Sarge discoteca OFF!

Aperto da ExcitingLove, 10 Febbraio 2008, 22:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#15
Citazione di: PartyAnimal il 11 Febbraio 2008, 22:28:06
La discoteca è il peggior luogo dove sargiare, anche se ho conosciuto tante hb lì, ma per via dei tavolini che faccio.
Questo è un ottimo modo per alzare il tuo livello e attirare donzelle. Anche invitando amiche e amici che a loro volta chiameranno altra gente, potrai venir a conoscenza di nuove persone senza doverti ammazzare andando in giro per la disco a gridare nelle orecchie delle HB.

Apparte questo, cerca un punto appartato o meglio, più silenzioso dope poter iniziare una conversazione.
Stupiscile con un open divertente che le possa costringere a parlare.
Sì sempre SUPER SORRIDENTE mentre ti aggiri per il locale.
Non guardari attorno come se stessi cercando una preda, fa che sia tutto molto naturale, in genere io mi avvicino al bancone del barman è un posto di ritrovo sicuro e in genere più silenzioso.
Se vuoi puoi indossare per esempio un cappello da cowboy come facevo io, darai alle hb un aggancio per poter continuare la conversazione tranquillamente o semplicemente usarlo come open.
Non ubriacarti (come me) per poi aprire set...o meglio dividi le due cose :-D una sera per uno :-) non fa male a nessuno!
Cosa importante riguardo il tavolino...prendilo in posizione strateggica, io mi studio i posti come in un campo di battaglia. In genere sotto la console è ottimo, sei bello in vista e puoi chiamare il cameriere direttamente tramite il vocalist ;-) "un cameriere al tavolo Party, grazie".

Auguri per le tue avventure

ciao da
PartyAnimal


Party , anche se la tua strategia schematica è perfetta , si adatta alla tua personalità , ma credo che ognuno debba crearsi la sua strada...


Dal mio punto di vista personale , non credo ci sia bisogno di tavolini e tutto questo SP per rimorchiare e " non ammazzarci la vita aprendo hb "

Godere del propio sudore e della propia fatica è più gratificante...tu ovviamente per arrivare dove sei hai lavorato e ci hai creduto ,  rispetto e apprezzo ciò che hai fatto : ) ...non prenderla come una critica ma solo come un mio punto di vista....

Hitch mi ha aperto gli occhi con una frase ( che scrisse nel 3d del MM "lo stile diretto" ) che ho applicato....

andare nei tavolini , con confidence , sicuro, più tutto il resto  e aprire davanti tutti.

" io voglio conoscerti "

Questa è una DVS più grande....  SP lo fai in quella frazione di secondo..se qualcuno tenta di amoggarti lo distruggi...li sei L'EROE e crei una fottuta attrazzione che non ti rendi conto ....

Non lo dico tanto per dire ma nei mega set misti , l'ho fatto , lo faccio e continuerò a farlo... ( in più applicherò il consiglio utilissimo che mi ha dato SUN  ;D )

Ho aperto set misti puntando al mio targhet...ovviamente c'è stato chi ha tentato di ammoggarmi...mene sono fottuto..perchè valgo più di tutti . I AM THE PRIZE...non devo giustificarmi con nessuno , per qualsiasi azione che faccio...solo con DIO. qualsiasi cosa succederà sarà niente...perchè tu sei una fonta di luce che cammina , e gli occhi di chi ti guarderà dovranno bruciare..perchè non hanno chiesto il permesso....

Nel mind set ho una mentalità  " RAMBO" , me ne fotto di tutti...vado ed apro, anche se al tavolino c'è il padrone del pianeta terra...

Certo può comportare rischi....non nego che mi è capitato di puntare HB che erano con il fidanzato li davanti...ma ne esci VINCENTE lo stesso...

Perchè hai fatto qualcosa di diverso...hai mostrato le palle....e per tutta la sera quando sarai per la disco... tutti/e ti guarderanno e non c'è SP più DVS migliore di questa  ;) .

