Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: villevalo il 17 Dicembre 2008, 16:14:51

Titolo: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: villevalo il 17 Dicembre 2008, 16:14:51
Ragazzi...un dubbio che forse avrete già chiarito a tanti della mia età, ma che purtroppo mi attanaglia un po'... Ma le nostre tecniche, il nostro metodo ecc, funziona con le adolescenti, con le cosìddette HB<20?
Stavo leggendo anche il TermyPensiero, e lui stesso dice che le adolescenti tendono a preferire il ragazzo con un miglior aspetto fisico...
Chiedo scusa per questa domanda afcesca...Ma allora io sono fottuto?
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: ^X^ il 17 Dicembre 2008, 17:42:25
Qualunque affermazione qui ha una base puramente statistica.
Quindi no, non sei fottuto. Al limite la strada è solo un po' piu' difficile  Azn
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: villevalo il 17 Dicembre 2008, 19:56:04
Grazie per avermi risposto, visto che fino ad'ora sei l'unico  ;D
Mi sorge spontanea la domanda...quindi come dovrei comportarmi? Mi spiego meglio... Usare la dialettica sarebbe praticamente inutile, visto che le ragazze in largo modo guardano solo il fisico...O almeno per ora...
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: nuke il 17 Dicembre 2008, 20:22:16
e chi ti dice che in questi 3 anni che ti separano dalla soglia dei 20 non puoi migliorare lo stesso?
migliorare il BL, la dialettica, son tutte cose IMPORTANTISSIME ai fini del rimorchio.
non è che ti svegli a 20 anni e dici oggi applico il metodo X perche funziona con quelle ragazze!

E poi qui abbiamo diversi esempi di 18enni che rimorchiano anche le 30enni (vero jason?!)
Penso che elaborare un pensiero come il tuo, e CREDERCI, sia un volersi limitare...quindi VIA LE BARRIERE :)
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: villevalo il 17 Dicembre 2008, 20:55:41
No spè il mio discorso è un altro...è rimorchiare LE TIPE minori di 20 anni... :)
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: Hancock il 17 Dicembre 2008, 21:08:45
Si le tipe giovani preferiscono il maschione figo perchè ancora non hanno trovato nessun maschione figo (stupido) che gli passi una bella "sola" amorosa. Quindi, ci sono tante 18enni che la sola l'hanno già presa e sono pronte per essere trattate come tutte le altre, e altrettante che ancora non l'anno presa e aspettano il principe azzurro.
Purtroppo per loro il principe azzurro penserà solo alla principecchia.  :D

Perchè ti preoccupi di rimorchiare le giovincelle quando ci sono tante 30enni pronte a fare i numeri con un 20enne :buck:?
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: SunBeam il 17 Dicembre 2008, 22:28:32
Non è un segreto che ho frequentato 20enni, 19enni, 18enni e addirittura 17enni alla veneranda età di 31 anni.

Io diciamo che sono un giusto mezzo perché la ragazza più attenta al fisico può comunque vedermi come molto giovane e non darmi la mia età (non che sia fisicato intendiamoci), mentre quelle che cercano soprattutto un'intesa di livello diverso ce la possono avere.

Questo per dirti che anche ragazze molto giovani, non cercano per forza il figaccione. Perché ti assicuro che alcune se avessero voluto potevano trovare ragazzi molto più belli, più alti, più giovani e probabilmente più stupidi di me.

Nello stesso tempo, quoto ^X^, e cioè: se l'aspetto fisico è veramente penalizzante, purtroppo ci sarà più fatica da fare.

Ma ci si può fare molto anche sull'aspetto fisico, vedi le mie foto nel thread "fatti vedere".

Di solito una caratteristica che piace, è avere il viso e l'espressione "da uomo": quando i tratti sono ancora fanciulleschi, di solito sono poco attraenti. Ma anche lì dipende.

Io credo che se veramente hai qualcosa di valido dentro di te, e sono sicuro che ce l'hai, probabilmente con ragazze meno superficiali puoi risultare comunque interessante. Gli esempi che facevo prima sono un dato di fatto.

Considera che io tutt'oggi ho enormi difficoltà ad attrarre ragazze molto superficiali, a meno che non siano evidenti maiale.

;)
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: villevalo il 17 Dicembre 2008, 22:56:13
Ok innanzitutto vi ringrazio per le risposte  ;)... Allora io fisicamente non mi reputo brutto...O meglio, prima si, adesso no. Su un 6-6.5 ci arrivo tranquillamente, ho la penalizzazione però di non essere alto (sono 1.68 infatti), e soprattutto sono "penalizzato" perchè pur avendo 18 anni sono maturo psicologicamente per avere la mia età...Ergo non sono il tipico truzzettone delle discoteche, pieno di f.i.g.a. e di SP...La maggior parte delle ragazze under-18 cerca il bello, o per lo meno chi dimostra di essere un figo, un intraprendente, uno pieno di conoscenze in discoteche... Non so se mi spiego. D'accordissimo sul fatto che posso sargiare tranquillamente 20enni e 30enni, però ci sono molte (troppe) fighette under-18 che sollecitano il mio amichetto a mandare l'impulso al cervello ed a produrre testosterone in quantità estreme  ;D.
La strada sarà difficile, si; ma come devo orientarmi quindi? :)
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: nuke il 17 Dicembre 2008, 23:07:03
l'anno prossimo sarai all'università, non sai quanto può cambiare quell'anno di differenza, sia per te sia per le tipe! :)
specie le ragazze fuorisede, sono decisamente più intelligenti delle cercatruzzi di cui parli tu!
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: SunBeam il 17 Dicembre 2008, 23:20:12
Citazione di: villevalo il 17 Dicembre 2008, 22:56:13
Ok innanzitutto vi ringrazio per le risposte  ;)... Allora io fisicamente non mi reputo brutto...O meglio, prima si, adesso no. Su un 6-6.5 ci arrivo tranquillamente, ho la penalizzazione però di non essere alto (sono 1.68 infatti), e soprattutto sono "penalizzato" perchè pur avendo 18 anni sono maturo psicologicamente per avere la mia età...
Questo non può essere che un vantaggio.

CitazioneErgo non sono il tipico truzzettone delle discoteche, pieno di f.i.g.a. e di SP...La maggior parte delle ragazze under-18 cerca il bello, o per lo meno chi dimostra di essere un figo, un intraprendente, uno pieno di conoscenze in discoteche... Non so se mi spiego. D'accordissimo sul fatto che posso sargiare tranquillamente 20enni e 30enni, però ci sono molte (troppe) fighette under-18 che sollecitano il mio amichetto a mandare l'impulso al cervello ed a produrre testosterone in quantità estreme  ;D.
La strada sarà difficile, si; ma come devo orientarmi quindi? :)
Ok allora la questione è diversa: mi ricordi me quando per anni ho frequentato giri di gente che in realtà non mi piacevano, perché ero un altro tipo di persona alla quale piaceva un tipo diverso di ragazza.

Ho cambiato giro e mi sono identificato in quello che volevo essere, cambiando anche io stesso.

Le cose sono 2: se ti piacciono le ragazze di quel tipo, devi personificare lo stereotipo che risulta attraente per loro, senza però confonderti in mezzo ad altre mille cretini tutti uguali.

Oppure cambi giro e cerchi ragazze meno truzze e discotecare, alle quali piace un tipo come te. Anche se meno appariscenti sono ugualmente fighe (a meno che non giri che so, in ambienti veramente squallidi. Lì la figa è più unica che rara).

A te la scelta :)
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: Seb il 18 Dicembre 2008, 00:05:15
quando avevo 19 anni uscivo in compagnia con un ragazzo della mia stessa eta', lui era magari anche 1.65, fisico normalissimo, normale commesso e nulla di particolare...anzi, un particolare ce lo aveva: riusciva ad trovare una ragazza ovunque!!!! e a quell'eta' non capivo come facesse (pirla io a non cercare nulla sulla seduzione online a quei tempi!!!), risulta poi che suo zio era uno gigolo' e gli ha insegnato tutti i trucchi...e vi assicuro che il risultato era spaventoso!! a pensarci ora vedo che quello che lui faceva naturalmente e' quello che noi stiamo imparando via forum-libri-video etc..

quindi caro amico queste cose funzionano anche se non sei brad pitt!
per l'eta', per esperienza personale tipo quella di sunbeam, dico che dai 18 in su funzionano le stesse cose! le ragazze sono sempre attratte da quel-non-so-che, dal ragazzo diverso, interessante, stimolante e cosi' via!

non abbatterti, questo sarebbe un errore gravissimo, ma sii fiero del cammino che stai intraprendendo!!!
Titolo: Re: Un dubbio...che mi porto avanti da troppo tempo
Inserito da: james.mar il 18 Dicembre 2008, 00:32:30
villevalo ma chi sti ddì??  ;)
ho letto le tue considerazioni sull'aspetto fisico e ho immaginato il classico adolescente bruttino, che non si cura più di tanto.

poi mi sono ricordato che avevi postato le tue foto e sono andato a vederle: fidati, con il tuo aspetto fisico non hai nulla che non vada, anche a 18 anni quando le tipe cercano il figaccione.