I MIEI PROBLEMI 1...AIUTO!!!La bellezza....

Aperto da SUV, 15 Novembre 2008, 08:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUV

  • Messaggi: 83
*
Allora ragazzi...a me servono dei consigli..e voglio sentire tanti pareri!!!!

Il mio problema è che tutti i miei set mi hanno sempre detto ""SEI BELLISSIMO"...Ora...Capiamoci,so di essere un bel ragazzo però quando me lo dicono i miei set magari mentre ho creato una certa atmosfera (Ieri sera la replica!!! :mad: )mi fa pensare la cosa...Mi chiedo "MA NON E' CHE ATTIRO LE RAGAZZE SOLO PERCHE' SONO BELLO???"...
Di certo non è quello che voglio...ora spiegatemi cosa devo fare o a cosa devo pensare quando me lo dicono perché non appena sento quelle parole finisce la magia in me.... :uglystupid:

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Reinquadrare il fatto di essere belli e di piacere alle ragazze come un problema, un qualcosa di negativo, è semplicemente da folli.

inizia a vedere la tua bellezza come un aiuto e come un surplus, tanto se hai altre qualità stanne certo che verranno fuori, mentre se non le hai....bè...al massimo potrai rimorchiare tramite la tua bellezza un certo tipo di target.

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Se la cosa ti crea problemi, imbruttisciti. Vestiti male, non raderti, non ti lavare, non ti tagliare le unghie e tienile sporche. Mangia male e non fare movimento. Se poi non basta ancora, sfregiati la faccia con l' acido.. (Ovviamente scherzo!  Sulla parte finale, perlomeno ;D)

Non è che punti delle ragazze sotto al tuo livello?
Voglio dire, se tu sei (mettiamo) un 9 e punti delle 7, è normale che queste ti guardano come un AFC guarderebbe una 9 e ti dicono "sei bellissimo". Tu punta invece delle ragazze che siano oggettivamente più belle di te e avrai risolto il problema.

Ciao
Silk
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Quoto Silk!

All'inizio pensavo: "ecco SUV che comunica al mondo di essere bello"... invece pensandoci bene può essere anche fastidioso, soprattutto se la bellezza che gli altri vedono in te scavalca tue caratteristiche migliori.
Ci sono comunque altri "bellissimi" nel forum e il problema non se lo pongono troppo.

Potresti pensare di giocarti la bellezza come contrasto; ossia visto che tutti notano la tua bellezza e te lo dicono pure, la accompagni  inizialmente con movenze e battute da superficiale-vanitoso; diventa più raro che ti facciano il complimento, però sai comunque di essere bello. Appena vedi di aver pilotato per bene l'impressione cominci a dare le tue vere DHV, dove nessuno se lo aspetta... da un "bello e coglione".

E' capitato anche a me di pensare: "no con quella è troppo facile, mi ha fatto troppo EC", come se andare da una a cui piaci a priori non fosse divertente.
Siamo fuori di melone, ne sono sempre più covinto.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Se essere belli è un problema, figuriamoci essere brutti  :lol:  :lol:  :lol:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

SUV

  • Messaggi: 83
*
La mia bellezza mi aiuta...ma ogni tanto penso che forse anche troppo...forse non mi lascia lo spazio di sargiare come io vorrei...
L'unica cosa che mi tira su di morale è il fatto che tutte mi dicono che sono "diverso dagli altri"... ;D
Ciò mi rende incredibilmente felice e soddisfatto del mio "essere PUA"
Grazie
Rispondete ancora in tanti che voglio sentire le varie opinioni!!!

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SUV il 15 Novembre 2008, 12:10:20
L'unica cosa che mi tira su di morale è il fatto che tutte mi dicono che sono "diverso dagli altri"... ;D


e allora il problema da te presentato non si pone affatto.


SUV, leggendo i tuoi post risulta che sei un bel ragazzo, sicuro di te, in LTR quindi abbastanza unneedy, usi spesso espressioni come "tutti i miei set mi dicono che ho questa qualità o quest'altra", perchè non provi a dare un maggiore contributo al forum, sia postando alcuni tuoi FR, sia dicendo la tua ed esprimendo il tuo pensiero.
penso che tu possa contribuire in positivo ;)

sempre se ti va :)

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Concordo con james sul discorso FR perchè sarei curioso di vedere come ti comporti sul campo.Ti consiglio di sfruttare la tua bellezza per chiudere tanti tanti set in più rispetto a chi non è nato con la tua stessa fortuna.E' come lamentarsi di essere miliardario... :)

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
sei il primo che si fa problemi di questo tipo!!!
:lol: :lol:
di solito le persone cercano il miglioramento, la palestra, il miglior capello ecc...

per cosa secondo te? quoto Silk, punta una modella prendi un C&B e così perderai questa convinzione :P

ps. se non sbaglio qualcuno aveva detto che voleva sargiarsi le veline, prego!!  :D
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
SUV la bellezza è un vantaggio non un problema, se sei bello hai meno da faticare... La bellezza è un vantaggio che la natura ti ha regalato, perchè disprezzare un dono(peraltro utile)?

G-key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

benna

  • Messaggi: 9
*
quesito a doppio senso SUV...
prendiamo il senso fisico: sei bello la cosa ti porta dei vantaggi in fatto di conoscenze o di stima da parte delle hb... le attrai già di tuo senza aprire bocca  e quindi ti prestano particolare ascolto, il contro della situazione è che  da quel che ho capito, il tuo sentimento dalla lusinga è passato alla... "tristezza/disillusione"? poichè le ragazze sono attratte da te per via del tuo involucro e non per via di meriti caratteriali o meriti da PUA... insomma attratte per un motivo che ora consideri "futile", quindi ti cade l'opinione che hai delle ragazze e il credere nella fedeltà nell'eventuale occasione di trovarne una fissa.
correggetemi se sbaglio!!

se non dovessi sbagliare però il mio ragionamento è questo
la bellezza è relativa, non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace, e ognuno ha i suoi gusti; presupponendo questo quindi la cascata logica induce a credere che, se te lo dicono in una grande quantità di set ,se non in tutti (vanitosooooo!!), magari il tuo essere bellissimo dipende dal fisico ma anche in gran considerevole parte dal tuo modo di essere e di porti alle hb, ho letto sopra che sei sicuro di te stesso giusto? quindi se sei sicuro non avrai difficoltà a mostrare nel tuo linguaggio gestuale le tue sensazioni/emozioni/pensieri anche in maniera inconscia... magari sei una persona socievole simpatica e con della testa sulle spalle, e queste qualità sono captate dalla parte inconscia delle hb, tramite i tuoi gesti inconsapevoli, nei set che apri... mi segui? unisci quindi la tua bellezza fisica alla non celata bellezza caratteriale , data dalla tua sicurezza, e poi se ci metti pure che sai aprire i set... diventi una macchina da rimorchio!!

SUV

  • Messaggi: 83
*
Cazz...ehm...Cavolo... :O
Questa si che è una bella spigazione-consiglio!!!!MA CI HAI PENSATO TUTTA LA NOTTE?!?!??? :lol:
Apprate questo devo dire che sai spiegarti benissimo..grazie...GRAZIE a tutti quanti...

Comunque si,sono vanitoso!!! :lol:

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!