Sono daccordo con jason  sul fatto che quei approcci sof servono per rimorchiare hb di basso valore....ma io non ho visto mai un SOF Limonare con una 10....per carità sicuramente sarà vero...ma come citava jason pocanzi...è puro culo...Se poi capita sempre...allora è un PUA/NATURAL che fà finta di essere sof hahahahaha.
Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 23:56:54 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

PartyAnimal

  • Messaggi: 30
*
 ;)  ma va non me la prenderei mai scherzi  :) anzi mi fa solo piacere.
Sinceramente non ho mai provato lo stile diretto, ma credo che con personalità e carisma possa funzionare molto bene  :)
mi hai illuminato Lù
NON E' IMPORTANTE COSA TROVI ALLA FINE DI UNA CORSA, E NEMMENO SE CI ARRIVI, L'IMPORTANTE E' QUEL CHE PROVI....CORRENDO!

Nat

  • Messaggi: 973
*
Quoto tutto quello che ha detto partyanimal a parte due cose:

1. TAVOLINO
Ovvio che con un tavolino è più facile... ma poco pua.

2. CERCARE I LUOGHI CON MENO RUMORE
La pensavo anche io così, poi ho scoperto che sono limitazioni. Metti che c'è un'HB8 in pista e non se ne esce mai. Che fai? Aspetti che se ne vada?
No, vai, alzi la voce, se non sente la tiri verso di te (occhio al lean in in discoteca!!!!), dopo 2 battute puoi anche abbassare il tono di voce di modo che lei si costretta ad andare di lean in. Poi dici "Non ti sento" la prendi per mano e la porti a bordo pista... ed il game continua.
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Citazione di: Nat il 12 Febbraio 2008, 11:11:58
Quoto tutto quello che ha detto partyanimal a parte due cose:

1. TAVOLINO
Ovvio che con un tavolino è più facile... ma poco pua.

2. CERCARE I LUOGHI CON MENO RUMORE
La pensavo anche io così, poi ho scoperto che sono limitazioni. Metti che c'è un'HB8 in pista e non se ne esce mai. Che fai? Aspetti che se ne vada?
No, vai, alzi la voce, se non sente la tiri verso di te (occhio al lean in in discoteca!!!!), dopo 2 battute puoi anche abbassare il tono di voce di modo che lei si costretta ad andare di lean in. Poi dici "Non ti sento" la prendi per mano e la porti a bordo pista... ed il game continua.

You've come a long way baby :)
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

PartyAnimal

  • Messaggi: 30
*
Si verissimo che con il tavolo è più facile. Le cose che ho scritte sono un pò fuori dai "canoni" del PUA...
La cosa importante ragazzi, che siate pua o non è, DIVERTIRSI!!! godetevi sta cavolo di vita  ;D  nel bene e nel male, perchè come lessi in un libro  "MEGLIO ESSERE CRITICATI CHE IGNORATI"
NON E' IMPORTANTE COSA TROVI ALLA FINE DI UNA CORSA, E NEMMENO SE CI ARRIVI, L'IMPORTANTE E' QUEL CHE PROVI....CORRENDO!

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: PartyAnimal il 12 Febbraio 2008, 12:35:26
La cosa importante ragazzi, che siate pua o non è, DIVERTIRSI!!!

Decisamente. Ultimamente si parla tanto di questi due mindset:
HAVE FUN vs PICKING UP

Io credo che questo sia sempre vero ma FONDAMENTALE IN DISCO. Chi ha visto Transformations sa di cosa parlo. Per chi non lo abbia visto:

Se approcciamo con il MIND-SET :: PICKING UP ::: ci ritroviamo a cercare di entrare nei piccoli party creati dai set, entrare nelle bolle di divertimento. Quante volte ho fatto questo errore !!!!!

Invece se approcciamo con il MIND-SET ::: HAVE FUN ::: NOI siamo il party, e trasciniamo il set nel NOSTRO PARTY. Ovvio che hookano in un secondo.
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
lean in ... Magra dentro...

che significa nei termini PU nat?
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Alexmag89 il 11 Febbraio 2008, 18:18:04
Grazieeeee ragazzi dei consigli, molto utili, VI VOGLIO BENE  :coolsmiley:

Io invece non mi ti caco proprio.
(Scherzo!)


Citazione di: Alexmag89 il 11 Febbraio 2008, 18:18:04
comunque, diretto non ho aperto mai... dopo che gli dico "Voglio conoscerti" la prendo e la isolo, come inserisco la mia storia/routine, o che faccio dopo la frase? con gli opener indiretti è diverso, ma di diretto come proseguo?  :knuppel:

Hai chiesto niente...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Lean in : sporgersi verso il set / hb
Lean back : il contrario
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ecco cosa è successo con un Hb8 e Hb6 in disco, ballavano per cazzi suoi:

Io: Ciao mi insegnate a ballare?
Loro: no...
Io: Fate le st*onze e ve la tirate come tutte?
Hb8: Io non me la tiro, siete voi maschi che siete maniaci e ci toccate il culo
Io: Ma se nemmeno ti sto sfiorando tesoro :)
Hb6: Ci sono i nostri fidanzati li fuori sono andati a predere Drink frà pò tornano
Io: Forte, ancora nemmeno ci siamo conosciuti e già mi parlate dei vostri problemi, comunque ok poi me li presentate
*Ridono*
Chiacchieriamo un'altro pò ed un mio amico mi chiama ed esco dal set
Hb8: Sei simpatico, se vuoi magari ci possiamo vedere dopo fuori.... (il fidanzato? eh? scomparso?)  >:D
Hacker della mente umana.....

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Alexmag89 il 12 Febbraio 2008, 20:43:49
Ecco cosa è successo con un Hb8 e Hb6 in disco, ballavano per cazzi suoi:

Io: Ciao mi insegnate a ballare?
Loro: no...
Io: Fate le st*onze e ve la tirate come tutte?
Hb8: Io non me la tiro, siete voi maschi che siete maniaci e ci toccate il culo
Io: Ma se nemmeno ti sto sfiorando tesoro :)
Hb6: Ci sono i nostri fidanzati li fuori sono andati a predere Drink frà pò tornano
Io: Forte, ancora nemmeno ci siamo conosciuti e già mi parlate dei vostri problemi, comunque ok poi me li presentate
*Ridono*
Chiacchieriamo un'altro pò ed un mio amico mi chiama ed esco dal set
Hb8: Sei simpatico, se vuoi magari ci possiamo vedere dopo fuori.... (il fidanzato? eh? scomparso?)  >:D

si e poi hanno deciso di scoparti davanti a tutti...in mezzo alla disco... si sono unite delle hb9 e c'e' stata un'orgia... i maschi per la paura sono scappati e hai dovuto soddisfarle tutte...

e dai non siamo proprio idioti...
se vuoi ti spiego anche perche' non funzionerebbe...e perche' e' una bufala raccontata cosi'...

caxxo non riesci nel PU?dillo e ti aiutiamo... ma non prenderci per il culo...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 12 Febbraio 2008, 21:35:09
si e poi hanno deciso di scoparti davanti a tutti...in mezzo alla disco... si sono unite delle hb9 e c'e' stata un'orgia... i maschi per la paura sono scappati e hai dovuto soddisfarle tutte...

e dai non siamo proprio idioti...
se vuoi ti spiego anche perche' non funzionerebbe...e perche' e' una bufala raccontata cosi'...

caxxo non riesci nel PU?dillo e ti aiutiamo... ma non prenderci per il culo...

non ti prendo per il culo, è successo ciò davvero! :buck:
Hacker della mente umana.....

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Alexmag89 il 13 Febbraio 2008, 10:18:51
non ti prendo per il culo, è successo ciò davvero! :buck:
certo...e mio nonno era un power ranger(quello rosso)
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

PartyAnimal

  • Messaggi: 30
*
e noooooooooo....il power ranger ROSSO ero io cavoli...non ci sto...scegliti quello bianco
NON E' IMPORTANTE COSA TROVI ALLA FINE DI UNA CORSA, E NEMMENO SE CI ARRIVI, L'IMPORTANTE E' QUEL CHE PROVI....CORRENDO!