STO SOTTO UN TRENO!

Aperto da sesso123, 09 Giugno 2009, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sesso123

  • Messaggi: 5
*
Ciao, ho 43 anni, e sposato, all'inzio dell'anno mi sono fatto avanti con una collega, di pari età e sposata, alla fine cioè dopo 3 settimane la convinco, malgrado fosse stra impegnata con la famiglia, riusciamo a fare sesso di base, dopo 5 incontri cominciano in lei problemi esistenziali, mal di testa ecc. insistendo ancora ma con molta difficoltà cerco di mantenere il rapporto,ma sarà sempre + difficile mantenerlo, finchè un giorno mi dice che il marito l'ha scoperta.
Dopo lo shock iniziale, tento di mantenere una amicizia, ma mi rendo conto che mi sto facendo del male, anche se lei dice di non essere pessimista, ma ora non scrive +
Ke cavolo me l'ha detto a fare? mah (eravamo molto affiatati)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: sesso123 il 09 Giugno 2009, 16:28:08
Ke cavolo me l'ha detto a fare? mah (eravamo molto affiatati)
Cosa?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Nel senso dice di non vedere tutto nero, ma credo che le intenzioni di lei siano chiare: si sono divertiti insieme, ma ognuno ha la sua famiglia e quindi il tutto sarà confinato a quei pochi episodi.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

antel

  • Messaggi: 139
*
Lui penso chieda del perche' lei gli abbia comunicato che il marito l'ha scoperta se poi con i fatti non mantiene la relazione! osservazione valida se teniamo buono il rapporto di complicita'(mi hanno sgamato->ora stiamo insieme)
Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari. [Frank Slade(Al Pacino) - Profumo di Donna]

Per me un quadro di un videogioco non vale una scoreggia di una figa. - TermYnator

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Non si capisce cosa significhi che "non scrive più."
Ma che ce avevate un flirt sms?
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: sesso123 il 09 Giugno 2009, 16:28:08
Ciao, ho 43 anni, e sposato, all'inzio dell'anno mi sono fatto avanti con una collega, di pari età e sposata, alla fine cioè dopo 3 settimane la convinco, malgrado fosse stra impegnata con la famiglia, riusciamo a fare sesso di base, dopo 5 incontri cominciano in lei problemi esistenziali, mal di testa ecc. insistendo ancora ma con molta difficoltà cerco di mantenere il rapporto,ma sarà sempre + difficile mantenerlo, finchè un giorno mi dice che il marito l'ha scoperta.
Dopo lo shock iniziale, tento di mantenere una amicizia, ma mi rendo conto che mi sto facendo del male, anche se lei dice di non essere pessimista, ma ora non scrive +
Ke cavolo me l'ha detto a fare? mah (eravamo molto affiatati)

Qual'è la domanda a cui vorresti una risposta? Non mi è chiaro. Mi sembra più uno sfogo che una ricerca di consigli. O vuoi che ti si spieghi "ke cavolo te l'ha fatto fare?". In questo caso bisognerebbe conoscere un po' meglio la tua psiche. Mi associo alla domanda: "cosa vuol dire: ma ora non scrive +"? Non era una tua collega. E allora se non ti scrive più vai fino alla sua scrivania  :lol: O0

sesso123

  • Messaggi: 5
*
Ciao,ragazzi, non è semplice spiegare tutto, ma in sostanza sin dall'inizio ci siamo messaggiati come i fidanzatini,anche per email, lei ha un carattere particolare(umorale) e ho dovuto moltissime volte abbozzare, per non mandarla a quel paese,e mantenere il rapporto. Prendevavo il caffè alla macchinetta al lavoro e vedevamo che se snon ci fosse stato nessuno avremmo fatto follie.Ma credo che lei si sia svegliata dal sogno, dopo la batosta del marito, si è trovata confusa e io sono stato un bel po opprimente verso di lei come se non fosse successo nulla. lei ora mi ha detto che deve essere egoista, per il bene delle figlie e recuperare il matrimonio, ma mi aveva detto molte volte di non essere pessimista(lasciandomi credo uno spiraglio in futuro dopo ke le acque si siano calmate), io da innamorato l'ho pressata, e credo che mi abbia mollato perchè non riusciva più a gestirmi e a gestire due fuochi

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: sesso123 il 09 Giugno 2009, 16:28:08
Ciao, ho 43 anni, e sposato, all'inzio dell'anno mi sono fatto avanti con una collega, di pari età e sposata, alla fine cioè dopo 3 settimane la convinco, malgrado fosse stra impegnata con la famiglia, riusciamo a fare sesso di base

Io ne ho 46, ma il sesso di base non credo di averlo mai fatto:
che roba è? Bacini, petting, o missionaria standard?

Citazione
Dopo lo shock iniziale, tento di mantenere una amicizia, ma mi rendo conto che mi sto facendo del male, anche se lei dice di non essere pessimista, ma ora non scrive +
Ke cavolo me l'ha detto a fare? mah (eravamo molto affiatati)

Gli elementi sono pochi per dare una valutazione oggettiva, ma di primo acchitto, te lo ha detto perchè probabilmente ha paura che tu faccia qualche cavolata che le impedisca di recuperare la sua tranquillità.
Quindi ti lascia intravedere uno spiraglio di soluzione in futuro, per tenerti calmo e farti sbollire.
Mediterei accuratamente sul tuo atteggiamento in queste settimane, ad esempio valutando se tu abbia avuto atteggiamenti nel luogo di lavoro, che possano aver reso evidente la relazione.
In sintesi, dalle poche indicazioni che fornisci, secondo il mio modestissimo parere questa storia da l'idea di essere finita per il fatto che lei non ti ritiene abbastanza affidabile dal tenere la relazione assolutamente segreta, e non impegnativa, come si addice a questo tipo di storie.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sesso123

  • Messaggi: 5
*
Potrebbe, ma non credo, è lei ke si è fatta beccare gli sms, ma la sfiga ha voluto anche che una mattina all'appuntamento alla fermata della metro, un amico del marito l'ha vista che entrava nella mia macchina, e fu lei a farmi andare a quella fermata, lei è stata leggera e infatti quella mattina mi arrabbiai, perchè doveva sapere che li ci lavorava l'amico del marito. cmq è stata una relazione piuttosto complicata è ho dovuto sempre recuperare i suoi momenti particolari di silenzio o mal di testa ecc. alla fine ero logorato anch'io. Il sesso di base( pomiciamenti e sesso orale) x ki non ha capito!
Ora non so se tentare di scrivere x l'ennesima volta una email riparatoria

antel

  • Messaggi: 139
*
#9
Citazione di: sesso123 il 10 Giugno 2009, 10:04:14
Potrebbe, ma non credo, è lei ke si è fatta beccare gli sms, ma la sfiga ha voluto anche che una mattina all'appuntamento alla fermata della metro, un amico del marito l'ha vista che entrava nella mia macchina, e fu lei a farmi andare a quella fermata, lei è stata leggera e infatti quella mattina mi arrabbiai, perchè doveva sapere che li ci lavorava l'amico del marito. cmq è stata una relazione piuttosto complicata è ho dovuto sempre recuperare i suoi momenti particolari di silenzio o mal di testa ecc. alla fine ero logorato anch'io. Il sesso di base( pomiciamenti e sesso orale) x ki non ha capito!
Ora non so se tentare di scrivere x l'ennesima volta una email riparatoria

Il mio consiglio e' unanime verso tutti aventi il tuo problema: entra a far parte della comunita', per iniziare studia i testi del best of e sopratutto il TermYpensiero, al MM dai solo una lettura veloce perche' e' materiale da novizi.

Dopo lo studio di alcuni temi vedrai che la prospettiva riguardo l'accaduto cambiera', di conseguenza potrai rispondere meglio ad un eventuale sviluppo, per ora metti il freno a mano e non inviare alcun messaggio, il problema lo risolverai di persona, con email ed sms inviale solo brevi messaggi("vieni qua","sei unica","ci vediamo"), non risultare invadente ma se lei ti viene incontro non tirarti indietro, nel frattempo studia ed esci con altre ragazze, ragiona in abbondanza, la' fuori ce ne sono mille altre meglio che aspettano, se sei in one-itis e quindi la pensi sempre vai qui([nofollow=http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/scudo-anti-1-itis/]http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/scudo-anti-1-itis/[/nofollow]), dopo alcuni mesi per sesso di base penserai alle prime trenta posizioni del Kamasutra.
Ultima modifica: 10 Giugno 2009, 15:08:11 di antel
Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari. [Frank Slade(Al Pacino) - Profumo di Donna]

