Vostro padre è...

Aperto da TermYnator, 05 Settembre 2008, 19:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Sinceramente non sapevo cosa rispondere, perchè non mi ero mai posto la questione.
I miei genitori si sono sposati estremamente giovani (20 lei, 26 lui) dopo un paio d'anni di fidanzamento, quindi ho sempre pensato che fosse stata la prima storia seria per entrambi; e siccome sono ancora insieme dopo aver superato i soliti problemi qua e la... proprio non mi sono mai chiesto come fossero PRIMA.
Posso però intuire, pensando ai miei nonni, che non avessero avuto proprio un'educazione libera e libertina.

Glielo chiederò quando li vedo  :lol:

Se penso a mio padre negli ultimi 10 anni, ovvero da quando posso valutare, comunque è decisamente 100% provider e 0% seduttore. Che strano è?  O0
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Sinceramente non riesco ad inquadrare bene mio padre, è un personaggio che ama mistificare i suoi raccnti, per cui anche una banale partita di biliardino assume connotati da colossal anni '60 in bocca sua. Limando un pò i suoi racconti credo che fosse un seduttore regolare, insomma senza infamia nè lode.
Essendosi sposato molto giovane però [19 anni], diciamo che non ha avuto modo di fare una grandissima carriera. Poi, rimasto vedovo altrettanto giovane [38 anni], si è quasi subito rilanciato in una mega LTR con quella che è la sua nuova moglie...una superfiga 10 anni più giovane di lei, tra i miei principali sogni erotici quando ero adolescente... :D

Dal punto di vista sargistico però non abbiamo mai discusso, quindi mi risulta difficile valutare nel complesso

edit: ho votato "era un buon trombatore"
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Bè mio padre è un gran bastardo ;D Si sono separati perché lui cornificava mia madre ed aveva la faccia così come il culo da portarsi l'amante a casa.

Si è sempre molto preoccupato che non fossi gay, e mi chiedeva in continuazione se mi piaceva questa e qull'altra ragazza. Quando ero fidanzato con ragazzette carine, appena incontravamo una figona per strada, se ne usciva sempre con frasi tipo: "vedi figlio mio... io ti vedo con una così!"

Bastardooooooo!!! Se ci penso bene è lui che mi ha pesso il pallino della strafiga, e forse sono qui proprio grazie a lui, perché anche lui ha lo stesso pallino.

Ancora mi ricordo in seconda elementare quando gli dissi: "papà mi piace una ragazzina di classe mia, cosa devo fare?" E lui quasi sfregandosi le mani: "vai lì e dille se vuole essere la tua fidanzata".
Cosa che puntualmente ho fatto... la mi prima apertura: DIRETTISSIMA! AHAHAH
La ragazzina mi disse: "ci devo pensare" e dopo poco mi mandò la sua compagna di banco che mi disse che era ok che ci stava... AHAH!

Quando aveva la mia età, girava vestito tipo Elvis, con un bananone di capelli ingelatinato in testa. Ora è 15 anni che è risposato con una donna  di 10 anni più giovane.

Gli voglio bene anche se non ci sentiamo spesso... anzi ora gli faccio una telefonata :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Per aspera ad astra!

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
mah... in realtà non so molto perché il sesso è sempre stato un argomento tabù con i miei, più che altro per mia reticenza.
Per parlare di certe cose esistono gli amici e amiche, non i genitori ;)

Quindi non ho idea di quali fossero gli stili di vita dei miei genitori in fatto sentimentale; però dal fatto che si sono sposati molto giovani (23 anni, dopo fidanzamento di +1 anno) deduco che non abbiano avuto poi tante avventure... ma forse mi sbaglio, visto che hanno vissuto il '68 ed erano piuttosto "alternativi"  O0

Non lo definirei un seduttore mio papà, ma di certo ha avuto successo nella vita, grazie alla sua indole artistica, poliedrica e geniale, alla simpatia e alla sua sicurezza; quando ha sposato mia mamma lei era una bella donna (anche se con un carattere di cacca, cosa che non è migliorata molto negli anni...  >:( )
Quindi si potrebbe dire che "ha fatto il colpaccio" e l'ha saputo mantenere... ma in tutta onestà io al suo posto avrei scelto diversamente.
Sposarsi giovane e sopportare per anni problemi discussioni e difficoltà richiede davvero una volontà di ferro e una grande determinazione per il progetto-famiglia; tutte cose che a me mancano e che forse giustificano un po' la mia allergia ai matrimoni e alle relazioni durature (di cui sostanzialmente, non mi fido).

