Sempre lei, sempre lei.. Eh ma che palle!

Aperto da Alpacino90, 05 Marzo 2015, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Eccomi ancora qui..
È passato un po' di tempo, sto cercando di fare di tutto per migliorare e , grazie al cielo, inizio a vedere qualche miglioramento sia con le ragazze che con le persone in generale..
Ma il problema è sempre li, per quanto io mi sforzi ad allontanarmene LEI è sempre li..
http://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/tessitrice-di-relazioni/45/
Dopo un mese che non la vedevo, niente contatti ecc.. Perché avevo deciso di non avere più niente a che fare con lei perché dovevo migliorare, lei me la dovevo dimenticare (magari ci sarei tornato più in la con qualche esperienza alle spalle) eccola li..
Seduta come al solito tra le ultime file dell'aula della lezione X nella classe X, ovviamente circondata dal solito manipolo di tizi, ovviamente appena l'ho vista è ritornato in un attimo tutto quello che provavo per lei..
Faccio finta di non vederla, evito il suo sguardo, anche se noto con la coda dell'occhio che lei cerca il mio.. Fino a quando inevitabilmente le passo vicino e lei mi chiama e inizia a parlarmi ed ecco io che come un coglione ci ricasco, iniziamo a parlare di quello che ci è successo nelle due-tre settimane che non ci eravamo visti (qui la mia grande cazzata di parlare quasi solo io, penso perché ero teso, e quando lo sono faccio così), lei sembra interessata, ma quando inizia a venir fuori qualcosa, quando sta per crearsi quella sorta di "connessione" ecco che lei con una scusa (bagno) se ne va e io rimango lì come uno scemo.. Ovviamente al suo ritorno non mi faccio trovare, preferisco parlare con altra gente per distrarmi della cazzata colossale che ho appena fatto..
Di lì sono tornato nell'esatta sputata situazione di prima, nel suo tira e molla del caxxo..
Di temi pure la vostra!  :)
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Semplice..fai il freddo e quando lei ti saluta tu te ne esci con un sorriso stile cacacaxxo...stai pur certo che le starai talmente sui coglioni che non ti saluterà più.

Le tipe così sono davvero uno stress... Azn

Insomma, deve capire che non sei uno dei tanti bambolotti che stanno al suo gioco tira e molla.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Armwrestle il 05 Marzo 2015, 16:52:47
Semplice..fai il freddo e quando lei ti saluta tu te ne esci con un sorriso stile cacacaxxo...stai pur certo che le starai talmente sui coglioni che non ti saluterà più.

Le tipe così sono davvero uno stress... Azn

Insomma, deve capire che non sei uno dei tanti bambolotti che stanno al suo gioco tira e molla.
Ma facendo così come faccio a portare avanti qualcosa con lei?
Lo so che razionalmente non dovrei avere a che fare con questo tipo di ragazza, ma emotivamente non riesco a starle lontano perché mi piace troppo!
CE la faccio comunque a fare come dici (sono un attore ;) ) però spiegami perché lo dovrei fare, così sarò più determinato nel farlo e resisterle!!
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Alpacino90 il 05 Marzo 2015, 17:34:12
però spiegami perché lo dovrei fare..
Perché sei già in una sorta di palude con lei..sono mesi che questa ti tiene sulla forca....rischi o di diventarci un amico cicisbeo come quelli che le stanno intorno oppure un deluso che si fissa su di lei. Sii artefice delle tue occasioni e lasciala perdere..per lei sei solo un amico o un conoscente sfigato..ma comq non c'è interesse e i tempi sono già stati molto lunghi, rischi solo di fissartici ancora di più per poi rimanerci deluso. va bene non gettare la spugna ma qui i tempi si sono già allungati....per cui gioca su altre e levatela dai piedi.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
#4
Citazione di: Alpacino90 il 05 Marzo 2015, 13:16:43
... lei sembra interessata, ma quando inizia a venir fuori qualcosa, quando sta per crearsi quella sorta di "connessione" ecco che lei con una scusa (bagno) se ne va e io rimango lì come uno scemo.. Ovviamente al suo ritorno non mi faccio trovare, preferisco parlare con altra gente per distrarmi della cazzata colossale che ho appena fatto..
La cazzata colossale l'hai fatta quando lei ti ha detto vado in bagno e tu non ti sei fatto ritrovare.
Quando ha interrotto la seduta dicendo vado in bagno, che cosa ha detto?
"Vado un attimo in bagno" immagino.
E' da maleducati non averla aspettata! Lei penserà che sei strano a questo punto perchè da una parte pendi vistosamente ma poi sparisci senza motivo e magari sul più bello...
Che senso ha? Per non far vedere che l'hai aspettata 5 minuti?
Suvvia, è da super beta una storia del genere Al!

Spesso le situazioni impossibili le create con questi comportamenti stereotipati *degli dell'ammerigan school, che portano solo a pomparsi prima il frame e poi... L'uccello.

Edit: *degni
Ultima modifica: 05 Marzo 2015, 20:20:57 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
#5
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2015, 17:59:11
La cazzata colossale l'hai fatta quando lei ti ha detto vado in bagno e tu non ti sei fatto ritrovare.
Quando ha interrotto la seduta dicendo vado in bagno, che cosa ha detto?
"Vado un attimo in bagno" immagino.
E' da maleducati non averla aspettata! Lei penserà che sei strano a questo punto perchè da una parte pendi vistosamente ma poi sparisci senza motivo e magari sul più bello...
Che senso ha? Per non far vedere che l'hai aspettata 5 minuti?
Suvvia, è da super beta una storia del genere Al!

Spesso le situazioni impossibili le create con questi comportamenti stereotipati degli dell'ammerigan school, che portano solo a pomparsi prima il frame e poi... L'uccello.
Premetto che non ho mai letto roba "ammerregana"
Il fatto è che mi sapeva tanto di scusa, dato che lei di solito sparisce senza motivo e non c'è mai verso di parlarle per molto vuoi perché va in bagno vuoi perché incontra un amico/a vuoi perché SENZA APPARENTE MOTIVO semplicemente se ne va.. Quindi ho pensato non fosse interessata e dato che quando è andata sono rimasto con i tizi che le girano attorno che neanche mi guardano di buon occhio, ho pensato bene di andarmene.. Mi rendo conto solo ora che ho sbagliato, ma cosa dovevo fare e cosa dovrò fare?
Ultima modifica: 05 Marzo 2015, 19:04:14 di Alpacino90
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
Citazione di: Alpacino90 il 05 Marzo 2015, 18:39:24
Mi rendo conto solo ora che ho sbagliato, ma cosa dovevo fare?
Semplicemente dirle: "Ti aspetto qui? " Guardandola negli occhi.
Lei avrebbe risposto si/no.
Se poi non tornava o si bloccava a parlare con un altro e fa finta di non vederti o ti ignora, avevi un lecito motivo per sfancularla. Ovvero farle un cennodi saluto  ironico da lontano come a dire "se vedemo cara".
Dopo un evento del genere si attua l'atteggiamento freddo di cui parla Arm: ma ce ne è un sensato motivo.
Se invece ti guarda come a dire "che palle mi trattengono" puoi fare due cose:

a) (Glabro con una palla sola ma molto efficace) fai la caricatura del tipo che ci sta parlando e lo prendi per i fondelli. Sarai suo complice così e prenderai dei punti.

b) (Doppia palla con extrapelo...  8)  + un ulteriore pelo di rischio ) Vai li, ti ci metti accanto e le dici "ci aspettano per quel caffè...". Ovviamente dipende molto dall'appeal che hai sulla tipa e da quanto la tipa è indipendente: queste cose hanno un coefficiente di rischio elevato se non sono fatte con la giusta consapevolezza...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2015, 19:04:08
Semplicemente dirle: "Ti aspetto qui? " Guardandola negli occhi.
Lei avrebbe risposto si/no.
Se poi non tornava o si bloccava a parlare con un altro e fa finta di non vederti o ti ignora, avevi un lecito motivo per sfancularla. Ovvero farle un cennodi saluto  ironico da lontano come a dire "se vedemo cara".
Dopo un evento del genere si attua l'atteggiamento freddo di cui parla Arm: ma ce ne è un sensato motivo.
Se invece ti guarda come a dire "che palle mi trattengono" puoi fare due cose:

a) (Glabro con una palla sola ma molto efficace) fai la caricatura del tipo che ci sta parlando e lo prendi per i fondelli. Sarai suo complice così e prenderai dei punti.

b) (Doppia palla con extrapelo...  8)  + un ulteriore pelo di rischio ) Vai li, ti ci metti accanto e le dici "ci aspettano per quel caffè...". Ovviamente dipende molto dall'appeal che hai sulla tipa e da quanto la tipa è indipendente: queste cose hanno un coefficiente di rischio elevato se non sono fatte con la giusta consapevolezza...

