phone game con ragazza "sconosciuta"

Aperto da legolas_, 21 Luglio 2009, 13:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrBellavita

  • Messaggi: 124
*
Citazione di: legolas_ il 21 Luglio 2009, 13:57:25
Salve a tutti, spero di non aver aperto un topic inutile, ma cercando in giro per il forum non ho trovato niente di particolarmente utile alla mia situazione..Ho trovato molti post in cui si danno consigli su come fare un buon phone game con una ragazza dalla quale si è ottenuto in precedenza  il numero di telefono.
Vi spiego la mia situazione: abito in un paese non molto grande, dove bene o male ci conosciamo tutti, e procurarsi il numero di telefono di una ragazza è moolto semplice(almeno per me).Mi è capitato diverse volte di contattare ragazze con le quali  non avevo avuto nessun rapporto prima, a volte mi è andata bene, altre volte no..ora non so se dipende solo dal fatto che non piacevo a determinate ragazze, o magari perchè ho sbagliato completamente il phone game...Insomma vorrei sapere come fare per avere buone possibilità di riuscita, quale può essere la "scusa" migliore per giustificare il fatto di aver chiamato una ragazza che non conosciamo per niente??semplicemente dirle "mi piaci e ti ho chiamato", o è completamente sbagliato(molto probabile)??

Provo a pensare qualcosa. Se hai rimediato il numero senza neanche averci scambiato quattro chiacchiere la cosa la vedo un po' complicata.

1) Devi trovare una scusa per aver composto il suo numero
2) Devi trovare il modo di fare un po' attraction
3) Se ti dice culo ai punti 1 e 2 devi trovare il modo di agganciarle per un day1 e giocartela dal vivo.

Per il punto 1 le uniche cose che mi vengono in mente ora sono:
- studia il target un po', se riesci a conoscere qualche suo interesse/hobby particolare chiamala per quello: "ciao, sono legolas, non mi conosci ma abbiamo un amico in comune (ce l'hai qualche amico in comune?), mi ha detto che tu fai BLABLA e mi servirebbe il tuo aiuto per fare BLABLA."

- se non sai proprio niente di lei o vai di diretto, o inizialmente fingi di aver sbagliato numero, in entrambi i casi te la devi giocare più che bene e almeno il 30% della riuscita dipende dallo stato d'animo del tuo target in quel momento.

Se mi viene in mente altro te lo dico :)
In ogni caso prova, sperimenta e divertiti!
Vedi di scoprire come creare attraction da zero via telefono e poi spiegacelo!  ;D
Spirito libero.
Sto contento quando mi parli dentro.
Sei la scintilla che scatena l'intensità.
Fratello libero sei il Genio della lampada.
Cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei.
E ogni problema è un labirinto fantastico!

legolas_

  • Messaggi: 156
*
Grazie mille per la risposta!Ho trovato diversi spunti interessanti..
Facciamo così, stasera provo con una ragazza, proprio qualche giorno fa mi hanno dato il numero, e vi faccio sapere l'esito! se intanto qualcun'altro ha dei consigli da darmi sono sempre ben accetti!
Ah che dite qual'è l'orario migliore per chiamare?da qualche parte sul forum ho letto il pomeriggio presto o la sera sul tardi..
comunque devo elaborarla una strategia per avere maggiore successo con questo tipo di phone game...in ogni caso vi faccio sapere l'esito, negativo o positivo che sia..
Che tu creda di farcela o non farcela, avrai comunque ragione.

legolas_

  • Messaggi: 156
*
ragazzi l'ho chiamata ma purtroppo è fidanzata e anche abbastanza seria come ragazza...quindi niente da fare..
però non si assolutamente stupita della mia chiamata, e non ci ha trovato niente di male..adesso la saluto per strada, e chissà magari quando si lascia.. ;)
aspetto sempre qualche consiglio per riuscire al meglio in queste situazioni..  ::)
Che tu creda di farcela o non farcela, avrai comunque ragione.