Anche se ha un po' la testa dura, mio papà è forse la persona di famiglia che stimo di più e a cui voglio più bene (insieme al mio mitico nonnino quasi centenario! Lui sì che è un seduttore... ANCHE ADESSO! :lol: )
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: -eFFe- il 07 Settembre 2008, 17:30:14
insieme al mio mitico nonnino quasi centenario! Lui sì che è un seduttore... ANCHE ADESSO!

Ecco, ora che mi ci fai pensare, mio nonno materno ho scoperto che ne ha fatte di tutti i colori, anche durante il matrimonio. Era tipo che se gli dicevo che avevo "la ragazza" mi rispondeva "almeno 2" e di "cambiare spesso"  :lol:. Inoltre è sempre stato un alfa naturale,  infatti ho sempre pensato che la maggior parte dei "comportamenti alfa" che avevo prima di conoscere il gioco derivassero da lui.
Per aspera ad astra!

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Sempre e per sempre stato un seduttore incallito e quasi infallibile.



Io e mio padre adesso..........


Rispetto

Amore

Stima

Amicizia

Mi motiva

Mi fà reagire

Il mio Dio

Il mio eroe

L'unica persona su cui posso davvero contare

Illuminante dal punto di vista del vissuto

Mi trasmette ambizione.

Mi trasmette carisma

Mi trasmette lo state per rimorchiare.

Mi tiene sempre sveglio

Pungente, talvolta.

Una frecciatina, poi il giorno dopo una pacca sulla spalla.

Condivisione di idee e esperienze.

Mi ha ripreso sotto la sua ala e non mi ha più "abbandonato" a me stesso.





Io e mio padre in passato...........


Non aveva tempo.

Non c'era... non c'era... non c'era.....

Solo la carriera

Accecato dal denaro

Accecato dall'ambizione

Risolveva i miei problemi (o il problema che io rappresentavo) sbarazzandosi di me.

Cercavo la sua attenzione combinando marachelle (che via via diventarono errori imperdonabili), lui mi spediva come un pacco postale a 200Km di distanza da chi potesse occuparsi di me (al posto suo).

Un pò Violento. (non esageratamente)

Egoista

Ottuso, a senso unico.

Certamente seduttore NATURAL

Una donna dopo l'altra, una corna dopo l'altra.



In pratica........  Il mio parere a oggi....

Un grande uomo. Che ha capito le sue mancanze.

Rappresenta il sentimento più forte, più vivo, e più importante della mia esistenza.

Io l'amo alla follia.
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Alfaleph il 07 Settembre 2008, 18:47:24Era tipo che se gli dicevo che avevo "la ragazza" mi rispondeva "almeno 2" e di "cambiare spesso"  :lol:. Inoltre è sempre stato un alfa naturale, 

idem, lo stesso!
anche lui mi dice sempre di prenderne una, cambiarne un'altra, divertirmi ecc :)
Sono orgoglioso di aver eguagliato il suo "score" (13) ma ho il sospetto che l'abbia arrotondato per difetto... ;)
forte il nonno  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Un ber fijo de na mignotta con le donne, ma ha sempre saputo fermarsi sul limite.
O almeno questo è quello che io so!  :lol:
Si è fatto il culo in tempi duri per la famiglia, mi ha trasmesso l'amore per lo sport, la musica e la scienza.
Gran centravanti, avessi avuto mezzo piede suo, starei in serie A...
Stringeva il culo come pochi ogni volta che montavo sulla moto.
Ma non me l'ha mai detto o fatto pesare...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Mio padre è stato un buon seduttore (E mi tengo basso perchè non c' ero a vederlo e non voglio esagerare ). Ora ha più di 70 anni ed ha (giustamente eccheccaxxo che lasci spazio ai giovani  :lol: ) tirato i remi in barca. Ma neanche del tutto. Estremamente estroverso ed Alpha. Voce profonda e fisico imponente.
Per levarsi dalla povertà appena ha potuto si è fatto arruolare. A1 nel battaglione San Marco. Incursore  ;) Poi barista sulle navi da crociera. Ha girato il mondo, letteralmente.  E' stato a Cuba prima di Castro, in Russia durante il regime, ha conosciuto e servito da bere a Joe Bonanno, potentissimo boss della mala di New York, conosciuto Rocky Marciano, insomma ha avuto una vita interessante. Anzi varie vite. E ha trombato come un porco.
Piccolo inciso, non è che solo perchè è mio padre io mi bevo ogni storia. Anzi fino all' anno scorso ero sicuro che fosse bravo a parole ma poi nella pratica chissà.. Bè, l' anno scorso siamo andati in america. Nello Yellowstone Park ci siamo bevuti un paio di birrette e ci stavamo rilassando. Dietro di lui c' era una famigliola Madre, Padre e Figlia. Mi dice il solito <Ai miei tempi.. >> e io <<Si, si, ne sono sicuro, ma come? >> Bè, il come non l' ho ancora capito, ma meno di tre minuti dopo la Madre della famigliola gli stava lasciando l' indirizzo di casa nell' Illinois e il telefono e gli diceva di andarli a trovare quando voleva..  O0 Mio padre si gira e mi fà l' occhiolino tipo "Capito?" un momento che non scorderò mai e racconterò ai miei figli. Se mai ne avrò. (E due secondi dopo stava baccagliando una hawaiana ventenne veramente buona che avrà avuto massimo venti anni con prole e marito al seguito.. Si, eravamo solo io e lui, mia madre era rimasta a casa  :lol: )

