L'amico zarro e le sue tecniche.

Aperto da ScarTissue, 02 Gennaio 2016, 21:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Hola a todos. Oggi proverò a parlare di un mio amico.
Inizialmente mi stava sul caxxo. Lo vedevo come il classico tronista di uomini e donne: calciatore, belloccio ma non troppo (fisico ok, viso passiamo oltre), il suo facebook era (ed è) pieno di frasi qualunquiste del tipo

"Mandiamo messaggi a chi non risponde e diamo seconde possibilità a chi non ci meritava neanche prima.. Non siamo testardi, a volte siamo solo un po' stupidi."

"Una persona egoista è una persona che pensa solo a se stesso.. Ma tante volte si sa, è il troppo altruismo verso gli altri quasi mai ricambiato che ti porta a essere così."

Insomma, ci siamo capiti?

Questo ragazzo inizia a uscire in compagnia col mio migliore amico, che sempre più stupefatto, mi racconta delle sue conquiste. Approcci a freddo allucinanti in discoteca, riesce a baciare/trombare/farsi dare il numero da 3/4 ragazze ogni sera e in tutto questo il mio amico dice che se la ridono di gusto!
Io naturalmente non ci credo e chiedo di uscire una sera con loro.

SERATA IN DISCOTECA

La serata era easy, come si dice nel gergo milanese che un po' il mio amico riprende, nonostante non sia uno di quei cumenda bauscia.
Arriviamo sul posto, e dopo le presentazioni di rito sembra già il padrone della situazione: quattro ragazze si avvicinano a noi per salutarlo, lui le chiama tutte "bellissima", "tesoro" ecc..
Le ragazze chiedono a lui se dopo possiamo bere qualcosa tutti insieme.

"Allora raga, giro di ricognizione"

Sembra conosca tutti, ma non è vero. Quando passiamo vicino a delle ragazze e sente i loro discorsi si intromette, magari con una battuta e le fa ridere. Le fa ridere quasi sempre e una volta che ridono il gioco è fatto. Le invita a bere qualcosa e se accettano il bacio o il numero di telefono sono dietro l'angolo. Se loro fanno le fighe di legno, col sorriso stampato in faccia gli fa capire che non ce l'hanno solo loro anzi, in discoteca di belle ragazze ce ne sono.
Qualcuno, ubriaco, inciampa? Non c'è problema: tira fuori il suo telefonino con cover posteriore gialla, lo sventola al cielo e "Ehi... Alla prossima ti butto fuori" (capitan ovvio: sta facendo finta di essere un arbitro di calcio che ammonisce un giocatore). E le ragazze di solito ridono e si mettono a far caciara insieme a noi.
Passa una ragazza? Due possibili soluzioni:
- Le soffia da dietro sui capelli
  Ragazzi.. Non credevo davvero che potesse funzionare. Sono rimasto stupefatto. Allora, in pratica la ragazza in questione passa davanti a noi (sconosciuta), il mio amico inspira e le soffia un leggero venticello dietro la testa. Dopodichè con una mano si sventola sul viso e non appena la ragazza si gira, sbuffa "mamma mia.. fa caldo vero?" col sorriso a 32 denti stampato.
Ha funzionato quasi con tutte. Loro sorridono, ridacchiano, oppure "ma daiiii".. fatto sta che è quasi fatta, da lì all'andare a bere o a farsi lasciare il numero il passo è davvero breve.

- Finto incidente.
E' inevitabile in discoteca andare a sbattere contro qualcuno, specialmente se è affollata. Le ragazze vittime di ciò, magari nemmeno toccavano il mio amico, fatto sta che lui iniziava a dire "AHIA! AHIA!" e si toccava il piede come se qualcuno glielo avesse pestato. Se la ragazza aveva qualche dubbio si girava e si sincerava delle sue condizioni. "Si, mi hai fatto male. Adesso per farti perdonare mi dai il tuo numero/andiamo a bere qualcosa"

Apre 30/40 set ogni volta che esce, è inevitabile che almeno 7/8 riesca a concluderli in maniera positiva. Ha un sacco di numeri di telefono, conosce tutte le ragazze e ha un sacco di giri. Scrive a tutte, indiscriminatamente, anche ai cessi. Se le cesse non se le scopa gli presentano comunque un sacco di amici.
L'ho soprannominato il google maps della fregna.

Due episodi, conclusivi, per cercare di farvi capire il personaggio che secondo me è da studiare più attentamente perchè ha qualcosa di incredibile addosso. E ne ho visti di marpioni, lui è il più particolare in assoluto perchè apre a freddo assolutamente chiunque gli capiti a tiro e con percentuali di successo mostruose.

- Eravamo in discoteca, appena entrati. Lui quella sera era particolarmente carico di testosterone. Senza curarsi di due ragazze che passavano di lì, esclama a me e al mio amico:
"Raga.. stasera ho il caxxo duro!"
Una delle due ragazze (ve lo giuro) lo sente e si avvicina mettendogli la mano proprio lì "Fammi sentire!"
Il mio amico la guarda con un sorriso come per dire "ehy birbantella" e le sventola un dito davanti alla faccia "Non farlo mai più, eh!"
Lei prende il dito e se lo mette in bocca. Io sgrano gli occhi mentre si vanno a chiudere in bagno.

- In un'altra discoteca, in Puglia quest'estate, incontriamo tre ragazze straniere: ce ne andiamo in spiaggia a pomiciare, ognuno col suo spazio. Il mio amico sembrava presissimo dalla sua presa, tanto da aver pensato che si fosse innamorato. Tra l'altro la mia era molto carina (olandese) ad un certo punto sento il mio amico che dice "Seh dai... Allora ciao". Si alza e viene verso di noi
"no raga.. per me è no.. andiamocene"
"ma come? Siamo qua da due minuti!"
"si ma questa qua ha detto che non vuole far niente, che non si sente pronta, che vuole guardare le stelle.. Mica ho tempo da perdere... Andiamo dai"
E ce ne siamo andati :D :D :D :D


"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Hai capito Zarro!
il googlemaps della fregna è da mettere nella firma!
Interessante il suo modo di fare, penso che oltre le tecniche il ragazzo sappia valutare al volo il meglio da farsi, quindi magari se soffia sui capelli un'altra persona la tipa si gira stranita!
Mi viene in mente una frase di una ragazza di tanto tempo fa:
esistono due tipi di uomini: quelli che ti portano i fiori e quelli che ti dicono qui va bene?
Il buon zarro appartine alla seconda classe.

Tienici comunque aggiornti sulle fantastiche avventure di zarro!!!  O0

[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Beato te!! Averne di amici così.
Anche in conosco uno che ci sa fare, ma purtroppo non l'ho mai visto in azione, quindi osserva più che puoi il suo modo di agire quando sei con lui.

P.S: ora che ho letto della mossa del soffio nei capelli non posso non provarla.
So con chi prendermela se per caso volano schiaffi!!  :-)

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Ahahahah ok ma ti avverto, ci vuole un gran faccia tosta! e soprattutto se sorride e non si incazza non cincischiare troppo e agisci ;)
Io non ho tutta sta faccia tosta, preferisco un approccio classico :)
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#4
Naturalmente il punto chiave di queste tecniche sono i valori (prettamente estetici) che lui esibisce...se non fosse belloccio con il caxxo che risponderebbero così a questi approcci...la seduzione è un mix di valori estetici, cerebrali e sociali...una volta che un uomo possiede queste qualità, scopa senza problemi.
Ultima modifica: 03 Gennaio 2016, 10:42:14 di Pintahouse

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
Sto sviluppando anch'io piano piano questo atteggiamento. Il succo è:

1- Trattarle come bimbe, con il tuo modo di essere le fai sentire sempre un po' inferiori a te.

2- Interagirci come se già le conoscessi, confidente, quindi di conseguenza anche molta Kino.

