Situazione ideale ma idee confuse

Aperto da Eric, 14 Marzo 2015, 21:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eric

  • Messaggi: 8
*
Ciao a tutti, come sempre scrivo poco ma vi leggo spesso.
Sto lentamente ampliando il giro di amicizie/conoscenze maschili e femminili e questo mi dà un po' più di fiducia in me stesso, anche se ho ancora troppi blocchi mentali.
Mi trovo in una situazione in cui i maestri del forum sarebbero già diretti alla "vittima" successiva, ve la spiego

Faccio parte di un'associazione di educatori cinofili ed in questo periodo, oltre ai normali corsi di addestramento, stiamo facendo anche un corso per aspiranti istruttori cinofili. Vi dico da subito che non ci sono tante ragazze quanto si potrebbe pensare, ma qualcuna c'è. In particolare oggi ho notato che c'è una tipa (l'unica veramente carina del corso) che sembrava abbastanza ricettiva nei miei confronti. Quello che mi frena, oltre ai miei soliti blocchi è il fatto che A: fino alla fine del corso (maggio/giugno con possibilità di arrivare fino a novembre) ci vedremo regolarmente tutte le settimane, succeda qual che succeda, in positivo o in negativo. B: lei è una cliente dell'associazione, ha pagato un corso per diventare istruttrice cinofila e si ritrova con questo tizio che ci prova...o almeno vorrebbe provarci...

Vi spiego il pomeriggio di oggi, quindi il motivo per cui sono qui.
Lezione pratica, si lavora con i cani (lei non ne ha uno suo, le abbiamo dato quello di un altro istruttore) e si spiega alla gente come fare per farsi obbedire (fare il Seduto, andare a terra, cose così) e lei era sempre molto attenta quando parlavo io, ma quando parlava il mio socio sembrava più assente. Facciamo una pausa, si beve qualcosa e si parla del più e del meno. Non ricordo l'argomento del discorso, fatto sta che lei salta fuori e mi chiede (chiaramente) che cane ho io "ho una meticcetta, un incrocio tra un dalmata ed un beagle....praticamente un dalmata alto così!" facendo vedere l'altezza...o bassezza  ;D "ha anche una macchia nera sull'occhio, come quello della carica dei 101"
Dopo di che si è ripresa la lezione, si è conclusa la lezione, ciao, grazie, ci vediamo alla prossima lezione (lunedì sera).

Ora, visto tutto il poema che ho scritto sopra, come dovrei comportarmi? Vado diretto al punto o la prendo più larga sfruttando la passione comune (cani)? Me ne frego del fatto che sia, comunque, una cliente o è meglio se adotto qualche precauzione?

Grazie per i consigli, per le critiche o anche solo per aver letto tutto fin qua.

Buona serata, Eric!

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Non mi sembra che ci siano elementi sufficienti per aiutarti al momento.. Cerca di mantenere un rapporto di superiorità (ovvero maestro > allieva) e dicci se nei prossimi incontri c'è qualche possibilità di apertura. Cerca di capire se è single senza chiederglielo direttamente (Qualcosa del tipo "Eh, sarà contento il tuo fidanzato, blablabla") Insomma, segui il flow della discussione e prova a scovare qualche spazio. Non ti sparare tutte le cartucce e cerca con qualche tarlo di incuriosirla. Primo step comunque, dicci se è fidanzata. Da lì decideremo che fare :)
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Eric

  • Messaggi: 8
*
Ok, Grazie! Vi farò farò sapere.