Si, hai ragione, farò tesoro dei miei errori, d'altra parte sono qui per questo.. ;D
Adesso a danno fatto però come mi comporto?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
Citazione di: Alpacino90 il 05 Marzo 2015, 19:56:37
Si, hai ragione, farò tesoro dei miei errori, d'altra parte sono qui per questo.. ;D
Adesso a danno fatto però come mi comporto?
reset: non è successo nulla.
Quel che conta è che tu non rifaccia le stesse cazzate che hai fatto oggi in futuro.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2015, 19:58:56
reset: non è successo nulla.
Quel che conta è che tu non rifaccia le stesse cazzate che hai fatto oggi in futuro.
Puoi starne certo!  ;)
Ora non la rivedo fino a lunedì.. È farò caso a quello che avete detto..
Effettivamente visto dall'esterno il mio comportamento è piuttosto contrastante, io pensavo di farlo per non sbilanciarmi troppo, ma effettivamente non è questo l'effetto che facevo.. Il punto è che dato che non ho creato praticamente nulla con lei vedo un grande dislivello tra quello che provo per lei e quello che lei prova per me, magari potrebbe o vorrebbe interessarsi a me (mi ha detto che le piacerebbe andare a vedere una volta lo spettacolo del match d'improvvisazione teatrale dei miei insegnanti; spettacolo che io inizierò a fare tra circa un annetto o due (per chi non lo sapesse è tipo il "buona la prima" di Ale e Franz)), ma non vedo un grande coinvolgimento da parte sua (colpa mia), anche lei è molto contrastante e, a differenza di come fa con i suoi amici, a me non ha ancora concesso un accenno di contatto fisico, quasi neanche il più innocuo.. Che dici?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
Citazione di: Alpacino90 il 05 Marzo 2015, 20:26:43
... a differenza di come fa con i suoi amici, a me non ha ancora concesso un accenno di contatto fisico, quasi neanche il più innocuo.. Che dici?
Dico che non significa nulla.
a) Non ti tocca perchè non vuol darti speranze.
b) Non ti tocca perchè le interessi e non vuol passare per una facile.

In sintesi, tutto e niente.
Ma se tocca molto i MdP che la circondano, non basare il suo interesse da quanto tocca: anzi guardati bene dal prenderlo come un segnale di consenso perchè potrebbe invece essere un segnale di possesso: "voi siete miei."
Insomma, quando tocca quei tipi, sta sistemando i suoi zerbini in un armadio virtuale...  :lol:

Piuttosto cerca di attuare qualche delicata quanto intelligente piccola presa in giro. E nota se ride e ti picchia. Questo potrebbe essere un segnale di consenso.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2015, 20:35:08
In sintesi, tutto e niente.
Ma se tocca molto i MdP che la circondano, non basare il suo interesse da quanto tocca: anzi guardati bene dal prenderlo come un segnale di consenso perchè potrebbe invece essere un segnale di possesso: "voi siete miei."
Insomma, quando tocca quei tipi, sta sistemando i suoi zerbini in un armadio virtuale... 
:lol:
Grazie ancora
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Cosa intendi per "delicata quanto intelligente presa in giro"?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
Citazione di: Alpacino90 il 05 Marzo 2015, 20:42:47
Cosa intendi per "delicata quanto intelligente presa in giro"?
Che se la prendi in giro non devi essere pesante, non devi insistere troppo sullo stesso tasto, non devi toccare tasti effettivamente dolenti, ma devi mettere sul piano della presa per il culo qualcosa che lei fa con malizia.
Ciò, con delicatezza, pensando BENE agli effetti che può avere la tua frase e considerando che le donne spesso vedono quello che non c'è e si risentono per un non nulla. Esilaranti a tal fine i video "A San Valentino diventa gay" di due comici emergenti.

Impossibile continuare a fare ipotesi se non ho il soggetto davanti.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2015, 20:58:49
Che se la prendi in giro non devi essere pesante, non devi insistere troppo sullo stesso tasto, non devi toccare tasti effettivamente dolenti, ma devi mettere sul piano della presa per il culo qualcosa che lei fa con malizia.
Ciò, con delicatezza, pensando BENE agli effetti che può avere la tua frase e considerando che le donne spesso vedono quello che non c'è e si risentono per un non nulla. Esilaranti a tal fine i video "A San Valentino diventa gay" di due
Tutto chiaro! Metterò in pratica appena possibile !
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."