Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: elango il 23 Gennaio 2016, 12:58:39

Titolo: Solita donna pentita.
Inserito da: elango il 23 Gennaio 2016, 12:58:39
salve fratelli, mi è capitata una situazione da manuale. e non è la prima volta che mi succede. Evidentemente trasmetto qualche imput particolare.
Ex trombamica, molto ma molto calda, si rifà viva dopo un paio di anni, per i più "anziani" del forum è qualla che appena fidanzata mi chiese di lasciarla perdere, io insistetti un pò e ricevetti una brutta risposta...
Si è mollata/crisi, mi cerca, in evidente carenza di sesso ma mascherando il tutto da amica pentita che si rende conto di aver fatto la cazzata.
Io sto al gioco, rido, scherzo e la tiro sù. Iniziamo a fare dialoghi più "caldi" e (non lo aveva mai fatto) mi inzia a mandare foto su wattsapp per farmi vedere, dice lei, come stava in forma. Le prime foto sono ok, io incalzo e inizia a mandarmi foto che mi mandano la pressione a 300....Foto molto sexi, non ginecologiche, ma vermanete ben fatte, evidentemente il ragazzo precedene era appassionato di foto, lei poi ha un bel corpo, è onestamente maiala il risultato è da applauso. Strappo un appuntamento per il lunedì sera, mi bidona ad un ora dell'appuntamento. Freeze out, mi cerca lei, lascio passare qualche giorno poi altro appuntamento, altro bidone a mezz'ora dall'appuntamento. Ora dico, ma che mi cerchi e stuzzichi a fare se poi non vuoi bombare? solo per il gusto di farmelo tirare? Sta st*onza....Consigli?
Titolo: Re: Solita donna pentita.
Inserito da: ScarTissue il 23 Gennaio 2016, 15:16:29
Vuole vederti, ma all'ultimo si pente. Probabilmente le manca l'ex.. Oppure non è convinta che tu le piaccia davvero.. Quindi, secondo me o trovi un modo per vederla "di sorpresa", oppure la stuzzichi.. Io direi di proporle qualcosa di easy, invece di un appuntamento.. Uno shopping pomeridiano, un regalo per un'amica.. Tanto i motel sono aperti 24/24 ;)
Ci sarebbe il metodo "oh, mi hai rotto ma per chi mi hai preso, per il tuo pupazzetto?" però non è un metodo che mi convince. Ma occhio anche alla troppa disponibilità. Falle capire che non è che può darti buca a mezz'ora dall'appuntamento, ci vuole rispetto.
Titolo: Re: Solita donna pentita.
Inserito da: elango il 25 Gennaio 2016, 08:52:25
Infatti ho smesso di cercarla, ogni tanto si fà viva lei ma la cago il giusto. Comunque per quanto mi riguarda è abbastanza una costante sta cosa. Adesso, per esperimento sociale, provo a stuzzicarla un pò. Vediamo dove arriva.
Titolo: Re: Solita donna pentita.
Inserito da: mck33it il 31 Gennaio 2016, 00:41:12
senti...x tel non risolvi niente...neppure agli appuntamenti risolvi...tanto non ci viene...
scopri dove e chi bazzica...disco,pub o cosa
presentati la...casualmente e a quattrocchi fatti spiegare il perche di tutta questa indecisione...forse se rispolveri il tuo vecchi fascino..che una volta l'ha colpita...avrai maggiori chances
ciao
McK