Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: nadal4612 il 23 Aprile 2016, 00:57:33

Titolo: Una strana situazione
Inserito da: nadal4612 il 23 Aprile 2016, 00:57:33
Buona notte ragazzi,è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto.
Cercherò di andare dritto al punto.
Ampliando le mie frequentazioni e andando molto più spesso all'università a seguire le lezioni mi è capitato di conoscere una ragazza.
La conoscenza di questa ragazza non è stato proprio un caso.Molte volte è capitato che questa ragazza mi osservasse in maniera particolare come se fosse incuriosita dalla mia persona.
La prima volta che è accaduto pensavo fosse solo una mi suggestione poi invece i miei "sospetti" si sono rivelati fondati.Questo perché,quando ero in metro insieme mi guardava,lo stesso accadeva mentre  camminavo  per i corridoi dell'Università ed in altre circostanze, è capitato  che incrociassimo lo sguardo.
Al Che un giorno capita che grazie ad un collega in comune si istaura una conversazione.
Da lì in poi senza che io facessi nulla,mi saluta sempre,se sono da solo cerca di fare conversazione e quando siamo in metro insieme si siede proprio accanto a me.
Da tutto ciò faccio una semplice deduzione logica(il classico 2+2) e penso: questa ragazza è interessata a me....
Poi però,inaspettatamente scopro, grazie ad un mio amico che la conosceva da tempo che lei è fidanzata da 6 anni,6 ANNI!!!.....quindi di conseguenza cerco di andarci cauto per capire almeno  che intenzioni abbia..
Da una settimana circa torniamo sempre assieme in metro(stiamo circa 20 minuti parlando),ma mi sto accorgendo che lei non mi guarda più come all'inizio,voglio dire parla con me scherza,cerca sempre di intraprendere una conversazione ma non so....È come se, inizialmente  fosse stata mentalmente più presa dall'idea di conoscermi che ora dall'idea di flirtare con me.(Rimane pur sempre una mia speculazione la conosco pur se sempre da 20 giorni circa)
Le domande che vi sottopongo sono le seguenti:
Dovrei proporle di fare qualcosa assieme,tipo prendere un caffè studiare assieme o quant'altro?
Oppure non dovrei fare assolutamente nulla dato che è fidanzata?
Sapete dirmi perché prima di conoscermi negli sguardi sembrava più interessata a me ed ora che mi ha conosciuto  sembra quasi che si stia creando la "solita" amicizia di turno...??

Vi faccio tutte queste domande perché  ho "paura" che possano ripresentarsi due situazioni che sono avvenute in passato ovvero:
1-La ragazza ti fa capire in tutti i modi che è interessata ma tu preso da altri pensieri perdi tempo e lei se ne va...
2-ti butti prima del tempo e le cose non vanno come dovrebbero


Titolo: Re: Una strana situazione
Inserito da: Pintahouse il 23 Aprile 2016, 02:43:34
Citazione di: nadal4612 il 23 Aprile 2016, 00:57:33
Dovrei proporle di fare qualcosa assieme,tipo prendere un caffè studiare assieme o quant'altro?
sarebbe un bel buco nell'acqua perchè di fatto non ci sono le premesse per un appuntamento dato che lei non sembra interessata e tu non hai creato le premesse perchè lo fosse.
Citazione di: nadal4612 il 23 Aprile 2016, 00:57:33
Oppure non dovrei fare assolutamente nulla dato che è fidanzata?
la ragazza è fidanzata non è sposata con figli quindi ancora libera di poter scrivere le pagine della sua vita senza conseguenze più pesanti...quindi se tra lei e il suo ragazzo non funziona più e tu ti introduci nel rapporto fai un gran favore a lei e pure a lui.
Citazione di: nadal4612 il 23 Aprile 2016, 00:57:33
Sapete dirmi perché prima di conoscermi negli sguardi sembrava più interessata a me ed ora che mi ha conosciuto  sembra quasi che si stia creando la "solita" amicizia di turno...??
perchè questo interesse non c'è mai stato...una donna può osservare un uomo per mille motivi:
A) " questo è quello sfigato che viene con me all'università, dio gli puzza il fiato e si vede lontano un miglio che  non ha una donna"
B " quel ragazzo prende la metro pure lui...."
C" ....." ti guarda senza nulla pensare esattamente come facciamo noi maschi quando siamo in un luogo pubblico...guardo una vecchia seduta di fronte a me secondo te me la voglio scopare??  Azn
D " ma che caxxo guarda?" ti guarda perché la fissi e ha l'impressione di essere osservata
E " gli chiedo se mi presta il libro del corso"

e chi più ne ha più ne metta, insomma la storia che se una ti guarda prova interesse è un mito creato da quelli  che hanno fatto la guerra agli indiani.

