Invito ragazza ad uscire

Aperto da Nino97, 21 Settembre 2018, 09:08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#45
Citazione di: Nino97 il 07 Ottobre 2018, 09:46:50
Ma secondo te vedendo la situazione, ci sono possibilità si faccia viva lei? Comunque, se dovessi riscriverle io, secondo te quando tempo dovrei fare passare?
é probabile si faccia viva ma non lo posso sapere con certezza.... se le hai scritto da poco io aspetterei 3/4 giorni.
Citazione di: Nino97 il 07 Ottobre 2018, 09:46:50
Tra 15 giorni è il mio compleanno, io spererei che lei si rifaccia viva prima di quella data...
perchè?
Ultima modifica: 07 Ottobre 2018, 12:23:46 di Pintahouse

Nino97

  • Messaggi: 77
*
Io l'ho sentita l'ultima volta mercoledì, quindi sono 4 giorni che non ci sentiamo. Poi il prossimo fine settimana va a Roma per un concerto. Intendevo, il mio compleanno è tra due settimane, vorrei che magari si facesse sentire prima anche per un saluto... Comunque Pinta volevo chiederti una cosa, siccome nei prossimo giorni volevo uscire con una mia amica, te metteresti una storia con lei per cercare di infondere alla tipa qualche sensazione?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Nino97 il 07 Ottobre 2018, 13:17:00
Io l'ho sentita l'ultima volta mercoledì, quindi sono 4 giorni che non ci sentiamo. Poi il prossimo fine settimana va a Roma per un concerto. Intendevo, il mio compleanno è tra due settimane, vorrei che magari si facesse sentire prima anche per un saluto... Comunque Pinta volevo chiederti una cosa, siccome nei prossimo giorni volevo uscire con una mia amica, te metteresti una storia con lei per cercare di infondere alla tipa qualche sensazione?
Se la tipa non ha interesse mettere la storia con l'amica non serve a nulla...

Nino97

  • Messaggi: 77
*
Magari un briciolo c'è, e facendo così posso cercare di dargli qualche segnale, tanto alla fine in ogni caso non cambierebbe nulla fare un tentativo. Te dici che lei non ha mostrato nessun segnale di interesse? sono quindi fantasie mentali mie. E sei lei non dovessi riscrivermi, aspetteresti magari domenica prossima tornata dal concerto per sentirla?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Nino97 il 07 Ottobre 2018, 13:53:30
Magari un briciolo c'è, e facendo così posso cercare di dargli qualche segnale, tanto alla fine in ogni caso non cambierebbe nulla fare un tentativo. Te dici che lei non ha mostrato nessun segnale di interesse? sono quindi fantasie mentali mie. E sei lei non dovessi riscrivermi, aspetteresti magari domenica prossima tornata dal concerto per sentirla?
Nino, una donna o è interessata o non lo è...a volte capita che scambiamo per interesse una loro disponibilità  o una loro cortesia...ma di qui a scopare ce ne corre. Se vuoi mettere la storia con la tua amica sei libero di farlo come lo faresti indipendentemente da lei, ma di certo non sarà questo a farla correre ai tuoi piedi se non è interessata. Se lei non ti dovesse riscrivere dopo l'ennesimo tentativo tuo direi che è bruciata. Oltretutto, se non hai dato modo di farle intendere che ci stai provando e una ti percepisce come neutro, dovrebbe risponderti almeno per un fattore di educazione...come risponderebbe a un amico con cui si sente di solito,se non risponde diventa un segnale di chiusura.

Nino97

  • Messaggi: 77
*
Pinta, io credo che lei dopo che le ho chiesto il secondo appuntamento qualcosa avrà capito, magari poteva avere capito già qualcosa prima, ma direi che dopo l'invito di mercoledì io non stia più giocando a carte coperte. Ovviamente se dovessi riscriverli io, la prossima volta aspetterei giustamente che sia lei a fare la prossima mossa. Altrimenti diventa una cosa totalmente a senso unico.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Nino97 il 07 Ottobre 2018, 14:52:28
Pinta, io credo che lei dopo che le ho chiesto il secondo appuntamento qualcosa avrà capito, magari poteva avere capito già qualcosa prima, ma direi che dopo l'invito di mercoledì io non stia più giocando a carte coperte. Ovviamente se dovessi riscriverli io, la prossima volta aspetterei giustamente che sia lei a fare la prossima mossa. Altrimenti diventa una cosa totalmente a senso unico.
Si io parlavo in linea generale...nel caso tuo è possibile che abbia fiutato qualcosa, se non risponde diventa un palo.

Nino97

  • Messaggi: 77
*
Credo rispondera' quando le riscrivero'. Certo bisognera' vedere se sara' distaccata o no. Scrivesse lei a me ci toglieremo ogni dubbio, magari ricordandosi del caffe'. Ma sto fantasticando troppo