Per me un quadro di un videogioco non vale una scoreggia di una figa. - TermYnator

sesso123

  • Messaggi: 5
*
Ciao, ragazzi
allora, ho immagazzinato un pò tutti i consigli, so che la partita è ancora aperta, se no me lo avrebbe detto nolto esplicitamente, e glie l'ho chiesto più volte se era tutto finito, ma lei non mi ha mai detto di no, ma solo che deve superare questo periodo nero. ieri mi sono fatto forza e gli ho scritto, gli ho semplicemente scritto "che stavolta l'ho fatta proprio arrabbiare", e lei dopo un pò mi ha scritto, come se non fosse successo nulla, cioè stava facendo un corso al lavoro.
Ci devo andare con i piedi di piombo, non pressare + come facevo prima, ma allo stesso tempo ho paura di sbagliare, perchè non riesco assere naturale come prima, ma anche lei si trova nella stessa condizione.
La fregatura di tutto, purtroppo, è riuscire a non farsi coinvolgere nei sentimenti, perchè ti riporta in un batter d'occhio come i ragazzini alle prime infatuazioni, ma credo che capiti spesso a noi sposati, in quanto si risvegliano cose dimenticate nell'angolo della tua testa e della tua vita, e alla quale non credi che ti capitino +
Oltretutto non devo dimenticare che il marito me lo potevo trovare sotto casa.

Sting

  • Messaggi: 652
*
#11
****DISCLAIMER****
ciao sesso123,
quello che sto per dire non e' riferito in particolare a te, ma a tutti quelli nella tua situazione.
Non sei il primo, e non sarai l'ultimo (purtroppo)
Quindi non prendertela, ma pensa al concetto generale del mio discorso.

Citazione di: sesso123 il 11 Giugno 2009, 09:41:32
La fregatura di tutto, purtroppo, è riuscire a non farsi coinvolgere nei sentimenti, perchè ti riporta in un batter d'occhio come i ragazzini alle prime infatuazioni, ma credo che capiti spesso a noi sposati, in quanto si risvegliano cose dimenticate nell'angolo della tua testa e della tua vita, e alla quale non credi che ti capitino +

(sfogo = ON)
Bravo, hai detto bene : come i ragazzini.
Che cercano giustificazioni ai loro errori.
Solo che i ragazzini sono alle prime esperienze, quindi devono provare sulla loro pelle per capire...
Ma voi sposati ?
Possibile che non riuscite a frenare i vostri istinti ?
Possibile che una scopata o un'infatuazione valga piu' di un tradimento ?

Fortunatamente ci pensa la natura a porre rimedio, facendo sentire male le persone che mentono a se stesse.

Non so voi, ma io mi sono stufato di sentire certi discorsi...la mia mente si rifiuta di accettare discorsi del genere da persone adulte sposate.

Saro' limitato...
(sfogo=OFF)

tornando in topic :
sesso123, ma non capisci che ti stai solo facendo del male ?

Consiglio : lascia perdere questa storia e pensa di piu' alla persona che hai deciso di sposare.
Ultima modifica: 11 Giugno 2009, 10:11:25 di Sting

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.272
*
Citazione di: Sting il 11 Giugno 2009, 10:09:20


tornando in topic :
sesso123, ma non capisci che ti stai solo facendo del male ?

Consiglio : lascia perdere questa storia e pensa di piu' alla persona che hai deciso di sposare.

In alcuni casi c'è un problema : è diventata brutta e grassa, e magari cattiva ! :lol:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Shark72 il 11 Giugno 2009, 10:28:07
In alcuni casi c'è un problema : è diventata brutta e grassa, e magari cattiva ! :lol:

:lol: caxxo che sfiga !

No dai , scherzi a parte, la sfiga non esiste.
Lo sappiamo bene qui dentro.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.272
*
Citazione di: Sting il 11 Giugno 2009, 10:51:39
:lol: caxxo che sfiga !

No dai , scherzi a parte, la sfiga non esiste.
Lo sappiamo bene qui dentro.

Esiste sì...alla mia ex è successo proprio quello che ho detto ! :buck: :buck:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition