x TermYnator: Trombamica e....?

Aperto da Cooper, 12 Settembre 2012, 18:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cooper

  • Messaggi: 130
*
Ciao Termy, tutto bene? E' da un pò che non ci sentiamo, ma come sai bene mi sono preso del tempo per cercare di cambiare un pò di cose. La strada prosegue in discesa, il lavoro va benissimo, la musica altrettanto e con grandi sacrifici (enormi direi) riesco a gestire il tutto. Novità delle novità, ho anche una trombamica, eccezionale. Ma come tutte le belle storie c'è un grande mah. Pensa un pò, il pischello in questione si stà facendo venire una bella cottarella, ma mi spiego meglio:


Tre anni fa, conosco questa ragazza che ha un debole per me, mi propone di fare il suo trombamico. Io inizialmente decido di accettare, ma nella mia vita entra un'altra donna e decido di rinunciarci, anche perché il gioco non ne vale la candela (insomma, non mi attirava).
Lei si fidanza, passano due anni e mezzo e io rimpiango pienamente di non averci fatto nulla. Tra di noi c'è un'intesa molto elevata, eccezionale e stiamo sempre bene insieme. Se non che, lei viene mollata dal ragazzo (o ragazzino, visto che è più piccolo di lei e c'ha addirittura appena 20 anni :D).

Allora, si ripropone un attrazione verso di me, lei decide che vuole farlo con me, assolutamente! Lo facciamo e devo dire che la ragazza è una furia, delle migliori ed io sono più che all'altezza, tant'è che lei ne esce piegata e stanchissima (parere suo, non mio  O0, sono abbastanza umile in merito).
Ma qui il crollo, io mi trovo da dio con lei e lei è confusa su cosa vuole da me, si è appena lasciata e per ora ha voglia solo di divertirsi ed io l'assecondo, se non che inizio a subire i primi effetti della cotta. Quando siamo insieme sembriamo già una coppia, ma lei ci tiene a dirmi che per ora mi da una sicurezza del 50 e 50, ovvero che quello che prova verso di me potrebbe essere un sentimento, oppure solo un bisogno di affetto. La storia prosegue, vado a dormire a casa sua, ci divertiamo, sembriamo sempre più una coppia, la mattina dopa lei in maniera molto dolce mi prepara anche la colazione. Cosa c'è che non va allora?

Mancano le sicurezze ed io inizio a vacillare. Lei si comporta in modo strano, quando è con me, sembra presissima, mentre quando non lo è diventa ambigua. Ieri ad esempio, mi ha chiesto di uscire con lei, una nostra amica ed il suo ex (che ovviamente non sa nulla di me e lei), io ho evitato perché la situazione non mi sembrava delle migliori e quindi ho deciso di fare serata con altre persone (ma ti pare che mi proponi una cosa del genere?). Insomma è strana, continua a dire che si vuole divertire perché si è lasciata da poco, che è confusa e non si capisce che voglia da me.

Ora, volevo chiederti un consiglio riguardo la situazione, io sinceramente ho la paura fottuta (so che non dovrei) di trovarmi davanti a lei un giorno mentre mi dice: "sono ritornata col mio ex" oppure " ho deciso di smettere con te, ho un'altro" ed insomma, rimanerci bruciato. Non mi sono mai trovato in una situazione del genere, quindi non saprei proprio come gestirla, ovviamente mi piacerebbe che si trasformasse in qualcosa di più, ma è vero anche che per ora è alquanto presto per decidere. Ho bisogno di una tua parola, in quanto io mi fidi estremamente soltanto del tuo giudizio in merito.


Ciao termy e a presto.

Il fallimento è la via più veloce che porta al successo. Se fallisci qualcosa sai bene cosa non fare e come agire in futuro.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Ci sono delle cose che non capisco.
"L'uomo" la molla, e lei ci esce come amica?
Non è neanche un po' incazzata con questo tizio?
Questa cosa è strana.
Il mio parere, è che sebbene tu possa attrarla in modo sincero, questa tipa ha subito dal ragazzino, e lo ha eletto a Montone (RMP conclamata). L'unica alternativa che vedo, è che sia una donna che ha una autostima molto bassa, che vuol apparire "sportiva" cercando di dimostrare di non aver accusato il colpo.  Ciò, non depone a favore di una relazione stabile con te. In ultima ipotesi (poco probabile a dire il vero) potrebbe cercare di ingelosirti per tastare quanto tieni a lei. Nota, che nel caso dell'uscita, potrebbe anche aver tentato di voler ingelosire il suo ex, facendosi vedere con te. Per capire il da farsi, penso quindi che tu debba fare un po' di chiarezza con te stesso: sei effettivamente "incottato, o piuttosto il fatto di non saperla tua in esclusiva ti smuove la molla del possesso? Hai provato ad approcciare qualche passera sparsa per vedere che effetto ti fa?

