Un topic da fesso, ma tant'è.

Aperto da Lupo, 11 Giugno 2013, 22:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Mi sta succedendo una cosa strana in questi giorni.
C'è una mia amica con la quale sto iniziando a stringere i rapporti solo ora, benchè la conosca da un annetto. Parla tranquillamente di sesso, ha lo sguardo malizioso... insomma, attizza. In questi giorni me la sono portata appresso durante i miei primi sopralluoghi di colonizzazione, e a volte ho avuto l'impressione che mi si volesse fare. Solo che io sono MdP e quindi non capisco quando una donna scherza e quando fa sul serio.
Per esempio, siccome sta facendo palestra per perdere un paio di chili, una volta per scherzo le dissi che ha un bel culo, e lei disse che il suo culo non le piaceva. L'altra sera, mi ha chiesto di guardarglielo.
Comunque, ho deciso di scrivere questo post perchè sfottendola le ho mandato un link con la "dieta della masturbazione" e le ho detto "tiè, ora vediamo se rimanderai la dieta" e da lì abbiamo preso a scherzare e a ridere. Ora, quello che sto per scrivere è quanto di più insolito mi sia capitato, e non so come reagire: scherzando scherzando, è arrivata a chiedermi di comprarle un vibratore particolare. Anzi in questo momento me ne sta linkando un altro modello... insomma, la situazione è questa.
Ma come al solito non sarei Lupo se non mi facessi qualche problema :buck: per esempio, a volte ho la sensazione che mi sfrutti un po', quindi non so se si stia comportando così con me perchè vuole trombarmi, oppure perchè vuole solo farsi regalare il vibratore e i passaggi a casa la sera quando si esce. Rischio di arrivare lì col vibratore, e dopo il "grazie" fare la figura del coglione perchè non me l'ha data.
Che faccio a questo punto, glielo compro e glielo regalo a sorpresa? Helpatemi, una cosa del genere non mi è mai successa, e vorrei cogliere la palla al balzo se ci sono i presupposti.
Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 22:20:28 di Lupo

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
 L'altra sera, mi ha chiesto di guardarglielo (il culo) +
è arrivata a chiedermi di comprarle un vibratore    +
a volte ho la sensazione che mi sfrutti un po'         =

non ti si vuole trombare

non gestisci tu la situazione, lei fa la caxxona, si diverte, provoca (in modo anche eccessivo) ma è lei a gestire, a dettare i tempi. e quando lasci, o ti trovi in situazioni in cui la donna domina, non te la trombi

io non le comprerei proprio un caxxo. inizia a fare quel pensi, senza sperare che con qualche mossa, regaluccio e chissà che lei ti aprirà le coscie; non funge così. probabilmente non cambia molto anche se le dici di no, ma iniziare è cosa buona e giusta.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#2
Citazione di: Albachiara il 11 Giugno 2013, 22:23:10
inizia a fare quel pensi, senza sperare che con qualche mossa, regaluccio e chissà che lei ti aprirà le coscie
Non sono scemo: lo so che non si aprono le gambe con dei regalini del caxxo, ma ho preferito chiedere consiglio...
Comunque, non ho capito se iniziando a dominare, ci sia possibilità di ribaltare la situazione e trombarmela oppure no.
Ah, un'ultima cosa: vorrei capire per quale motivo fa così con me, mentre con l'ex non si comportava in questo modo.
Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 22:32:30 di Lupo

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 11 Giugno 2013, 22:14:59
Che faccio a questo punto, glielo compro e glielo regalo a sorpresa? Helpatemi, una cosa del genere non mi è mai successa, e vorrei cogliere la palla al balzo se ci sono i presupposti.

Ripassa il "territorio virtuale e l'esclation emozionale" del termy, poi escici, applica il tutto e mettiglielo in mano senza rimorsi. Non il vibratore, però. Io farei così.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Spartacvs il 11 Giugno 2013, 22:32:09
Ripassa il "territorio virtuale e l'esclation emozionale" del termy, poi escici, applica il tutto e mettiglielo in mano senza rimorsi.
Ok. Ma se continua ad insistere con la storia del vibratore che le dico? Fino ad ora ho tergiversato con frasi del tipo "eh sì al compleanno te lo regalo e te lo metto sulla torta..farà la sua porca figura", ma poi?
Citazione di: Spartacvs il 11 Giugno 2013, 22:32:09
Non il vibratore, però.
LOL

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Lupo il 11 Giugno 2013, 22:29:21

Comunque, non ho capito se iniziando a dominare, ci sia possibilità di ribaltare la situazione e trombarmela oppure no.



poco probabile. non puoi diventare di botto dominante solo perchè te lo imponi. l'arduo lavoro si fa anche su queste cose, e non riesci in 3 giorni.

Citazione di: Lupo il 11 Giugno 2013, 22:29:21

Ah, un'ultima cosa: vorrei capire per quale motivo fa così con me, mentre con l'ex non si comportava in questo modo.

apposta perchè l'ex se lo trombava, e con te invece non ha queste velleità, e ha con te un rapporto di natura totalmente diversa rispetto all'ex

sai quante tizie le vedi in giro che fanno le sgargiulle, le dominanti, le strasicure di sè, e poi quando incontrano uno che le piace diventano agnellini remissivi? sò ragazze...

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Lupo il 11 Giugno 2013, 22:35:52
Ok. Ma se continua ad insistere con la storia del vibratore che le dico?

ma cosa te ne fotte...non lo compri punto e basta. non è una cosa che ti va di fare

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Albachiara il 11 Giugno 2013, 22:37:05
apposta perchè l'ex se lo trombava, e con te invece non ha queste velleità, e ha con te un rapporto di natura totalmente diversa rispetto all'ex
No, mi spiego meglio: quando ha iniziato a conoscerlo (prima di stare insieme, quindi), non si è comportata così. Con me invece sì. Perchè?

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Albachiara il 11 Giugno 2013, 22:38:26
ma cosa te ne fotte...non lo compri punto e basta. non è una cosa che ti va di fare
Mi ha detto "te li do io i soldi"... :-?

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 11 Giugno 2013, 22:35:52
Ok. Ma se continua ad insistere con la storia del vibratore che le dico? Fino ad ora ho tergiversato con frasi del tipo "eh sì al compleanno te lo regalo e te lo metto sulla torta..farà la sua porca figura", ma poi?LOL

Ci vai e le presenti il vibratore naturale.
Ma che caxxo te frega de quello che pensa lei?
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Spartacvs il 11 Giugno 2013, 22:43:34
Ma che caxxo te frega de quello che pensa lei?
Non voglio fare qualcosa di sbagliato e bruciarmela, tutto qui.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
#11
Citazione di: Lupo il 11 Giugno 2013, 22:38:51
No, mi spiego meglio: quando ha iniziato a conoscerlo (prima di stare insieme, quindi), non si è comportata così. Con me invece sì. Perchè?

lupo, diamine: io non che conosco te o lei, faccio supposizioni in base a quel che scrivi (che già è viziato di suo, ma facciamo finta di nulla)

ma in generale: le persone non si pongono in un unico e solo modo con chiunque nel mondo; il rapporto si chiama così perchè è a 2, botta e risposta; in ogni rapporto (qui inteso come interazione tra 2 persone) si creano delle dinamiche; è un gioco di potere, e le femmine si fomentano a vedere cosa riescono a far fare, quanto potere hanno su un cristiano. nel tuo caso, anche per quel che scrivi sotto, è palese che lei ti domina mentalmente, praticamente ti fa fare quello che vuole; ora insiste con questa cosa del vibratore, e tu non sai manco come uscirne; per una donna non c'è nulla di più antierotico di un uomo che si fa mettere i piedi in testa da lei.  oltre al fatto che sotto sotto speri di scopartela, c'è anche il fatto che temi di contrariarla, e allora magari incrini l'amicizia (che poi amicizia...vabè). sei a metà strada, e fai di tutto per non andare contro i suoi voleri. ma è una strada perdente. porta dritto dritto allo zerbinismo

suggerimento: se una donna vuole che tu faccia qualcosa per lei se lo deve guadagnare; non si fa nulla così, tanto per fare.

Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 22:50:03 di Albachiara

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#12
Citazione di: Albachiara il 11 Giugno 2013, 22:48:21
ma in generale: le persone non si pongono in un unico e solo modo con chiunque nel mondo; il rapporto si chiama così perchè è a 2, botta e risposta; in ogni rapporto (qui inteso come interazione tra 2 persone) si creano delle dinamiche; è un gioco di potere, e le femmine si fomentano a vedere cosa riescono a far fare, quanto potere hanno su un cristiano. nel tuo caso, anche per quel che scrivi sotto, è palese che lei ti domina mentalmente, praticamente ti fa fare quello che vuole; ora insiste con questa cosa del vibratore, e tu non sai manco come uscirne; per una donna non c'è nulla di più antierotico di un uomo che si fa mettere i piedi in testa da lei.  oltre al fatto che sotto sotto speri di scopartela, c'è anche il fatto che temi di contrariarla, e allora magari incrini l'amicizia (che poi amicizia...vabè). sei a metà strada, e fai di tutto per non andare contro i suoi voleri. ma è una strada perdente. porta dritto dritto allo zerbinismo
No, specifichiamo alcune cose:
- io non ho mai fatto nulla per lei: la andavo a prendere e riaccompagnavo a casa solo perchè ci passavo inevitabilmente davanti con la macchina per recarmi alla location. altrimenti col caxxo.
- ho ben altro per la testa, con lei voglio solo tentare, e non sapevo come uscirne nel senso che non sapevo come comportarmi di fronte ad una situazione che, ripeto, per me è nuova. Se mi avesse detto "mi compri quelle scarpe", sicuramente il campanello d'allarme sarebbe scattato così come è scattato a te leggendo il mio post: ma trattandosi di un vibratore, onestamente non sapevo cosa pensare.
- non temo di contrariarla per l'amicizia
Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 23:01:54 di Lupo

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ma, non potrebbe essere solo una provocazione sessuale per muoverti a fare il primo passo? Coè, ti sta dicendo: comprami un vibratore che non ho nessuno  con cui fare sesso.
E'  una supposizione, non so che "rapporto" avete..
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
ma allora nun so l unico scemo... lupo buttati...tutto fa brodo...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.