Territorio Virtuale vs Vip del quartiere

Aperto da Pain, 01 Luglio 2021, 16:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pain

  • Messaggi: 40
*
Questo territorio virtuale può aiutare a competere contro persone che hanno più popolarità,status-soldi,risorse, mini ViP , mini celebrità nella tua città - zona - scuola - università - locali ?

Quella tecnica è davvero così potente ?
Io non è che abbia tanta popolarità- status nella mia zona e sto vedendo "potenziali" competitor.. che hanno un lifestyle - status - migliore  , alcune persone figlia di persone importanti e famose in certi casi, alcune famose principalmente per la loro bellezza fuori dal comune ecc..

Sembra difficile competere contro le "celebrità"

Forse l'unica cosa che ti può aiutare è il potere della parola..

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Pain il 01 Luglio 2021, 16:04:52
Questo territorio virtuale può aiutare a competere contro persone che hanno più popolarità,status-soldi,risorse, mini ViP , mini celebrità nella tua città - zona - scuola - università - locali ?

Quella tecnica è davvero così potente ?
Io non è che abbia tanta popolarità- status nella mia zona e sto vedendo "potenziali" competitor.. che hanno un lifestyle - status - migliore  , alcune persone figlia di persone importanti e famose in certi casi, alcune famose principalmente per la loro bellezza fuori dal comune ecc..

Sembra difficile competere contro le "celebrità"

Forse l'unica cosa che ti può aiutare è il potere della parola..


Pain su questo spazio abbiamo sezioni dedicate per ogni argomento. per chiedere consigli su perplessità  e dubbi c'è la sezione " Richieste e consigli". Pertanto sei pregato di farci più attenzione  :).
Sposto il topic.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Pain

  • Messaggi: 40
*
Citazione di: Barrett.51 il 01 Luglio 2021, 17:50:41
Pain su questo spazio abbiamo sezioni dedicate per ogni argomento. per chiedere consigli su perplessità  e dubbi c'è la sezione " Richieste e consigli". Pertanto sei pregato di farci più attenzione  :).
Sposto il topic.
scusate sarò più attento :)
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Pain il 01 Luglio 2021, 16:04:52
Questo territorio virtuale può aiutare a competere contro persone che hanno più popolarità,status-soldi,risorse, mini ViP , mini celebrità nella tua città - zona - scuola - università - locali ?
Quella tecnica è davvero così potente ?
Non è solo potente: è anche l'unica che funzioni veramente ed a 360°.
Devi comunque sempre valutare perchè una persona diventa famosa. Se diventa famosa perchè possiede Qaulità evolutivamente vincenti di alto livello, hai un concorrente pericoloso e difficile da battere. Lui stesso, magari inconsapevolmente attua e cre aTerritorio Virtuale, che diventa reale ogni volta che esce con una persona e gli mostra il suo stile di vita. Perchè si presume che un individuo di alto livello abbia uno stile di vita proporzionale al suo livello. SE questo non avviene, la donna rimane delusa e stacca.
Quello che quindi conta veramente, a parte l'effetto groupie che alcuni tipi particolarmente affascinanti (o belli) esercitano sulle ragazzine in cerca di conferme, è quanto riesci a far percepire alla ragazza della bontà del tuo stile di vita. Ciò avviene con la narrazione e la conoscenza. E' questo il Territorio Virtuale.
Ergo, se una persona non vale nulla, non riuscirà mai a creare territorio virtuale se prima non migliora la propria esistenza. A meno che non sia un artista della bugia.
Cio premesso, essere molto celebri crea subito curiosità pregressa (ciò che spesso si confonde con l'attrazione, termine che io riservo all'attrazione sessuale),ma se dopo non c'è nulla di solido, rimangono solo le groupie, le altre donne spariscono in un baleno.
Preoccupati quindi di avere una vita ricca di cose da raccontare, più che di essere famoso. Potresti sempre diventare famoso per qualche tua attività  ;)

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pain

  • Messaggi: 40
*
Citazione di: TermYnator il 01 Luglio 2021, 21:04:25
Non è solo potente: è anche l'unica che funzioni veramente ed a 360°.
Devi comunque sempre valutare perchè una persona diventa famosa. Se diventa famosa perchè possiede Qaulità evolutivamente vincenti di alto livello, hai un concorrente pericoloso e difficile da battere. Lui stesso, magari inconsapevolmente attua e cre aTerritorio Virtuale, che diventa reale ogni volta che esce con una persona e gli mostra il suo stile di vita. Perchè si presume che un individuo di alto livello abbia uno stile di vita proporzionale al suo livello. SE questo non avviene, la donna rimane delusa e stacca.
Quello che quindi conta veramente, a parte l'effetto groupie che alcuni tipi particolarmente affascinanti (o belli) esercitano sulle ragazzine in cerca di conferme, è quanto riesci a far percepire alla ragazza della bontà del tuo stile di vita. Ciò avviene con la narrazione e la conoscenza. E' questo il Territorio Virtuale.
Ergo, se una persona non vale nulla, non riuscirà mai a creare territorio virtuale se prima non migliora la propria esistenza. A meno che non sia un artista della bugia.
Cio premesso, essere molto celebri crea subito curiosità pregressa (ciò che spesso si confonde con l'attrazione, termine che io riservo all'attrazione sessuale),ma se dopo non c'è nulla di solido, rimangono solo le groupie, le altre donne spariscono in un baleno.
Preoccupati quindi di avere una vita ricca di cose da raccontare, più che di essere famoso. Potresti sempre diventare famoso per qualche tua attività  ;)