In sintesi:
La prima cosa da capire, è quanto tieni a questa tizia.
Per farlo, con buona discrezione e molta calma, cerca di trombartene una più bona (trombarsi un cesso non servirebbe a nulla), e vedi che effetto ti fa, ovvero se ancora pensi alla tua attuale trombamica, o piuttosto non ci pensi se non nel momento di chiamarla per trombarci  Azn

La seconda cosa da fare dipende dalla prima. Se effettivamente desideri un legame sentimentale, devi piantare i paletti e fare il maschio territoriale. Ciò, implica che le uniche palle che le girano attorno siano le tue. Ma non perchè stai li a fare il cane da guardia, quanto per il fatto che lei stessa capisca quanto sia inopportuno uscire con altro maschio.

Se invece ti rendi conto che non ti importa nulla di lei al di fuori di un sano contesto sessuale, gioca finchè anche lei ha voglia di giocare, e goditi la situazione senza farti troppe seghe mentali.

Mi raccomando una cosa in tutto ciò: non prendere decisioni affrettate, ma pensa con calma, ed agisci SOLO quando avrai elementi certi per farlo ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Cooper

  • Messaggi: 130
*
Insomma, la situazione non è facile. Effettivamente la prima cosa che ho pensato è che in me fosse scattata "la molla del possesso", poi invece ho visto che le cose continuavano e forse ho capito che non è solo quello.

Ovviamente ci tengo, mi trovo molto bene con lei, anche se l'occhio cade comunque sulle altre! Da quello che mi ha detto lei, con l'ex ragazzo vorrebbe rimanerci amica, ma si è scocciata di lui, mi ha anche confidato che da quasi un anno non provavo neanche più delle "emozioni sessuali". E' in una fase dove ha cambiato colore dei capelli e continua a dire che vorrebbe andarsene via negli stati uniti per un anno, questo credo che sia un elemento importante.


Io pensavo un'altra cosa, correggimi se sbaglio: "trovandosi bene con me, avendola capita, lei ha visto in me una sorta di isola felice, cosa che dovrebbe cambiare dal momento in cui io inizi a vacillare"

Poi, cosa dovrei dirle per essere io il montone, evitando di passare per il geloso di turno?
Il fallimento è la via più veloce che porta al successo. Se fallisci qualcosa sai bene cosa non fare e come agire in futuro.

Cooper

  • Messaggi: 130
*
I suo ex tra l'altro, all'insaputa di tutto, continua chiedermi (pure ora), se esco? Io ora ho esaurito le scuse, non so che dirgli!
Il fallimento è la via più veloce che porta al successo. Se fallisci qualcosa sai bene cosa non fare e come agire in futuro.

Cooper

  • Messaggi: 130
*
Alla fine, ho deciso i starmene tranquillo e di lasciarla libera di prendere le sue decisioni. E' servito? Si, perchè ora vuole vedermi sempre, mi scrive sempre e tira dei gran pacchi a tutti se deve vedere me XD. In poche parole stà diventando una cosa seria, forse anche fin troppo.
Il fallimento è la via più veloce che porta al successo. Se fallisci qualcosa sai bene cosa non fare e come agire in futuro.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Cooper il 22 Settembre 2012, 19:48:16
Alla fine, ho deciso i starmene tranquillo e di lasciarla libera di prendere le sue decisioni. E' servito? Si, perchè ora vuole vedermi sempre, mi scrive sempre e tira dei gran pacchi a tutti se deve vedere me XD. In poche parole stà diventando una cosa seria, forse anche fin troppo.

Hehehe...
Vacillavi al pensiero di trovartela davanti mentre dice "mi sono sbagliata", mentre ora scrivi che la cosa sta diventando troppo seria. Avevo ragione: non ti interessava realmente di lei. Finchè l'hai viosta fuggire, ti tremavano le gambe e volevi agguantarla. Ora che sai che c'è, vuoi invece marcare le distanze: possesso ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -