News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

grossi dubbi

Aperto da ivanisevic, 11 Aprile 2013, 23:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivanisevic

  • Messaggi: 3
*
convivo ma le cose non vanno molto bene ..e siamo legati discretamente ad una coppia che si sta per separare .
all'inizio noi ( io e la mia compagna ) eravamo per loro ( che ci prendevano separatamente ) la valvola di sfogo o la ricerca del consiglio . Oggi che abbiamo problemi pure noi abbiamo messo in mezzo la lei ...che e la migliore amica della mia compagna ma e ure in discreti rapporti con me.
lei cmq mi è entrata nella testa quindi l'ho osservata spesso .
quando in difficolta c'erano loro lei si avvicinava sempre a me , quando uscivo a fumare faceva uguale alludeva a quanto siamo simili e faceva battute sul  metterci insieme , quando il marito fa battute su di me lei sempre mi difende.
poi iniziati i problemi in casa nostra..mi ha contattato via sms ( usando ironia ) per parlarne e gli ho chihesto di incontarci in negozio da me durante l'orario di chiusura .....e a quell'incontro l'ho studiata (ma e stata dura stare fermi )!
si mordeva spesso il labbro inferiore , si metteva sulla porta appoggiandosi con mani appoggiate al sedere ed in posizione di apertura..anche se mi dava il fianco e gurdava fuori (come nel vuoto ) ..ma non ho voluto  andare oltre ..anche perche non vorrei metterla inimbarazzo con la mia compagna (per ora ) !
come posso capire se è piu interessata  a me o all'amicizia della mia compagna ??

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Situazione brutta, amico. Preliminarmente, prima di ucciderti di pippe mentali, devi capire cosa vuoi da lei. Nella tua situazione non farei troppi esperimenti solo per capire che intenzioni ha...Ti piace? La vuoi trombare? Sei conscio delle conseguenze? E, sopratutto, ne vale la pena?? Io, personalmente, non credo...

ivanisevic

  • Messaggi: 3
*
ho 40 anni e c'ho pensato e non poco ! Voglio darmi un pò di tempo...ma nel frattempo studiarla e stuzzicarla...sempre se nn fraintendo i suoi segnali

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Citazione di: ivanisevic il 11 Aprile 2013, 23:34:14
ho 40 anni e c'ho pensato e non poco ! Voglio darmi un pò di tempo...ma nel frattempo studiarla e stuzzicarla...sempre se nn fraintendo i suoi segnali

personalmente non mi concentro mai troppo sui segnali di interesse...ma su quelli di disinteresse...nel senso: si morde le labbra: vuol dire tutto o niente, spesso sono abili a lanciare falsi segnali per chissà quale ragione (spesso cercano approvazione o sono delle rizzacazzi). Il fatto che ti abbia voluto vedere da solo non è da sottovalutare, ad ogni modo. Se ti vuoi levare lo sfizio, cerca di flirtare velatamente...in assenza di segnali negativi vai con una certa escalation. Soprattutto: accetta il contatto fisico?? Fossi in te, cmq, farei condurre il gioco a lei, data la situazione. Insomma, sembrerebbe interessata. Non le mettere troppi ostacoli, subcomunica che volendo potresti andare a vedere le sue carte, e vedrai che poi si smutanda lei ;)