3- Avere sempre uno stato interiore alto, un'alta energia e carica, e questo lo si vede benissimo. A volte mi tocca girare con della gente uscita apposta per rimorchiare che se ne sta a braccia incrociate o grattarsi, o si vede in faccia che è palesemente a disagio, non ci siamo. Questo tra l'altro influenza pure il tuo stato anche se sei uscito con energia alta.

4- Ficcarsi in testa la convinzione che le discoteche sono fatte per rimorchiare, e anche se tu quella sera non hai beccato niente, se vedi della gente limonare un motivo ci sarà.


Detto questo bisogna dire che ci vogliono anche le location adatte, se andate nella disco di paese dove si conoscono tutti dalle medie le probabilità di successo calano drasticamente. Quindi: grandi città, feste erasmus o serate comunque easy come dice il tuo amico, ossia dove la gente non sia snob a prescindere.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Sprinter il 03 Gennaio 2016, 21:26:08


3- Avere sempre uno stato interiore alto, un'alta energia e carica, e questo lo si vede benissimo. A volte mi tocca girare con della gente uscita apposta per rimorchiare che se ne sta a braccia incrociate o grattarsi, o si vede in faccia che è palesemente a disagio, non ci siamo. Questo tra l'altro influenza pure il tuo stato anche se sei uscito con energia alta.



Nello specifico come fai a ottenere questo stato d'animo e mantenerlo durante la serata, anche quando le cose non vanno molto bene?
È un punto fondamentale, perché spesso mi rendo conto io stesso che se riuscissi ad ottenere uno stato interiore di positività potrei veramente ottenere risultati importanti.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 04 Gennaio 2016, 10:28:02

Nello specifico come fai a ottenere questo stato d'animo e mantenerlo durante la serata, anche quando le cose non vanno molto bene?
È un punto fondamentale, perché spesso mi rendo conto io stesso che se riuscissi ad ottenere uno stato interiore di positività potrei veramente ottenere risultati importanti.
Perché la vera essenza dell'energia positiva nel rimorchio è il lavoro fatto su se stessi...non le minchiate ammericane del tipo ripetiti che sei figo 50 volte al giorno e buttati in una disco che pullula di pupe dalle gambe liscie e morbide. Se io vado sul campo sicuro di me è perché so che ho lavorato e ho le qualità per farlo...quindi se vuoi pompare al massimo l'energia in te..prima di andare sul campo avrai lavorato per giorni sulle tue qualità. In questo modo mdp diventa rimorchiante e acquista fiducia nei suoi mezzi...mentre con le frasi autoreferenziali ripetute a se stesso senza agire su di sè il problema rimane e non si risolve.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Pintahouse il 04 Gennaio 2016, 10:35:33
Perché la vera essenza dell'energia positiva nel rimorchio è il lavoro fatto su se stessi...non le minchiate ammericane del tipo ripetiti che sei figo 50 volte al giorno e buttati in una disco che pullula di pupe dalle gambe liscie e morbide. Se io vado sul campo sicuro di me è perché so che ho lavorato e ho le qualità per farlo...quindi se vuoi pompare al massimo l'energia in te..prima di andare sul campo avrai lavorato per giorni sulle tue qualità. In questo modo mdp diventa rimorchiante e acquista fiducia nei suoi mezzi...mentre con le frasi autoreferenziali ripetute a se stesso senza agire su di sè il problema rimane e non si risolve.

Ma in che cosa consiste il lavoro su se stessi?
È questo che non mi torna. Io sul campo ci vado e so anche che tipo di ragazza riesco ad attrarre.
Non uso le tecniche americane.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 04 Gennaio 2016, 10:45:40
Ma in che cosa consiste il lavoro su se stessi?
individuare quali sono le qualità che ti mancano con le donne e lavorarci per svilupparle...es. sei magro? vai in palestra e ti fai il fisico....sei poco creativo nel dialogo? fai qualche attività creativa che ti porti a essere più spigliato ecc.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Pintahouse il 04 Gennaio 2016, 10:48:10
individuare quali sono le qualità che ti mancano con le donne e lavorarci per svilupparle...es. sei magro? vai in palestra e ti fai il fisico....sei poco creativo nel dialogo? fai qualche attività creativa che ti porti a essere più spigliato ecc.

Il fisico può andare. Cosa si può fare per migliorare la dialettica? Ho provato la tecnica delle corrispondenze, e devo dire che funziona, il problema è che ci devo ancora lavorare su.

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 04 Gennaio 2016, 10:28:02

Nello specifico come fai a ottenere questo stato d'animo e mantenerlo durante la serata, anche quando le cose non vanno molto bene?
È un punto fondamentale, perché spesso mi rendo conto io stesso che se riusdiventerà ottenere uno stato interiore di positività potrei veramente ottenere risultati importanti.

Preciso che nemmeno io riesco sempre a tenere lo stato alto, soprattutto se esco con gente intimorita, senza iniziativa che se ne sta a braccia conserte ecc.

Comunque semplicemente, basta anche solo sforzarsi di sbatterci la testa. Le prime volte sembrerai un pirletto, avrai paura di sbagliare qualcosa, ma é normale. Quindi fai qualcosa piuttosto che non far niente, anche quando non sei in forma. Piano piano ti verrà sempre più naturale e la disco diventerà tuo habitat.

Lo stato positivo per me lo puoi raggiungere anche se non stai passando un bel periodo, quando riesci a dissociare il rimorchio dal resto della vita, quando in quelle 3 ore che stai in disco pensi solo a quello che devi (vuoi) fare (rimorchiare), un po' come quando stai facendo una gara sportiva e stai concentrato su quello.

Qualcuno dirà che prima devi sistemare la tua vita, i problemi ecc. Ed é vero. Ma purtroppo non é sempre possibile avere tutto a posto.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.328
*
Ce ne sono di personaggi così, ce ne sono eccome. Io ho 2 - 3 amici che in parte possono essere assimilati a lui, e su di loro posso riscontrare queste caratteristiche :

1) Hanno il cosiddetto "physique du role", perchè se si è brutti e si prova a fare questi numeri, si fa semplicemente ridere (o piangere) ;
2) Il loro atteggiamento è decisamente scanzonato, al limite della spacconeria ma senza travalicarlo in modo fastidioso, per cui passano più per simpatiche canaglie che per bulletti e riescono, quindi, tutto sommato a farsi ben volere nei loro contesti di riferimento;
3) Sono del tutto impermeabili alle reazioni altrui;
4) In conseguenza del punto sopra, ci provano SEMPRE e COMUNQUE, sbattendosene completamente del possibile esito negativo, in pratica hanno una faccia tosta fuori dal comune;
5) Tipi così sono quelli ai quali è andato tutto bene : a 13-14 anni il primo limone, a 16-17 la prima scopata, e poi una ragazza dietro l' altra. Riassumendo, il tipico "natural".

Giova tuttavia osservare che, con il crescere dell' età, per conservare il loro successo devono sapersi evolvere : dei 3 amici simili che io ho, 2 hanno maturato anche le qualità del cosiddetto "montone culturale" e hanno continuato ad avere successo, il terzo invece è rimasto il ragazzo caxxone in giro per locali ed in pratica è diventato un semidisadattato, e riesce a rimorchiare solo qualche strappona o fattona di infimo livello.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Sicuramente un grande il tuo amico, ma occhio che con tale mole di aperture se non sei in metropoli si fa presto a diventare una popolare attrazione da circo
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Ma caxxo raga,però non ditemi una che tocca il caxxo a uno sconosciuto non sia un po troietta.

Poi boia,ma come si fa a pubblicare quelle frasi su facebook?ma anche altrove.

Giuro mi cala la depressione a leggere di sto minchione ahahahhaha

Ad avercela una faccia come il culo!