Suggest me quickly!

Aperto da WINNER, 19 Settembre 2008, 10:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Oggi all'aperitivo devo uscire in day 2 con questa hb.

Il problema mio è che è molto più piccola e non so come ragiona.
Ho sempre avuto ragazze più grandi e di solito anche i targhet finisce sempre che sono più grandi di me.
Ma questa aveva due tette incredibili, ma mi ha detto che ha 16 anni e mezzo, (non so cosa intendesse dire con quel mezzo). Vabbè....
In sostanza l'ho rimorchiata, e APPOSTA non l'ho kchiusa.
Le ho dato un bacetto sulla guancia dopo 5 minuti che parlavamo subito dopo averle detto che era molto carina (modello bambino-bambina), lei è diventata tutta rossa. Siamo andato a mangiare una pizzetta al taglio, abbiamo passato un'oretta assieme, poi lei voleva baciarmi, io le ho dato un bacetto sulla guancia, e le ho detto mi ha fatto molto piacere conoscerti ci sentiamo presto.
Mi sta tempestando di messaggini.
Quindi visto che con ragazzine così piccole non ho grande esperienza, ma non mollo l'osso perchè da quando l'ho conosciuta non riesco a smettere di pensare alle sue tette!!!
L'idea è solo di chiuderla. Niente Fuck Buddy. Non lo capirebbe. Poi sono già parecchio incasinato.
Devo illuderla che stia nascendo qualcosa e chiuderla. Poi si vedrà. (so che a qualcuno sembrerà poco corretto ma io faccio così molto spesso)

Bhè comunque la mia idea è DI NON BACIARLA nemmeno oggi.

Lei comincerà a pensare che io sono più grande, che deve fare sul serio....

E poi al Day 3, parte un bacio travolgente in macchina, poi lingua, poi vestiti, poi F close.


L'idea è questa.


Consigli su come ci si gioca una ragazza d'aspetto ma bimba di testa?


THANKS.
Ultima modifica: 19 Settembre 2008, 10:39:13 di WINNER
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Dai che non ho idea di quale sia la psicologia di una ragazzina...

Non è come giocare i soliti targhet dai 22 ai 28 anni.

è diverso.....


CONSIGLI???PLEASE.
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: WINNER il 19 Settembre 2008, 10:36:29
Quindi visto che con ragazzine così piccole non ho grande esperienza, ma non mollo l'osso perchè da quando l'ho conosciuta non riesco a smettere di pensare alle sue tette!!!

aaahhh come ti capisco....eh TermY ?  ;)

Citazione di: WINNER il 19 Settembre 2008, 10:36:29
L'idea è solo di chiuderla. Niente Fuck Buddy. Non lo capirebbe. Poi sono già parecchio incasinato.
Devo illuderla che stia nascendo qualcosa e chiuderla. Poi si vedrà. (so che a qualcuno sembrerà poco corretto ma io faccio così molto spesso)

AAARGH
e' colpa degli st*onzi come te che poi noi poveri rAFC dobbiamo beccarci le loro LMR del caxxo e non ce la danno !
ahahaha

Scherzi a parte hai tutta la mia stima per la scelta delle tette
Grande.
;)

ehm...ora che ci penso...vuoi farti una minorenne ????  :O

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Effettivamente si, è minorenne, ma io non ho 48 anni ne ho 23.

Ci può stare, ma non sono abituato a giocare targhet così giovani.
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Citazione di: WINNER il 19 Settembre 2008, 10:36:29
Oggi all'aperitivo devo uscire in day 2 con questa hb.

(so che a qualcuno sembrerà poco corretto ma io faccio così molto spesso)


Questa frase la adoro, faccio così sempre pure io  >:D... Anche se non è carino dirlo...

Sappi che se la f-chiudi poi ti si attacca come una figurina alle palle...Le ragazzine di quell'età (men è capitata una sola, ma che meritava di brutto che ne aveva 17) si illudono molto più facilmente, quindi se intendi f-chiuderla sappi che vai incontro a painti e isterie... A me è capitato questo...

