Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Enomis il 06 Settembre 2014, 19:40:05

Titolo: timore di fare centro
Inserito da: Enomis il 06 Settembre 2014, 19:40:05
So che questa cosa può far ridere in quanto di solito si ha il terrore di fallire l'approccuo, ed infatti è molto divertente, la mia paura è opposta e ci sono arrivato solo adesso ... signore e signori ho realizzato di aver il timore del risultato positivo. Tutto il problema è sorto a causa di un paio di appuntamenti andato male, in cui si è costruita a livello di convinzioni la generalizzazione che sebbene riesca bene in partenza, poi non so concludere. A livello razionale é sciocco, ma la mente inconsia accetta tutto, anche l'immondizia.
Ho lavorato un sacco per migliorarmi, non solo a livello di seduzione, anche a livello psicologico,  sono migliorato un sacco in ogni settore in cui ero carente, ora ultimamente mi stavo chiedendo come mai nonostante tutto questo sono tornato al punto di partenza, ho preso tempo e con estrema calma ho ripassato tutto, pnl, motivazione, comunicazione,  seduzione, linguaggio del corpo e persino lo shatsu nelle due versioni lotta e terapia, e così sono giunto alla soluzione, anche se non del problema che rimane.  Quindi ho pensato di condividere.
Titolo: Re: timore di fare centro
Inserito da: CrazyHorse il 06 Settembre 2014, 20:14:37
Non è sciocco è perfettamente normale all'inizio non saper concludere...evidentemente hai speso male le tue energie e hai fatto poca  pratica. Il percorso non è certo facile  Azn

Per quello che ho letto di te..secondo me ti stai facendo molte seghe mentali...

La questione è più semplice di quanto immagini..la tua non è paura, ma mancanza di esperienza...  siamo qui per apprendere la seduzione ;)
Titolo: Re: timore di fare centro
Inserito da: Micione il 08 Settembre 2014, 09:22:29
Si tratta sempre e comunque di ansia. Il mio Sensei quando ero ancora un ragazzo mi diceva: "Sfigatto, tu potresti fare un macello la dentro, potresti anche vincere, invece alle semifinali la vittoria ti spaventa, hai paura di essere un vincente. Devi cambiare testa."
Ed aveva ragione, temevo di "non meritarmi" la vittoria, temevo di essere preso a modello ed esempio, un peso che io a17 anni non volevo, essendo cresciuto in un ambiente con stimoli opposti.
Capii e decisi di migliorare per me, non per altri, mollai l'agobismo e cominciai lo studio del solo karate marziale.
Da allora ho maturato un pensiero diverso, ho comunciato a ritenere che "la natura del mio spirito deve scorrere negli eventi, come un grosso ciocco di quercia scorre nel fiume".
Questo semplicemente, perche e nella mia natura, bon si tratta di destino ne di lottare.duramente, si tratta di scegliere e VOLERE cio che si reputa "il proprio giusto risultato" accettando che il fiume della vita ti ci porti con naturalita.
Lascia.dunque che il fiume della seduziobe ti porti verso la topa, LA.TUA NATURA LO VUOLE, lascia che il ciocco dell'open cada in quel fiume, lascia che tutto accada secobdo la tua natura.
E naturale che tu apra, e naturale che dopo l'open tu prosegua nella.sua conoscenza, e naturale avvengano il primo ed il secondo appuntamento,e naturale.che da quelli sbocci yn bacio.
Lascia che la tua e la sua natura facciano il loro corso naturale, lascia che da quel bacio sgorghi la passione, lasciala mutare in un vulcano, lascia che la.natura vi porti a spogliarvi ed amarvi.
Non c'e nulla.di male a seguire la.voce della natura.
Ella sa da sempre cosa devi fare per giungere al tuo giusto risultato, non manca di dirtelo usando la.sua voce, quella.che noi cgiamiamo istinto.
Tutto qui...
Titolo: Re: timore di fare centro
Inserito da: TermYnator il 08 Settembre 2014, 14:27:16
Citazione di: Enomis il 06 Settembre 2014, 19:40:05
So che questa cosa può far ridere in quanto di solito si ha il terrore di fallire l'approccuo, ed infatti è molto divertente, la mia paura è opposta e ci sono arrivato solo adesso ... signore e signori ho realizzato di aver il timore del risultato positivo.
Prova a fare confidenza in vitro prima di aprire, ma soprattutto prova ad immaginare cosa potrebbe succedere (in astratto) dopo che hai rimorchiato una donna. Se ci sono questioni oscure informati e chiedi finchè non sei certo che quello che troverai non ti lascerà completamente impreparato o privo di mezzi adeguati.
Rimarrà l'emozione all'atto del concludere, ma passerà l'ansia del chiudere.