Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: italico94 il 10 Maggio 2014, 14:17:18

Titolo: situazione da capire
Inserito da: italico94 il 10 Maggio 2014, 14:17:18
Ieri un amico mi invita ad un concerto metal  O0 in macchina siamo io lui e 3 amiche...noto subito una delle 3, la tipa 1,60 cm con le giuste curve mi manda in estasi...dopo un primo dialogo arriviamo al concerto...siamo messi tutti vicini...dopo un pò mi accorgo che la tipa si è allontanata ma c'è ne sono altre due...una sta con l'amico mio l'altra è sola, a questo punto mi metto dietro di lei,e iniziamo a giocare  :buck: lei si struscia su di me io su di lei..e cosi per 30 minuti...fino a quando non la prendo per mano e gli faccio seguire il mio ritmo di ballo, intanto cerco di capire dove si trova la tipa..ma non la vedo  :( e continuo con l'altra...dopo un pò chiedo all'amico dove fosse la tipa, dice che non lo sa...a questo punto la ragazza che si struscia su di me mi fa: xk tutti volete lei? con tono arrabbiato e io gli dico: non la voglio è per capire dove si trova visto che qui ci sono molti ubriachi..allora la tipa si sposta mezzo passo avanti a me, quindi non c'è più il contatto...a questo punto l'amico mio mi dice in modo ironico: se continui cosi sta sera non combini nnt...io gli faccio: ora mi faccio perdonare..gli metto le mani sulle spalle e la tiro indietro vedo che la tipa ci sta e ricomincio a bailar dietro di lei, dopo un altro pò di strusciamento sono sicuro che la tipa ci sta e poggio la mia testa sulla sua spalla e gli do un bacio nella guancia...lei ricambia e balliamo..xò la testa va sempre alla prima tipa..che nn riesco a vedere...alla fine del concerto ci ritroviamo tutti fuori il concerto,e durante il tragitto per tornare alla macchina scherziamo tutti insieme...la tipa che dopo affettuosamente io ho chiamato puffettina ride alle mie  battute,quando l'abbraccio ricambia xò non riesco ad entrare in confidenza come cn quella...questa sera sarò di nuovo con loro ...qualche consiglio??
Titolo: Re: situazione da capire
Inserito da: CrazyHorse il 10 Maggio 2014, 14:46:03
perdonami non ho cpt se questa puffettina è la stessa con cui hai ballato..o quella che non hai più visto?
Titolo: Re: situazione da capire
Inserito da: italico94 il 10 Maggio 2014, 15:25:10
Quella che nn ho più vista é la puffettina
Titolo: Re: situazione da capire
Inserito da: CrazyHorse il 10 Maggio 2014, 15:36:22
Citazione di: italico94 il 10 Maggio 2014, 15:25:10
Quella che nn ho più vista é la puffettina
Da quello che leggo sembra che le ragazze con cui hai a che fare siano in fase di montone genetico.....

é fuori discussione il fatto che devi cuare molto il look prima dell'incontro...

tuttavia una situazione spinosa quando si familiarizza con una donna è che spesso dopo le prime battute iniziali non si riesce a creare confidenza con lei....le battute servono a sciogliere il ghiaccio..ma alla lunga occorre coinvolgerla emotivamente. L'estetica ti può certamente aiutare...ma devi rapirla emotivamente...catturare la sua attenzione. Conta molto il modo in cui si racconta un episodio di sé...e nel tuo caso ( come nel mio) occorre coltivare molto l'armamentario dialettico...arricchendo se stessi su argomenti che coinvolgano le donne (segni zodiacali, argomenti tipo...chiromanzia, gossip ecc.)...potresti per favore fornirmi una indicazione circa il luogo dove vi troverete di modo da avere un consiglio più mirato... andate in pub ? disco?
Titolo: Re: situazione da capire
Inserito da: italico94 il 10 Maggio 2014, 15:39:34
Disco..già ieri si parlava di cartomanzia e varie :)
Titolo: Re: situazione da capire
Inserito da: CrazyHorse il 10 Maggio 2014, 15:53:48
Citazione di: italico94 il 10 Maggio 2014, 15:39:34
Disco..già ieri si parlava di cartomanzia e varie :)
Ok adesso ti spiego come me la giocherei io....

se hai il numero di questa ragazza ( sicuramente hai quello del tuo amico)...cambia radicalmente il programma...non portarla in disco.

da quel che leggo non sembra tu abbia la confidenza con lei per portele chiedere una uscita a due..per cui coinvolgi il tuo amico e le altre ragazze....fatti aiutare dal tuo amico convincendolo e portate le ragazze in un luogo più calmo...per es. se stai vicino al mare un bel posto sulla spiaggia...oppure potresti chiedere di uscire nel tardo pomeriggio a un pub tranquillo.

fossi in te eviterei di portarla in disco...per tre ovvi motivi:
1) la disco è un ambiente valido per la caccia...se vai da solo o con un amico e vuoi ottenere numeri di telefono oppure nottate di sesso ( se ci sai fare )
2) se la porti in disco..è come portare una pecora in un recinto di lupi...cioè c'è il forte rischio che qualcuno se la bomba al posto tuo.
3) la disco non permette il dialogo..per cui non puoi costruire confidenza con lei  e fare i tuoi racconti in un ambiente pieno di musica.

Io opterei per un cambio di location...di modo che potrai parlare con calma con lei...separarvi dal gruppo di amici e portare il tuo rapporto con lei su un piano duale.



Titolo: Re: situazione da capire
Inserito da: italico94 il 10 Maggio 2014, 16:00:40
Ottima idea grazie :)