News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Vita che se ne va

Aperto da Emaaaa, 26 Ottobre 2019, 18:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti, seguo il forum da un po di tempo con molto interesse anche se non partecipo attivamente semplicemente perché non ho niente da postare. Mi presentai tempo fa in un momento brutto e oggi mi sono reso conto che una volta toccato il fondo si può solo risalire. Il problema è che prima bisogna toccare sto benedetto fondo  e mi sembra che sia una cosa infinita. Non sono uno che si piange addosso e sono anche molto orgoglioso, mi pesa tanto scrivere questo post, come anche il primo che postai  ma non ho nessuno con cui parlare di queste cose. Chiedo cortesemente consigli da chi magari e passato in una situazione come la mia e l'ha superata.
Ricapitolando 28 anni vergine, dicono che sia un bel ragazzo ma mi vedo brutto, inoltre sto anche perdendo i capelli. Comincio a provare emozioni strane verso le altre persone ( ad esempio invidia verso gli altri ragazzi e rabbia verso le donne che hanno la vita più facili dei primi...me ne vergogno sinceramente. Complice di questo è quello che leggo in rete e una compagnia di pantofolari  e antifica). Queste emozioni mi accompagnano spesso e mi sto trasformando come quelli del forum dei brutti. Ora chiedo come fare per arrivare nella situazione in cui sono molti di voi e come regolarmi con questi pensieri che mi accompagnano tutto il giorno. Spero che qualcuno che magari ha passato una situazione simile mi possa aiutare. Grazie a chi risponderà.

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 304
*
Nell'altro thread che hai aperto
https://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/presentazione-13271/msg142631/
ti è stato già risposto.
Occhio che stai andando contro le regole del forum, ed i moderatori sono piuttosto vigili...  :O
Un saluto
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
#2
Oltre che quotare il buon Voltarecchie, rimane una sola cosa da dirti:
VAI DA UNO PSICOLOGO.

Rispondimi "costa" e ti banno, perchè significa che non sei qui per migliorare ma solo per lamentarti.
"Chi é causa del suo mal, pianga se stesso"

:down:
Ultima modifica: 27 Ottobre 2019, 17:41:21 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Non era mia intenzione violare le regole, ho solo chiesto se qualcuno avesse passato una situazione simile ed eventualmente l'avesse superata. Andare dallo psicologo non serve, per lo meno nel mio caso visto che ci sono già stato. La mia e semplicemente una richiesta di supporto per capire cosa fare. Non ho problemi a fermare le ragazze per strada quindi non sono uno che piagnucola e basta anche se può sembrare visto i post scritti. Penso che a volte confrontarsi con persone che più o meno hanno avuto un trascorso non roseo come il mio possa essere utile. Vorrei dire una cosa a Terminator, "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" è giustissimo ma non mi conosci e non sai nulla della mia quindi non mi sembra carino da dire. Ho letto che hai molte persone che seguono i tuoi corsi quindi ti può essere capitato ragazzi con situazioni simili. Qualsiasi altro commento sarebbe stato più utile e gradito.
Grazie lo stesso :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
#4
Citazione di: Emaaaa il 28 Ottobre 2019, 10:13:03
Non era mia intenzione violare le regole, ho solo chiesto se qualcuno avesse passato una situazione simile ed eventualmente l'avesse superata.
Non ci siamo caro.
Ti sei presentato scrivendo che non sapevi cosa fare, che eri perso e che dopo aver frequentato un altro forum di seduzione  ti eri fatto contagiare dal negativismo degli INCEL. Tutto ciò non nasce dal nulla, perchè sottolinei che sei vergine a 28 anni e con evidenti problemi di autostima. Un caso delicato, del quale quella presentazione è solo la punta dell'iceberg. L'unico consiglio che mi sono sentito di darti è stato quello di chiedere una consulenza: se sei arrivato a 28 anni così, non è la semplice lettura di un forum che può sollevarti.
Ti viene comunque anche consigliato dagli altri utenti di leggere il forum, perchè evidentemente loro sono usciti dalla tua situazione leggendo il forum e mettendo in pratica.  
La domanda che hai posto, ha quindi ricevuto risposta. Questo il 6 settembre.
Ma dopo soli due giorni leggiamo:
Citazione di: Emaaaa il 08 Settembre 2019, 20:05:17
Vorrei solo sapere cosa fareste al mio posto?
E uno si chiede: ma se gli hanno risposto, perchè rifà la stessa domanda per la terza volta? Ci prende per idioti, o vuole qualcosa in particolare ma non ha il coraggio di chiederlo direttamente?
Visto che non c'era nulla da aggiungere, non ti risponde nessuno. Quindi aspetti 9 giorni  e riparti come se nulla fosse stato:
Citazione di: Emaaaa il 17 Settembre 2019, 13:24:52
Ragazzi qualcuno che mi suggerisce che fare?
In sintesi a te di ciò ti è stato consigliato non importa un fico secco.
Ma andiamo avanti.
Passa un mese e torni a lamentarti, denunciando un netto peggioramento visto che parli di pensieri misogini ed invidia per quelli che riescono. Dato che le cose sono molto peggiorate e visto che consigliarti consulenze o la semplice lettura del forum è stato superfluo, responsabilmente ti si consiglia una chiacchierata con uno psicologo. La tua risposta è però sempre la solita: rifiuto.  
Non si è capito cosa cerchi veramente, ma arrivati a questo punto non ci riguarda.
Purtroppo questo modo di porsi non è in linea con la filosofia di questo forum. Sei cortesemente invitato a prenderne atto.













Ultima modifica: 28 Ottobre 2019, 14:52:41 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Non era mia intenzione creare polemiche, cercavo solo un confronto con qualcuno che avesse passato una situazione come la mia. Grazie lo stesso delle risposte