Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: elango il 30 Ottobre 2015, 09:10:42

Titolo: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 30 Ottobre 2015, 09:10:42
salve ragazzi, per mia grande fortuna parto per i caraibi ad una convention di "lavoro".
Gruppo formato da 28 donne e 8 maschi.
Ora, premetto che non sono uno che rimorchia facile, che non sono richard gere, che i miei danni li faccio e li ho fatti ma con gioco relativamente lungo.
Secondo voi, qualè l'atteggiamento giusto da tenere in queste occasioni?
Dice "sii te stesso e pensa a divertirti". Vero. Ma sono sempre me stesso, questa cosa del me stesso lò fatta altre volte e in altre occasioni del genere. Non ho mai concluso niente.
Ho sempre notato che chi faceva i danni erano i "belloni" e i rompicoglioni. Quelli che ci provano a nastro con tutte, un pò invadenti. Quelli che mentre ci provano con una tipa, l'altra a fianco a te commenta sarcastica e schifata. e poi scopri che mentre te dormivi sè fatta bombare proprio da lui.
Non vado li carico di chissa quali aspettative e nemmeno con intenzioni assolutamente bellicose. Ma ste cose capitano, il sole, il mare, l'all inclusive con rum a palla. Insomma l'avventura ci stà in queste situazioni. Anche se siamo a lavorare. In fondo, lo sà bene chi ci invita a queste convention che ci scappano malanni.
Io vorrei capire quale atteggiamento tenere insomma.
Faccio il disinvolto? Mi diverto sguaiatamente? La butto sul simpatico? Sto sulle mie? Rido e scherzo con tutti......
Qualcuno ha esperienze e suggerimenti da darmi? Grazieee
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: salt-eco il 30 Ottobre 2015, 12:23:08
Io ti consgilio di fare il disinvolto e sii socievole. Non per forza devi essere il macho della situazione...devi cercare di essere simpatico, socievole e gentile. Alle ragazze la galanteria piace sempre e sembra essersi estinta
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: Vaguely S. U. il 30 Ottobre 2015, 12:41:50
Sempre che la galanteria non venga scambiata per zerbinaggio.
Sei lì per seguire la convention, dimostrati interessato il giusto a ciò che dovete fare, specie perché si tratta di lavoro e far vedere che si sa essere seri, è già una ottima cosa.
Ma è quando non si parla di lavoro che puoi dare il meglio di te. Informati appena sei arrivato lì di cosa puoi fare, di che posti ci sono, locali, particolarità ed invita due o tre maschi (non star lì a scegliere chi ha il testosterone più basso, chi sembra tranquillo e che non ti metta i bastoni fra le ruote, che 9 volte su 10 le aspettative vengono tradite), di quelli con cui ti trovi bene, facendo sapere a qualcuna di quelle 28 che state decidendo di andare lì a vedere pincopallino che fa i gorgheggi con il rum e se ti sembrano interessate, invitale ad andare con voi.
Generalmente basta farsi dare fiducia da una donna, che il gregge tenderà tutto verso di te ed i tuoi prodi, perché fra le donne si scambia la voce, si parla, si cerca di avere ciò che c'è di "figo" in quel momento e perché se lo ha raggiunto quella mia collega/amica, posso averlo anche io. Questo comportamento ovviamente premette che le donne siano dotate di competizione femminile...non tutte sono regolate da questo meccanismo o altre lo sono in misura minore, eccetera...ma sfido a trovare 28 donne che sanno di andare ai caraibi, che pensino esclusivamente al lavoro. Tutte, chi più, chi meno, stanno fantasticando anche solo sull'idea che qualcuno le approcci, magari quelle fidanzate non hanno intenzione di fare nulla, ma è innegabile che davanti a situazioni del genere dalle mille possibilità e dall'aria "avventurosa", portino uomini e donne anche solo a farsi qualche film mentale.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 30 Ottobre 2015, 14:16:18
Infatti Vag, è proprio così. Nessuno parte con film o altro. Cioè meglio, tutti ci pensano per un attimo ma nessuno và dicendo "ecco, ora vado e scopo" almeno la maggior parte. Ma tutti sanno che la location e il resto faranno si che l'evento sia "papabile". Il problema è che alle volte punti sul cavallo sbagliato, alle volte non sei te stesso, alle volte trovi il bellone di turno che ottiene tutte le attenzioni di tutte.
Mah....farò come dici. Socievole e rilassato. Che in fondo è quello che sono.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: TermYnator il 02 Novembre 2015, 14:37:24
Citazione di: elango il 30 Ottobre 2015, 09:10:42
...
Qualcuno ha esperienze e suggerimenti da darmi? Grazieee
In generale: dimostra entusiasmo e cerca di scambiare una battutina con tutte, senza fermarti su una in particolare. Questo è ottimo durante la fase di costruzione del branco, ovvero la sala d'attesa prima di partire, il viaggio, i primi pasti in comune o le prime cose che farete tutti assieme. L'errore in questi casi è tentare di isolarne una subito: tempo al tempo. Potrebbe infatti accadere che sia invece una donna che cerca di isolare te. E va da se che se non è brutta ed antipatica, tu possa non doverti sprecare più di tanto. Strategicamente invece, dai una occhiatina al TermYpensiero sull'osservazione, poi:
a) Nota i posti fighi che ci sono, le particolarità e le curiosità.
b) Non appena entri in contatto con una tipa che ti piace, fai m1 ed m2 poi dialoga fino a tarlare su una delle cose che hai visto.
c) Se la tipa abbocca proponi un rendez vous o meglio ancora una passeggiatina fino alla curiosità/loco.
d) Crea atmosfera.
e) Reporta sennò ti banno  :lol:

<3
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 04 Novembre 2015, 12:50:10
Salve giovani, report fresco dalla location. Qui sono le sette e mezzo di mattina e ci si prepara a fare una giornata di relax in un isola tropicale. Devo dire che mi sto divertendo, abbiamo creato un bel gruppo e facciamo un mare di risate. Nel gruppo c'è una mora che mi fa uscire letteralmente pazzo. Mi entra nel cervello. Se penso una frase lei la finisce, è un enciclopedia di letteratura e per me che sono fissato è acqua fresca dopo una giornata calda. È anche discreta forte, un po' più guovane di me però. Io sui 40 lei 28. Si è accorta anche lei di questo strano feeling. Lunedì sera cenavamo accanto di sera, dopo aver parlato io mi sono alzato e mi sono soffermato in riva al mare, lei si è alzata e mi è venuta accanto. Un po brilla mi parlava di come sta bene, di come le piacerebbe lasciarsi andare, insomma si era creata quel momento elettrico tra due persone che forse si piacciono ma ancora non se lo sono detto. Ho forse mi immagino tutto io, forse lei è soltanto gentile con tutti e anche con me e io mi faccio il film che vorrei vivere. Fatto sta che io non mi lancio ma tiro qualche sasso e lei da ieri non è più la stessa. Forse si è accorta di aver esagerato e adesso si pente. Intanto un paio di cesse mi ruotano vicino e un pochino disturbano il gioco ma non posso allontanarle. Io continuo a fare il disinvolto, rido e scherzo quando serve ma non le corro dietro. Vorrei confidarmi con il compagno di stanza ma sono stato talmente bravo che nemmeno lui si è accorto di quanto mi piace lei. Scusate il papiro. Vorrei solo capire se è un mio film oppure anche lei è turbata...
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: Shark72 il 04 Novembre 2015, 18:02:40
E te, per saperlo, te la giochi. Te la lavori ancora per un giorno o due, dopodichè vedi se ci sono i presupposti per concludere.

un' osservazione su questo concetto :

Citazione di: Vaguely S. U. il 30 Ottobre 2015, 12:41:50
Sempre che la galanteria non venga scambiata per zerbinaggio.


A causa di questo timore, che in generale è infondato (perchè un conto è la galanteria e un conto è lo zerbinaggio), molti identificano l' essere "alpha" nell' essere cafoni e maleducati.
Quanto danno hanno fatto i "guru" di seduzione made in usa, propugnando castronerie come "non offrire da bere a una donna altrimenti le subcomunichi un valore inferiore al suo" !
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: TermYnator il 04 Novembre 2015, 18:11:29
Citazione di: Shark72 il 04 Novembre 2015, 18:02:40
A causa di questo timore, che in generale è infondato (perchè un conto è la galanteria e un conto è lo zerbinaggio), molti identificano l' essere "alpha" nell' essere cafoni e maleducati.
Quanto danno hanno fatto i "guru" di seduzione made in usa, propugnando castronerie come "non offrire da bere a una donna altrimenti le subcomunichi un valore inferiore al suo" !
+ :up:
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 05 Novembre 2015, 02:42:23
Mi cerca ragazzi, mi cerca. Ho sono deficente tutto a un botto o lei è lievemente turbata da me. Quando mi viene vicino mi dice "posso sedermi accanto a te"? Lo so che sembra una cazzata ma lo fa solo con me. Se la supero nel vialetto mi chiama sempre, quando parlo poi lei ricomincia sempre a parlare, insomma difficile da spiegare ma i presupposti ci sono tutti. Lo sento dai. Oppure mi convinco di sentirlo. Ora invece c'è un altra che mi ha confessato di avermi sognato. Ha detto che eravamo fidanzati, invece sull'isola un altra mi ha chiesto un massaggio strusciandosi come na gattina. So che sembra un pu**anaio ma siamo in 30 con pochissimi uomini. Siamo ai Caraibi, il rum scende a fiumi ed è così. Dice:ma perché non ti butti sul sicuro? Azz, a me piace questa...
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 05 Novembre 2015, 02:52:22
Il fatto è che non mi và di scopare tanto per fare. Intendiamoci, se una di queste mi si butta addosso probabile che ci sto, ci mancherebbe, ma io voglio lei. La fata mora. L'intellettuale,  la laureata. Oggi mentre parlavamo e chiudevamo una le frasi dell'altro io non resitevo più e sono partito con un balbettio "ma te, ma io, ma te"... Questa mi ha guardato e ha detto "lo so, in un altra vita...". Azz, cotta da spiaggia da 15 enne a 40 anni. Bellissimo.;-)
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: Pintahouse il 05 Novembre 2015, 10:40:18
Citazione di: elango il 05 Novembre 2015, 02:52:22
Il fatto è che non mi và di scopare tanto per fare. Intendiamoci, se una di queste mi si butta addosso probabile che ci sto, ci mancherebbe, ma io voglio lei. La fata mora. L'intellettuale,  la laureata. Oggi mentre parlavamo e chiudevamo una le frasi dell'altro io non resitevo più e sono partito con un balbettio "ma te, ma io, ma te"... Questa mi ha guardato e ha detto "lo so, in un altra vita...". Azz, cotta da spiaggia da 15 enne a 40 anni. Bellissimo.;-)
Sei in un contesto di gruppo che come tale presenta un rischio. Molte scuole di seduzione consigliano all'allievo" vai e fatti vedere con altre così lei avrà la percezione che sei uno figo" ( o addirittura travisando un sacco di principi si pensa che la preda possa ingelosirsi, quando magari manco c'è attrazione), puoi star certo che lei ti prende per il pu**aniere che ci prova con tutte, inoltre il gioco apparirà compromesso ancora prima che tu possa dire mezza sillaba. Ma prendiamo invece un altro caso...il caso dell'uomo che ha sicurezza nelle proprie capacità seduttive che se ne sta in disparte suscitando comunque l'interesse e la curiosità delle donne del gruppo. Queste inizieranno a parlare tra di loro del personaggio misterioso e riporteranno questo feedback di interesse anche alla mora. Tra i due casi che ti ho citato il seduttore nel secondo ha una cosa che si chiama fascino...che non è appariscenza né finzione. La preda nel secondo caso è colpita dal fascino del seduttore e il gruppo non è altro che un amplificatore di questo fascino...iniziano a parlare sempre di te , di chi sei, di cosa hai detto all'una o all'altra. In questo caso occorre essere un po' inafferrabili e al momento in cui si interagisce con la mora creare con lei quel legame che porterà poi al sesso. Ma io ti ho preso il caso di un grande seduttore che ha sviluppato il fascino, supponiamo che tu non lo sia..anzi sei un comune mortale. In questo caso hai due strade: o trovi all'interno del gruppo quella più recettiva e vai a segno fregandotene che sia la mora...oppure se concentri tutto su di lei c'è anche il rischio di fare un buco nell'acqua e tornare a casa pensando al fatto che la pesca non è andata buon fine. Non dico che un uomo debba fare la famosa pesca a strascico o fare 120 aperture in una giornata,ma in certi casi è meglio colpire che rimanere a digiuno ;) e da quello che mi hai scritto lei non è l'unica donna sull'isola.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 05 Novembre 2015, 12:09:44
Grazie delle risposte. Penso sinceramente che rimarrò a secco. Lei è troppo di più rispetto alle altre, non la più bella ma la più interessante. Come ho detto prima di scopare per scopare non mi interessa tanto. Siamo su un sito che parla di seduzione, io voglio sedurre lei. E con pazienza, complicità, mezze frasi, tarli e anche un po' di sana alchimia tra noi, che non guasta ci sto tentando. La soddisfazione puramente intellettuale che proverei se avessi la certezza che le piaccio sarebbe infinita. Tu femmina, ti ho scelto, isolato dal branco, mostrato i miei colori e te, di tua spontanea volontà sei scesa dal tuo piedistallo e sei venuta da me....(urlo belluino stile orango)...:-D
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: Shark72 il 05 Novembre 2015, 12:34:39
Citazione di: Pintahouse il 05 Novembre 2015, 10:40:18
Non dico che un uomo debba fare la famosa pesca a strascico o fare 120 aperture in una giornata,ma in certi casi è meglio colpire che rimanere a digiuno ;) e da quello che mi hai scritto lei non è l'unica donna sull'isola.

Sai, è vero che in linea di massima una trombata è meglio di una pippa, però mi pare di capire che per lui viene prima, in questo caso, il sedurre "lei", che il semplice aggiungere una tacca. In tal caso non me la sento di dargli torto.

Citazione di: Pintahouse il 05 Novembre 2015, 10:40:18
Sei in un contesto di gruppo che come tale presenta un rischio. Molte scuole di seduzione consigliano all'allievo" vai e fatti vedere con altre così lei avrà la percezione che sei uno figo" ( o addirittura travisando un sacco di principi si pensa che la preda possa ingelosirsi, quando magari manco c'è attrazione), puoi star certo che lei ti prende per il pu**aniere che ci prova con tutte, inoltre il gioco apparirà compromesso ancora prima che tu possa dire mezza sillaba.

Su questo concordo perfettamente, è un altro dei tanti casi di fallacia delle teorie "made in usa". La preselezione, per essere efficace, deve essere reale e quindi discendere dal proprio valore intrinseco, e non simulata inscenando miserabili teatrini.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: tide75 il 05 Novembre 2015, 14:36:42
Citazione di: elango il 05 Novembre 2015, 12:09:44
Grazie delle risposte. Penso sinceramente che rimarrò a secco. Lei è troppo di più rispetto alle altre, non la più bella ma la più interessante. Come ho detto prima di scopare per scopare non mi interessa tanto. Siamo su un sito che parla di seduzione, io voglio sedurre lei. E con pazienza, complicità, mezze frasi, tarli e anche un po' di sana alchimia tra noi, che non guasta ci sto tentando. La soddisfazione puramente intellettuale che proverei se avessi la certezza che le piaccio sarebbe infinita. Tu femmina, ti ho scelto, isolato dal branco, mostrato i miei colori e te, di tua spontanea volontà sei scesa dal tuo piedistallo e sei venuta da me....(urlo belluino stile orango)...:-D

Elango, secondo me, visto che ti interessa lei dovresti cercare di capire se le piaci o meno con certezza.
Per farlo bisogna fare un po' di kino per vedere un po' come reagisce (una buona occasione sarebbe stata quella sera in cui lei ti era venuta accanto) ovviamente qualcosa di tranquillo... ma lo sai che mi diletto a leggere la mano... oppure altre cose del genere dove puoi sparare cose che hanno un sottointeso senza per questo esporti troppo... tanto se vuoi puntare a lei del resto del branco puoi anche un po' bruciarteleo quindi cerca un po' di contatto perchè da quello che descrivi finora sono solo parole e atteggiamenti... approfondirei anche perchè senno la cosa va per le lunghe, mi sembra un po' come un'ape che gira intorno al fiore ma non ci si posa...
Ovviamente senti anche il parere dei nostri Guru... io sono solo un apprendista!  ;)
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 06 Novembre 2015, 03:03:25
E dici bene. Tu fossi qui stasera e vedessi quanto è strafiga. Seduta davanti a me e distrattaa parlare con altri...maremma santa
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 06 Novembre 2015, 04:22:06
Come al solito il mio carattere di cacca ha rovinato tutto. Nel mezzo della cena,  una delle tantre donne che mangiavano con noi, carina e simpatica fino ad adesso mi ha fatto una battuta del caxxo riguardo al fumare una sigaretta: in pratica io ho detto che mi piacerebbe fumare per alzarmi da tavola ogni tanto, lei mi ha detto che invece di fumare dovrei prendere un bicchiere di vino e andare in spiaggia. Naturalmente tutto il tavolo si è alzato in una standing ovation, tutti a fare battute sulla proposta, tutti a lanciare frecciate. Io naturalmente impassibile e nel mezzo delle risate becco la tipa, ripeto, carina e gentile fino ad adesso, non la tipa del post ma una del gruppo, che dal labiale dice al responsabile:" ma anche no.". Il tipo risponde :" mai dire mai" e lei di nuovo "manco morta..". Azz...frame sotto i piedi. Ora io dico, posso anche non piacere a tutti, posso anche starti sui coglioni, abbastanza improbabile perché fino ad ora si rideva e scherzava. Ma ti schifo talmente tanto da dire una cosa del genere? Minchia se ci sono rimasto di cacca. Il mio solito carattere superpermaloso.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 06 Novembre 2015, 05:59:50
Naturalmente accetti anche critiche del tipo: dai dai ma che te ne frega,  lascia stare, non ti far condizionare da sta st*onza, che per inciso è qui davanti che mi invita a ballare....U cazz...a me ste cose stanno sulle balle. Già la mia autistima va spesso a farsi friggere, già la tipa che origina il post non da la mano,  ora ci si mette già sta st*onza a farmi sentire brutto ed inadeguato. Ma vaffanculo porco zio era meglio se restavo in Italia.... Scusate
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 06 Novembre 2015, 06:00:34
Citazione di: elango il 06 Novembre 2015, 05:59:50
Naturalmente accetto anche critiche del tipo: dai dai ma che te ne frega,  lascia stare, non ti far condizionare da sta st*onza, che per inciso è qui davanti che mi invita a ballare....U cazz...a me ste cose stanno sulle balle. Già la mia autistima va spesso a farsi friggere, già la tipa che origina il post non da la mano,  ora ci si mette già sta st*onza a farmi sentire brutto ed inadeguato. Ma vaffanculo porco zio era meglio se restavo in Italia.... Scusate
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: tide75 il 06 Novembre 2015, 09:55:29
elango, calma e sangue freddo!!!!   :O

Hai letto il labiale ma sei sicuro che la cosa era rivolta a te? Nel senso che lei magari rispondeva alla proposta del responsabile... comunque fai buon viso a cattivo gioco... non ti incazzare e riditela pure te, con tranquillità!
Parlaci della tipa che ti interessa non di questa qua che magari ha avuto qualche voce ed è solo invidiosa e/o vuole rompere le uova nel paniere... dai mica è cascato il mondo, è un gioco ricorda, solo un gioco... devi giocare bene però al tuo meglio e lo puoi fare. Consiglio fatti una corsetta per scaricare un po' di stress vedrai che risponderai meglio!   ;)
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 06 Novembre 2015, 13:50:43
Allora, spero prima di tutto di non annoiarvi con questi report live. Fondamentalmente ci sono due possibilità. Qui è un figametro, in un modo o in un altro le ho tutte addosso. Anche solo per ridere scherzare ecc ecc..all'inizio con questa si facevano discorsi sui massimi sistemi, ora sono letteralmente sommerso di topa, il che non significa che scopi una a sera ma semplicemente c'è ne tanta tanta. Ergo l'interazione con lei è andata un po a farsi benedire. Ergo lei chissà cosa pensava e ora mi vede come uno dei tanti maschi intrippati dalla passerà.
Seconda possibilità, questa manco me si inculava de pezza e io mi faccio i film mentali. Ma lo sento a pelle che c'è feeling. La location, promiscua, piena di donne che in continuazione parlano addosso una dell'altra (incredibile, camminano per mano poi si infamano), non aiuta. Stasera è l'ultima sera, qui sono le nove del mattino. Andiamoooooo
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: Pintahouse il 06 Novembre 2015, 14:11:47
Citazione di: elango il 06 Novembre 2015, 13:50:43
Allora, spero prima di tutto di non annoiarvi con questi report live. Fondamentalmente ci sono due possibilità. Qui è un figametro, in un modo o in un altro le ho tutte addosso. Anche solo per ridere scherzare ecc ecc..all'inizio con questa si facevano discorsi sui massimi sistemi, ora sono letteralmente sommerso di topa, il che non significa che scopi una a sera ma semplicemente c'è ne tanta tanta. Ergo l'interazione con lei è andata un po a farsi benedire. Ergo lei chissà cosa pensava e ora mi vede come uno dei tanti maschi intrippati dalla passerà.
Seconda possibilità, questa manco me si inculava de pezza e io mi faccio i film mentali. Ma lo sento a pelle che c'è feeling. La location, promiscua, piena di donne che in continuazione parlano addosso una dell'altra (incredibile, camminano per mano poi si infamano), non aiuta. Stasera è l'ultima sera, qui sono le nove del mattino. Andiamoooooo
dai retta ;) affonda il colpo su quella più ricettiva...giocatela e scopala.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 06 Novembre 2015, 23:24:04
Potrei dirvi che sono stato figo e che oggi ho chiuso con la mora del target, invece mentre nuotavo (abbiamo due giorni liberi) mi si è avvicinata una del gruppo, lo fatta nuotare, abbiamo riso e scherzato in acqua e alla fine mi ha dato del coglione perché non mi sono accorto che mi faceva gli occhi dolci. Io ho solo sorriso (stile uomo che non deve chiedere mai) e sono uscito dal mare. Se stasera mi viene vicino bon. Se devo sbattermi, passo. Migliorarsi vuol dire anche saper rinunciare. Se vado a pesca di trote, non porto a casa le carpe. 
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: Pintahouse il 07 Novembre 2015, 00:01:55
Citazione di: elango il 06 Novembre 2015, 23:24:04
Potrei dirvi che sono stato figo e che oggi ho chiuso con la mora del target, invece mentre nuotavo (abbiamo due giorni liberi) mi si è avvicinata una del gruppo, lo fatta nuotare, abbiamo riso e scherzato in acqua e alla fine mi ha dato del coglione perché non mi sono accorto che mi faceva gli occhi dolci. Io ho solo sorriso (stile uomo che non deve chiedere mai) e sono uscito dal mare. Se stasera mi viene vicino bon. Se devo sbattermi, passo. Migliorarsi vuol dire anche saper rinunciare. Se vado a pesca di trote, non porto a casa le carpe.  
Per me hai fatto una cazzata pazzesca....ma come? il mare durante un bagno è l'ideale per il rimorchio, questa ci stava e tu esci dall'acqua? Io avrei approfittato per affondare il colpo se lei dava segno di disponibilità  fisica...ora può darsi che lei ritorni da te se le piaci  ma c'è pure il rischio che si sia scazzata e non lo faccia.Se vai a pesca di trote intanto prova a prendere le carpe e poi potrai alzare il tiro, ricorda meglio un risultato iniziale che tornare a casa a mani vuote ;)
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 07 Novembre 2015, 06:09:01
Qui è l'una del mattino. Posso ufficialmente dire di essere andato a vuoto. La tipa che ci stava non mi interessava, quella che miravo è andata a letto già da un pezzo. Adesso è notte, il villaggio si svuota, i colleghi e le colleghe sono quasi tutti a letto o, pochi, a far finta di divertirsi. L'errore è non essere stato in grado di applicare un po' di termypensiero alla prima tipa, la mora intellettuale. Mi è piaciuta fin dall'aeroporto, ma poi, dopo esserr arrivati a una buonissima confidenza si è un po stranita. Forse si è accorta di essersi lasciata andare un po troppo. Se è intelligente come sembra non può non aver capito che si stava creando un feeling. Domani siamo per l'ultimo giorno assieme al.mare, poi un volo di dieci ore. Andarci a letto è impensabile oramai, ma strapparle la confessione che le piaccio posso farlo. Soddisfazione magra in effetti...
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: tide75 il 07 Novembre 2015, 10:33:30
elango, qui sembra che alla fine eri un po' in balia dei venti, e quando ti capitavano gli abbocchi non affondavi il colpo... con la mora dovevi incalzare proprio la prima sera con quest'altra come dice il buon pinta affondarla in mare, non andare via!  :knuppel: vabbè dai rilassati ste poche ore rimaste e al limite vedi se riesci a rimediare il contatto della mora... o di qualcun altra magari più vicina a dove sei tu... anche se sarà ben poca cosa.  :-\
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: Pintahouse il 07 Novembre 2015, 15:52:56
Citazione di: elango il 07 Novembre 2015, 06:09:01
Qui è l'una del mattino. Posso ufficialmente dire di essere andato a vuoto. La tipa che ci stava non mi interessava, quella che miravo è andata a letto già da un pezzo. Adesso è notte, il villaggio si svuota, i colleghi e le colleghe sono quasi tutti a letto o, pochi, a far finta di divertirsi. L'errore è non essere stato in grado di applicare un po' di termypensiero alla prima tipa, la mora intellettuale. Mi è piaciuta fin dall'aeroporto, ma poi, dopo esserr arrivati a una buonissima confidenza si è un po stranita. Forse si è accorta di essersi lasciata andare un po troppo. Se è intelligente come sembra non può non aver capito che si stava creando un feeling. Domani siamo per l'ultimo giorno assieme al.mare, poi un volo di dieci ore. Andarci a letto è impensabile oramai, ma strapparle la confessione che le piaccio posso farlo. Soddisfazione magra in effetti...
ma quale confessione?  :O di fatto non c'è stato nulla...
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 07 Novembre 2015, 19:29:24
Va be. Siete impietosi. Ok. Ma non è la fine del mondo infondo. Purtroppo la presenza della mora ha condizionato tutto il game. Cotto il cervello sono rimasto un po' disorientato. Penso capiti. Poco maschio, molto gentile e simpatico, poco risolutivo.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: The Doctor il 08 Novembre 2015, 18:30:10
Citazione di: elango il 07 Novembre 2015, 19:29:24
Va be. Siete impietosi. Ok. Ma non è la fine del mondo infondo. Purtroppo la presenza della mora ha condizionato tutto il game. Cotto il cervello sono rimasto un po' disorientato. Penso capiti. Poco maschio, molto gentile e simpatico, poco risolutivo.
Non cercarti scuse sii sincero con te stesso..credo avresti potuto fare di più
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 09 Novembre 2015, 13:16:29
Citazione di: The Doctor il 08 Novembre 2015, 18:30:10
Non cercarti scuse sii sincero con te stesso..credo avresti potuto fare di più
Si hai ragione, non devo cercarmi scuse.
C'e' da dire che in questo periodo mi sento un pò fuori forma ed essendo un insicuro cronico ed avendo avuto per molti anni un fisico molto tonico e in forma sono un pò a disagio.
Ma non cerco scuse, è soltanto uno dei motivi che mi portano a "lanciarmi" un pò meno...
Avrei potuto fare molto di più, avrei poturo essere meno simpatico e carino e più "rompicoglioni", tutta esperienza. Fortunamente nel mio lavoro (lavoro nel turismo) ste cose capitano.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: tide75 il 09 Novembre 2015, 17:05:20
Citazione di: elango il 09 Novembre 2015, 13:16:29
Si hai ragione, non devo cercarmi scuse.
C'e' da dire che in questo periodo mi sento un pò fuori forma ed essendo un insicuro cronico ed avendo avuto per molti anni un fisico molto tonico e in forma sono un pò a disagio.
Ma non cerco scuse, è soltanto uno dei motivi che mi portano a "lanciarmi" un pò meno...
Avrei potuto fare molto di più, avrei poturo essere meno simpatico e carino e più "rompicoglioni", tutta esperienza. Fortunamente nel mio lavoro (lavoro nel turismo) ste cose capitano.

Elango... fai un po' di fondamentali allora, rimettiti in forma e vedrai che tutto andrà meglio. Poi visto che stai in un ambiente prolifico, devi essere sempre pronto!  ;)
Ma almeno qualche contatto l'hai portato a casa?
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 11 Novembre 2015, 09:00:55
Si Tide, qualche contatto, comtinuaimo a sentirci su WU ma dire che sono rimasto deluso è poco.
Ho bisogno di ricominciare da zero. Devo rimettermi in forma, ho cominciato da ieri sera, dieta e palestra, determitato, determinatissimo. Oltre a rileggermi stile bibbia il termypensiero.
A freddo, a distanza, leggo gli errori fatti, vedo me in quella situazione, le poche scopate che ci sono state, sono state fatte da alcune delle tipe con animatori e persone esterne al gruppo. Essere insieme a così tante donne, essere in confidenza non ha aiutato per nulla. Era un gossip continuo. Abbiamo creato un gruppo su wa mentre eravamo al villaggio. Una sera, la sera in cui credevo di arrivare a bomba con hb mora, sono stato fotografato di spalle mentre parlavo con lei e lei pendeva dalle mie labbra. Dopo due minuti la foto era nel gruppo. Appena là vista, si è alzata dalla riva del mare dove eravamo seduti e se ne andata. Non aiuta, non aiuta. Ma vabbè dai. Adesso intraprendo questo percorso di rinascita poi vedremo.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: tide75 il 11 Novembre 2015, 22:18:39
Quando leggo queste cose, della gente che fa foto alle spalle mi viene da pensare ma questi hanno 40 anni o 13? E poi sono invidiosi/e fracichi!
Potevi benissimo girare la frittata a tuo favore, andare da lei e parlare della cosa del tipo prendendo in giro le persone ridendoci su e poi ad un tratto diventare serio... e poi te la giocavi.
Forza elango, e oltre alla dieta e alla palestra, mente sana in corpo sano, leggi libri e impara cose nuove.
Fai tua la frase che usi nella firma hai le carte in regola per farcela cioè hai il riso e l'acqua, però li devi mettere sul fuoco, altrimenti niente succederà.
Ah, infine un ultimo appunto secondo me troppo focalizzato sullo scopare (percarità è importantissimo e fa bene  :P ) però per farlo bisogna concentrarsi sullo step precedente sedurre e sedurre bene!  :knuppel:
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: elango il 12 Novembre 2015, 08:55:46
Comunque grazie. Fà sempre piacere confrontarsi con qualcuno e trovare un consiglio o una sponda che ti faccia riflettere. Ho riletto il post e in tutti i tuoi interventi sei stato preciso, incalzante e puntuale. Grazie.
Titolo: Re: Una settimana in convention
Inserito da: tide75 il 12 Novembre 2015, 18:17:01
Di niente, il fatto è che un altro punto di vista fa sempre bene averlo, che conferma "la mappa non è il territorio" di PNLina memoria...

Se poi, capitano altre di queste occasioni, e riesci a farmi imbucare anche a me ti farò da wing sul posto!  :P