La ragazza ti guardava per un x motivo che secondo me non ha niente a che vedere con l'interesse sessuale, adesso ti guarda meno semplicemente perché non c'è mai stato interesse.

Il tuo successo con questa ragazza dipende in linea di massima dalla qualità del rapporto con il suo ragazzo. Se è innamorata del suo partner allora si tratta della classica frm che ha qualche amico maschio e quando vede che un amico ci prova lo etichetta come il marpioncello di turno allontanandolo...ergo  ci diventi amico( e a volte se vieni etichettato come quello che ci prova neanche) e  te la sogni la notte in tutte le posizioni, ma oltre non si va.

Oppure potrebbe trattarsi di una ragazza che ha un pessimo rapporto con il suo uomo e sta guardando intorno a se...in questo caso occorre saperci fare e coinvolgerla creando con lei il proprio TV per  spodestare il montone.
Da quello che scrivi io opto di più per la prima tesi perché non c'è nulla che faccia pensare a un interesse nei tuoi confronti. Unico modo per capire come stanno meglio le cose è provarci in punta di piedi ;)

Citazione di: nadal4612 il 23 Aprile 2016, 00:57:33
1-La ragazza ti fa capire in tutti i modi che è interessata ma tu preso da altri pensieri perdi tempo e lei se ne va...
2-ti butti prima del tempo e le cose non vanno come dovrebbero
1) questa sensibilità di capire certe cose la affini solo giocando
2) il tempo non lo perdi se le cose non vanno come dovrebbero in un singolo rimorchio...se quella ti da palo hai comunque fatto esperienza e da questa impari cosa non fare di sbagliato in futuro. Il tempo lo perdi sul serio quando senti che sei in una situazione di cacca ( single oppure in  fissa con una rmp o in un rapporto che non va) e continui a persistere nell'errore.
Titolo: Re: Una strana situazione
Inserito da: nadal4612 il 23 Aprile 2016, 13:57:02
Citazione di: Pintahouse il 23 Aprile 2016, 02:43:34
sarebbe un bel buco nell'acqua perchè di fatto non ci sono le premesse per un appuntamento dato che lei non sembra interessata e tu non hai creato le premesse perchè lo fosse.la ragazza è fidanzata non è sposata con figli quindi ancora libera di poter scrivere le pagine della sua vita senza conseguenze più pesanti...quindi se tra lei e il suo ragazzo non funziona più e tu ti introduci nel rapporto fai un gran favore a lei e pure a lui.perchè questo interesse non c'è mai stato...una donna può osservare un uomo per mille motivi:
A) " questo è quello sfigato che viene con me all'università, dio gli puzza il fiato e si vede lontano un miglio che  non ha una donna"
B " quel ragazzo prende la metro pure lui...."
C" ....." ti guarda senza nulla pensare esattamente come facciamo noi maschi quando siamo in un luogo pubblico...guardo una vecchia seduta di fronte a me secondo te me la voglio scopare??  Azn
D " ma che caxxo guarda?" ti guarda perché la fissi e ha l'impressione di essere osservata
E " gli chiedo se mi presta il libro del corso"


Guarda come te,anch'io credo che l'essere umano tende a vedere sempre quello che vuole vedere e sì costruisce i soliti castelli di sabbia,però era sempre lei a cercare il contatto visivo,ed è stata sempre lei a volersi avvicinare alla mia persona
Voglio dire una ragazza con 1000 posti liberi in autobus non si va a sedere proprio accanto a te.....
Fino ad ora ha fatto tutto lei
Ad essere sincero all'inizio non mi interessava,però ora devo dire che questa situazione mi sta intrigando e lei devo dire che mi piace come persona.....
quindi vorrei cercare di capire che strategie attuare per far sì che non si crei la solita amicizia