News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

starci sotto

Aperto da Kingfisher, 23 Luglio 2019, 22:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
ciao a tutti,

questo post è da una parte una richiesta di consigli, ma dall'altra anche un po' uno sfogo.
sono diversi mesi ormai che sono tornato single. ho lasciato la mia ex ragazza con la quale, per inciso, non vi erano enormi instabilità o problemi. L'ho lasciata solo perché sentivo il bisogno di tornare a conoscere nuove persone e non desideravo prolungare o sedimentare in una relazione che, seppur si pronunciava stabile e arricchente, mi aveva tolto da ormai troppo tempo dalla libertà del rimorchio. so che può sembrare rude detto così ma non mi dilungherò in petalosi descrizioni dettagliate riguardanti questa cosa. la verità è poi questa : desideravo tornare libero e ho compiuto questo passo. come potete ben immaginare senza non poche complicazioni emozionali e sentimentali, ma tant'è che da parte sua ora c'è un rapporto rispetto per la mia decisione e da parte mia un profondo sentimento d'affetto nei suoi confronti. e andiamo d'accordo.

come avrete capito ho lasciato alle spalle una relazione a dir poco perfetta, con una ragazza innamorata di me e un coinvolgimento appagante, tutto questo perché avevo l'intenzione di tornare a conoscere nuove ragazze e rimettermi in gioco (nonostante i miei quasi quasi 30 anni).
per qualche mese per l'appunto mi sono dato da fare. sono uscito con altre ragazze, ho riaperto un po' di gioco online e sono uscito da solo come non facevo da ormai qualche anno. e qualche risultato atteso non ha tardato ad arrivare infatti.
vi direte : bene, e quindi qual'è il problema? beh il problema è che durante questi mesi ho conosciuto un'altra ragazza che mi sta facendo impazzire. ecco qual'è il problema!
ora, io, sono profondamente convinto della mia scelta e nonostante mi renda conto che è perfettamente paradossale quanto sto scrivendo, non riesco a negare che per questa tipa ci sto sotto e desidererei fortemente che non sia così, visto che tutto sommato, se devo prendere in considerazione quel che ho potuto conoscere di lei, non ci vedo un potenziale così incredibile dal dissuadermi dalla mia recente decisione di vita o dal sovrastare a livello genetico / culturale la mia ex ragazza.
capite la situazione?
ovviamente la tipa mi tira e molla senza pietà ed è senza dubbio una RMP con visibili insicurezze e spiccate capacità a distanziarsi al momento opportuno.
chiaramente mi ritrovo coinvolto in tutta una schiera di comportamenti ed azioni zerbinanti in cui sono vittima di me stesso, ovviamente tipiche di queste situazioni aberranti che gli ammerigani chiamano One-itis.
in realtà suppongo che sotto sotto tutta questa storia derivi dalle mie insicurezze di fondo, ma è ancora troppo prematuro per dirlo. ho sviluppato come teoria principale la seguente :

- mollo la mia ex, che vuole stare con me ---> io però non voglio.
- esco con un po' di smilze, alcune solo sesso, altre vogliono stare con me ---> io però non voglio.
- esco con questa qui, lei non vuole stare con me ---> ovviamente io invece lo voglio.

capite il giochetto?

comunque so che si tratta di un argomento trattato e ritrattato e non credo che con questo topic porterò tanto di nuovo alla community, ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno in questo periodo di forte fragilità e di azioni perpetrate completamente sotto il segno dell'illogismo più totale, visto che non mi considero più un ragazzino di primo pelo e nel trovarmi in queste situazioni pensavo di averci dato un taglio già anni fa. ma tant'è che non ci si finisce mai di stupire a quanto pare.  ::)
ah, se i consigli dovessero essere : vai, esci e provaci con altre tipe... beh sappiate che nel frattempo, anche da quando si è sviluppata questa storia, di ragazze ne ho viste, conosciute e incontrate. ma in testa c'ho solo lei.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Il possesso, questo sconosciuto...
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
hai riassunto il punto haha
ma dimmi te se devo infilarmi in una situazione del genere?e poi... come ne esco?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: Kingfisher il 24 Luglio 2019, 23:06:07
hai riassunto il punto haha
ma dimmi te se devo infilarmi in una situazione del genere?e poi... come ne esco?
Trovandone una che ti piace di più, ma soprattutto trovando reali motivi di ammirare ed essere soddisfatto di te stesso.  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*