Corsi Pratici..

Aperto da vfsize, 29 Dicembre 2011, 20:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vfsize

  • Messaggi: 5
*
Salve a tutti..
con questo post volevo avere un opinione di parte chiedendo se qualcuno di voi ha fatto dei corsi come quelli che mette a "disposizione" IS e PUA training(lol qua mi dice "allenaricchioni" auhauhaua)

sono utili?
tra i due?

ps.: il mondo della seduzione non mi è nuovo, ho letto qualche manuale e fatto un po di pratica sul campo..


fatevi avanti su!!:)
Ultima modifica: 29 Dicembre 2011, 20:35:38 di vfsize

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: vfsize il 29 Dicembre 2011, 20:28:06
Salve a tutti..
con questo post volevo avere un opinione di parte chiedendo se qualcuno di voi ha fatto dei corsi come quelli che mette a "disposizione" IS e PUA training(lol qua mi dice "allenaricchioni" auhauhaua)

sono utili?
tra i due?
io devo star zitto...  ::)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

vfsize

  • Messaggi: 5
*
ahahhah anzi vorrei sapere tutto sia in negativo che in positivo daiiiiiii...  ;D

vfsize

  • Messaggi: 5
*
Citazione di: vfsize il 29 Dicembre 2011, 21:28:47
ahahhah anzi vorrei sapere tutto sia in negativo che in positivo daiiiiiii...  ;D
o  esistono altri corsi?

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: vfsize il 29 Dicembre 2011, 22:11:04
o  esistono altri corsi?

A breve lancerò il mio nuovo corso, l'accademia del Nero  :up:
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: vfsize il 29 Dicembre 2011, 21:28:47
ahahhah anzi vorrei sapere tutto sia in negativo che in positivo daiiiiiii...  ;D
Guarda, questo forum si è sempre posto in maniera piuttosto imparziale rispetto all'argomento "meglio questo che quello". Men che mai gli utenti si sono messi a sparlare di tale corso o tale forum. Qui gli utenti sono veri, quindi non fanno pubblicità negativa/positiva a chicchessia: non hanno interesse a farlo. Ho scritto un post guida sui corsi:
http://seduzioneitaliana.com/forum/adm-elogi-insulti-domande/miniguida-su-come-scegliere-un-corso-di-seduzione/

Leggilo, poi fai una indagine (scoprirai che di corsi ce ne sono a decine, ed ogni tre giorni qualcuno se ne esce dicendo che farà corsi di seduzione), trova qualcuno che ha fatto uno di questi corsi, escici, e valuta da te quali funzionano e quali sono delle fregature.
Non posso aiutarti in modo migliore :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

vfsize

  • Messaggi: 5
*
#6
a dir laverità la guida l'ho già letta.. e purtroppo non conosco nessuno che ha fatto questi corsi dato che non vivo in una città, ma in un paesino di 2000 ab lol...
quindi se potreste darmi una mano sarei davvero felice!! :)
Ultima modifica: 29 Dicembre 2011, 23:32:02 di vfsize