Attualmente la mia vita è piena di impegni, specialmente con le donne. In particolare non riesco a decidere quale di quelle che attualmente frequento voglio che diventi la mia compagna.
Mi incuriosisce questa tizia: praticamente vuole uscire solo di pomeriggio con me. L'altra settimana suo fratello aveva avuto un incidente stradale proprio nel giorno in cui dovevamo vederci (per fortuna non era grave) allora mi propone di spostare la data dell'appuntamento, ma sempre di pomeriggio.
Successivamente le ho chiesto due volte di uscire di sera ma ho ricevuto altrettanti rifiuti e altrettante controproposte di uscite pomeridiane con lei, da me accettate. Premetto che ci conosciamo da poco tempo. Adesso cosa sono autorizzato a pensare nel caso lei continui a non voler uscire di sera con me? soprattutto, è il caso di insistere oppure bisogna metterci una pietra sopra?
Ha paura che se si bagna dopo la mezza notte si moltiplica come i gremlins, mi sembra lampante! :D
A parte gli scherzi, magari è una fissa/ paura sua, o magari ha quel tipo di genitori iperprotettivi e si vergogna di dirtelo.
Ma le hai mai chiesto il perché? Sai se con altri esce di notte?
Poi in che rapporto sei con lei?
Se ci dici di più si potrebbe tentare una "diagnosi" più accurata
:D
Quanti anni ha lei e quanti ne hai te?
La mia sensazione è che nasconda qualcosa...
Citazione di: Emix il 30 Maggio 2018, 09:55:50
La mia sensazione è che nasconda qualcosa...
Che va dall'assistenza a qualche anziano che la accompagnerà per sempre fino al marito geloso...
<3
Grazie delle risposte innanzi tutto.
Allora: entrambi trentenni. Attualmente il nostro rapporto lo definirei di conoscenza blanda, ci siamo visti qualche volta nel pomeriggio come già detto. Ci conosciamo da non più di un paio di mesi ma non abbiamo mai avuto a che fare molto.
C'è da dire che è stata lei a chiedermi il contatto fb e da lì abbiano iniziato a parlare in chat tutti i giorni e successivamente io ho cercato di isolarla, come faccio sempre, per verificare l'entità e la natura del suo interesse.
Altro dettaglio: amici mi hanno detto che lei qualche tempo fa frequentava una persona ma ad un certo punto questa persona l'aveva allontanata perchè lei si stava avvicinando troppo a lui. Lei invece nelle nostre conversazioni online lei ha di sfuggita accennato ad un suo passato legame con una persona che ha segnato in negativo la sua esistenza. Ovviamente io ho lasciato cadere il discorso.
Quello che non capisco è: perchè se non le piaccio (non vuole uscire da sola la sera con me) fa sempre una controproposta per vederci? potrebbe tranquillamente troncare o avanzare scuse che rimandano a sue future decisioni e lì sarebbe chiaro per me cosa significhi.
Ma tu la senti solo per fb? Perché fa strano che una donna ti abbia chiesto il contatto di fb, cioè è più facile che ti chieda il numero, o faccia i modo di scambiarlo in qualche modo, oppure che ti aggiunga magari chiedendo a qualche amica.
Usiamo messenger su cellulare, è praticamente come avere la possibilità di usare whatsapp ma senza poter telefonare. Francamente il numero non l'ho chiesto e non mi interessa, almeno in questa fase. Prima voglio capire cosa gli possa passare per la testa.
Ovviamente la prima sera che riuscissi a uscirci in modo decente (cena e dopocena) sarebbe un attimo averlo, per cui non mi pongo il problema.
Il vero problema ora è che si è rifatta viva la mia ex: non so proprio cosa fare. Almeno vorrei capire cosa pensa lei, ma non posso domandarlo direttamente...
Non è questione del fatto di avere il numero o meno pensando chissà quale conquista sia, il fatto è che tra messanger e il numero di telefono corre una bella differenza, in quanto il primo è comunque occultabile, cancello la chat, disconnetto il cellulare e non mi puoi contattare, il secondo crea molti più imprevisti perché potrebbero arrivare chiamate in momenti poco opportuni da dover poi giustificare ad un partner o a chi che sia.
Insomma, i messaggi sono più discreti delle chiamate, infatti la maggiorparte delle scappatelle extraconiugali viene organizzata con questi ultimi
Ok ho capito cosa intendi. Non è sposata, lo so per certo. Non ha nemmeno un compagno, almeno ufficialmente. Se poi abbia frequentazioni clandestine impossibile dirlo.
Reality secondo me la controproposta di vedersi nel pomeriggio vuol dire semplicemente che le va di vederti ma solamente alle sue condizioni, quindi se accetti sai di non aver scelta a riguardo.
Citazione di: Emix il 30 Maggio 2018, 18:57:32
Reality secondo me la controproposta di vedersi nel pomeriggio vuol dire semplicemente che le va di vederti ma solamente alle sue condizioni, quindi se accetti sai di non aver scelta a riguardo.
Ok immaginavo, quello che non capisco è se lei è attratta o meno. Da quello che posso capire io, visto e considerato che non vuole fare passi avanti, non lo è.
il mio pararere è che se non fosse attratta neanche ti cercherebbe, c'è da indagare un po' per capire se si frequenta con qualcun altro o cosa ti tiene nascosto.
Citazione di: Emix il 31 Maggio 2018, 14:27:12
il mio pararere è che se non fosse attratta neanche ti cercherebbe, c'è da indagare un po' per capire se si frequenta con qualcun altro o cosa ti tiene nascosto.
Occhio che il mondo è pieno di sciroccate traumatizzate che cercano uno zerbino da portare ai matrimoni delle altre senza dargliela, solo perchè pensano di essere in ritardo con l'orologio biologico. Nelle realtà piccole si sente ogni tanto ancora parlare di queste storie...
<3