Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: mana cerace il 05 Marzo 2015, 01:52:37

Titolo: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 05 Marzo 2015, 01:52:37
Salve a tutti compari,sono qui per cercare di schiarirmi un attimo le idee e ragioare su una situazione che è chiara fino a un certo punto.
La protagonista è la ragazza dei biscotti cit.
Una ragazza on cui si è creato fin da subito feeling in quanto pare starci abbastanza.

Tale ragazza è stata fidanzata per un sacco di tempo e si è lasciata 2-3 mesi fa.
Il problema che mi si è presenato e che lei non si scioglie:si èdormito.insieme ci si è coccolati e smancerie varie,ma la ragazza non si fa baciare!semplice,nn si fida direte voi..ma qui casca l'asino.Il giorno seguente alle coccole si rimane insieme anche la.mattina è dopo che si parla un po ci si rilassa e li la tipa fa due dichiarazioni che mi spiazzano:"mi hai salvata"(stava un po giu prima che mi conoscesse) e alla domanda sua "dove vorresti essere ora e la mia risposta per niente smielata lei fa:"qui con te ora"...alche io sono rimasto un po spiazzato.

Questo ieri,oggi per mex non mi caca per niente(penso per tirarsela)

mi chedo io,ma quanto sa complessata?
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: CrazyHorse il 05 Marzo 2015, 01:57:02
La biscottona sembra molto complessata...ma dacci qualche elemento in più così su due piedi è un po' difficile dare consigli. Come vi siete conosciuti..descrivi minuziosamente il vostro rapporto ;)
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: TermYnator il 05 Marzo 2015, 02:03:06
Citazione di: mana cerace il 05 Marzo 2015, 01:52:37
...
mi chedo io,ma quanto sa complessata?
Guarda, le tipe appena mollate (specialmente dopo storie lunghe) sono tutte un po' strane. Non si rendono bene conto dei rischi che corrono, ma soprattutto non si rendono conto di dove inizi una storia di sesso e finisca una amicizia. Da donne del genere ho sentito discorsi a dir poco raccapriccianti, nei quali si vantavano di aver dormito con uno senza che fosse successo nulla.

Omettendo qualsiasi considerazione su questo "uno", che non  immagino un po' gay esclusivamente per rispetto a te,  :lol: va detto che queste donne spesso sono spaventate dal ributtarsi subito in una storia. Non per questo diventano asessuate però. L'effetto di questa devastante combinazione di fattori è la creazione di una mirabolante rizzacazzi. Nel caso poi si tratti pure di RMP di vecchia data, puoi anche diventare pazzo. (Vedasi il caso "Myriam" del TermYpensiero).

Cosa fare?
Dipende dalla persona in oggetto. Si va dal continuare a coccolarvi finchè non riuscirà più a tenersi, all'ingelosirla passando per il farle sentire un pelino la tua mancanza.
Ma aspettati improvvisi colpi di coda. Tipo che non la senti più e scopri dopo un mese che la sera dopo aver dormito con te ha trombato con il tuo migliore amico e da allora fanno cose turche...
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 05 Marzo 2015, 09:21:08
Allpra ci siamo conoscitui a una cena qualche giorno fa,poi essendo studenti ci si è visti a casa mia e in qualche altra occasione dove ci siamo avvicinati.
Grazie dell analisi termy,penso allora che nn la cercheró e vedo se si fará viva lei.

Un dettaglio che ho tralasciato:la mattina poi mi ha mollato un bacio moolto sensuale sul collo prima di andarsene,la rizzacazzi.

Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: TermYnator il 05 Marzo 2015, 09:31:18
Citazione di: mana cerace il 05 Marzo 2015, 09:21:08
Un dettaglio che ho tralasciato:la mattina poi mi ha mollato un bacio moolto sensuale sul collo prima di andarsene,la rizzacazzi.
Dimenticavo. Potrebbe esserci un problema tecnico o presunto tale. Non l'ho detto subito perchè mi sembrava scontato, ma non si sa mai.
Ad esempio che lei abbia un complesso relativo alla sua bocca o che tu abbia un problema e non lo sai. Lei ha apparecchio o cose strane in bocca? alito pesante? Tu hai Alito pesante? Lei non fuma e tu si? Hai problemi orali?
Se c'è anche una di queste ipotesi, probabilmente non vi siete baciati per un motivo preciso.

Inoltre, dovresti essere più preciso riguardo alle "smancerie" che sono avvenute.



Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 05 Marzo 2015, 09:51:52
ora che ci penso...lei non ha apparecchio ho simili e io ho un ottima pulizia e non fumo abitualmente(quando e dove voglio una sigaretta se mi va la fumo)...però un dettaglio a cui non avevo pensato era che io fossi un po brillo quella sera.

