imparato a cucinare molto bene

Citazione di: Emix il 13 Luglio 2011, 13:55:33
Perchè devi aprire ogni ora ? Non conosco i tuoi obiettivi e pertanto non capisco perchè ti obblighi ad aprire una sconosciuta ogni ora.
ok, qui credo di essermi spiegato male. Semplicemente, cerco di aprire un numero di ragazze pari almeno al numero delle ore in cui sono in tempo libero. Esempio: pausa pranzo di 1 ora = almeno 1 sconosciuta. Uscita serale di 3 ore = almeno 3 set, ecc...
---
Marco
'Who hesitates, masturbates" (Ross Jeffries)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Comunque in Analysis Mason pagano meglio Azn

wkcchampion

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: james.mar il 13 Luglio 2011, 14:19:31
Comunque in Analysis Mason pagano meglio Azn

No no basta consulenza. Sto facendo colloqui per altre aziende e spero che vadano in porto perché ho offerte interessanti
---
Marco
'Who hesitates, masturbates" (Ross Jeffries)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: wkcchampion il 13 Luglio 2011, 14:21:49
No no basta consulenza. Sto facendo colloqui per altre aziende e spero che vadano in porto perché ho offerte interessanti

:up:


Se vuoi un ottimo work/life balance ti consiglio l'investment banking Azn

wkcchampion

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: james.mar il 13 Luglio 2011, 14:25:45
:up:


Se vuoi un ottimo work/life balance ti consiglio l'investment banking Azn

Seee certo, quello è ancora peggio. Un mio amico ha fatto 6 mesi da R******d, lavorava 17 ore al giorno anche sabato e domenica
---
Marco
'Who hesitates, masturbates" (Ross Jeffries)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: wkcchampion il 13 Luglio 2011, 14:26:43
Seee certo, quello è ancora peggio. Un mio amico ha fatto 6 mesi da R******d, lavorava 17 ore al giorno anche sabato e domenica

Si, più o meno i ritmi sono quelli: 90-110 ore settimanali. A volte il weekend te lo bruciano tutto, a volte in parte, e a volte ce l'hai pure libero....e lì ti dilapidi 1/4 dello stipendio mensile (che è TANTO) come niente Azn

nevrotico

  • Messaggi: 48
*
Citazione di: wkcchampion il 13 Luglio 2011, 13:00:27

In più, a tutto questo, si è aggiunto il lavoro: sono assunto da una ben nota azienda tritacarne, una multinazionale di consulenza informatica. Questo lavoro, detto senza giri di parole, mi ha letteralmente esaurito. Il menù comprende: orari assurdi, weekend, stress, frequenti trasferte nei mesi passati, litigi continui coi colleghi, programmazione pura.. insomma, l'avete capito, vale il detto di Tyler Durden "facciamo lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono". Ho anche notato che questo lavoro mi ha reso incredibilmente lunatico: ho degli sbalzi di umore notevoli, in poche ore passo da estremamente depresso a felice e viceversa per motivi a volte davvero futili.

Sono anch'io un informatico, non sono in una multinazionale tritacarne, ma sono consulente.
Nella tua descrizione ci sono 4 punti da tenere in considerazione:
1. orari assurdi/weekend
2. stress
3. frequenti trasferte
4. litigi continui con i colleghi
5. programmazione pura

1. orari assurdi/weekend:
Nello sviluppo di un progetto quando ci si trova in prossimità di scadenze accade sempre qualche imprevisto, spesso e volentieri si passa un periodo lavorando di più, anche se a mio avviso dopo 8 ore di sviluppo sei cotto e fai solo danni, ma tant'è. Sorvolando sugli straordinari pagati (probabilmente non te li pagano) i weekend almeno devono essere pagati, questo per dire che può succedere, ma dipende da quanto dura il periodo.

2. stress
Penso che qualunque lavoro sia fonte fonte di stress, per il semplice fatto che hai una scadenza temporale per portare a termine un determinato compito, che si tratti di scrivere un programma, cucire un vestito, o fare una pizza poco cambia. Dovresti interrogarti sulle tue modalità di gestione dello stress, ad esempio personalmente in un periodo di forte stress:
-  non fumo (mi stressa ulteriormente)
- mi coccolo, vado in piscina termale,
- curo l'alimentazione (no a panino al volo, piuttosto un insalata di riso fatta da te è molto più nutriente,
si a spuntini nell'arco della giornata)
- diminuire i caffè
- correre, fare sport (no palestra, personalmente mi toglie le forze)

3. frequenti trasferte
Può capitare, cosa non ti piace delle trasferte?

4. litigi con i colleghi
Questa mi suona strano, puoi elencare i motivi per cui litighi con i colleghi?

5. programmazione pura
Qui c'è poco da fare, se all'età di 10 anni alla domanda chi vorresti essere non rispondevi Donald Knuth fatti qualche domanda. A parte gli scherzi, se il sacro fuoco della programmazione non arde dentro di te pensa a qualcosa di affine, tipo Quality Assurance o altri ruoli.

ora scappo
ciaoo
Sorridi ed il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: nevrotico il 13 Luglio 2011, 14:44:38
1. orari assurdi/weekend:
Nello sviluppo di un progetto quando ci si trova in prossimità di scadenze accade sempre qualche imprevisto, spesso e volentieri si passa un periodo lavorando di più, anche se a mio avviso dopo 8 ore di sviluppo sei cotto e fai solo danni, ma tant'è. Sorvolando sugli straordinari pagati (probabilmente non te li pagano) i weekend almeno devono essere pagati, questo per dire che può succedere, ma dipende da quanto dura il periodo.


Dopo 8 ore sei a poco più di metà giornata Azn

wkcchampion

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: nevrotico il 13 Luglio 2011, 14:44:38
Sono anch'io un informatico, non sono in una multinazionale tritacarne, ma sono consulente.
Nella tua descrizione ci sono 4 punti da tenere in considerazione:
1. orari assurdi/weekend
2. stress
3. frequenti trasferte
4. litigi continui con i colleghi
5. programmazione pura

1. orari assurdi/weekend:
Nello sviluppo di un progetto quando ci si trova in prossimità di scadenze accade sempre qualche imprevisto, spesso e volentieri si passa un periodo lavorando di più, anche se a mio avviso dopo 8 ore di sviluppo sei cotto e fai solo danni, ma tant'è. Sorvolando sugli straordinari pagati (probabilmente non te li pagano) i weekend almeno devono essere pagati, questo per dire che può succedere, ma dipende da quanto dura il periodo.

2. stress
Penso che qualunque lavoro sia fonte fonte di stress, per il semplice fatto che hai una scadenza temporale per portare a termine un determinato compito, che si tratti di scrivere un programma, cucire un vestito, o fare una pizza poco cambia. Dovresti interrogarti sulle tue modalità di gestione dello stress, ad esempio personalmente in un periodo di forte stress:
-  non fumo (mi stressa ulteriormente)
- mi coccolo, vado in piscina termale,
- curo l'alimentazione (no a panino al volo, piuttosto un insalata di riso fatta da te è molto più nutriente,
si a spuntini nell'arco della giornata)
- diminuire i caffè
- correre, fare sport (no palestra, personalmente mi toglie le forze)

3. frequenti trasferte
Può capitare, cosa non ti piace delle trasferte?

4. litigi con i colleghi
Questa mi suona strano, puoi elencare i motivi per cui litighi con i colleghi?

5. programmazione pura
Qui c'è poco da fare, se all'età di 10 anni alla domanda chi vorresti essere non rispondevi Donald Knuth fatti qualche domanda. A parte gli scherzi, se il sacro fuoco della programmazione non arde dentro di te pensa a qualcosa di affine, tipo Quality Assurance o altri ruoli.

ora scappo
ciaoo

ma sì... sostanzialmente è ora di cambiare azienda. Anche perché è impossibile fare questi lavori per più di qualche anno se vuoi avere vita o interessi fuori dal lavoro.

Penso però che ricostruire il social circle sarà parecchio difficile
---
Marco
'Who hesitates, masturbates" (Ross Jeffries)

Johnny Suede

  • Messaggi: 123
*
wow, mi e' venuto un senso di angoscia a leggere il tuo post...
ma devi per forza vivere con tua madre?
la mia mi mise alla porta finite le superiori. con le lacrime agli occhi, mi disse che dovevo farmi una vita per i fatti miei.
se apri un po' gli orizzonti, secondo me riesci a trovare una dimensione in cui riesci a vivere anche senza il supporto dei tuoi genitori.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: downknew il 14 Luglio 2011, 12:30:17
wow, mi e' venuto un senso di angoscia a leggere il tuo post...
ma devi per forza vivere con tua madre?
la mia mi mise alla porta finite le superiori. con le lacrime agli occhi, mi disse che dovevo farmi una vita per i fatti miei.
se apri un po' gli orizzonti, secondo me riesci a trovare una dimensione in cui riesci a vivere anche senza il supporto dei tuoi genitori.

Secondo me le donne vengono ad approcciarti per dirti che sei spastico. O che non sai leggere i post.