<3



È una figata :') mi metto subito in moto a impararla e vi farò sapere i risultati :'), anche questa cosa del raccontare mi sa di seduzione più fine più elegante meno da "bar" , dipende nel mondo dei teen molto "mini vip" sono famosi principalmente perché molti di bel aspetto e per via della loro socialità , hanno molte amicizie ma probabilmente sono superficiali..

Un film disse "i soldi possono comprare la popolarità, ma non possono comprare il mio amore"
Il ragazzo non era popolare, cambio look, pago una tipa popolare figa per fingere di essere la sua ragazza per del tempo, andò a feste con questa tipa, entro nei circoli sociali delle persone considerate "fighe" (persone che prendevano in giro quelli sotto la piramide ecc..)(sapete i film americani sul High school) e molte tipe perché era diventato conosciuto e vuoi perché stava con una tipa popolare isomma molte tipe gli venivano dietro molto facilmente..  poi vabbè non vi sto a spoilerare tutto il film.. però è stato un film molto bello :') tra i miei preferiti..

il punto è che molte tipe, molte teen danno peso al apparenza.. i numeri dei followers,dei like, di quali amici hai, della fama.. molte vogliono un "trofeo" da esibire alle amiche e avvolte questa "apparenza" rovina il romanticismo..

Sui social network, è un continuo apparire , mostrare cosa si ha , dire : "io sono meglio di te" e spesso si vuole un partner per l'apparenza, anzi che sceglierlo per la connessione e l'emozione profonda che si viene a creare stando con quella persona.. , molte tipe si accontentano.. , considera che c'è molto body shaming tra le ragazze stesse per il loro aspetto fisico, le mie amiche più strette mi dicono proprio che le tipe sono molto molto molto molto cattive, sopratutto sul aspetto fisico, fanno molto bullismo.. e se fanno questo tra di esse immaginatevi con chi non è esteticamente attraente : molte tipe non uscirebbero ragazzi esteticamente non attraenti perché si vergognerebbero neanche per amicizia , provai a far uscire un mio amico esteticamente non avvenente con delle tipe ma senza risultati..

È pieno di apparenza e superficialità la fuori (o meglio parlo più per il mondo teen)
Si basa molto sulla popolarità e apparenza..


Mi ricorda un po' la fiaba di Oscar Wilde
Carico qualche citazione :')

«Ha detto che avrebbe ballato con me, se le avessi portato le sue rose rosse», gemeva il giovane studente; «Ma in tutto il mio giardino non c'è una sola rosa rossa».
Dal suo nido nel leccio l'usignolo lo udì, guardò all'esterno, attraverso le foglie, e si fece pensoso.
«Nemmeno una rosa rossa in tutto il mio giardino!» gridava lui, e i suoi begli occhi si riempirono di lacrime. «Ah, da cose tanto piccole dipende la felicità! Ho letto tutto quello che i saggi hanno scritto, e sono padrone di tutti i segreti della filosofia, ma per la mancanza di una rosa rossa la mia vita è diventata una miseria».

«Il Principe darà un ballo domani sera», mormorò il giovane studente, «e il mio amore sarà tra gli invitati. Se le porto una rosa rossa lei ballerà con me fino all'alba. Se le porto una rosa rossa, la terrò tra le mie braccia, e lei appoggerà la testa sulla mia spalla, e terrò la sua mano stretta fra le mie. Ma non c'è alcuna rosa rossa nel mio giardino, così siederò da solo, e lei mi passerà accanto. Non avrà alcuna attenzione per me, e il mio cuore si spezzerà».

«Avete detto che avreste ballato con me se vi avessi portato una rosa rossa», esclamò lo studente. «Ecco la rosa più rossa di tutto il mondo. La porterete questa sera vicino al cuore, e mentre balleremo insieme vi dirà quanto vi amo».
Ma la ragazza aggrottò la fronte.
«Temo che non si intonerà con il mio vestito», rispose; «E, inoltre, il nipote del Ciambellano mi ha mandato dei gioielli veri, e tutti sanno che i gioielli costano molto di più dei fiori».
«Parola mia, siete molto ingrata», disse lo studente con rabbia; e gettò la rosa sulla strada, da cui cadde nel canale di scolo, e un carro le salì sopra.

