News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

come procedere?

Aperto da enzo891, 04 Settembre 2012, 03:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo891

  • Messaggi: 25
*
Salve ragazzi vi chiedo un consiglio su come procedere in questa situazione...
Allora si è creata una forte attrazione con una collega, molto contatto fisico , baci sul collo , eye contact talvolta sono arrivato a mordere le labbra ma lei nonostante attratta non partecipa al bacio... abbiamo anche dormito insieme solo per caso non era programmato (dopo una serata passata a bere) e anche in quell'occasione sebbene io la inizio a toccare un pò ovunque (mi ha bloccato solo quando stavo per arrivare con le dita nelle mutandine) lei sembra PASSIVA... non partecipa!! com'è possibile??
Poichè lei è tendenzialmente una ragazza che vive storie piuttosto che notti di sesso, ho pensato che è questo a bloccarla . Lei è convinta che io stia con altre ragazze , cosa che le ho fatto credere io  ;) e mostra segni di gelosia tipo:
Voglio sapere stasera con chi sei!
Oggi vai a prendere alla tua Francy...??
Perchè della tua vita privata non mi dici niente??

Ora poichè mi trovo in una situazione di blocco , è possibile che con questa ragazza palesemente attratta debba aprirmi e farle pensare che lei è quella che mi piace e non le altre? Insomma devo farle credere che è l'unica per trombarmela??

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
L'hai fatta bere troppo poco....caxxo

offrigli più drink

La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix