Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Vin il 16 Novembre 2008, 13:00:23

Titolo: Un altro dei miei limiti
Inserito da: Vin il 16 Novembre 2008, 13:00:23
Diciamo che negli ultimi tempi ho risolto un po di problemi con l'altro sesso. Non ho più problemi a stare con le hb ci parlo molto volentieri e mi faccio meno seghe mentali, a volte torna un po di AA ma comunque in misura molto inferiore a prima. Non ho più quel disagio che avevo prima quando stavo con loro e riesco a stare abbastanza rilassato. E di questo sono molto contento.
La stessa cosa non posso dire quando nel set entrano degli amog che non conosco. Comincio a sentirmi molto a disagio e perdo completamente la parola. Non e paura di parlare con loro, ma proprio non ci riesco e di conseguenza non parlo più neanche con le hb del set. Il mio problema credo sia questo: non riesco a dare confidenza a chi non me ne da per prima, e soffro un po il complesso di inferiorità. E questa è una cosa che uccide il mio frame.
Che mi consigliate di fare?
Titolo: Re: Un altro dei miei limiti
Inserito da: TermYnator il 17 Novembre 2008, 08:35:03
Citazione di: Vin il 16 Novembre 2008, 13:00:23
Non e paura di parlare con loro, ma proprio non ci riesco e di conseguenza non parlo più neanche con le hb del set. Il mio problema credo sia questo: non riesco a dare confidenza a chi non me ne da per prima, e soffro un po il complesso di inferiorità. E questa è una cosa che uccide il mio frame.
Che mi consigliate di fare?

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=822.0

TermYnator