Regolamento e filosofia di questa stanza

Aperto da TermYnator, 09 Febbraio 2015, 16:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Leggendo il titolo di questa stanza si potrebbe pensare che come modello seduttivo stiamo spingendo per il modello basato sul circolo sociale. In realtà, chi ha letto i miei scritti (in particolare i reports ed il TermYdelirio) sa che prediligo l'esatto opposto. Ritengo infatti il rimorchio in circolo sociale molto più comodo in termini adrenalinici, ma altrettanto complicato in termini tecnici. Il rimorchio in CS è più facile se le vostre chiusure vanno da 1 a 6 chiusure in due anni. Ma se volete chiudere di più, l'unica via è quella di prendere il carretto delle vostre arti e partire in solitaria come Itto Hogami :)
LO scopo di questa board non è dunque lo stabilire una eventuale supremazia fra i due stili o lanciare una crociata contro il rimorchio in solitaria, quanto risolvere i problemi che spesso stanno all'origine di una vita infelice e priva di quelle necessarie relazioni visto che siamo animali sociali.
Non bisogna infatti dimenticare che ci sono settori della vita che non possono essere affrontati se non si dispone di buone qualità sociali e di carisma. Si pensi al mondo del lavoro o alla famiglia ad esempio. E dal momento che una vita felice non può prescindere da un lavoro gratificante e (prima o poi) da una famiglia, lo star in pace con se stessi e gli altri che sono all'origine del successo in questi campi erano diventati un argomento chiave. L'apertura di questa board è quindi diventata indispensabile.
Chi rimane interessato dal solo rimorchio in solitaria e dalla vita in un igloo (io l'ho fatto per anni) non trarrà beneficio da questa board e potrà skupparla. Per ora...  Azn

PS: questa stanza è indicizzata, quindi visibile a chiunque.

Ultima modifica: 29 Ottobre 2017, 13:43:53 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -