Sono a casa di lei (ora!) e mi servono consigli urgenti!!!

Aperto da foxmulder, 15 Marzo 2010, 13:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Raga, ho un problema urgente... Sono a casa sua e mi servono dei consigli:

1. One itis da un anno... sono tornato da Londra, e lei mi ha detto che potevo restare da lei... sono a casa sua da sabato... lei è fidanzata, sabato sera ha litigato col ragazzo, perchè lui non l'ha chiamata... ha pianto tutta la notte, ma io ho evitato di dare consigli e consolarla (ha parlato con un'amica e un coinquilino). Quando ha chiesto in maniera diretta, prima di metterci a dormire, ho risposto con altre domande, senza dire il mio parere (cioè ovviamente che deve lasciarlo!!!)... Non so se ho fatto bene... Ieri siamo usciti con miei amici... la sera poi ha parlato col ragazzo e io sono andato a dormire... Non mi ha detto niente, ma dato che era serena e felice, la cosa per ora è risolta. Il problema è che lei vorrebbe più "sacrifici" da parte di lui, che mette prima gli amici, il baket ecc... io non sapevo davvero cosa dire... non me la sono sentita di giustificare lui, ma nemmeno di criticare lei... stava male! ho detto alla fine che su alcune cose lei aveva ragione (cioè che lui dovrebbe venire a trovarla e nn aspettare sempre lei!), e che però non volevo influenzarla col mio parere, perchè la scelta è la sua.

2. Stamattina abbiamo finito di vedere un film insieme... poi lei mi ha chiesto se potevo fare un giro perchè voleva un po' di spazio... questa cosa mi ha fatto girare le palle... cioè: mi inviti a stare da te e poi mi cacci... ok il volere un po' il suo spazio... ci sta... ma mi ha dato fastidio perchè io volevo uscire quando lei sarebbe uscita per lavorare, non prima! e come se non bastasse, mi ha dato compiti da fare, tipo prendere biglietti per cine stasera (con sua amiche) e comprarle il latte dato che lei dal lavoro poi viene direttamente al cinema.

Le domande riguardo al punto 1. sono: "cosa pensate?" cosa avrei dovuto fare... come avrei potuto sfruttare meglio la situazione, e se devo tornare sull'argomento (tipo chiedere "poi tutto ok con lui?"), aspettare che lo faccia lei ... e soprattutto: COSA DIRE RIGUARDO A LORO DUE, potrei sfruttare la situazione e la discussione per buttare qualche BF destroyer, e proiezione dicendo cosa farei io nei panni di lui, ma mi serve un "canovaccio" da seguire, e devo prepararmi oggi pomeriggio alla discussione... perchè so che non sono ancora così bravo da improvvisare! Ma bravo da far sembrare natural una cosa preparata, quello riesco benissimo... quindi... AIUTATEMI... domani torno a casa mia, quindi ho solo stasera!!!!!

Domanda sul punto 2. : mi dite cosa fare? nel senso che dovrei punire quel suo comportamento di cacciarmi e darmi ordini, farla capire che non funziona così... ma onestamente se uno dice "sono a casa mia e voglio un attimo di spazio" non ti metti a replicare... però commenti scherzosi stasera, battutine e frecciatine, ci stanno... IDEE???

Infine... stasera sarò al cine con lei e le amiche... e so che dovrò concentrarmi più sulle amiche... qualche dritta o almeno cose da evitare assolutamente?


Per favore non ho tempo... aiutatemi in fretta e penso che l'occasione di questi giorni da lei e con lei, non ricapiterà a breve?!

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Devi passare alla fase 2, e cioè CANCELLARE la one-itis, che immagino sia per lei.
Porca miseria... ce ne sono così tante!
E poi in fondo che vuoi... c'ha il tipo  ;)

Fra l'altro ti sta comunque ospitando, e da che mondo è mondo l'ospitalità è sacra e va rispettata pure da parte tua.

Stasera ti sargi le amiche, ti diverti, entri in modalità "non me ne frega un caxxo".

-----

PS: assieme al latte compra una bottiglietta di olio per massaggi... magari glielo proponi questa notte al'ultimo momento :)
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
sisi sto cancellando ogni ora.... non e' un problema...

io un anno fa le avevo scritto una lettera... e ho scoperto che un mese fa l-ha fatta leggere al suo ragazzo (letto la sua cronologia :) )... io pensavo fosse superata quella cosa... cioe e' una mia dichiarazione... se volete ve la posto... lui a san valentino deve aver detto tipo che era geloso di me... ho letto "di a tuo cugino di farsi i cazzi suoi"... ma nn ricordo cosa posso aver detto quel giorno, sono sicuro di nn aver chiesto del ragazzo ne di aver fatto riferimenti alla festa di san valentino con auguri ecc...... quindi lei poi ha postato la mia mail a lui... forse per dire "non preoccuparti gli ho gia detto di no"...

ora, siccome io l'ho freezata 6 mesi ecc... ho cambiato atteggiamenti e un sacco di altre cose... e' evidente che qsta lettera e' rimasta dentro di lei... e non mi piace per niente qsta cosa!!! secondo voi pensa che le vado dietro ancora? ho fatto vedere altre ragazze... la tratto normale o con indifferenza... boh... tra l-altro ho letto che un coinquilino non voleva che io oggi restassi ancora... eravamo d'accordo che oggi io sarei ripartito... pero lei ha insistito e mi ha chiesto di restare, mettendosi contro il coinquilino e a me di questo non ha fatto parola... io non ho chiesto di restare... me l'ha proposto lei... SONO CONFUSO... vi prego di illuminarmi e farmi capire cosa pensa!!!

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#5
Citazione di: Nova99 il 15 Marzo 2010, 19:51:41
la zo**ola ti sta usando

Quoto. Ti sta usando alla grande, per fare i suoi porci comodi.
Scommetto che ha fatto pace con il suo ragazzo adesso, o sbaglio?

10 Comandamenti: Non desiderare la donna d'altri
Ultima modifica: 16 Marzo 2010, 01:35:31 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Hacker della mente umana.....

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
concetti base:

non ti sta' usando :) anzi sei tu ad usare lei per l'ospitalita'

puoi fartela quando vuoi perche' hai comunq piu' di una strategia che puoi attuare in base a come e' fatta

lei o e' attratta o e' scema in ogni caso se agisci in un modo decente puoi portarla a letto.domanda:e' davvero quello che vuoi? quali sono i suoi pregi?quali i suoi difetti?cosa ha di speciale rispetto ad un'altra?cosa ha di comune?

ok ora hai tanti motivi per non stare in one itis e sai che scoparla e' relativamente facile perche' accionsentirebbe
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette