Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Deep Thought il 17 Ottobre 2018, 14:25:48

Titolo: rivedersi con la propria ex
Inserito da: Deep Thought il 17 Ottobre 2018, 14:25:48
Ciao a tutti,
tempo fa (7-8 mesi) sono stato con una ragazza per 3 mesi, un rapporto breve ma intenso che è finito quasi all'improvviso perché entrambi avevamo un po' di casini nella vita. Preciso che è stata lei a concludere il tutto poiché ci eravamo allontanati e non riuscivamo più a vederci né sentirci spesso come all'inizio.
L'altro giorno l'ho incontrata casualmente, o meglio ero in un bar ed è stata lei a venirmi incontro (io non l'avevo vista) e molto contenta di vedermi mi ha iniziato a fare domande su come mi vanno le cose ora, io ho ricambiato, abbiamo riso e scherzato finché non sono dovuto andare via. Ora, io vorrei rivederla per fare delle chiacchiere, non so se voglio di nuovo qualcosa di più profondo che un'amicizia con lei ma di sicuro mi piacerebbe prendermi una birra seduti al tavolo e parlare del più e del meno poiché quel giorno al bar è stato un dialogo frettoloso e avrei voluto saperne di più della sua vita ora. Cosa mi consigliate di fare? Dovrei scriverle? Se sì, come imposto la cosa? Non vorrei lei pensasse a un mio ritorno di fiamma...

alcune info utili: quando lei ha concluso la cosa non ho fatto nessuna sceneggiata anzi ho accettato la cosa con molta maturità a mio dire. Qualche giorno dopo le chiesi una birra per parlare e lei mi disse di non sentirsela e io ho solamente risposto che non c'era problema. Le ho mandato degli auguri di compleanno il mese scorso e lei mi ha risposto contenta, facendomi due-tre domande su come andassero le vacanze estive e al salutarci ha aggiunto un "magari poi quella birra ce la prendiamo!"
Titolo: Re: rivedersi con la propria ex
Inserito da: Shark72 il 17 Ottobre 2018, 15:41:15
Intanto comincia TU a fare chiarezza riguardo a quello che vorresti da lei : riprendere la relazione? Una trombamicizia? O altro che non saprei?
Titolo: Re: rivedersi con la propria ex
Inserito da: Deep Thought il 17 Ottobre 2018, 16:08:27
non escludo di rivolere una relazione così come non escludo sia semplice interesse umano verso una persona a cui ho voluto molto bene. A me farebbe star bene una birra da amici, sentire come le vanno le cose e raccontarle un po' del mio, tutto qua. Poi non so se potrebbero riaprirsi vecchi sentimenti da parte mia ma vi assicuro che per ora è la stessa emozione che mi darebbe rivedere un caro amico dopo tanto tempo
Titolo: Re: rivedersi con la propria ex
Inserito da: Shark72 il 17 Ottobre 2018, 16:16:03
E allora intanto fatti questa birra.  8)
Titolo: Re: rivedersi con la propria ex
Inserito da: Deep Thought il 17 Ottobre 2018, 17:08:54
come potrei formulare la richiesta in modo che non sembra io cerchi chissà ché? Sono un po' timoroso poiché quella volta dopo la conclusione della nostra storia, quando le chiesi una birra qualche giorno dopo così per parlare lei mi disse di no. In realtà mi aspettavo che sarebbe stato lei a chiedermelo in questi giorni ma così non è successo. La rivedrò per alcune attività lavorative nei prossimi mesi, dite che attendo passivo una sua richiesta di vederci che forse non arriverà mai o mi sporgo io anche se, diciamo, son stato la parte lesa della storia (ricordo è stata sua decisione metter fine alla relazione)?
Titolo: Re: rivedersi con la propria ex
Inserito da: TermYnator il 17 Ottobre 2018, 18:45:06
Visto che la birra è un tormentone che vi unisce, io riprenderei il tema birra in modo diretto.
"Ciao, come stai? Ma quella famosa birra... Come la vedi se ce la prendiamo in settimana?"

<3