Parlando di mia madre, quando l' ha sedotta, aveva appena finito le scuole superiori (lei), stava con uno ed era già in odore di matrimonio e lui era sposato, con due figli e aveva venti anni più di lei. Meno di un mese per chiuderla, a quanto ho potuto capire. E mia madre da giovane era veramente bella. Tranquillamente un otto e mezzo.
E il resto è storia. La mia  :coolsmiley:

Ciao
Silk
ps: ce ne sarebbe da raccontare anche sul nonno di mio padre, chiamato Ceccan, che quando andava a commerciare in un paese o in un altro e lo vedevano arrivare, i mariti chiudevano le donne (Mogli e figlie) in casa fino a che non se ne andava. E che si era impuntato di sedurre quella che sarebbe poi diventata sua moglie. Una donna bellissima già promessa sposa ad un ricco armatore di Genova. Potete immaginarvi la famiglia di lei, che felicità  :knuppel:
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Silk il 08 Settembre 2008, 18:34:10

...


Storie d'altri tempi, veri Uomini, gente che viveva la vita.
Te lo dico con un misto di emozione, commozione e rispetto: sapremo eguagliare, nel male e nel bene, chi ci ha preceduto nelle loro straordinarie esistenze?

O saremo anonimi schiavi di un cellulare, di un i-pod o di una playstation??
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
mio padre....cavolo se era un seduttore....


ancora oggi attacca bottone alla fila di qualunque cosa,o ai ristoranti con i camerieri....



Addirittura,quando stava in Sardegna per il corso da Maresciallo,con un suo amico carabiniere avevano organizzato un gioco :

Ogni sera si mettevano per strada lui ed il suo amico,
si procuravano una sirena dalla caserma,
una paletta....

Accendevano la sirena per strada e si appostavano a una piazzola....

Fermavano tutte le macchine con le ragazze  :lol: :lol: :lol:

Dopo qualche settimana il suo amico è stato congedato e mandato in trentino  :lol: :lol:


E poi,mio padre sta insieme a mia madre grazie allo Street  O0

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Ho votato "Era un seduttore, ma ancora si difende"

Non ho mai conosciuto questo suo aspetto nei miei tempi di Afc, negli ultimi due anni abbiamo aprlato spesso di donne e mi rendo conto che ne sá davvero davvero tanto...

Non so quante ne abbia avute numericamente, ma só che ha fatto bei numeri per conquistare la mamma e só di almeno una scappatella (mii che casino all epoca).

Ora sicuramente si é placato, peró vedo che mantiene, al alvoro per esempio, un modo di fare "natural" con le donne  ;)

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Citazione di: !Bleach! il 06 Settembre 2008, 15:14:00
Sinceramente non riesco ad inquadrare bene mio padre, è un personaggio che ama mistificare i suoi raccnti, per cui anche una banale partita di biliardino assume connotati da colossal anni '60 in bocca sua. ...

[Ot] Scusate l' off topic, ma questa tua affermazione su tuo padre mi ha fatto venire in mente di consigliarti (e consigliare a tutti) un film che mi è molto piaciuto. Big Fish - le storie di una vita incredibile, di Tim Burton. Gustatelo.  :coolsmiley: [Fine Ot]
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)