Si è dormito in insieme,il mio corpo sul suo,si faceva accarezzare e toccare(2 tettine fantastiche)ma quando la provavo a baciare si chiudeva in se. idem la mattina che eravamo solo io e lei(vivo con altri studenti e la notte in stanza c'erano altri)si lasciava cullare,grattini,lei completamente buttata su di me,la mattina nons o perchè ma ho fatto meno tentativi nel baciarla e le volte che la ho baciata sul collo e in viso si "lamentava" con la scusa che le facevo venire i "brividi" (in senso buono).Naturalmente lei faceva la scema dicendo frasi tipo è "necessario" o "ora vado di la" ma nonostante cio restava.

altri dettagli su di lei:si è lasciata in malo modo,cornificata.E' un anno più grande di me e penso che questo sia un piccolo gap.
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: CrazyHorse il 05 Marzo 2015, 10:38:45
Citazione di: mana cerace il 05 Marzo 2015, 09:51:52
altri dettagli su di lei:si è lasciata in malo modo,cornificata.E' un anno più grande di me e penso che questo sia un piccolo gap.
Ahia questo è un brutto segnale...

generalmente quando una donna ha sofferto si trasforma in una perfetta Rmp...qui non stiamo parlando di una donna che si era scocciata del proprio uomo, lo ha mollato e poi magari dopo si voleva divertire ma trova te e si lascia andare...no qui stiamo parlando di una donna che ha sofferto a causa di un uomo. occorre stare attenti quando una è stata mollata di brutto perché ci sono tutte le condizioni affinché sia una rompipalle. Io fossi in te userei il tira e molla..il vostro è un rapporto che non è chiaro a causa dei suoi complessi, per cui facendole mancare la tua presenza le dai modo di farti desiderare.
Non penso e non credo che la tipa stia cercando di riconquistare il suo ex, perché non avrebbe senso venire a casa tua e farsi fare i grattini...si limiterebbe a tenerti in gioco senza venire a letto con te. No, io penso che questa stia giocando a une vero e proprio tira e molla e tu devi essere più abile di lei. Una così può raffreddarsi dall'oggi al domani, fare le stesse cose con altri uomini portandoti alla gelosia. Se lei vuole mettersi con te deve fare lei questo passo,tu puoi solo limitarti a farla uscire allo scoperto.
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: TermYnator il 05 Marzo 2015, 12:42:45
Citazione di: mana cerace il 05 Marzo 2015, 09:51:52
altri dettagli su di lei:si è lasciata in malo modo,cornificata.E' un anno più grande di me e penso che questo sia un piccolo gap.
Eh, allora ci sta che pensa ancora a quello di prima. Cerca di abbandonarsi ma non ci riesce. Non disdegna, ma il fantasma del tipo la assilla. Ci sta che lui ogni tanto si faccia risentire e lei sparisca per un po' sperando di riprendere la vecchia storia. Poi capisce che non c'è trippa per gatte e si rimette sul mercato aggrappandosi alle persone che conosce ma con la "convinzione" che gia conosci.
Se vuoi spuntarla devi usare molta pazienza, un dosaggio attento della pressione, ma soprattutto il mantenere una immagine che non diventi quella della spalla asessuata su cui piangere: insomma, non sei il fratello.
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: Mylo il 05 Marzo 2015, 22:19:22
Dopo aver letto, posso dirti solo questo. Non so darti consigli su come procedere, perché io ad esempio mi romperei in fretta i coglioni. Però, cerca di aver chiara la situazione: se continua per molto tempo, secondo me lei viene da te per leccarsi le ferite e alla fine i ringrazierà perché sarai stato il suo unguento. Se è stata mollata con corna, non solo penserà al suo ex, ma si starà anche chiedendo perché?, come è potuto succedere?, tenendosi il dolore dentro. È l'incapacitazione che le rende la cosa assillante, altrimenti la prenderebbe e la butterebbe via dopo un po'.

Accorto.
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 05 Marzo 2015, 22:40:08
Dalle vostre  considerazioni mi si è meglio delineata la cosa,aggiungo peró che lei nn mi ha mai parlato del sua ex apparte quando ha raccontato la sua storia e io evito l argomento,per ora non mi cerca e io faccio lo stesso,poi partiró anche per una 10 di giorni e nn mi vedro cn lei..vedoe prima del suo compleanno mi scrive nel caso non accadesse farô degli auguri freddi e ciao
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 12 Marzo 2015, 12:19:57
Yo aggiornamenti, non la caco per 3/4 giorni da quando sono partito,ho resistito a scrivergli per prima e infatti mi ha scritto lei ;)ha anche preventivato che ci vedremo quando torno per una cazzata,ottimo direi.
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: CrazyHorse il 12 Marzo 2015, 12:27:42
Citazione di: mana cerace il 12 Marzo 2015, 12:19:57
Yo aggiornamenti, non la caco per 3/4 giorni da quando sono partito,ho resistito a scrivergli per prima e infatti mi ha scritto lei ;)ha anche preventivato che ci vedremo quando torno per una cazzata,ottimo direi.
Bravo hai fatto bene così...adesso vedi che piega prende la cosa ;)
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 31 Marzo 2015, 16:43:58
Non ho più aggiornato,ma la tipa ha avuto comportamenti ancora altalenanti, io poi una sarebbe che avevo bevuto troppo ho fatto un po il caxxo ne è quindi penso che la farò  diventare amicizia sennò impazzisco e basta.