Bella win

G-key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Ciao WIN ;)

...convincila  che non puoi darle tutto ma se si "accontenta" potrà averne almeno solo una parte ... che èsempre meglio di nulla  ;)

A me è capitato involontariamente di rigirare la frittata e facendo io la donna  ;D ... "questo è quello che posso offrire, prendere o lasciare" ed ha funzionato perchè inconsciamente quando dai poco, l'interlocutore non lo vede come "poco" ma come "un inizio".

A quel punto tu le cose in chiaro le hai messe, sarà lei a fare il resto...

Quoto Gicchei  ;), se non sei un po st*onzetto prima dell'F-Close dovrai esserelo MOOOOOOOOLTO di più dopo la chiusura perchè una 16enne innamorata non ha certo la paura di perdere orgoglio e dignità nel triturarti i genitali di avance e non avrà la maturità di capire che è una causa persa.


Alpha


...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Ciao win,

Sei consapevole del fatto che lei potrebbe ancora essere vergine?  ::)

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: Sting il 19 Settembre 2008, 10:59:13
AAARGH
e' colpa degli st*onzi come te che poi noi poveri rAFC dobbiamo beccarci le loro LMR del caxxo e non ce la danno !
ahahaha

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tristissima verità ma divertentissima affermazione!!!
+1 per te Sting  :D

--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Si in effetti potrebbe essere vergine.

Citazione di: WINNER il 19 Settembre 2008, 10:36:29
L'idea è solo di chiuderla. Niente Fuck Buddy. Non lo capirebbe. Poi sono già parecchio incasinato.
Devo illuderla che stia nascendo qualcosa e chiuderla. Poi si vedrà. (so che a qualcuno sembrerà poco corretto ma io faccio così molto spesso)

Questa frase scusami ma non la condivido affatto. Trombarla si, ma prenderla deliberatamente in giro facendole credere che stia nascendo qualcosa, pùò funzionare, ma la ferirai. Senza considerare il caso in cui è vergine, le faresti perdere un bel momento. Sono  dell'idea che un Seduttore non debba abbassarsi a questo, deve rischiare.

E oltre a questo, ci vuole tempo per farlo, non credo sia funzionale ai tuoi obbiettivi.


Citazione di: WINNER il 19 Settembre 2008, 10:36:29
Bhè comunque la mia idea è DI NON BACIARLA nemmeno oggi.

Lei comincerà a pensare che io sono più grande, che deve fare sul serio....

E poi al Day 3, parte un bacio travolgente in macchina, poi lingua, poi vestiti, poi F close.

L'idea è questa.

Consigli su come ci si gioca una ragazza d'aspetto ma bimba di testa?

THANKS.

Anche su questo, non me ne volere, ma non credo sia molto funzionale.

Se non la baci neanche durante il day2,  l'impatto al day3 sarebbe troppo forte. A maggior ragione se è inesperta, e ancor a maggior ragione se vuoi farle credere di tenerci davvero.
Che c'entra questo saltarle addosso al day3 con farle pensare che stia nascendo qualcosa?

--Alchelion--
In bilico fra sacro e profano

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Lascia perdere la 16enne..ti si attaccherà come una sanguisuga e poi tornerai sul forum a chiederci come fare per liberarsene....

WINNER

  • Messaggi: 216
*
#10
Avevate ragione sulla verginità.
il day2 è andato bene, ho fatto come avevo in mente di fare e poi dopo circa mezz'ora di baci sdolcinati nella mia macchina ci siamo cominciati a scaldare, ma la vedevo un pò in difficoltà, così temporeggiavo, con altri baci e smanettamenti reciproci.

Arrivati al punto mi ha schiaffato una gran LMR da paura.

Non ho freezato nè ho fatto nulla per manipolarla psicologicamente.
Ho rispettato la cosa.
Abbiamo continuato a baciarci con qualche giochetto, ma niente sesso. Ho solo trascorso un'oretta buona tra le sue enormi tette. Non ho voluto indurla a fare nulla che non si aspettasse, dopo che mi ha palesemente dichiarato sussurrando "ma... io non so cosa devo fare".
ed io ho risposto sussurrando " hei..... non devi fare niente"


Ho capito che io non sò farci con una ragazzina ( non in senso dispregiativo, ma in senso di giovanissima donna) che di testa lei stessa si definisce una bimba, davvero, mi sento uno che s'approfitta, e poi non posso giocare di certo tutte le mie carte.

Grazie dei suggerimenti, ma per me la cosa si è conclusa ieri alle 9.
Lei però oggi mi ha mandato 3 msg, io zero.

Non mi sento gratificato dall'averla sedotta, nè tantomeno potrà esistere dialgo profondo.

Mi è servito cmq.

Ultima modifica: 20 Settembre 2008, 18:58:34 di WINNER
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

X4VI

  • Messaggi: 6
*
Ciao Win, sono nuovo del forum e non ho nemmeno tanta esperienza come te, io che ho 18 anni probabilmente le conosco 1 pò meglio di te quelle di 16, ti consiglio solo di non illuderla troppo ma di conoscerla meglio e baciarla ma non andare oltre, almeno per il momento  :).

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: X4VI il 21 Settembre 2008, 18:14:23
Ciao Win, sono nuovo del forum e non ho nemmeno tanta esperienza come te, io che ho 18 anni probabilmente le conosco 1 pò meglio di te quelle di 16, ti consiglio solo di non illuderla troppo ma di conoscerla meglio e baciarla ma non andare oltre, almeno per il momento  :).
sincero?

io ne ho 18 e con quelle di 16 ci gioco da fool's mate...

tipico esempio:

ragazza di 16 e mezzo fidanzata
la trovo in macchina di amici...mi ci siedo affianco inizio con la kino escalation...iniziamo a scambiarci baci...sulle guance...li davo e me li facevo dare
il tutto dicendo ma lo sai che le danesi non sanno baciare?tu sai baciare?e gli mostro la guancia...poi complimento,la neggo e gli mostro come si fa'...
scendo dalla macchinafaccio i cazi miei ...quando la rivedo la porto in pista la chiudo prima di arrivarci kiss close prima a stampo e poi con lingua...
balliamo come maniaci in pista...baciandoci andiamo sulla spiaggia e chiudo...

(la ragazza era vergine)

tutto questo quando avevo 17 anni e mezzo...

percio' fidati non la illudi...fidati non e' cosi' santarellina...

poi come e' finita?

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Jason esistono i cosiddetti "scacchi del barbiere". Non mi sembra che il caso tuo che hai reprotato sia da paragonare con quello di Win.

Poi condivido lo stesso il fatto che alcune la danno subito e con altre bisogna lavorarci di più, mi sembra ovvio.
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: zlatan il 21 Settembre 2008, 23:06:49
Jason esistono i cosiddetti "scacchi del barbiere". Non mi sembra che il caso tuo che hai reprotato sia da paragonare con quello di Win.

Poi condivido lo stesso il fatto che alcune la danno subito e con altre bisogna lavorarci di più, mi sembra ovvio.

LUI mi ha chiesto un parere e io gle l'ho dato...

secondo me' doveva solo scoparsela al day due e sinceramente c'era molto vicino...e LUI ha deciso di fermarsi...

LUI ha deciso di non rivederla piu'...LUI non ha voluto ''approfittare'' usare tecniche ecc...

quindi come vedi da quello che ha scritto winner...poteva scoparsela tranquillamente al day 2

il mio era un'esempio di come sono porche le ragazze di tutte le eta'...non sono le 22 enni...perche' sembrava che le 16enni fossero delle sante...
cosa tutt'altro che vera...sono piu' sante le 22 che di peni ne hanno gia' avuti...

il tutto IMHO...da 18 che si e' fatto soprattutto quando avevo 17 anni una quantita' notevole di 16-17 enni...


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...