«Ingrata!» disse la ragazza. «Sapete una cosa? Siete molto maleducato; e, dopotutto, chi siete? Solo uno studente. Non credo che abbiate fibbie d'argento alle scarpe come il nipote del Ciambellano»; si alzò dalla sedia ed entrò in casa.

«Che cosa stupida è l'amore», disse lo studente mentre si allontanava. «Non ha la metà dell'utilità della logica, perché non prova nulla, e racconta sempre di cose che non accadranno, facendoci credere cose non vere. In realtà, è abbastanza poco pratico, e in epoche come questa l'essere pratico è tutto. Tornerò alla filosofia e studierò metafisica».

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Pain il 02 Luglio 2021, 12:29:01
il punto è che molte tipe, molte teen danno peso al apparenza.. i numeri dei followers,dei like, di quali amici hai, della fama.. molte vogliono un "trofeo" da esibire alle amiche e avvolte questa "apparenza" rovina il romanticismo..
Questo è sicuramente vero. Le donne da molto giovani (più o meno il periodo dell'adolescenza) sono molto influenzate dal parere degli altri. Un ragazzo che ha una buona reputazione (l'essere famosi di fatto è l'essere riconosciuti in modo positivo da molte persone), si porta addosso una sorta di validazione sociale. Cosa che su una adolescente insicura ed in cerca di conferma delle proprie scelte, può essere un fattore determinante.
Tuttavia, questo dramma (che definivo goliardicamente "Montone genetico"), cessa definitivamente non appena la ragazza inizia a maturare una coscienza delle proprie capacità attrattivo/relazionali. Nella mia esperienza, ciò avviene fra i 21 ed i 23, ma può anche succedere prima.
Ti tocca cercare quella giusta o aspettare un altro po' Pain...  Azn
Citazione
dire : "io sono meglio di te"
Anche questo è un aspetto tipico del branco. Fra i maschi è molto più accentuato. Un tempo si definiva "celodurismo", nel senso di star sempre a cercare di dimostrare di essere più dotati degli altri per sentirsi più sicuri. E' una cosa normale, che però termina nel momento in cui ti trovi a quattr'occhi con la tipa...
Citazione
... mi dicono proprio che le tipe sono molto molto molto molto cattive, sopratutto sul aspetto fisico, fanno molto bullismo.. e se fanno questo tra di esse immaginatevi con chi non è esteticamente attraente : molte tipe non uscirebbero ragazzi esteticamente non attraenti perché si vergognerebbero neanche per amicizia , provai a far uscire un mio amico esteticamente non avvenente con delle tipe ma senza risultati..

È pieno di apparenza e superficialità la fuori (o meglio parlo più per il mondo teen)
Quello che scrivi è molto brutto Pain, ma ti credo fino all'ultima parola. Purtroppo è così praticamente da sempre. Cambiano i mezzi, cambiano i looks, ma il modo di crescere degli umani non cambia mai: serve sempre uno più piccolo per sentirsi più grandi.
Passerà, fidati. Ci sono passato pure io...

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ulisse

  • Messaggi: 85
*
Citazionetutto il film.. però è stato un film molto bello :') tra i miei preferiti..


Che film è?

stevehowe

  • Messaggi: 7
*
#7
Sarebbe preferibile non guardare la tv, questo almeno dicono i messaggi di Medjugorje  :)

Questo perché la tv tende a distrarci da ciò che è essenziale, ovvero la gioia e il godersi la vita in senso buono.

Ciò migliora anche i rapporti con una donna perché questa rinuncia ti rende più semplice e più gioioso in generale
Ultima modifica: 12 Settembre 2021, 19:27:36 di stevehowe

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Citazione di: stevehowe il 12 Settembre 2021, 19:21:50
Sarebbe preferibile non guardare la tv, questo almeno dicono i messaggi di Medjugorje  :)

Questo perché la tv tende a distrarci da ciò che è essenziale, ovvero la gioia e il godersi la vita in senso buono.

Ciò migliora anche i rapporti con una donna perché questa rinuncia ti rende più semplice e più gioioso in generale

Tanto che ci sei, perchè allora non rinunciare anche alla musica rock e agli alcolici, come i talebani?  ::)

Scusatemi l' OT, ma quando qualcuno se ne esce con simili castronerie, non me la sento di far finta di nulla.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Ulisse

  • Messaggi: 85
*
CitazioneSarebbe preferibile non guardare la tv, questo almeno dicono i messaggi di Medjugorje  Smile

Senti, io mi guardo 3/4 film al mese, e i  messaggi Medjuogrje mi fanno una pip... >:( ;)