Ps un amico mi ha detto non in modo chiaro che la tipa non credo voglia avere storie.
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 14 Aprile 2015, 02:06:21
Aggiorno un po la cosa,decido di non sentirla per circa una decina di giorni,neanche per auguri pasquali o cose varie, alche un fatto mi spinge a scriverle:
Io:leggi qui
lei:aaaaah  mi hai letto nella testa,volevo leggerlo!grazie
Io:domanda? (Nn risponde subito) io vado a dormire ho mal di testa!notte!
Lei: non lo so stavo facendo x.ora vedo.buonanotte
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 14 Aprile 2015, 02:09:34
caxxo mi ha postato metà messaggio :0 domani riscrivo tutto intanto chiedo ai modelli di eliminare gli ultimi dUE mex questo incluso
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: mana cerace il 14 Aprile 2015, 19:42:57
Aggiorno un po la cosa,decido di non sentirla per circa una decina di giorni,neanche per auguri pasquali o cose varie, alche un fatto mi spinge a scriverle:
Io:leggi qui
lei:aaaaah  mi hai letto nella testa,volevo leggerlo!grazie
Io:lo conosci? (Nn risponde subito) io vado a dormire ho mal di testa!notte!
Lei: non lo so stavo facendo xxx.ora vedo.buonanotte

il giorno dopo mi scrive
lei:no,non lo conosco,blabla ma sai che era yyy segno zodiacale?
io:infatti yyy sono pazzi
lei:vero! con(faccine strane)

il giorno dopo mentre sono a casa che lavoro passa a trovarci insieme alla vicina..saluti e io torno in camera a lavorare,dopo un po viene da me e si parla un po(io un po chiuso un po per scacarla un p perchè avevo da fare.)poi va via.

ieri me la ritrovo a casa,torna di nuovo in camera mia per parlarmi mentre ero solo e se ne esce con un "cmq non mi saluti più!"(falso,lo solo scacata un po)si richiacchiera di due st*onzate e poi io dovevo uscire.

questa sera la vedo e credo che sarò un po meno freddo,poi vi dirò...
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: CrazyHorse il 14 Aprile 2015, 19:47:52
Citazione di: mana cerace il 14 Aprile 2015, 19:42:57
questa sera la vedo e credo che sarò un po meno freddo,poi vi dirò...
Mana secondo me non devi tirartela...cerca invece di essere intrigante :)
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: Alpacino90 il 14 Aprile 2015, 20:14:15
Citazione di: Armwrestle il 14 Aprile 2015, 19:47:52
Mana secondo me non devi tirartela...cerca invece di essere intrigante :)
Qual è la differenza tra tirarsela ed essere intrigante?
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: CrazyHorse il 14 Aprile 2015, 21:57:59
Citazione di: Alpacino90 il 14 Aprile 2015, 20:14:15
Qual è la differenza tra tirarsela ed essere intrigante?
se godi o no di interesse da parte di una donna.
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: Alpacino90 il 14 Aprile 2015, 22:07:21
Citazione di: Armwrestle il 14 Aprile 2015, 21:57:59
se godi o no di interesse da parte di una donna.
E da parte mia allora non c'è alcuna differenza?
Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: TermYnator il 14 Aprile 2015, 22:22:04
Citazione di: Alpacino90 il 14 Aprile 2015, 20:14:15
Qual è la differenza tra tirarsela ed essere intrigante?
Tirarsela.
"Al, ma che ne capisci te di donne... Arm, insegnagli qualcosa-..."

Essere intrigante:
"Al, ti ho mai detto che a seconda di come ridi, posso capire quante sei stato con una donna?"

Titolo: Re: spiazzato
Inserito da: CrazyHorse il 15 Aprile 2015, 00:14:25
Citazione di: Alpacino90 il 14 Aprile 2015, 22:07:21
E da parte mia allora non c'è alcuna differenza?
da parte nostra c'è sempre una abisso di differenza perché l'interesse va sempre suscitato.