Dubbi riguardo il comportamento di una collega: help me!Salve, ragazzi. C'è una

Aperto da Eian, 24 Luglio 2013, 17:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eian

  • Messaggi: 79
*
Matley, la penso anche io come te.
Il nostro avvicinamento è avvenuto un anno e mezzo fa, quando sono stato un pò giù per causa di una donna. Da allora ho mostrato bontà per questa ragazzina... ma è durato pochi mesi...
poi, siccome rompe le palle a lavoro e mi ha detto un paio di volte, seppur ridendo, "non mi toccare!" io mi distaccai da lei. Lei iniziò a frignare ma a me non fregava. Adesso sono un po più cordiale... ma non la tratto comunque come prima.
Gioco con altre colleghe/studentesse davanti a lei.
Ma non riesco a capire questa in realtà cosa voglia, sebbene una vocina mi dica "attenzioni che non le da il ragazzo, attenzioni che non le da il ragazzo"...
lei in questi mesi mi ha invitato fuori due volte.
Una a correre insieme ma io avevo un appuntamento con una vecchia collega e dissi di no e a prendere un caffé da soli ma io ero a Napoli. Lei adesso mi dice che le devo un caffè fuori ma io non la invito, per adesso, perché: una volta, molto tempo fa, prima che ci legassimo , per così dire, la invitai a pranzo fuori. lei la mattina mi disse che non poteva ed io dissi ok. Mi chiamò alle 12 e 30, dicendomi se passavo in reparto a prenderla, per andare fuori ed io le dissi che ero già impegnato. Ergo: sarò permaloso? Orgoglioso? Io non la invito fuori, aspetto che lei mi riproponga il caffé, altrimenti amen.
Questo per dirti: se me la scopo: bene, altrimenti me ne scopo altre
è solo che i suoi comportamenti ambigui non li capisco e vorrei imparare a comprenderli.

Eian

  • Messaggi: 79
*
"Ricordati che molte volte si rischia di scambiare per segnali di interesse dei semplici atteggiamenti da rizzacazzi, mossi esclusivamente da nutrizione dell' ego femminile."

Ma perché farlo con me?
Ci sono altri due colleghi della mia età (gli altri sono over 45), perché non lo fa anche con loro?

Eian

  • Messaggi: 79
*
PS: comunque io (ancor prima di giocarci, quando lavoravamo nella stessa squadra) le dicevo spesso che era furba e che con me i suoi atteggiamenti non facevano breccia. Questo perché lei è antipatica (adesso meno) sul lavoro e credevo che facesse la "rizzacazzi" per rendersi più simpatica ma per me era una rompiballe e basta.
Purtroppo... nei mesi... è successo che mi avvicinassi a lei... è come se stesse cercando entrare attraverso una breccia... e rischia di diventare un'ossessione. Per fortuna che mi sto concentrando su altre donne. Di lei mi resta molta curiosità.